".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."
13 febbraio 2015
VARESE - LIVORNO sabato 14 febbraio 2015 ore 15.
35 commenti:
Tratt
ha detto...
Tutti insieme per il nostro Varese. Resteremo in B.
che squadra di sfigati! nemmeno i coglioni...Bettinelli un senza palle...un presuntuoso ..non sarà mai un' allenatore professionista. ormai siamo quasi spacciati..un grazie al ciondolaio Laurenza
Ennesima sconfitta dopo l'ennesima partita non giocata e preparata da quel INCAPACE E CATENACCIARO di BETTINELLI. schiera 4 centrali contemporaneamente più Fiammozzi a centrocampo piu 2 vecchie glorie che camminano come Corti che perde i soliti 100 palloni piu Zecchin che ormai serve solo a battere le punizioni e i calci d'angolo! Aspetta il 75 x decidere di mettere Forte.incqpace.peggio di lui a varese solo Caligaris
Lettera aperta a Laurenza. Sicuramente non leggerai questa lettera, ma in questo dramma sportivo che stiamo vivendo mi piace pensare che tu possa leggerla. Anche se non abbiamo alcun rapporto confidenziale ti darò del tu innanzi tutto perchè mi viene più facile e poi perchè in questo momento non nutro alcun tipo di rispetto nei tuoi confronti. Non voglio chiederti di prendere nuovi giocatori o di cambiare allenatore anche perchè ultimamente tutte le scelte fatte si sono rivelate fallimentari e quindi non vedo come tu possa prendere delle decisioni azzeccate in corsa. Una cosa però te la voglio chiedere, prendi una decisione forte, se sei in grado, se sei veramente tu che hai il timone della società (anche se comincio a dubitarne) allontana tutti quei personaggi incapaci di cui ti sei circondato a partire da Imborgia (più adatto ad interpretare un film comico demenziale anni 80) e Andreini che sono a capo dell'area tecnica. Dai una scossa all'ambiente, dimostra che ci credi ancora. Io come molti altri tifosi ci credo ancora (credo nella maglia), però temo che senza segnali forti dall'alto possa subentrare una sorta di rassegnazione che ci conduca ad una lenta agonia da qui alla fine del campionato. FINO ALLA FINE E ANCHE OLTRE FORZA VARESE M.B.R.
BETTINELLI ADESSO A JEBBOUR FAGLI FARE LA FINE DI TAMAS MI RACCOMANDO FATTO FUORI A PRESCINDERE , DE VITO BOCCIATO , LUONI ADATTATO E INFINE ROSSI ANCH'EGLI ADATTATO MA BETTINELLI CHI CAZZO DEVE ESSERE IL TERZINO SX DEL VARESE PER EVITARE DI SUBIRE I GOL SEMPRE DA QUELLA FASCIA . BETTINELLI OGGI 4 CENTRALI IN CASA SENZA TERZINI BASTA PERCHè MI GIRANO TROPPO I COGL....TROPPI ERRORI DI BASE . BETTINELLI COSì NON VA! DEVI CAMBIARE ATTEGGIAMENTO E NON SOLO TATTICO.
LA SOCIETà STA FACENDO IL POSSIBILE PER RAGGIUNGERE GLI OBBIETTIVI PREFISSATI AD INIZIO STAGIONE E TUTTI SAPEVAMO BENE QUALI ERANO(2 SALVEZZE) QUINDI ERA DIFFICILE PREVEDERE UN CAMMINO MIGLIORE DI QUESTO SE NO GLI OBBIETTIVI SAREBBERO STATI ALTRI, BASTA PENSARE COSA HA FATTO LAURENZA PER ISCRIVERE E SALVARE IL VARESE1910 NON POTEVAMO CERTO IMMAGINARE UNA STAGIONE NORMALE . SUL CAMPO INVECE SI DOVREBBE FARE MEGLIO, PAGHIAMO L'INESPERIENZA DI BETTINELLI E DI MOLTI GIOCATORI MA LA SALVEZZA SUL CAMPO ARRIVERà L'ALTRA LO SPERO.GODIAMOCI QUESTE PARTITE PERCHè SE CONTESTIAMO LAURENZA E LUI MOLLA è FINITA VERAMENTE.
Andiamo a vincere a Trapani senza i rompicoglioni dei BH che a mezz'ora dalla fine, sotto di una rete con il Livorno (non la Pro Vercelli) hanno pensato bene di fare i protagonisti con i loro cori del cazzo anziché, al limite, stare muti. Un po' di coerenza bambini, non si possono scrivere intenzioni sul foglio della Nord e comportarsi esattamente al contrario. Sono abbonato in curva e mi ricordo i vostri commenti quando in campo c'era Lupoli. Chiedevate Forte? Avete almeno capito perché non gioca? Forza Varese sempre! P.s.: non raccontate che è stata solo contestazione alla dirigenza, quella si fa a fine partita o se stai perdendo 0 a 4; in caso contrario si lotta tutti insieme per il pareggio. A riforza Varese sempre!
10 59 hai ragione per la differenza tra ciò che hanno scritto e poi fatto ma non puoi criticare la curva così. Si fanno il culo da anni e avranno i loro buoni motivi,soprattutto penso che non vogliano rivivere situazioni già viste. Anche io non sono convintissimo dei cori ma possono dare un segnale forte (questa è la mia idea). È invece innegabile come QUEST'ANNO la società di decisioni strane e disastrose ne abbia prese senza fare molta chiarezza e senza dare stabilità all'ambiente. Comunque non è finita
DK tu sei ignorante. Con le pecore come te laurenza e compagnia bella ci sguazzano, pacche sulle spalle e foto insieme, ti ci vedo già, fatti però qualche domanda su come sia andato il mercato di gennaio, su come probabilmente bastava non cambiare nulla per non alimentare false illusioni e false speranze,invece qualche bandito farabutto giunto a Varese chissà da quale giro ha mosso tanti di quei giocatori inutili per farci la cresta su procure e contratti.. ma che te lo dico a fare,vivi nel tuo mondo e non rompere il cazzo ,continua a portare la tua ragazza a spasso quando noi siamo in trasferta. continua ad essere felice di avere una dirigenza che ha azzerato il settore giovanile, ripeto, sei un ignorante.
Società - allenatore e curva di dilettanti allo sbando, ma i giocatori stanno sempre dando tutto e sono gli unici che vanno sempre incoraggiati, fino alla fine perchè solo loro possono SALVARCI.
@12.00 Io sarò ignorante ma tu non sai leggere. A me interessa la maglia; leggi il post scriptum e cerca di capire. Se parli di pacche sulle spalle e foto forse è il tuo mondo che non é troppo reale. Comunque, se scrivi qui, ti voglio bene perché tifi Varese.
Ho letto ed ho capito benissimo, tu non hai capito che la contestazione é solo alla società (i giocatori applauditi sotto la curva ne sono la prova...) laurenza e d'aniello più di tutti loro sono le costanti nel tempo di questa impresa di incompetenti che riescono a portare a Varese il peggio che c'è sulla piazza, tranne il povero Landini che forse era l unica nostra salvezza...
La squadra da il massimo a differenza dellp scorso anno ma chi li dirige è incompetente e arrogante ma sopratutto difensivista assurdo.ieri 5 difensori. Corti e Zecchin che npn corrono più e Neto abbandonato con solo Varela che lo aiutava un po.il vicenza insegna quanto um allenatore capace e propositivo possa fare la sifferenza!
laurenza, imborgia (ahhhhhh ma lo avete visto???) e altri fenomeni tutti qui a varese. contestare a fine partita in tribuna la dirigenza ci sta; sta gente non vuole il bene del varese...ma non dimentichiamoci di gente che l'anno scorso ha fatto fuori sottili perdendo 7 partite di fila......loro prendono i danè, uno sfigato come me e forse come qualcuno della curva arriva a fine mese con 1100 euro di cui 400 per affitto
Io non condivido i cori contro Laurenza che ha ipotecato tutto per il Varese. Cerchiamo di stare tutti uniti perché tutti vogliamo il Varese in B. Un solo grido,resteremo in B
Voi signori che criticate le scelte dei ragazzi dellacurva, quando loro girano l italia tutti i sabati per seguire il NOSTRO varese dove siete? E' troppo facile scrivere senza sapere..io mi sono rotto le palle di esser preso x il culo da un presidente che conta come il 2 di picche..il varese e' di NOI VERI TIFOSI facciamoci sentire e rispettare!
Ma vi ricordate ai tempi le contestazioni avevano un senso quando si era ultimi in C2 e si perdeva col Pergocrema Ospitaletto... per poi fallire e rifondare ma adesso non mi sembra giusto e utile contestare una società che cerca di mantenere la categoria che per anni abbiam sognato e saldare i debiti lasciati da quel maiale di Rosati . Il vero problema è la PIAZZA .Escluso il porco e (sappiamo come faceva) chi è che è riuscito a far bene... Laurenza non mollare!!!!!!
Bettinelli vattene.............non capisce un cazzo di calcio.Presidente se vuoi la serie C .....basta dirlo...........e non continuare a fare figure del cazzo Siamo l'unica squadra di B senza un'attaccante vero a parte Neto... ......vergognatevi..
Per quanto riguarda le "estenuanti "trasferte della curva secondo voi chi le paga !!!!!!!!!! Chi fornisce loro il vario materiale !!!!!! Ma la cuccagna sta finendo e a loro che AMANO il VARESE non come noi che paghiamo biglietti abbonamenti e quelle poche trasferte che ci possiamo permettere a nostre spese !!!!!!!!!!!!!!! Solo a loro girano le palle solo loro sono i fenomeni da potersi permettere di insultare uno che fino a oggi li ha mantenuti !!,,!,!!, poverini !,,,,,!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le "estenuanti "trasferte della curva secondo voi chi le paga !!!!!!!!!! Chi fornisce loro il vario materiale !!!!!! Ma la cuccagna sta finendo e a loro che AMANO il VARESE non come noi che paghiamo biglietti abbonamenti e quelle poche trasferte che ci possiamo permettere a nostre spese !!!!!!!!!!!!!!! Solo a loro girano le palle solo loro sono i fenomeni da potersi permettere di insultare uno che fino a oggi li ha mantenuti !!,,!,!!, poverini !,,,,,!!!!!!!!!!!!!
35 commenti:
Tutti insieme per il nostro Varese.
Resteremo in B.
Sempre presente
NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!
Oggi giornata x veri tifosi, tutti i gufi a casa. ...
FORZA VARESE SEMPRE
Bettinelliiiiiiii..hai tolto luoni invece di rossi!!povero neto..e perucchini? Fenomeno? Tiro centrale..lo prendeva anche mia moglie
Squadara di merda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allenatore incapace........altro che B...
che squadra di sfigati! nemmeno i coglioni...Bettinelli un senza palle...un presuntuoso ..non sarà mai un' allenatore professionista.
ormai siamo quasi spacciati..un grazie al ciondolaio Laurenza
Ennesima sconfitta dopo l'ennesima partita non giocata e preparata da quel INCAPACE E CATENACCIARO di BETTINELLI. schiera 4 centrali contemporaneamente più Fiammozzi a centrocampo piu 2 vecchie
glorie che camminano come Corti che perde i soliti 100 palloni piu Zecchin che ormai serve solo a battere le punizioni e i calci d'angolo! Aspetta il 75 x decidere di mettere Forte.incqpace.peggio di lui a varese solo Caligaris
Contestate Laurenza.
Bettinelli invece va bene?
Che pena
Lettera aperta a Laurenza.
Sicuramente non leggerai questa lettera, ma in questo dramma sportivo che stiamo vivendo mi piace pensare che tu possa leggerla. Anche se non abbiamo alcun rapporto confidenziale ti darò del tu innanzi tutto perchè mi viene più facile e poi perchè in questo momento non nutro alcun tipo di rispetto nei tuoi confronti.
Non voglio chiederti di prendere nuovi giocatori o di cambiare allenatore anche perchè ultimamente tutte le scelte fatte si sono rivelate fallimentari e quindi non vedo come tu possa prendere delle decisioni azzeccate in corsa.
Una cosa però te la voglio chiedere, prendi una decisione forte, se sei in grado, se sei veramente tu che hai il timone della società (anche se comincio a dubitarne) allontana tutti quei personaggi incapaci di cui ti sei circondato a partire da Imborgia (più adatto ad interpretare un film comico demenziale anni 80) e Andreini che sono a capo dell'area tecnica. Dai una scossa all'ambiente, dimostra che ci credi ancora.
Io come molti altri tifosi ci credo ancora (credo nella maglia), però temo che senza segnali forti dall'alto possa subentrare una sorta di rassegnazione che ci conduca ad una lenta agonia da qui alla fine del campionato.
FINO ALLA FINE E ANCHE OLTRE FORZA VARESE
M.B.R.
BETTINELLI ADESSO A JEBBOUR FAGLI FARE LA FINE DI TAMAS MI RACCOMANDO FATTO FUORI A PRESCINDERE , DE VITO BOCCIATO , LUONI ADATTATO E INFINE ROSSI ANCH'EGLI ADATTATO MA BETTINELLI CHI CAZZO DEVE ESSERE IL TERZINO SX DEL VARESE PER EVITARE DI SUBIRE I GOL SEMPRE DA QUELLA FASCIA . BETTINELLI OGGI 4 CENTRALI IN CASA SENZA TERZINI BASTA PERCHè MI GIRANO TROPPO I COGL....TROPPI ERRORI DI BASE . BETTINELLI COSì NON VA! DEVI CAMBIARE ATTEGGIAMENTO E NON SOLO TATTICO.
Laurenza e imborgia attenti....siamo pochi ma incazzati
Laurenza, Imborgia, Bettinelli, dalla prossima contestazione dura. Non ve la cavate così.
LA SOCIETà STA FACENDO IL POSSIBILE PER RAGGIUNGERE GLI OBBIETTIVI PREFISSATI AD INIZIO STAGIONE E TUTTI SAPEVAMO BENE QUALI ERANO(2 SALVEZZE) QUINDI ERA DIFFICILE PREVEDERE UN CAMMINO MIGLIORE DI QUESTO SE NO GLI OBBIETTIVI SAREBBERO STATI ALTRI, BASTA PENSARE COSA HA FATTO LAURENZA PER ISCRIVERE E SALVARE IL VARESE1910 NON POTEVAMO CERTO IMMAGINARE UNA STAGIONE NORMALE . SUL CAMPO INVECE SI DOVREBBE FARE MEGLIO, PAGHIAMO L'INESPERIENZA DI BETTINELLI E DI MOLTI GIOCATORI MA LA SALVEZZA SUL CAMPO ARRIVERà L'ALTRA LO SPERO.GODIAMOCI QUESTE PARTITE PERCHè SE CONTESTIAMO LAURENZA E LUI MOLLA è FINITA VERAMENTE.
Laurenza presidente senza attributi.... finiremo come la gestione Turri...Varese ti ricorderà per sempre!!
Andiamo a vincere a Trapani senza i rompicoglioni dei BH che a mezz'ora dalla fine, sotto di una rete con il Livorno (non la Pro Vercelli) hanno pensato bene di fare i protagonisti con i loro cori del cazzo anziché, al limite, stare muti.
Un po' di coerenza bambini, non si possono scrivere intenzioni sul foglio della Nord e comportarsi esattamente al contrario. Sono abbonato in curva e mi ricordo i vostri commenti quando in campo c'era Lupoli. Chiedevate Forte? Avete almeno capito perché non gioca?
Forza Varese sempre!
P.s.: non raccontate che è stata solo contestazione alla dirigenza, quella si fa a fine partita o se stai perdendo 0 a 4; in caso contrario si lotta tutti insieme per il pareggio.
A riforza Varese sempre!
10 59 hai ragione per la differenza tra ciò che hanno scritto e poi fatto ma non puoi criticare la curva così. Si fanno il culo da anni e avranno i loro buoni motivi,soprattutto penso che non vogliano rivivere situazioni già viste. Anche io non sono convintissimo dei cori ma possono dare un segnale forte (questa è la mia idea). È invece innegabile come QUEST'ANNO la società di decisioni strane e disastrose ne abbia prese senza fare molta chiarezza e senza dare stabilità all'ambiente. Comunque non è finita
DK tu sei ignorante.
Con le pecore come te laurenza e compagnia bella ci sguazzano, pacche sulle spalle e foto insieme, ti ci vedo già, fatti però qualche domanda su come sia andato il mercato di gennaio, su come probabilmente bastava non cambiare nulla per non alimentare false illusioni e false speranze,invece qualche bandito farabutto giunto a Varese chissà da quale giro ha mosso tanti di quei giocatori inutili per farci la cresta su procure e contratti..
ma che te lo dico a fare,vivi nel tuo mondo e non rompere il cazzo ,continua a portare la tua ragazza a spasso quando noi siamo in trasferta.
continua ad essere felice di avere una dirigenza che ha azzerato il settore giovanile, ripeto, sei un ignorante.
Società - allenatore e curva di dilettanti allo sbando, ma i giocatori stanno sempre dando tutto e sono gli unici che vanno sempre incoraggiati, fino alla fine perchè solo loro possono SALVARCI.
@12.00
Io sarò ignorante ma tu non sai leggere. A me interessa la maglia; leggi il post scriptum e cerca di capire.
Se parli di pacche sulle spalle e foto forse è il tuo mondo che non é troppo reale.
Comunque, se scrivi qui, ti voglio bene perché tifi Varese.
Ho letto ed ho capito benissimo, tu non hai capito che la contestazione é solo alla società (i giocatori applauditi sotto la curva ne sono la prova...) laurenza e d'aniello più di tutti loro sono le costanti nel tempo di questa impresa di incompetenti che riescono a portare a Varese il peggio che c'è sulla piazza, tranne il povero Landini che forse era l unica nostra salvezza...
Ma il varese che per due anni consecutivi ha sfiorato la serie A perdendo i playoff, che fine ha fatto???
La squadra da il massimo a differenza dellp scorso anno ma chi li dirige è incompetente e arrogante ma sopratutto difensivista assurdo.ieri 5 difensori. Corti e Zecchin che npn corrono più e Neto abbandonato con solo Varela che lo aiutava un po.il vicenza insegna quanto um allenatore capace e propositivo possa fare la sifferenza!
Ennesima cazzata della curva a contestare. Nel calcio c'è ' chi vince e chi perde ma qua se uno non ha soldi e nn trova aiuti che colpa ne ha?
laurenza, imborgia (ahhhhhh ma lo avete visto???) e altri fenomeni tutti qui a varese.
contestare a fine partita in tribuna la dirigenza ci sta; sta gente non vuole il bene del varese...ma non dimentichiamoci di gente che l'anno scorso ha fatto fuori sottili perdendo 7 partite di fila......loro prendono i danè, uno sfigato come me e forse come qualcuno della curva arriva a fine mese con 1100 euro di cui 400 per affitto
finisce come con i turri!!!!
Io non condivido i cori contro Laurenza che ha ipotecato tutto per il Varese.
Cerchiamo di stare tutti uniti perché tutti vogliamo il Varese in B.
Un solo grido,resteremo in B
Voi signori che criticate le scelte dei ragazzi dellacurva, quando loro girano l italia tutti i sabati per seguire il NOSTRO varese dove siete? E' troppo facile scrivere senza sapere..io mi sono rotto le palle di esser preso x il culo da un presidente che conta come il 2 di picche..il varese e' di NOI VERI TIFOSI facciamoci sentire e rispettare!
Ma vi ricordate ai tempi le contestazioni avevano un senso quando si era ultimi in C2 e si perdeva col Pergocrema Ospitaletto... per poi fallire e rifondare ma adesso non mi sembra giusto e utile contestare una società che cerca di mantenere la categoria che per anni abbiam sognato e saldare i debiti lasciati da quel maiale di Rosati . Il vero problema è la PIAZZA .Escluso il porco e (sappiamo come faceva) chi è che è riuscito a far bene... Laurenza non mollare!!!!!!
Bettinelli vattene.............non capisce un cazzo di calcio.Presidente se vuoi la serie C .....basta dirlo...........e non continuare a fare figure del cazzo Siamo l'unica squadra di B senza un'attaccante vero a parte Neto... ......vergognatevi..
Per quanto riguarda le "estenuanti "trasferte della curva secondo voi chi le paga !!!!!!!!!! Chi fornisce loro il vario materiale !!!!!! Ma la cuccagna sta finendo e a loro che AMANO il VARESE non come noi che paghiamo biglietti abbonamenti e quelle poche trasferte che ci possiamo permettere a nostre spese !!!!!!!!!!!!!!! Solo a loro girano le palle solo loro sono i fenomeni da potersi permettere di insultare uno che fino a oggi li ha mantenuti !!,,!,!!, poverini !,,,,,!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le "estenuanti "trasferte della curva secondo voi chi le paga !!!!!!!!!! Chi fornisce loro il vario materiale !!!!!! Ma la cuccagna sta finendo e a loro che AMANO il VARESE non come noi che paghiamo biglietti abbonamenti e quelle poche trasferte che ci possiamo permettere a nostre spese !!!!!!!!!!!!!!! Solo a loro girano le palle solo loro sono i fenomeni da potersi permettere di insultare uno che fino a oggi li ha mantenuti !!,,!,!!, poverini !,,,,,!!!!!!!!!!!!!
La cosa più brutta e che per colpa di qualcuno allo stadio non viene più nessuno!!!!!!!!!!
La punta è arrivata!!!!!!!!Forza Varese!!!!!!!!!!
Ma andate TUTTI a fare in Culo
VARESE SIAMO NOI..!!AVANTI BH
'Enrico'.. Mi fai tanta pena
9.17:tra 1 po ci sarete voi da una parte e sempre voi dall'altra...
Posta un commento