".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

20 dicembre 2010


Un appuntamento storico per i tifosi del Varese: dopo 25 anni i biancorossi vengono inseriti nel capitolo della Serie B dell’almanacco del calcio. E’ uscita l’edizione 2011 di VIVA IL CALCIO, l’annuario di Vito Romaniello. Dati, statistiche, fotografie e le schede di tutti i giocatori di A e B. I piazzamenti anno per anno delle società e la storia della Coppa Italia, con i tabellini di tutte le finali. A completare il libro: le rose della Lega Pro e del Primavera. Una grande occasione per chi si presenterà all’edicole delle Ferrovie dello Stato di Varese a nome di ORGOGLIO VARESINO: almanacco e libro del Centenario a 25 euro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima l'idea di avvicinare i due gruppi alla barriera che separa la curva dai distinti nord mi piacerebbe vedere l'effetto che fa settecento o mille persone che fanno una sciarpata come hai vecchi tempi dei BOYS quindi almeno per la prossima in casa contro il toro facciamo sto sforzo e proviamo ad unire i gruppi anche perche da tori verra una massa di gente non vorremo mica fare figure di merda.
Ne guadagnerebbe il tifo, l'immagine di Varese e sopratutto la squadra che sentira ancora piu calore intorno a se quindi riflettete bene e cercate di trovare sto compromesso cazzo in tutte le tifoserie d'italia ci sono varie componenti ma il tifo e compatto perche a Varese questo no succede basta con i vecchi rancori seppelite una volta per tutte l'ascia di guerra e TIFATE TUTTI INSIEME VARESE.
Una riunione tra i capi del tifo biancorosso potrebbe aprire nuovi orizzonti al popolo biancorosso perche non tentare se poi non dovesse andare almeno ci avrete provato riflettete riflettete ragazzi IL VARESE SI AMA INCODIZIONATAMENTE.
BUONE FESTE A TUTTI
GIO GSC

Anonimo ha detto...

Il colpo di testa di Pesoli e' stato fermato con il braccio dal centavanti Mastronunzio.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

X Gio: I BH non si muovono di un centimetro. Questo e' sicuro.
Il GC d'altra parte non puo' scavalcare e venire in curva.
Per quest'anno va cosi', l'anno prossimo credo che il GC verra' in curva (sempre se i rapporti reggono...)

Anonimo ha detto...

x gio' il gc non verra' mai in curva! e per quanto riguarda la riunione dei capi si e' gia' fatta senza arrivare a nessun compromesso!credo che oltre al rancore ci sia anche un problema di affari!!!! capite a mmee!!:) ciao ragazzi e sempre forza varese fino alla fine! BOIA CHI MOLLA!