".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 dicembre 2010

TUTTI A SPALARE !!!!


FIN DA OGGI POMERIGGIO , CHI FOSSE LIBERO DA IMPEGNI E VOGLIA AIUTARE A SPALARE LA NEVE AL F.OSSOLA , POTRA' RECARSI DIRETTAMENTE ALLO STADIO DOVE VERRA' ACCOLTO A BRACCIA APERTE E PALE IN MANO DAL DIRETTORE SILVIO PAPINI CHE , ACQUISTERA' DI TASCA PROPRIA , PER POI REGALARLE AI PRIMI 15 TIFOSI SPALATORI , 15 SCIARPE DELL'INIZIATIVA "LA MIA CITTA' IL MIO OSPEDALE".
TUTTI A SPALAREEEE !!!!!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

presente! ma non c'erano i teloni???

Anonimo ha detto...

Tanto il prefetto o il questore sospenderà la partita per ordine pubblico...come al solito varanno paura che il pubblico si tiri la neve ghiacciata cisto che gli spalti non si potranno liberare...

Anonimo ha detto...

Allora si gioca regolarmente domani?
ONORE AGLI SPALATORI

el pampa ha detto...

notizie sulle condizioni degli spalti per domani? è vera la voce che si potrebbe giocare a porte chiuse causa ghiaccio?

Anonimo ha detto...

Grazie ai volontari, tifosi DOC

Anonimo ha detto...

Grandi questi varesini oltre che avere un cuore d'oro oggi si sono fatti il c...o per spalare la neve dagli spalti del F. Ossola e permettere cosi di disputare la partita di domani AMMIREVOLI.
A dimenticavo ennesima figura di m....a del Signor Sindaco di VARESE che siccome ama che il basket si e guardato bene dall'inviare gli spalatori allo stadio Grazie Sindaco contraccambiero alle prossime elezioni comunali

Anonimo ha detto...

Neve ghiacciata? Ma se è polvere.

Anonimo ha detto...

varesotti andate a spalare la MERDA!!!pagacipagacipagaci le tasse poolentone pagaci le tasse!
FORZA MAGICO STREGONE
P.S l'anno prossimo siccome noi saliamo e voi non penserete di andare in A(ahahahahah)con lo stadio di merda che avete e la tifoseria di 4 morti non fatevi vedere a benvento o saranno guai.

Anonimo ha detto...

La città di Valese è piena di "Teloni"...

Anonimo ha detto...

ah stregone...ma vaffanculo!..noi di qua..noi di la'...ma a livello tifoseria non contate un cazzo..nella vostra regione esistono i napoletani..salernitani..i lupi avellinesi..i paganesi..i casertani..cavesi...tutta gente conosciuta nel mondo ultra'...voi non esistete..non siete nessuno e fate i magnifici..noi VARESINI... speriamo di rincontrarvi presto..ma siete una squadra e una societa' di merda..non so quando riuscirete a salire..perdenti!...!.e stai sicuro che ci veniamo nella vostra citta'..senza nessun problema!..

Vito ha detto...

per il beneventano delle 20.22...
Serie A? E che cazzo ce ne frega a noi, vogliamo solo salvarci il prima possibile...
Non essere così convinto di salire che poi finisce come l'anno scorso! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

ma i terroni parlano ancora, soffri in lega pro africano e vai a lavorare!!!!!!!lazzarun dell osti!!!!

Anonimo ha detto...

Stregone vai a cagare marcisci in lega pro

Anonimo ha detto...

Se il Benevento sale in B è vero che giocherà in serie B Tunisina ? Ah ah ah......

Anonimo ha detto...

Benevento non la conosce nessuno,
solo cambiando allenatore ogni 6 mesi riuscite ad essere sui giornali.
Sfigati.

Anonimo ha detto...

Stregone rosicone che fa rima anche con coglione...dopo che avete perso i play off x la B contro il VARESE vi dovrebbero chiamare Cenevento!!! ahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

stregone siete degli sfigati senza storia...la B ve la sognate e basta!

gsl ha detto...

chi non muore si rivede!!! vecchio e bacucco stregone vai nel tuo bel forum ke qui c'è gente ke parla di robe serie non di C1!!! tu neanche l'anno prossimo la vedrai la B! magari se crei la tua squadretta alla playstation la puoi vedere!!! c1ao c1ao merde!!!

Anonimo ha detto...

BENEVENTANO TI RICORDIAMO...

Anonimo ha detto...

meglio spalare la neve che vivere nella spazzatura.... ignorante!!! guardaci dal basso