".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

09 dicembre 2010

IL CALCIO.....D'ANGOLO DEL FAUSTO.


Ragazzi devo essere sincero,questa volta mi avete veramente stupito..
La vendita delle sciarpe per il ponte del sorriso sta andando a gonfie vele,l'obieittivo minimo delle 1000 sciarpe verrà raggiunto e superato.
Non so se sia stata la paura di non entrare più all'Oceano ma la risposta che avete dato è stata veramente commovente,da applausi!
Però come al solito c'è qualcosa che non va e ci terrei a sottolinearlo...
Sabato io e il mio amico Ste eravamo fuori dalla tribuna con il nostro banchetto,si fermavano famiglie,anziani,bambini,tutti per comprare questa benedetta sciarpa ma c'era anche parecchia gente che tirava dritto,facendo finta di niente..
Ecco l'identikit di questi emeriti stronzi:Età attorno ai 35/40,vestiti molto bene,abbronzati e sorridenti..
Camminavano veloci verso la biglietteria accrediti e mentre ritiravano la loro bella busta bianca con dentro il tanto agognato biglietto omaggio si sentivano gli uomini più furbi del mondo..
Punto primo: noi che paghiamo il biglietto siamo degli stronzi?
Secondo,avete risparmiato 30 euro,15 li potevate mettere in beneficenza!
Terzo:avete 40 anni,la smettete di leccare il culo per un tagliando omaggio?Vi conosco,fate tanto i V.I.P,nei locali prenotate tavoli e sbocciate champagne e
vi perdete via per 30 euro?non avete vergogna?
Punto quarto,il biglietto omaggio non vi da diritto di contestare nessun tipo di giocatore,prima pagate il biglietto,poi potrete urlare quanto volete.(con l'omaggio non si paga lo stipendio!!!).
Punto quinto e chiudo,siete anche poco furbi..
Un domani quando vi metteranno incinta la moglie e lei vi farà credere che il bimbo sia vostro,vi tornerà utile un'ospedale pediatrico all'avanguardia..pensateci..
Ringrazio ancora la stragrande maggioranza dei tifosi del Varese,vi voglio un gran bene!!

P.S. TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN...

25 commenti:

Anonimo ha detto...

UUUUHHHHHHHH!!!!!
GRAFFIANNNNTTEEEEEEEE!!!!!1
ste.

Anonimo ha detto...

condivido al 100%

FINO ALLA FINE FORZA VARESE!

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO FAUSTO' O,

FAUSTO' O batte STRONZI 300 a 0 !!!

Grazie

Stefano Saronno biancorossa

Davide ha detto...

Ciao Ste...posso fare una piccola polemica?..xchè non metti scritto che si organizza la trasferta x Modena? ma facciamo davvero cosi schifo NOI tesserati? ci emarginano dappertutto!...non sono un ultras ma uno schifoso tesserato..quindi servo dello stato come dite voi..io xò vado a Modena xchè voglio vedere il Varese! ciao e scusate..

Anonimo ha detto...

Non e' che non voglio mettere niente per la trasferta e' che nessuno di chi la organizza mi manda i dettagli...
Ho sempre chiamato io per farmi dire le modalita'.
Se chi va organizza qualcosa e mi manda una mail o mi chiama la metto al volo !!!
ste.

Anonimo ha detto...

Sabato sera alle ore 21 facciamo una cena "ORGOGLIO VARESINO" chi vuole venire puo' prenotarsi via mail.
20 euro tutto compreso , tipico valtellinese.
Si potranno acquistare anche le sciarpre pro "ponte del sorriso".
C'e' pure la mia cara amica Gisela Donadoni come madrina della serata , che intratterra' tutti i commensali con approfondimenti su come usare in mille modi i materassi emiflex.
ste.

Anonimo ha detto...

Bravo Fausto! A morte i falsi vips!!!Io che sono un vip originale allo stadio non ci vado più fino a quando torna il caldo, è così che si fa!!!
p.s. ma le sciarpe in beneficenza sono firmate? Se la risposta è affermativa tenetemene una che a Aprile la ritiro, ciao!

Anonimo ha detto...

Davide però non è difficile da capire che nel blog vengono date le notizie della curva nord e che essendo non tesserata a Modena non ci sarà e non organizzerà trasferte !! A questo punto su varese news o su facebook cerca gli amici del varese o il gruppo comodo sempre che facciamo qualcosa !!

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con te Fausto tutti sti fighettoni del cazzo vengono allo stadio senza pagare e quando le cose girano male sputano nel piatto dove hanno mangiato poi alla sera vanno in disco pippati fino al buco del culo a spandere merda VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Grande Fausto, vedere la partita nel tuo stesso settore non ha prezzo.
Per gli accreditati delle sole partite di cartello, tempo bello permettendo....avete fatto bene a non prendere la sciarpa, non la meritate!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Di gente che entra gratis allo stadio ce n'è sempre stata, la sciarpa è una bella iniziativa, e poi torneremo, torneremo dove ? in B ci siamo dopo 25 anni di sofferenza indimenticabile, ma pensiamo solo alla salvezza che per Varese vuol dire Serie A !

Unknown ha detto...

...DOMANDA:ma perchè non li eliminano sti cazzo di biglietti omaggio??....è così difficile?....

AP ha detto...

grande fausto & grande ste !!! (Ste, ci vediamo sabato :D)

Anonimo ha detto...

Io credo che oltre ad acquistare la sciarpa per qualcosa di benefico . Chi l'acquista deve sentirsi dentro L'ORGOGLIO VARESINO e basta . Orgoglioso di aver al collo la sciarpa dei colori del cuore ...
SOLO TIFOSO DEL VARESE AS 1910

Anonimo ha detto...

Che bello vedere che qualcuno sa riconoscere gli stronzi... si, Fausto numero 1 e se gli stronzi sfigati che vanno a riservarsi i tavoli rompono le palle...possiamo anche vederne delle belle!sarebbe un bel modo per me di sfogarmi un pò...VIP da 4 soldini, un giorno anche voi potreste avere un figlio...pensateci...w le sciarpe del varese.
Dario T.

Anonimo ha detto...

http://www.calciomercato.com/serie-b/samp-padalino-piace-a-lecce-e-varese-708762

Anonimo ha detto...

Ma vi lamentate pure se finalmente c'e' un po' di bella gente allo stadio?
Io non sono uno di loro, ma li ammiro e il giorno che faccio i miliardi, col cazzo che faccio la coda ai botteghini! Piacerebbe anche a me arrivare a 5 minuti dall'inizio, ritirare la busta col mio nome e sedermi nei posti che contano.
Facciamo meglio a stare zitti e non dimostrare quanto rosichiamo. Vorremmo tutti essere VIP.

Andre

Anonimo ha detto...

Caro Andre, premesso che ciascuno puo' liberamente esprimere la propria opinione, è ovvio che siamo tutti contenti se c'è piu' gente allo stadio.....lo saremmo di piu' se questa gente pagasse il biglietto e la società incassasse.
Ti assicuro che non importa almeno a me o a Fausto essere tifoso VIP, a noi piace arrivare allo stadio un'ora e mezza prima andare ai baracchini mangiare panino e salamella, bere una birra e parlare con altri tifosi.
Infine last but not least siamo fieri di pagare il biglietto sempre in casa ed in trasferta, a noi grazie a Dio non cambia la vita con 30 o 50 euro in piu' in tasca.
senza rancore Paolo

Anonimo ha detto...

nadarevic ok vinta la causa si tessera

Anonimo ha detto...

COME SEMPRE SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE VARESINA. ANCORA DI PIU' ADESSO CHE SO DI FARE PARTE DI QUELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA CHE PAGA IL BIGLIETTO E COMPRA LA SCIARPA... VAFFANC.... A CHI NON ADERISCE E FA CREDERE CHE LA BENEFICENZA LA FA DA UN'ALTRA PARTE... FALLA ANCHE ADESSO E SUBITO. VERGOGNATEVI DAVVERO. GRANDE FAUSTO.

Anonimo ha detto...

Siamo tutti dei rosiconi ahahahah
w la figa e forza varese

Anonimo ha detto...

Se volete farvi quattro chiacchere con un pò di VIPS veri andate al Buosi e poi da Eros il barbiere dei Divi della Varese da bere, lì si parla di calcio e soprattutto di accrediti e free ticket.

E FATE COME FACCIO IO:
GHE DISI... ANDEE A DA VIA EL CUUU

Anonimo ha detto...

Andre perchè secondo te questi hanno i miliardi.....????

Anonimo ha detto...

serie AAAA TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE A!!!!!

Anonimo ha detto...

Di Fausto ce n'è uno solo ed è lo special one in tutti i sensi! Lascia perdere i vip tanto non contano un cazzo! Un pens che paga sempre il biglietto..