".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

30 aprile 2014

TUTTI A CITTADELLA !!!


LA CURVA NORD QUESTA VOLTA COME NON MAI CHIAMA A RACCOLTA TUTTI I TIFOSI BIANCOROSSI.
IN PULLMAN A CITTADELLA CON RITROVO ALLE ORE 10 ALLO STADIO E LA PARTENZA MEZZ'ORA DOPO CON FERMATA ALL'AUTOGRILL DI CASTRONNO ALLE ORE 10.45, LE INFORMAZIONI E LE ADESIONI AL N. 347 635 4073.
QUESTA VOLTA E PER QUESTO FINE CAMPIONATO NON ESISTONO SCUSE, SONO ABOLITE CRESIME,COMUNIONI , MATRIMONI E FUNERALI, GRADITA PRESENZA ATTIVA SUGLI SPALTI.
PER L'OCCASIONE A TUTTI I PARTECIPANTI VERRA' CONSEGNATO UN COFANETTO REGALO CON ALL'NTERNO L' ENTRATA GRATUITA CON CONSUMAZIONE IN UNO DEI PIU CONOSCIUTI NIGHT-CLUB DELLA VICINA SVIZZERA OPPURE UNA FORNITURA  DI BIRRA DONATA DA UNA NOTA MARCA DEL TERRITORIO PER UN INTERO ANNO, E COME TERZA SCELTA LA POSSIBILITA' DI PERNOTTARE UNA SETTIMANA IN COMPAGNIA DELL'AMATO EX BIANCOROSSO ISLANDO BRUNOSEN.
INTANTO GIOVEDI 1 MAGGIO ALLE ORE 10 CI RITROVEREMO TUTTI ALLO STADIO PER ASSISTERE ALL'ALLENAMENTO DEI BIANCOROSSI PREVISTO PER LE ORE 10.30 CON APERITIVO FINALE ALLE ORE 12.

75 commenti:

Anonimo ha detto...

Macché video con le banane, qui bisogna correre come negri e sputare sangue (biancorosso) Cittamerda da ultima spiaggia SVEGLIA !!

Vedano 60 ha detto...

DiRoberto...non dichiarare che non sai se esulteresti in caso di gol al Cittadella....comincia a metterla dentro..poi fai quel cazzo che vuoi.....e basta con sti cazzo di pseudo nostalgici.

Anonimo ha detto...

Il Presidente Nicola Laurenza, il Direttore Generale Enzo Montemurro con il neo Direttore Sportivo Gabriele Ambrosetti e Alessandro Andreini invitano i tifosi ad assistere 'gratis' alla partita Cittadella-Varese. La societá biancorossa ha infatti deciso di mettere a disposizione i biglietti del settore ospiti per la gara di sabato.

Per poter aderire é necessario essere provvisti della tessera del tifoso e recarsi, esclusivamente, entro lo ore 19 di venerdì presso il punto vendita ufficiale La Casa del Disco di Varese.

Anonimo ha detto...

Chi non va a cittadella può rimanere a casa con un ceppo di banane!

Tratt ha detto...

Automobile al seguito.
Sei posti occupati.

Chi ama il Varese ci segua.

Anonimo ha detto...

macchinata in 2...beh sempre meglio di niente no?
m i pulmann saranno 2 o 3?
e c'è ancora posto?

Anonimo ha detto...

Bisogna andare almeno in 800 ....svegliaaaaaaaaa Città' e provinciaaaaaa ....varese 1910 nel mio CUOR

Anonimo ha detto...

Spero che Oduamadi scenda in campo.......A Terni è stato il migliore........Sabato tifo per voi.......Questo cittadella del c@zzo c'ha un gran culo.......Vi prego rompeteglielo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

In che anni ha giocato sto Brunonsen? Mica me lo ricordo

Anonimo ha detto...

Fino alla fine forza Varese!!!

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa dirmi quanti siamo sicuri fino adesso e quanti saremo domani a Cittadella , non so voi ma io in questi casi sono esaltato e o rgoglioso di essere VARESINO perchè saremo pure pochi in genere ma quando conta non siamo inferiori a nessuno . DAI VARESE VINCI PER NOI.

Tratt ha detto...

Informazione di servizio.

Per chi come me verrà' in auto vi segnalo che la statale che VA da Vicenza nord a Cittadella e' piena di autovelox fissi.

VA adasi e sempar forza Vares

davide ha detto...

io parto con la mia opel corsa,,,,da solo,,come a verona due anni fa,,cosi faccio quello che mi pare,,forza farese

Anonimo ha detto...

Gli autovelox sono il meno..ho più paura per l alcool test..

Anonimo ha detto...

A mezzogiorno di oggi siamo in 300 secondo cdd,dai, quello che conta e' farsi sentire fino alla fine!!!

Anonimo ha detto...

300 ???? Trasferta gratis e decisiva e siamo in 300 ? Non ci meritiamo un cazzo..

Anonimo ha detto...

I famosi 300 Spartani..? Auuu

Anonimo ha detto...

18.43 prima di scrivere informati
alle 19.00
500 tu forse non ti meriti un cazzo
Non sono i numeri ma la fede
vai a vedere il como

Anonimo ha detto...

18.43 non scassare e comincia a venire gufo e comasco
anzi fai una cosa stai a casa, sempre che tu sia di varese

Anonimo ha detto...

18:43
Non sarei così polemico...anzi
Voglio ringraziare i Blood Honour in generale senza fare nomi..avete ancora una volta dimostrato se mai ce ne fosse bisogno quanto voi ci teniate a questi colori e quanto la Varese calcistica siate davvero voi...

Sarebbe stata una normale trasferta da 70-100 al seguito
E invece con loro entusiasmo ne hanno portati più del triplo(me compreso)


Io direi
'350 a Cittadella in una partita che a 6 dalla fine non è decisiva???'
Fidati che tante piazze più blasonate della nostra farebbero fatica a portarne 350 a Cittadella

E poi parliamoci chiaro;sono 2 anni che abbiamo cadaveri in campo..giocano senza gioia senza voglia senza entusiasmo...Noi tifosi non ce lo meritiamo!!!

Grazie Curva Nord

Anonimo ha detto...

18:43
Sono i giocatori che non si meritano 300 CUORI e tutto il nostro entusiasmo che a prescindere gli diamo

VINCERE

Anonimo ha detto...

Meglio essere 300 leoni che 1000 pecore.....

Anonimo ha detto...

18.43 ma non ti è saltato in mente un piccolo particolare.? E cioè che sopratutto a Varese il sabato pomeriggio la gente lavora? E purtroppo sono uno di questi.. ti potrei fare almeno cento nomi che sarebbero andati più che volentieri a Cittadella ma non si può..qua a Varese abbiamo quel brutto vizio di lavorare e pagare le tasse piuttosto che prendere la macchina caricare parmigiane e peroni ghiacciate e partire destinazione o sole mio

Anonimo ha detto...

Siamo in 300 e mi basta....non c'è bisogno che quel sito "filo-società" ci racconti le balle dei 500 in trasferta, non abbiamo bisogno di balle...siete vergognosi per come presentate le notizie.
Preferisco 100 volte questo blog che magari a volte piscia fuori dal vaso ma é chiaro e senza padroni...giornalista terrorista !

Anonimo ha detto...

18.43 i tuo amici bustocchi 300 spettatori non li fanno neppure in casa..

Anonimo ha detto...

Portare il coro dei tifosi del lech poznan....fa proprio come i guerrieri spartani.....in tre fasi.......e' spaventoso fa paura incute timore : Aauuuuuuuuuuuuu .......auuuuuuuuuuuu........auuuuuuuuu fammo tremare lo stadio

Anonimo ha detto...

Non parliamo dei " nemici " che rosicano ma pensiamo solo ai nostri colori ad una salvezza che vale la serie A ...avanti , avanti , avanti

Anonimo ha detto...

Laurenza vattene e portati con te quei quattro idioti che cantavano noi non siamo napoletani! se si retrocede lo si fa per colpa tua e loro, avete minato e devastato una stagione! saluti da cittadella

Anonimo ha detto...

come al solito spettacolo indecente ora BASTA via il pelato SUBITO
Gio

Anonimo ha detto...

che figura di merda..!!!!

Anonimo ha detto...

dirigenza ridola giocatori da serie c2 i play off non ce li toglie nessuno se ci ...arriviamo!!!!!!!!! che figura..!!!

Anonimo ha detto...

Ste., ti conviene moderare fin da subito prima che si scateni l inferno..

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi io ci credo!!!
Sabato vogliamo vincere e basta. E poi i conti si fanno alla fine, non oggi!
Speriamo che recuperino Neto e zecco. Loro hanno sempre onorato la maglia e devono aiutarci in questa situazione di crisi!

Anonimo ha detto...

che dire? a riflettere bene direi; società, giocatori e stadio da serie C2, ops lega pro unica? no forse più da serie D.
è stato bello fare la B ma mi sa che è finita x davvero...

Anonimo ha detto...

Sottili fuori dai coglioni allenatore da oratorio per il bene e la salvezza serve altro non un pagliaccio che non sa fare nemmeno la formazione VAFFANCULO TORNA IN TOSCANA VARESE HAI VARESINI gente tosta con le palle non toscani mezze seghe e caciucco

Anonimo ha detto...

19:33
Stasera prima di addormentarmi farò una prghiera x te...
Le persone pessimiste come te vanno aiutate...pregherò x te

Anonimo ha detto...

tutti i sabati siamo qua a dire che la prossima la vinciamo..cosa che puntualmente non succede neanche piu' mi ricordo quando e' stato l'ultima volta. ..scandalosi!!!!!!!!!e vergognosi...
Speriamo che finisca questo suplizio in B o in c MA CHE FINISCA !!!!PRESTO.

Anonimo ha detto...

porco zio che indecenza...altro che partita della vita, vi giuro ragazzi mi vergogno tantissimo, sono deluso, stremato da quei 4 polli indegni che dovrebbero onorare la maglia e non lo fanno

mai cosi' in basso negli ultimi anni

vergognatevi tutti non siete degni di portare in giro i nostri colori
uno schifo

Anonimo ha detto...

19.58
prega, prega, è l'unica consolazione, ormai siamo nel tunnel (quello senza uscita!)

Anonimo ha detto...

Cazzo...adesso è giunto veramente il momento di farsi sentire.
altro che il giovedi....
purtroppo non posso ma conto su di voi....
LCK68

Anonimo ha detto...

Ragionando a mente fredda siamo ancora salvi ad ora... i punti di bonus son finiti e nn si può più sbagliare però... ho dovuto sbollire la rabbia prima di mettermi dietro a scrivere certo che la mia preoccupazione rimane il fatto che a scendere in campo nn siamo noi tifosi ma questi pseudo giocatori (molti nn tutti xo)e questo è il vero problema... a fine mese percepiscono lo stipendio x dare 4calci ad un pallone mi chiedo come facciano ad essere demotivati, molli, senza coglioni e per di piu menefreghisti...speriamo di recuperare i senatori zecco e neto e anche odu che stava giocando bene...e fuori rosa sin da subito chi rema contro... di oggi l unica cosa da salvare foto 18 (mi sembra)di varesenews.. encomiabili tutti i presenti oggi a cittadella x di più dopo aver assistito ad uno scempio...
faccio anche i complimenti alla cn x tutto l impegno che ci stanno mettendo nn ultimo quello di cercare di portare più tifosi possibili a cittadella...
uniti x salvarsi
kri

Anonimo ha detto...

società incompetente con un ragazzino alla guida e l'unico m rimasto dopo milanese che se ne doveva andare pure lui

giocatori indegni non dovete piu' portarla quella maglia ad esclusione di neto zecchin e corti

vergognatevi tutti oggi avete disonorato una fede
5 goal il varese erano anni che non li prendeva che schifo.

e poi continuiamo pure a sparare ogni volta tranquilli che la prossima siamo leoni, tranquilli a cittadella tutti convinti e carichi, tranquilli il carpi non è nessuno e ce lo mangiamo, ecc, ecc.

VERGOGNATEVI E BASTA sempre ne siate ancora capaci INDEGNI !!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Guardate il calendario nostro e delle altre....siamo nella merde...si retrocede....schiaffi a tutti i giocatori dirigenti e presidente..

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

FORZA RAGAZZI!!! FORZAAAAAAA!!!!! FORZA TUTTI!!!!!!!!!! QUI NON SI MOLLA UN CAZZOOOOO!!!!!! FORZA VARESE, FORZAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

23:14
Continua a lavorare di sabato e pagare le tasse, io prendo le mie parmigiane le peroni ghiacciate e vado al sole mio... Sfigato!!! Uahauahauhauahauahuh

Anonimo ha detto...

22.44 sarai la classica guardia forestale

Anonimo ha detto...

ai giocatori(?) non gli frega un cazzo della maglia....tanto se retrocediamo molti se ne andranno..ma forse e' meglio cosi...Ricominciare dalla C con un progetto "vero" con una dirigenza "vera" ed un allenatore "vero" chi meno spende..poi i risultati sono quelli di questo disastroso campionato....E poi non dite che la gente non viene allo stadio... e gufa contro .( e che se vogliamo vedere fa schifo pure quello...)Mi chiedo ma se vogliamo arrivare a fare sette punti (cosa che gia' dicevamo il mese scorso.....) dove li andiamo a prendere nelle cinque partite. rimaste ? Qualcuno a qualche idea? Basta non chiederlo alla societa' ed allenatore perche' ci direbbero che le prossime le vinciamo tutte......che schifo.

Anonimo ha detto...

La maglia è una...Bandiera ...il buon Laurenza a Luglio nel "suo bagno di folla" l'ha fatta scegliere a NOI...ora umilmente è pregato di riconsegnarcela...smetterla di raccontare cazz...e magari raccontarci dei suoi veri interessi e ...magheggi...io oggi ho preso acqua...grandine non mi lamento...COMBATTO...ma non accetto che venduti mercenari insultino la Nostra STORIA...Brusa pubblicò al ritorno in B il libro "UNICI"invito gli indegni attuali giocatori e staff...a dare un occhiata augurando una buona lettura...Laurenza leggi??? Bene da te in giu fuori le palle ...altrimenti...forza Varese Semper

Anonimo ha detto...

Vogliamo chiarezza, vogliamo gente che si prenda le proprie responsabilità,basta prese per il culo....ora ancor più vicino al NOSTRO VARESE IN TUTTE QUESTENULTIME GARE......GAIOCATORI E DIRIGENTI Svegliatevi cercate di pensare A NOI ULTRAS E NON che Amiamo questa maglia e vogliamo vedere gli occhi della tigre sempre.......COMBATTETE X NOI.......FUORI I COGLIONIME POI PULIZIA DEL MARCIOOOOO....
VOGLIAMO SOO GENTE CHE LOTTA X LA,MAGLIAAAAA

Anonimo ha detto...

Si anche a me spiace per Neto, Zecchin e Corti che hanno rinnovato il contratto e anche x il Presidente che era partito con tantissimo entusiasmo. Se avesse avuto 1/4 del culo del presidente pallonaro di prima saremo in lotta x la A.

Anonimo ha detto...

"Ogni maledetto sabato" , Noi quelli che ci alziamo presto per te , che maciniamo km per te , che lasciamo famiglia,fidanzate,mogli a casa per te....
Noi che ti amiamo,da sempre , Noi ...
Dimostrateci in queste ultime partite l amore per i proprio colori , per lo stipendio che prendete , per la gente che vi segue ovunque !
Mai domi , mai stanchi di seguirVi ma volgiamo vedere da già contro il carpi un atteggiamento differente. Basta pubblicità su facebook o proclami Noi abbiamo bisogno di fatti , di punti , ma sopratutto di restare nella cadetteria.
GUARDATE LA VOSTRA CURVA NORD e umilmente prendete esempio, Noi ci SAREMO E VOI ?
Basta proclami ma fatti concreti....
Vogliamo Guerrieri in campo che sputano sangue....
Il campo deve essere la vostra arena ...

Anonimo ha detto...

Schiaffi a tutti alla prox sconfitta di sabato...

Anonimo ha detto...

Non facciamo più di 4 punti nelle altre partite

Anonimo ha detto...

ma basta.......ancora dietro a sti 4 indegni ?
ma li avete visti ieri, non c'era uno che sputava sangue, rammolliti in campo, molli, neanche fosse una partita sulla spiaggia di rimini.... leoni poi fuori sbattendosene di tifosi e maglia, che per loro non rappresenta nulla!!!!

ex abbonato presente ieri ma felice di essere ex abbonato
si sapeva che finiva cosi'
sottili, gautieri con la società che faceva finta di non sapere nulla (boh eravamo seduti in tribuna a lanciano per caso),poi sottili, poi la presa x il cul0 di parma, poi via milanese ma rimane Montemurro, due che si son fatti beatamente i loro sporchi comodi qui a varese, e la nostra squadra che retrocede orfana di quel sogliano che diceva di amare tanto varese e intanto se ne è andato senza problemi, altro che rivolerlo o osannarlo.
via tutti i mercenari da varese, via tutti quelli sotto il presidente che lo hanno consigliato malissimo da quando è arrivato.

VERGOGNATEVI, METTETE IN CAMPO LA PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Laurenza, e' il momento di dire tutta la verita', niente altro che la verita'. Ce lo devi.

Anonimo ha detto...

Giocatori senza palle, la partita della vita e "giochi" così? 5 pere dal cittadella?
Sapete che differenza c'è tra un qualsiasi giocatore di serie A e voi? I coglioni!! Voi non li avete per questo che rimarrete per sempre dei mezzi giocatori. Porca p....a aveste un briciolo di orgoglio vi sareste messi d'accordo per trovarvi oggi e andare a correre, invece sarete ognuno per i cazzi suoi a farvi le sopraciglia, ma sapete che cazzo vuol dire essere uomini? Fate schifo.

Anonimo ha detto...

Basta parole e ora di passare hai fatti visto che questi INDEGNI ci prendono per il culo da diversi mesi ormai, schiaffoni a tutti e daspo per tutti cosi allo stadio non ci sara più nessuno è quello che si meritano questi SFIGATI presunti giocatori che si credono campioni arrivati si ma dove alla frutta, ora fuori le palle sempre che le avete e sputate sangue sul campo per portare a casa questa salvezza, Sottili potrebbe allenare nel campionato CSI tanto è incapace di leggere la partita su 4 a 0 toglie un cadavere Calil per mettere Barberis ma vaccagare in questi casi si mette una punta tanto perso per perso si tenta l'impossibile e poi basta scuse gli uomini sono questi e con questi bisogna salvarsi sarebbe meglio senza Sottili ma se Laurenza gli rinnova la fiducia dobbiamo per forza adattarci

Anonimo ha detto...

non mi sono mai vergognato così tanto... non c'è altro da aggiungere

DK ha detto...

Anche ieri ho seguito la mia squadra, ero a Cittadella. Prestazione oscena. Purtroppo la mia squadra, ultimamente, non ne azzecca una e io mi incazzo. Mi incazzo anche per le figure di merda che, da sostenitore della mia squadra, mi fanno fare gli altri sostenitori. Figura di merda, in casa, contro il Lanciano; figura di merda, peggio ancora, con i quattro tifosi del Cittadella che ci prendevano per il culo.
Una curiosità: che cosa hanno detto alla squadra i signori ultras aggrappati alla rete, a fine partita? Ero sulla gradinata ma non sono riuscito a sentire nulla. Lo chiedo perchè, francamente, noto una preoccupante approssimazione anche da parte del cosiddetto "tifo organizzato". Ho qualche anno (tanti da aver visto il nostro Varese in serie A)e la necessaria esperienza per dire che, anche da questa parte del campo, manca coerenza. Se ami i tuoi colori tifi fino alla fine o, al limite, smetti di tifare. Soprattutto fuori casa, soprattutto a Cittadella non contesti la tua squadra, non canti "siete una squadra di merda" altrimenti sei un tifoso di merda!
Cori contro Laurenza?Probabilmente non ci sta capendo un cazzo ma se ancora scendiamo in campo, il sabato, dobbiano dire grazie a lui. Lo ripeto, chi ha chiamato la squadra sotto la curva l'ha fatto per dire qualcosa di sensato o per gusto di protagonismo? Non si ride dopo una prestazione come quella di ieri. Non si ride del Varese.
Sabato, se non sono i nostri colori la cosa a cui tenete di più, se non è la nostra maglia la cosa a cui date più importanza, state a casa.
Forza Varese!

Anonimo ha detto...

Tanta fatica per arrivare in B e poi questa situazione dopo quattro anni.... che schifo...Ok un campionato puo' andare male non chiedevamo promozione in A o pLay off perche' ci siamo accorti da subito che avevamo una squadra debole..con giocatori scarsi ( ed adesso anche senxza coglioni...) ma almeno lottare per fare un campionato piu' tranquillo a ridosso magari della zona paly off ed invece siamo a ridosso ( per non dire quasi dentro) a quella dei Play out....che pena...E cosi si allontana sempre di piu la gente dalla nostra squadra....

Anonimo ha detto...

Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta ! Siamo in crisi e vero la squadra è molle e non reagisce ma può ancora cambiare in altre occasioni hanno dimostrato di sapercela fare Blasi e Corti speriamo Zecco e Neto speriamo in Odu e poi c e Pavoletti sono più preoccupato per la difesa! Ma basta piangersi addosso serve reagire! Anche il grande Sannino uscì massacrato da Cittadella certo senza prenderne cinque però. Dai forza Varese fino alla fine

Anonimo ha detto...

Io ho smesso di credere a ste merde....nn ne azzeccano una...

Anonimo ha detto...

23:26 posso essere tutto, ma voi rimanete sempre degli sfigati che lavorate di sabato...e pagate le tasse!!!
Uahauahauahauah

P.s. Mentre te lavori io mi godo i soldi delle tue tasse!!!

Anonimo ha detto...

Basta drammi.! È ora di reagire cantiamo fino alla fine forza Varese..e poi quando la squadra ha realmente bisogno di noi sento solo critiche..il conto si chiede alla fine! Nel frattempo TUTTA LA VITA FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

è inutile ora....sabato col carpi 11 leoni affamati ma con qualche idea in testa, non dentro a casaccio a rincorrere un pallone.
Metti dentro neto porco zio odu e zecchin con pavoletti e di Roberto davanti fuori calil e la disastrosa difesa: laverone e ely non li prenderebbero nemmeno all'ischia in seconda divisione
poi silenzio e lavorare sodo senza tanti proclami che ci siamo r00000000ttiiiiiii i maroni è chiaro?
silenzio e se anche sabato va male col cavolo che mi tolgono il diritto di andare a prendere un caffè in tribuna; ma chi siete?
cos'è sta logica mafiosa di chiudere i cancelli a chi vuol prendere un caffè, e magari parlare civilmente coi giocatori?
dopo parma pure questo ci toccherà subire?

stile varese calcio meno di zero!

Anonimo ha detto...

nemmeno se giocava la primavera ne prendeva 5 dal cittadella.... loro sono scarsi e noi molli
manu

Anonimo ha detto...

mi sono fatto un culo tanto, con il misero stipendio che prendo,quest'anno 12 trasferte, mai sentito umiliato cosi, Vergognatevi!!! Laurenza se ci tieni davvero al Varese parla chiaro! se si retrocede ci sei o scappi?????

Anonimo ha detto...

ma come casso si fa ad affrontare la partita della vita cosi???? manco avessimo giocato col real poi.... 5 dico 5 cittadella

Anonimo ha detto...

15.41 puoi essere tutto si è vero puoi essere solo un povero pirla ahahah

Varesino ha detto...

Personalmente vieterei ai tifosi di altre squadre di festeggiare nel centro di Varese.
Qui si deve farlo solo per lo sport varesino.
Quei pagliacci di oggi li manderei a vivere altrove.
Ridicoli

Anonimo ha detto...

15.41 e io mi godo tua sorella..qui al nord ce l abbiamo duro

Anonimo ha detto...

la colpa e' di montemurro e di milanese che hanno scelto giocatori del cazzo ed allenatore senza palle..ed hanno consigliato oltreturro male il presidente che non c'entra un cazzo ma lui e' il responsabile della "societa"( se esiste...) e adesso deve tiare fuori i coglioni e farsi sentire..!!!!.Poi alla fine del campionato se"ci salviamo" ma la vedo dura portare a casa 6/7 punti su cinque partite contro squadre piu forti di noi..( ehhh ci vuole poco..) poi tutti fuori dai coglioni meglio in C con gente motivata che in B a fare queste figure di merda...( e non e' stata solo quella di sabato a cittadella.) ce ne sono state altre durante l'anno. ci avete rotto il cazzo...Onore solo alla Curva.......

Anonimo ha detto...

Laurenza come turri! Dicci chi ti manovra e poi togliti dalle palle!!! ps portati anche quei quattro fantocci che non ti contestano mai! ps2 grazie milanese x pavoletti.....

Anonimo ha detto...

x 22,08.....sono d'accordo con te....deve valere x TUTTI xro'.....nessuno escluso.....

Anonimo ha detto...

22.12: soffri di sindrome da spogliatoio.