".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 dicembre 2010

VARESE - SIENA sabato 18 dicembre 2010


Il Natale dei tifosi biancorossi piu' bello degli ultimi 25 anni , sta per arrivare ai piedi del Sacro Monte.
Il legittimo quarto posto in classifica , una squadra in forma e un ambiente che , come dice Sean Sogliano , ha ancora molto appetito , sono le componenti di questi magici momenti che staimo vivendo.
Prima della sosta natalizia , ecco il Siena , forse la vera corazzata della serie B , con una rosa fortissima tra cui spiccano i nomi di Brienza , Vergassola , Calaio' e un allenatore di categoria superiore come Antonio Conte.
Il secondo posto in classifica dei toscani pero' e' frutto di molti punti guadagnati in casa , mentre in trasferta non sembra brillantissima , anche se come il Varese , il Siena e' una squadra che non molla mai , lotta fino all'ultimo secondo di ogni partita.
I bianconeri , da oggi pomeriggio nel ritiro di Varese , saranno senza lo squalificato Larrondo e gli indisponibili Mounard , Codrea , Valdez.
Il Varese con la rifinitura di questa mattina , neve permettendo , si presentera' senza l'infortunato Cellini e lo squalificato Pugliese , al suo posto probabilmente Camisa oppure Armenise.
Novita' Nadarevic , forse in panchina per il Varese.
Infine , saranno a disposizione davanti ad ogni entrata dei settori dello stadio , le ultime 300 sciarpe per l'iniziativa ,"LA MIA CITTA' , IL MIO OSPEDALE".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Palle di neve in curva nord!

Anonimo ha detto...

E una settimana che attendo sta partita per chiudere in bellezza il 2010 la vittoria sarebbe la classica cigliegina sulla torta quindi mi aspetto un super VARESE sostinto da 7000 tifosi sugli spalti che con il loro tifo infiammeranno masnago DAI VARES
Gio

Anonimo ha detto...

STE ma 300 sciarpe non sono un po poche? Non si poteva farne almeno 500 in piu visto la grande richiesta? La citta ama il VARESE il pubblico é tornato sugli spalti e poi é un'opera di beneficenza a cui molte persone vogliono aderire sinceramente 300 mi sembrano davvero poche e sabato andranno a ruba quindi rifletti e provvedi ad una ristampa
SOLO E SEMPRE FORZA VARESE E como MERDA

Anonimo ha detto...

Che bello leggere la frase "LE ULTIME" sciarpe. Non perchè qualcuno rimmarrà senza ma perchè vuol dire che le sciarpe sono adate a ruba!!!! E pernsare che sembrava impossibile vendere 1.000 sciarpe prima di natale!!! Fil82

Anonimo ha detto...

13,32 lla città ama il varese??? da agosto forse!! se le sciapre sono le ultime un motivo ci sarà non credi???

Anonimo ha detto...

si ma i soldi vanno in beneficenza ed è un peccato fermare la voglia di noi tifosi di aiutare il nostro ospedale!dai Ste, altre sciarpe!