".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

12 aprile 2014

VARESE - BARI 0 - 1

Giornata nera per il Varese contro un Bari che ha fatto la sua parte portandosi a casa tutta la posta in palio con il minimo sforzo.
I biancorossi di Sottili sembrano soffrire dal primo minuto, poi ci si mettono gli infortuni di Oduamadi, sostituito da Neto per soli quindici minuti visto che poi il brasiliano restera' negli spogliatoi all'intervallo a causa di un infortunio e lascera' il posto a Damonte, intanto allo scadere del primo tempo passano i pugliesi con una bellissima girata al volo su calcio d'angolo.
Ad inizio ripresa e' la volta di Zecchin toccato duro nei primi minuti di gioco, lasciare il posto a Bjelanovic e cosi esaurendo tutti i cambi del Varese, ma non finisce qui, a venti dal termine e' Calil ad infortunarsi e rimanere stoicamente in campo, praticamente immobile fino a fine gara e per concludere Di Roberto affaticatissimo nonostante la pessima prestazione, non riesce a calciare nemmeno gli angoli, infatti ci pensa Fiamozzi e su uno di questi arriva la palla gol sulla testa di Bjelanovic che colpisce bene ma manda la palla fuori di un soffio.
Ma la palla più ghiotta e' sui piedi di Di Roberto allo scadere che a tu per tu con il portiere non riesce ad imprimere forza ad una palla che si "accomoda" tra i guanti dell'estremo difensore Barese.
Quindi occasione sprecata per continuare nella serie positiva e qualche passo indietro a livello di gioco con il centrocampo che non ne imbrocca una dove il solito Blasi si salva nella ripresa , Di Roberto imbarazzante per tutta la gara, Odu fuori dai giochi quasi subito e un Pavoletti che fa a sportellate per tutta la partita con i soliti lanci lunghi in arrivo fin dalla difesa.
La difesa non ha compiuto eccessivi errori con Bressan che compie un paio di grandi interventi ma che anche oggi prende un gol sul solito calcio d'angolo "lungo".
Non c'e' tempo di riposarsi perché giovedì a Crotone e' gia' tempo di fare punti.

55 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Bari è stato superiore sia in campo (correvano il doppio) che sugli spalti: dai distinti centrali si sentivano + loro che la ns Nord. Loro da serie A...una delle migliori tifoserie viste negli ultimi anni al Franco Ossola.

Anonimo ha detto...

Giornata nera per infortuni giocatori non al top ed arbitraggio scarso bravi però Bressan Corti Blasi e Pavoletti! Bisogna ripartire subito con coraggio e determinazione Forza Varese! Nb chiediamo alla RAI di non trasmettere più 90' minuto cronica della partita demenziale nulla sul cornere che non c era nulla su possibile rigore su Odu nulla su colpo testa Sasa

Anonimo ha detto...

superiore il beri a chi e a cosa? forse al fetente dell'arbitro. Grave dimenticanza in questo post sulla condotta di gara del venduto e cornuto arbitro ....
Il calcio d'angolo non ESISTEVA sul gol del beri come SACROSANTO era per noi un clamoroso rigore negato. FALLO DI MANI IN PIENA AREA.
Il beri non ha fatto nulla più del Varese dopo il regalo del cornuto.
Il Varese ha giocato senza 6 uomini titolari considerando gli infortuni creati con i pestoni dei baresi non sanzionati dal cornuto arbitro.
Per la tifoseria barese poi... MA dove c@zzo eravate gli anni scorsi??? Adesso che siete falliti in tribunale vi fate sentire solo per la paura e la cag@ di ripartire dall'eccellenza! Ah! che tifoseria AahhhhAHHHHAhHh!!
SOLO FORZA VARESE !!

Anonimo ha detto...

Speriamo riconfermino sottili...lui si che e un uomo vero e un signr allenatore.... ieri non ha sbagliato una mossa..
ps Laurenza ..per i post su facebook ho avuto vergogna per lui

Anonimo ha detto...

Non farei un dramma x questa sconfitta. Obbiettivo salvezza e noi ieri siamo stati sfortunati con 3 infortuni in campo, e anche alcune decisioni arbitrali.Non dimentichiamo che il Bari ne ha dati 3 all Empoli, 4 al Trapani e vince da 4 partite. Con noi oltre alla rete, poco altro.

Anonimo ha detto...

Chi non salta e varesino e e

DK ha detto...

@12,23
Torna a dormire dai; magari tra qualche ora riuscirai a vedere la tastiera.

Anonimo ha detto...

Con squadre del sud sempre e solo arbitri del sud,ne abbiamo pieni i coglioni di questi terroni!!!!

DK ha detto...

@0,10
Se te ne stai seduto nei distinti centrali che cazzo te ne frega del tifo delle curve?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Presidente osceno, la fine non può' essere diversa da quella che si profilerà' tra due mesi

Anonimo ha detto...

Cos'è Varese?

Unknown ha detto...

Bari merita rispetto.....
Varese quando sarai come "La Bari",quando avrai la storia come "la Bari" meriterai anche tu rispetto, per adesso non sei nessuno e ti devi accontentare....
Per adesso ti invito a tifare Bari one tim,one love, one passion!!!

Anonimo ha detto...

dOVE ERAVAMO GLI ANNI SCORSI??nOI AVEVAMO UNA M..DACCIA DI PRESIDENTE E SECONDO TE SENZA PROGRAMMAZIONE CHE DOVEVAMO FA??DISERZIONE OVVIO!!DA QUANDO MAIONESE NN C'E PIU' 5 VITTORIE E 2 PARI...IERI E' STATA UNA PARTITA NON ECCELSA MA LA VITTORIA NOSTRA CI STA...ONORE A VOI E LA VOSTRA BELLA SQUADRA..AD AVERLO PAVOLETTI...SALUTI!

Anonimo ha detto...

gol preso nello stesso modo col palermo....cross lungo sul secondo palo....e gol comodo....o il portiere esce,ma lo sappiamo che non lo fa, ..o mister metti un uomo sul secondo palo cazzo....a contrastare....altrimenti ci segnano tutti cosi.....e pensare che c'e' ancora gente che parla di play off......

Anonimo ha detto...

Il bari ha strameritato di vincere. Il Varese il primo tiro in porta l'ha fatto al 94esimo...

Anonimo ha detto...

Il Varese non ha fatto un tiro in porta se si esclude il passaggio verso Guarna all'ultimo minuto.il Bari invece poteva fare il secondo goal in almeno 2 occasioni.i tifosi baresi sono da Serie A e non hanno bisogno di dimostrare niente a nessuno.saluti da La Spezia

Anonimo ha detto...

il primo caldo ha sfiancato sopratutto la Nord...mai vista cosi' spompata!!!

Anonimo ha detto...

Antonio Modugno tu al massimo potrai tifare per " LA BARA "...

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo che scrive Beri volevo ricordare che i baresi bari la chiamano Baar.....altro che Beri.
Sei vittima del miscuglio dialettale creato da Banfi che mettono insieme i vari dialetti della provincia.....

Beri lo dite solo voi che non conoscete il barese......

I so d Baaaar!

Anonimo ha detto...

13.22 ma che storia avete mai avuto avete forse vinto coppe o campionati scendi dal pulpito siete una società fallita aggrappati ad un personaggio come paparesta già lui quello che fu chiuso a chiave da dei dirigentisappiamo tutti chi.venerdi la sentenza?ve la caverete xchè a furia di leccare il culo a destra e a manca non scomparirete. Xultimo a bari oltre al calcio che avete niente guarda la piccola Varese quali altre realtà sportive ha a livello nazionale ciao ridicolo

Anonimo ha detto...

Ne abbiamo pieni i coglioni dei terroni? Ma lo sai che tu sei figlio di un terrone? Siete stati colonizzati anni fa.....quando grazie all'Inghilterra il nord ha depredato il ricco e potente sud Italia e costretto la gente ad emigrare al Nord.

Anonimo ha detto...

Una sola cosa. Vi lamentate sempre dei vari infortuni, dite di averne avuti tanti, che è colpa della malasorte ecc..
Mail vostro campo l'avete visto?

Anonimo ha detto...

Mi spiace baresi ma DOVE ERAVATE GLI SCOrSI ANNI??
Avevate un presidente merdaccia anche quando andavate in 10000 all'Olimpico...
LA bari o la segui o non la segui...
solo quando le cose vanno bene la seguite...
Che rispetto Merita una città i cui Ultra si vendevano le partite?????

Anonimo ha detto...

Tifosi super per una squadra super.
Complimenti al bari,a noi rimane la certezza della salvezza
Forza Varese e forza Bari che avra'un presidente varesino,il ns. Caro Borghi

Anonimo ha detto...

BARI MERITA RISPETTO
Avete venduto campionati interi(mi tengo la mia storia tranquillo)
Avete sempre lasciato la squadra sola(ma per colpa del presidente dite)
E dite di meritate rispetto????
Meritate la cordata di PAPARESTA
Tanto di Snai ve ne intendete
FALLITI

Anonimo ha detto...

A noi ne mancavano 5 forza bari

Antonio 1931 ha detto...

Polentoni del cazzo!Siete dei presuntuosi!L'intelligenza del meridionale è superiore alla vostra!Quanti tiri pericolosi in porta avete fatto? solo uno,noi almeno cinque.Superiorità totale.Ricordatevi a proposito della società che malgrado i suoi limiti ha guidato la squadra per oltre 36 anni!E voi?Infine ricordatevi che ad ogni guerra(periodo negativo) segue una ripresa.Che ci vada male( e se andiamo a play off li vinciamo)fra fra due anni saremo in A con una società a livello europeo perché il Bari ha un bacino di utenza di primo ordine!!State zitti

Anonimo ha detto...

14.33
Si'..ok il caldo...mai vista così la curva....ma fammi il piacere: onestà' per cortesia.

Anonimo ha detto...

Varese suca !!! Bari vi comanda, vi rode il sederino eh? La
Vostra piazza fa ridere i polli

Anonimo ha detto...

questo sta diventando il blog dei tifosi avversari....cambia nome.....

Anonimo ha detto...

con tutto il rispetto per i baresi ma dove siete stati fino a ieri?? chi vi ha mai visto? solo ora vi fate notare e predendete?..mi dispiace ma considero piu' ultras i 10 tifosi del sassuolo che voi...provincia presente

orgogliovaresino ha detto...

Scusate ma sono stati erroneamente cancellati dei messaggi, se li riscrivete saranno pubblicati.
ste.

Anonimo ha detto...

Visto che barate sempre e vi siete venduti ovunque...siate almeno una volta dico una c@zzo di volta onesti (sempre se sapete il significato) il corner ops, calcio d'angolo sul goal c'era??????????????? NO CAZZO !!
i vostri giocatori stavano andando tutti a centrocampo!!!! LA PALLA L'HA COLPITA UNO DEL beri e l'ha messa fuori. Infatti tutti i video sport lo CENSURANO!! Merde andate a vendere le prox gare per non FALLIRE....
M@tarrese non ve lo levate o LEVANTE ;-))))
BIANCOROSSO E' SOLO VARESE!! SEMPER.

Anonimo ha detto...

a.c. di LaproVa sempre più comasco nei suoi articoletti antisportivi....
FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

C'era scritto che
Bari NON MERITA NESSUN RISPETTO
i suoi ultra si sono venduti i derby....hanno infangato la loro stessa maglia...non l'hanno onorata..hanno disertatato lo stadio e adesso!?????
SIETE SOLO DEI PAGLIACCI

Anonimo ha detto...

Si parla troppo e si scrive male... Invece di insistere con offese demenziali perché voi varesini non venite quali graditi ospiti nella curva nord barese per la prossima gara o magari per la finale play off con 60000 ripeto sessantamila persone allo stadio San Nicola... Ricordo all'anonimo varesino persistente.. Che BARI e non Beri... Ha un hinterland di oltre 1 milione e 200 mila abitanti... Una provincia di 1600000 abitanti e circa 2 milioni di tifosi in Puglia... Capisci caro anonimo varesino l'interesse di investitori internazionali per la squadra biancorossa per antonomasia... Comunque un ringraziamento al presidente Borghi che volentieri l'avremmo.. Non a caso.. Proclamato Rex Barensis... Saluti ed in bocca al lupo per il vostro futuro calcistico.. RISPETTO PER VARESE E LA SUA STORIA SPORTIVA... Ma nel mondo esistono anche gli ALTRI. Forza Bari Sempre!!!

Anonimo ha detto...

x 8,06....bravo....questo e' un commento intelligente e serio...tra noi e voi non c'e' mai stato nessun problema...nemmeno negli anni passati....ma so da dove e' nato questo contrasto....un ex ora da voi....io dico sempre che i giocatori facciano i giocatori....i tifosi facciano i tifosi....loro sono professionisti....a volte...noi abbiamo la nostra maglia cucita addosso...rispetto x te e x chi ci rispetta!....il resto sono discussioni tra occasionali....

Anonimo ha detto...

Ho visto adesso i video che vergogna! Ma un presidente deve fare il presidente, non il pagliaccio! Poi si lamentano che gli sponsor non arrivano. Se vuoi essere famoso vai dalla Defilippi che costa meno che comprarsi il Varese. E con la maglia dell'adidas????

Anonimo ha detto...

"L'intelligenza del meridionale è superiore alla vostra!"

ecco... ora le ho lette davvero tutte :D :D :D :D

Distinti centrali ha detto...

Il tifo della curva è importante anzi è il 12° uomo in campo...e io dopo quasi 30anni di curva ho deciso di accomodarmi ma con qst non significa che qndo lanciate i cori non vi seguo anzi c'è un sacco di gente nei distinti, anche anziana, che si lascia trascinare dalla Nord!
Un saluto a tutti gli inossidabili ragazzi della curva e sempre FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

curva molto spompa...

Distinti centrali ha detto...

Manco fosse l'Internazionale Fc Milano...cmq incominciate a fare un 7°posto in serie A, battere la Juventus 5-0 e arrivare ad una finale di coppa Italia come il Varese Calcio, poi ne riparliamo del rispetto....voi e i vs capi ultras al max siete capaci di vendervi ai Leccesi x soldi: ricordi?? MERCENARI!

Anonimo ha detto...

gli ultras del BARI, i capi della curva nord, si vendevano le partite del.............BARI e voi dovreste essere considerati una tifoseria degna di rispetto?
Non avevo mai sentito nulla di cosi squallido nel corso di 20 anni.
VERGOGNA! (vedi articolo)


Calcioscommesse, in manette ultras del Bari

Bari. I carabinieri hanno eseguito tre provvedimenti restrittivi nei confronti dei 'capi ultras' della squadra biancorossa. L'accusa è di concorso in violenza privata aggravata ai danni dei calciatori del Bari per imporre loro di perdere alcune gare di Serie A del campionato 2010-2011.



Anonimo ha detto...

vorrei ricordare ai baresi che noi ai tempi di Turri e Tacconi,che con la loro incompetenza ci hanno fatto retrocedere e poi fallire, non abbiamo MAI saltato una trasferta SOLO PER LA MAGLIA!!!flavietto

Anonimo ha detto...

8.06 il primo commento intelligente che ho letto..non dobbiamo litigare per colpa per colpa di qualche mercenario..anche i tifosi del Bari hanno sofferto per tutto il fango che gli hanno gettato addosso.!buona fortuna per il futuro

Anonimo ha detto...

Chi scrive che i baresi si fanno sentire ora che stanno fallendo, forse non sa che erano in protesta contro matarrese e sono tornati ora che se ne è andato.

Noi invece abbiamo giocato maluccio, e se pure la fortuna e l'arbitro non sono dalla nostra...perdere è inevitabile.

Laurenza, so che leggi questa pagina e ti vorrei dire una cosa: meno video e parole, e più fatti.
Di presidenti che abbaiavano e poi sono spariti nel nulla ne abbiamo già avuti.

Ora sotto con la prossima...dai che 7 punti li facciamo...

Anonimo ha detto...

Una partita mediocre tra due squadre mediocri che meritano la classifica che hanno. A Bari il ""baratro" ha rappresentato un punto di ripartenza ed e' noto che dinnanzi alle difficolta' e' una delle reazioni possibili ma lezioni da Bari su cultura e sportvita' sono fuori luogo e lo capirete al prossimo derby con il Lecce.

Anonimo ha detto...

Quindi noi non andavamo allo stadio prima della contestazione finale ai Matarrese? (abbiamo deciso di disertare in maniera forte ma come al solito avete travisato tutti x gettare merda su di noi). Si,come no.....l'asino vola....andate a vedervi qualche foto dello stadio Della Vittoria (40.000 posti) stracolmo anni 70 e 80 o del San Nicola anni 90,poi ne riparliamo.....in quanto agli Ultras Bari,ora dico io,x 2 (ripeto DUE) Ultras indagati e poi successivamente rilasciati e giudicati INNOCENTI (quindi nessuna prova),voi infangate l'intera tifoseria barese? Ma voi state male,ma male x davvero....non eravate a conoscenza dei laziali che pregavano i loro giocatori di perdere contro l'Inter x fare un dispetto alla
Roma? Più o meno è successo lo stesso a Bari x farlo al Lecce,vi è chiaro adesso? Un saluto a tutta Varese sportiva ed obiettiva da Bari.

domenico ha detto...

Mai avuto problemi con i tifosi del Varese con cui c'è sempre stato rispetto, si prega i poppanti di astenersi nello scrivere minchiate, grazie.

Anonimo ha detto...

Lo zoccolo duro della tifoseria varesina non ha mai messo in discussione il rispetto verso i tifosi del Bari..gli altri commenti lasciamoli agli occasionali e a qualche non Varesino infiltrato nel blog

Anonimo ha detto...

Ma possibile che la gente di Varese e provincia non si senta in dovere di andare allo stadio a sostenere al propria squadra ?? Varese città , Gallarate,Tradate,Saronno,Luino;Sesto C,Valle Olona,Laveno,Solbiate ma dove cazzo va questa gente in sabato pomeriggio ?? Presidente, Curva Nord non riusciamo a far qualcosa per portare queste città allo stadio ??

Vedano 60 ha detto...

STEFANOOOOOOOO....manca il voto a bomber Puricelli......

Anonimo ha detto...

00.55 non arrampicarti sugli specchi non siete nessuno

Anonimo ha detto...

finchè si "discrimina" tra varesini e varesotti è normale che quelli della provincia non siano particolarmente legati alla squadra, IMMO