".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

04 dicembre 2010

VARESE - REGGINA 1 - 0


Quando cinquemila persone nei minuti finali saltellano sul "chi non salta e' un comasco" vuole dire che Masnago e' una bolgia di felicita'.
Quarto posto in classifica , una squadra senza punti deboli , forte , umile e determinata , un pubblico fantastico che la trascina per 95 minuti.
Questa e' la squadra della nostra citta' oggi.
Ebagua , rientra dopo quasi due mesi e regala tre punti ai biancorossi , Pereira che anche oggi fa il brasiliano , si ma di quelli veri , quelli che hanno il bostik sulle scarpe , che fanno le rovesciate , quelli che fanno ammattire gli avversari , quelli che costringono gli allenatori ospiti in sala stampa a dire "oggi qualcuno dei nostri ha giocato senza testa" , e ci credo Neto scappava da tutte le parti !!!
Corti che recupera mille palloni , Carrozza che becca un palo con un tiro , alla "Carrozza" , una difesa invalicabile e un attacco che corre , pressa e quando riparte fa paura a tutti.
Una partita giocata ad una porta , una sola squadra in campo che legittima il quarto posto in solitario che fa sognare.
Infine le sciarpe "IL PONTE DEL SORRISO" andate letteralmente a ruba , bruciate in mezz'ora 500 pezzi , e molti di voi che sono rimasti senza.
Tranquilli sono in arrivo le altre 500 e se viaggiamo a questo ritmo saremo costretti a fare il rabbocco !!!!
Grazie ancora ragazzi !!!
Infine il pareggio della formazione primavera di Devis Mangia a Udine e la notizia della partecipazione dei giovani biancorossi all'importante "torneo di Viareggio".
FOTO E.MACCHI
ASCOLTA LA RADIOCRONACA DELLE AZIONI SALIENTI.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Un salutone a stefano di Saronno , "ibernato" per 25 anni ed ora sempre presente al F.Ossola con gli eredi al seguito !!!
ste.

Anonimo ha detto...

Onore alla curva nord sciarpa presa stupenda grandissimo gesto in aiuto di chi ha piu' bisogno ...
ma che secondo tempo abbiamo fatto da pauraaaaa

Anonimo ha detto...

IL VARESE HA VINTO...E SONO FELICE
IL VARESE è IN PIENA ZONA PLAYOFF...E SONO STRAFELICE

Ma vedere un giocatore che da 2 anni non è felice di indossare la maglia che amo mi rende meno felice

Capisco che non sei nato nè cresciuto a Varese ma se non sei felice di stare qui prego accomodati pure...
Sei sempre l'unico che va via subito e non ti vieni mai a prendere l'applauso che sul campo(questo bisogna dirlo) ti sei meritato...perchè?!?dico io perchè

perchè devi snobbare la tua gente???

Non dico di chi sto parlando tanto l'avete capitto tutti

Anonimo ha detto...

GRANDI

Ste, se non vengo a vederne una quest'anno e succede qualcosa...vengo a Masnago a piedi!!!

Lucky

Mi raccomando la sciarpa...

Anonimo ha detto...

Se ci fa vincere , che continui pure a fare la prima donna , ormai e' constatato che e' tanto forte quanto irritante.
ste.

Anonimo ha detto...

TUTTA LA NOTTE COCA E MIGNOTTE

e'realta questa ha detto...

non ci credo..quando giocavamo con il brera,il sant'angelo e lo spino d'adda..oggi si sente alla radio"linea a VARESE"....

Anonimo ha detto...

lui sfrutta noi, inteso come società, noi sfruttiamo lui, inteso come giocatore che deve solo fare gol.
Per andare a giocare in serie A, ci vogliono gli estimatori....dove sono tutte queste richieste??????
Udine insegna......
Dei 2 di colore, per me esiste solo Willy.

Anonimo ha detto...

Ieri strepitosi!tutti, Zappino sempre sicuro in uscita, Pesoli e Claiton due muri invalicabili, Pisano che quando parte sembra Bale, Pugliese sempre preciso e ordinato, Buba sempre con quel suo tocco magico, Corti gladiatore, Carrozza e Zecchin sempre a martellare sul fianco i poveri terzini calabresi. Poi il grande Neto sempre pronto alla giocata da youtube e il bomber Giulio che non si farà amare da noi tifosi ma che è letale e assolutamente indispensabile per il nostro gioco.

Stefano Saronno ha detto...

Graze del salutone Ste ! E'stato proprio un colpo di cufortuna conoscere te , il Fausto e gli altri due ragazzi che erano con voi. Anche se sono rimasto male di una cosa: mi aspettavo che foste due brutti, bruttissimi ceffi e invece mi sono trovato davanti due persone QUASI presentabili...!!! Dimenticavo sul Varese: la gioia e' massima, la squadra continua a crescere, ma piu' che una squadra e' proprio uno squadrone, mizzega!
P.S: una piccola osservazione per voi: vi mancava l'anello cardinalizio per il saluto reverenziale dovuto...
P.P.S. hai visto che belli i miei bimbi con la sciarpa di Orgoglio Varesino ?

Anonimo ha detto...

Sinceramente a me se guilio viene sotto la curva a prendersi gli applausi o meno non mi importa basta che segni quest'anno e ci porti prima alla salvezza e poi chissa' e poi puo' fare quello che vuole .
Spero che Nadarevic visto che l'ho conosciuto e lo vedo voglioso di giocare finalmente a natale riceva un regalo per poter giocare , segnare ed esultare sotto la NORD .
grandissimo VARESE ogni giocatore che entra ci mette l'ORGOGLIO VARESINO....

Anonimo ha detto...

Azz mio padre mi ha fatto innamorare del nostro Varese 29 anni fa, quest'anno volevo tornare con lui per fargli rivivere la B e se ne è andato, pace all'anima sua...

Lonate C'è98 ha detto...

Bhè senza parole......
Se un sogno non mi voglio svegliare,che squadra ragazzi che squadra ragazzi !!!!

Anonimo ha detto...

scusate qualcuno sa dirmi se e quando aumenteranno la capienza della nord?perchè dispiace sapere che anche quando i biglietti sono esauriti la curva resta di fatto mezza vuota e non è nemmeno un bel colpo d'occhio.grazie mille e alla facciazza di titti credi-A-moci

Anonimo ha detto...

Ebagua è come Ibrahimovic, non sarà mai la bandiera di nessuna squadra, però in campo è un grande professinista e dà sempre il massimo. Anche a me spiace vedere un solo giocatore che se ne va subito sotto il tunnel al triplice fischio anzichè fermarsi a festeggiare con i compagni ringraziando noi tifosi, però alla fine quel che conta è che faccia il suo dovere durante la partita: ieri è entrato al posto del sempre inutile Cellini e col suo gol ci ha regalato i 3 punti! perchè non basta che la squadra giochi bene x vincere.. L'anno scorso con i suoi 14 gol ha contribuito in maniera decisiva alla promozione in serie B, quindi nel bene e nel male Giulio è già nella storia del Varese!

Anonimo ha detto...

Le ho prese le sciarpe come da promesso e oltre a ringraziarvi per la splendida iniziativa volevo farvi i complimenti perchè sono davvero belle! Bravi ragazzi e ottimo tifo, sembra un anno perfetto la squadra gira il mister è un grande e finalmente la gente è tornata allo stadio. Ieri avevo vicino addirittura il sindaco...vabbè lasciamo perdere.
Ciao e grazie!

Tratt ha detto...

per 11:44
Capisco bene quel che provi,anche a me lo scorso Gennaio e' successa la stessa cosa ma penso che i nostri papa' riescano a vedere dal cielo questo grande Varese

Anonimo ha detto...

Per 16.12 visto che avevi il sindaco seduto vicino,dovevi alzarti e dirgli "sindaco devo andare al cesso e poi gli pisciavi in faccia",non e' ben accetto allo stadio...teo

Anonimo ha detto...

Certo che sto sindaco ha un bel coraggio a venire allo stadio e sicuramente manco paga il biglietto non ha nemmeno vergogna a salire sul carro dei vincitori ma alle prossime elezioni la vendetta sara servita perche questo piatto si mangia freddo anzi freddissimo caro sindaco dimettiti sei la vergogna di VARESE
Per tornare alla partita Neto e davvero un fenomeno gli avversari non sanno come fare a fermarlo a fine partita hanno il mal di testa e Carrozza e straripante sulla fascia lo vedrei bene in nazionale altro che Pepe
GIO

Anonimo ha detto...

siamo una squadra fortissimi! come diceva checco zalone.
giulio non è attaccato alla maglia ma è molto piu decisivo di cellini finora..non ce n'è. titolare!