".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 dicembre 2010

VARESE - SIENA SI GIOCHERA' REGOLARMENTE.

Dopo la pulizia di spalti e terreno di gioco , gia' coperto da teloni in plastica , la partita verra' regolarmente disputata.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i ragazzi della CURVA e non che hanno fatto questo IMMENSO lavoro ...
Domani sara' un inferno biancorosso .
qualcuno sa quanti biglietti venduti sino ad oggi ?
VARESE 1910 A.S.CLAN

Anonimo ha detto...

Un grazie di cuore a tutti i tifosi che, spalando l'abbondante neve che ricopriva gli spalti, hanno permesso a Varese di vivere un'altra giornata da protagonsta (speriamo anche vincente!).

GRAZIE GRAZIE GRAZIE RAGAZZI!

FORZA VARESE VINCI PER NOI !!!

Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

Beneventano ma sparati un razzo nel culo siete venuti a Varese per vincere e l'avete presa nel culo e siccome siete delle teste di cazzo avete scassato i cessi ma VERGOGNATEVI siete delle merde senza palle perche non ve la siete presa con gli Ultra invece che con i cessi pagliacci ma di che cazzo parlate quando mai l'italia intera ha parlato di voi mai mai e poi ancora mai vi auguro di marcire in lega pro e se doveste salire in B allora vi aspetto a VARESE con le braccia aperte per prendervi a schiaffi pezzenti camorristi.

Cristian Cassano biancorossa ha detto...

Un grazie a tutti quelli che hanno permesso il regolare svolgimento della grande partita di oggi. Anche tutta la provincia è con il grande Varese. Forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

Ma qunto siam forti?
Ho visto parzialmente via Streaming...mamma mia!!!

Saluti ed AUGURI BIANCOROSSI A TUTTI

Dal Gabon
Lucky

Anonimo ha detto...

ma i beneventani anche quest'anno lo prendono nel culo rimanendo in lega pro arriveranno ancora ai play off e poi bene bene in culo ancora prima crotone e poi VARESE e poi sotto a chi tocca tanto hanno il culo grande