".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 aprile 2014

VARESE - BARI sabato 12 aprile 2014 ore 15.

Nove giornate dal termine e tocca al Bari "tastare" il polso di questo Varese trasformato dopo il ritorno di mister Sottili alla guida della squadra, capace di raccimolare  sette punti in quattro partite due in casa e due in trasferta, perdendo solo con il Palermo ormai mattatore del torneo.
Difesa in piena emergenza con le defezioni di Laverone,Rea e Grillo che potrebbe essere formata da Trevisan e Ely centrali, con Fiamozzi e Corti nell'insolito ruolo di esterno difensivo, a centrocampo fara' coppia Zecchin e il rientrante Blasi , Di Roberto e Oduamadi esterni con Calil o Neto a supportare Pavoletti.
Il Bari dal canto suo sta vivendo un momento entusiasmante con una serie di risultati positivi che hanno "gasato" tutto l'ambiente ritornato in massa allo stadio dove si sono registrate quasi ventimila persone per la scorsa gara interna dei "galletti" anche se la societa' sta vivendo un momento molto difficile visto i molti problemi finanziari.
Memorabile un Varese -Bari del campionato 81/82 dove i biancorossi guidati da Fascetti sconfissero i pugliesi per 3-1 con le reti di Strappa, Braghin e Turchetta.
 A casa nostra ci sta pensando il Presidente Nicola Laurenza a caricare la citta' e i tifosi con le sue immagini e i suoi video mentre si allena correndo e facendo flessioni per le strade di mezza europa, la speranza e' quella di rivedere, come contro il Palermo, uno stadio caldo e passionale a sostegno di questa squadra che ha quasi raggiunto , dopo mille vicessitudini, il minimo risultato che ci si poteva aspettare.
Di sicuro non manchera' il bel calcio, visto le due squadre in forma e la posta in palio che potrebbe anche valere tra qualche settimana un posto tra le prime otto della classifica.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare del Presidente che corre con la maglia dell'Adidas???? Su Facebook?

Tratt ha detto...

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Grande Pres!!! Ma cambia la maglia per la prossima partita

Anonimo ha detto...

@22.33 la sete di notorietà fa cadere in errore anche i grandi imprenditori

Anonimo ha detto...

Laurenza pagliaccio. Ora date la colpa a montemurro, resta solo lui!

Anonimo ha detto...

CURVA NORD VOTO
3
LEZIONE DI TIFO DA QUELLA BARESE
DATE LE DIMISSIONI

Anonimo ha detto...

Continuate ad osannare sottili

Anonimo ha detto...

Da ex portiere:Sul gol ....nell'area piccola un portiere dovrebbe fare sua la palla ....e non e'la prima volta

Anonimo ha detto...

@17.51 cosa vuoi pretendere, se la gente la cacciano saranno sempre di meno.

varesenelcuore90 ha detto...

@17:51 invece di criticare la nord vedi di alzarti e cantare anche tu per la squadra!!!troppo facile stare seduti a criticare i giocatori per un passaggio sbagliato!indegno!