".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

18 dicembre 2010

VARESE - SIENA 1 - 0


Come preannunciato , il piu' bel Natale degli ultimi venticinque anni per i tifosi del Varese sta' per arrivare , con un bellissimo regalo sotto l'albero zeppo di lucine colorate.
Vittoria contro il Siena secondo in classifica , consolidamento del quarto posto , miglior difesa del campionato , dodicesimo risultato utile consecutivo , imbattibilita' interna che ormai dura da due anni e mezzo , presenze al F.Ossola sempre oltre le 5000 persone e la Varesemania che dilaga in tutta la provincia.
Anche oggi a Masnago , un gran tifo ha scaldato e coccolato i ragazzi di mister Sannino portandoli alla vittoria ,contro la squadra senza dubbio piu' forte inconrata dai biancorossi.
Ci pensa Ebagua , anche oggi decisivo con un gol incredibile , al limite tra il colpo di fortuna e il tocco di classe , con una deviazione con il tacco dando le spalle alla porta , con la palla che picchia sotto la traversa e lascia di stucco il portiere toscano , poi il Siena fa la partita , il Varese si difende bene , riparte ma non riesce a colpire , mentre Zappino si prodiga in almeno 3 interventi importanti.
Finisce con il gelo di Masnago e il caldo dei tifosi impazziti sugli spalti , i cori partono dalla curva che inneggia la serie A , e mentre tutti si toccano , ci viene da pensare...ma se non lo facciamo ora quando lo facciamo !!!????
Spiccavano in tutti i settori dello stadio i colori delle sciarpe biancorosse dell'iniziativa "LA MIA CITTA' , IL MIO OSPEDALE" anche oggi andate a ruba.
Alla vigilia di Natale andremo a consegnare il ricavato e pubblicheremo i dettagli di tutta l'iniziativa.

67 commenti:

Anonimo ha detto...

piantatela di parlare di serie a!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

-15 dalla sAlvezza

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi per questo strepitoso 2010 che si e' concluso con la vittoria mondiale dell'Inter.
Fino alla fine forza Varese :-)

Anonimo ha detto...

Che grande anno 2010.
Forza Varese forza Inter

Anonimo ha detto...

ce ne sono ancora di sciarpe ?
dove si possono comprare ?

Anonimo ha detto...

Ma Buzzegoli s'è incazzato per "Uccidiamo tutti i toscani" (se n'è andato senza salutare)?

Anonimo ha detto...

alla casa del disco ci sono ancora sciarpe !

Anonimo ha detto...

ma andate a fanculo interisti di merda ESISTE SOLO IL VARESE no a juventini/bilanisti/interisti che considerano il Varese come la loro seconda squadra!

Anonimo ha detto...

seguiamo il mister...mancano ancora punti alla salvezza...poi vedremo..forza Varese!

Anonimo ha detto...

Per 23.28 buzzegoli appena e' entrato nel tunnel degli spogliatoi,e' uscito subito quando ha sentito il coro si e' girato verso la curva e ha salutato....sicuramente era un Po incazzato ma non per i cori,per l'ennesima sostituzione anche se stava giocando bene ieri!!!!avanti Varese...teo

Anonimo ha detto...

Il più delle volte sarebbe il caso di riflettere prima di cantare certi cori...

comunque Forza Varese.

Anonimo ha detto...

Grazie Teo, non m'ero accorto fosse rientrato a salutare.

Anonimo ha detto...

Comunque oltre ad un 11 titolare veramente forte abbiamo una grandissima panchina. Camisa, Frara, Osuji, Tripoli e ora Nadarevic meriterebbero tutti il posto da titolare!

Anonimo ha detto...

Con il nuovo acquisti esterno che puo' fare anche da punta Enis Nadarevic il nostro Varese avrebbe solo due acquisti da fare secondo me un terzino sinistro da far cambio a Pugliese ( Armenise IERI molto negativo a mio parer ) e un centrocampista centrale ( da aggiungere ai super Buba , Corti , un ottimo Frara e Willy ) .
Per il resto ok .
Cellini per me si potrebbe anche vendere con un Ebagua cosi che gioca a memoria con NETO e ripeto NADAREVIC e terrei Eusepi fortissimo ....

Anonimo ha detto...

Varese-toro la prossima in casa...il giorno che inizia la prevendita i biglietti finiscono. Profezia biancorossa

Lonate C'è98 ha detto...

Che giornata ieri,quanto freddo dalla mattina x preparare la distribuzione delle sciarpe ma e valsa la pena abbiamo concluso l'anno migliore Biancorosso da quando seguo il Varese, una partita al cardiopalma dove non sono riuscito a vedere neanche gli ultimi minuti dalla tensione che avevo,scioltasi poi nel terzo tempo al goolasso grazie al Dante e alla Enza che ci hanno offerto un bel'aperitivo in compagnia dei soliti amici intimi e dei giocatori che uno a uno passavano a salutare e fare gli auguri tra cori e boati x ogni bottiglia che il Dante stappava !!! Adesso gustiamoci questa classifica e come ha detto Sannino a gennaio ripartiamo da zero e aggiungo sognando con i piedi x terra!
FORZA VARESE e oggi piu che mai un BUON NATALE BIANCOROSSO a tutti...

Anonimo ha detto...

MARIO era ora che ti facevi da parte avanti GC

Anonimo ha detto...

ieri il GC HA CANTATO DI PIU DELLA CURVA BRAVI RAGAZZI AVANTI COSI

Anonimo ha detto...

SILVIO CON TE E' MOLTO PIU BELLO VENIRE NEI DISTINTI SIAMO CONTENTI DI TUTTO A MARTEDI RAGAZZI

Anonimo ha detto...

X ROCCO piano piano stiamo migliorando non dobbiamo mollare ieri superiori alla curva,i distinti erano tutti pieni fino la fine forza varese

Anonimo ha detto...

c'e' da puntualizzare il fatto che il grosso lavoro di spalatura degli spalti e' stato svolto dall'equipe del sig.Vanoni , curatore del campo e degli spalti in queste occasioni , con l'apporto poi dei tifosi.
grande Riky !
ste.

Anonimo ha detto...

Io ci credo sempre piu anche perche se arriva un vero bomber non ci ferma piu nessuno

ROCCO G.C. ha detto...

chiariamo subito che il G.C.non deve essere superiore a nessuno..se qualcuno che viene con noi ha questa idea e' meglio che la cambi...o cambi settore...cercate di gustarvi questa fantastica squadra senza giudizi sugli altri...curva e Mario compresi..meno tastiera e piu' voce allo stadio...a cantare mi sembra che siamo sempre gli stessi..auguri a Ste e a TUTTI i tifosi biancorossi..diffidati inclusi logicamente..anzi a loro di piu'...

Anonimo ha detto...

Non iniziamo NOI migliori di VOI etc etc etc .... LA CURVA E' IL VERO CUORE PULSANTE PERCHE' SEMPRE VICINO OVUNQUE SOPRATUTTO NEGLI ANNI ADDIETRO AL VARESE NON DIMENTICHIAMOCIIIIIIIIII DI QUESTOOOOOOOOOOOOO ....FACILE SALIRE QUANDO SI VINCE !!!
SOLO LA MAGGIOR CAPIENZA DELLA NORD O UN ADEGUAMENTO DELLO STADIO DAREBBE MAGGIOR VALORE all'effetto canoro !!!!!

Anonimo ha detto...

Alcuni pensieri in ordine sparso:
1. non c'è prpprio niente di male a sognare. Come si dice...? Se ci levano anche i sogni...! Quindi SERIE A ! SERIE A ! SERIE AAAAA !!!!!
2. anche "radio sportiva" ha detto, oggi verso le 13.30, che Giulione è sul mercato, lo vogliono molte squadre di serie A. Ma dobbiamo proprio venderlo subito a gennaio? Non si può davvero aspettare l'estate e magari valorizzarlo ancora di piu', dopo altri 10-15 gol, di cui molti di tacco o in rovesciata? Sono tristissimo al solo pensiero di poterlo perdere così presto.
3. Ormai tutta Italia parla di noi, con la vittoria di ieri abbiamo tolto la luce dei riflettori dalla Coppa Intercontinentale (a proposito, complImenti all'Inter),per cui...il difficile viene adesso! MA quando il gioco si fa duro etc. etc. !!!

FORZA VARESE VINCI PER NOI

Stefano Saronno biancorossa.

Anonimo ha detto...

per uscire dai distinti ci vuole mezzora...ma aprire il cancello grande accanto ai cessi no eh? troppo complicato...per non parlare del baretto,una coda di tre ore per un caffe'...bisogna fare un complimento a tutti i tifosi che hanno rinunciato allo shopping natalizio per sostenere questa "leggendaria" squadra che sicuramente rimarra' nella storia di tutta la serie B. TUTTI A PIACENZA e buone feste a tutti ce lo meritiamo...

Anonimo ha detto...

Interisti del cazzo andatevene a san siro e non rompete la minchia, al F.Ossola si tifa solo Varese...(ma con tutti i gemellaggi che potevate fare proprio con quei 4 nazi-skin del cazzo dovevate farlo)

Anonimo ha detto...

questo è da mandare a striscia lo striscione!

Anonimo ha detto...

per forza che il GC è stato superiore(secondo me no ha molto migliorato questo si ma ne devono fare di strada x diventare come la curva)in curva più gente di cosi non ci stà x cui...comunque per la prossima stagione sarebbe davvero bello stare tutti insieme...
p.s qualcuna sa se prima o poi la capienza della nord verrà aumentata??grazie e buone feste a tutti!!!
marco

Anonimo ha detto...

per 01:56 e 17:01
siete dei poveri disgraziati.
Indegni di parlare di calcio.
Ragliatori

Anonimo ha detto...

17.01 grandissimo!!!

Anonimo ha detto...

A Piacenza in 1000 almeno.
è il minimo riconoscimento a questa squadra magnifica!DAII CAZZOOOOOOOOOOO

TREZZO ha detto...

grandissimo varese e ottimo pubblico!!!...credetemi anche a bergamo si parla di noi e qualcuno si preoccupa gia' per la sfida di gennaio!!!AVANTI VARESE AVANTI VARESINI E SOLO VARESE ALLO STADIO PERCHE' DI JUVE INTER E MILAN NON C'E NE DEVE IMPORTARE!

Anonimo ha detto...

Minchia ma viviamo di solo polemiche GC meglio di BH e cose varie ragazzi sveglia che ci andate a fare allo stadio? Ma la guardate la partita? Se si vi sarete sicuramente accorti che questi signori nessuno o minatori come ama chiamarli il Mister stanno facendo faville disputando il miglior campionato di serie B degli ultimi 30 anni questa squadra e piu forte di quella allenata da Fascetti ma di gran lunga difesa rocciosa centrocampo di qualita e attacco di fantasia e classe e se a gennaio non verra smantellata ma rinforzata ci toglieremo delle grandissime soddisfazioni quelle che tutti dal Presidente all'ultimo dei tifosi si meritano dopo tutti questi anni di sofferenze a girovagare sui campi minori.
Quindi basta non se ne puo piu cazzo uniti o divisi il tifo deve andare in una sola direzione ovvero sostenere i nostri minatori che essendo intrappolati in miniera cercano in tutti i modi di scavare una via di salvezz A perche sia chiaro a tutti che questo obbiettivo tutti in cuor nostro lo desideriamo e lo aspettiamo da un'eternita non vorrei dire una cazzata ma l'ultima volta risale agli anni 70 quindi sosteniamo tutti questa meravigliosa squadra e portiamola verso il trionfo.
Dimenticavo BUONE FESTE a tutti e che il duemila11 sia ricco di soddisfazioni e di glori A
Gio GSC

Anonimo ha detto...

Ragazzi bisogna essere realisti,come si fa dire che il GC ha cantato più della curva (premetto che sono li con il GC),anche noi abbiamo fatto i nostri cori pero' non come la curva che ha cantato per tutta la partita senza sosta,non e' una critica e' solo realta',il cuore del tifo e' la curva!io a babbo Natale biancorosso ho chiesto un regalo...una curva tutta unita...e poi chi cazzo ci ferma piu',saremmo tostissimi!teo

Anonimo ha detto...

solo il VARESE esiste solo il VARESE.
e inter merda

Anonimo ha detto...

ma un coro x giulio dalla curva?ci sta trascinando, dovremmo incitarlo e fargli sentire che siamo con lui come facciamo con gli altri eroi della promozione!!!forza varese e auguri a tutti societa' squadra e noi tifosi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

17.28 povero coglione vai a san siro o all'olimpico non farti vedere all'ossola brutta merda!

Anonimo ha detto...

19.42
Finalmente qualcuno che ragiona!

Anonimo ha detto...

INTER INTER VAFFANCULO!!!
FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!

Anonimo ha detto...

cinque metri più in la per i bh e cinque metri più verso la curva per il gc e le cose già cambierebbero. Dai ragazzi facciamo questo piccolo sforzo per il nostro varese!

Niccolò ha detto...

Ciao ragazzi, io ho una questione: se mai andremo in serie a, che sia quest'anno o fra 5 o fra 10, a me viene in mente un ostacolo enorme: lo stadio!!
già per giocare in b ci hanno dato una proroga per sistemarlo, se mai andremo in a cosa facciamo??
io non voglio giocare le partite di casa a brescia o bergamo cazzo!!
rispondete se qualcuno sa qualcosa grazie

Anonimo ha detto...

FULKIT CAIDATE (!!!) ma va a ciapa' i rat.......................(ma caidate dove cazzo si trova?)

Anonimo ha detto...

Non si tratta di tifare inter (a me personalmente non me ne frega niente della serie a...almeno per quest'anno) ma di rispettare i gemellati che tante volte sono stati al nostro fianco e che presenziano sempre alla grande quando si fanno tornei come quello per Savero o Claudino.
Quindi chi non ha rispetto, o lo trova o lo trova.Punto.
p.s. ma siete così avvelenati non è che sotto sotto siete voi che tifate per altre squadre???

Anonimo ha detto...

FULKITT CAIDATE NUMERI UNO!!!!!!

Gran bel gruppo

Anonimo ha detto...

Grazie ai ragazzi di Caidate...
non date retta ai cogl..ni che scrivono qua..

La gente come voi che ama il Varese
è il VARESE

Ste a sto punto rendilo libero sto muro se ognuno puo scrivere cazzate a ruota libera

Anonimo ha detto...

se mai dovesse succedere...vedrai che lo stadio in meno di 1 mese è a norma, come per magia....come per i tornelli o la capienza del settore ospite.
Varesini basta piangerci addosso ed essere sempre prevenuti e negativi su tutto cazzo, sarà mica uno stadio quello di Brescia!!!!
Il gemellaggio si puo' e si deve rispettare, ma fino a quando vedo gente entrare allo stadio con sciarpe e cappelli di altre squadre tipo Milan Juve, mi chiedo dove cazzo vogliamo andare.
Solo Varese

Anonimo ha detto...

13.17 un conto è rispettare il gemellaggio(io sono tra i primi a cantare inter inter) un altro è che per alcuni Il Varese èuna scelta di ripiego e questa è una cosa che mi da fastidio

Anonimo ha detto...

Bastardi... vi sto gufando con tutto me stesso, se il Varese va in serie A spacco tutto.
Solo Como

Anonimo ha detto...

be fulkit caidate io li ho visti per la prima volta contro il benevento!!! poi cori a giulio ?? ah ah ah ah ma per favore dai! a giulio del varese non frega proprio un cazzo!! l'ha dimostrato l'anno scorso nei play off è un merceneraio!! sarà pure stra forte ma è e rimarrà un mercenario!! piantatela di spander merda tra bh e cg!! se qulache testa di cazzo si levasse di torno i due gruppi sarebbero uno spettacolo uniti! ma ora come ora non lo saranno mai! risp x tutti e 2 i gruppi

Anonimo ha detto...

gemellati cosa???io ricordo una sciarpa dei bh di qualche anno fa(e che ovviamente rispecchia la filosofia del gruppo)con scritto gemellati con nessuno...quindi, come spesso sento dire da coloro che si definiscono ultras,COERENZA!al max si parli di amicizia...

Anonimo ha detto...

Sentito dire che Zamparini è vicino a comperare il Varese...cazzata o verità ?

Anonimo ha detto...

comasco (sempre se non sei qualche sfigato che si diverte a pubblicare commenti a caso) suca!

Anonimo ha detto...

Grazie Ste...chi insulta i gemellati interisti insulta anche la nostra curva...bisogna rispettare le decisioni...poi odiate pure l'inter...e almeno firmatevi...Riky

Anonimo ha detto...

X 13:06 e 16:55...sei un povero ignorante (perchè ignori il modo in cui si scrive Fulkitt..con 2 t somaro) e ignorante doppio perchè non sai, quindi taci, che il gruppo dei FULKITT CAIDATE era stato fondato nel lontano 1985 e poi per vari motivi si era sciolto. Ora dall'anno scorso si è riunito e segue il Varese in casa e in trasferta con un bel gruppetto di tifosi che cantano x 90 minuti...cosa che dubito te faccia...visto che solitamente la gente che parla come te è brava a CHIACCHERARE e poco a CANTARE!!!

Anonimo ha detto...

LISONDRIA VAFFANCULO!
COMO COMO VAFFANCULO!
Adieu carissimi

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: beneventani pigliatevela in culo, nemmeno 'sto anno salite MERDE.

Anonimo ha detto...

io credo che sia ora di tagliare sto cordone che ci lega agli interisti.
1-Non gliene frega niente a nessuno degli interisti, se non qualche amicizia personale del direttivo (come ce n'è a migliaia nel mondo ultras), anzi a molti all'ossola stan prorio sul cazzo.
2- E cosa piu' importante: a loro NON gliene fotte un cazzo di noi! Apriamo gli occhi!
3-Basta politica, ma basta davvero

Anonimo ha detto...

I ragazzi del Fulkitt sono spettacolari , trovarne di gente come loro...
ste.

Anonimo ha detto...

per 22:31
ma chi sei ma che cazzo vuoi ma vattene a fare in culo va coglione

irly

Anonimo ha detto...

chi dice male degli inetristi è solo un coglione, uno di quei 14enni che è arrivato quest'anno sull'entusiasmo della b e l'anno pross nn ci sarà già più
ONORE AI FRATELLI INTER

Anonimo ha detto...

Varese in A...e il sogno continua..noi ci dobbiamo credere!!

El Pampa ha detto...

penso che il miglior acquisto sia stato l'umile Frara, vero ragioniere in campo ed utile negli ultimi 15-20 minuti di ogni partita per tenere in or situazione, e poi ha anche un bel tiro...se dovesse servire

Anonimo ha detto...

INTER MERDA

Anonimo ha detto...

Bastardi... vi sto gufando con tutto me stesso, se il Varese va in serie A spacco tutto.
Solo Como


Se vieni in A TI do' io mio indirizzo cosi vediamo cosa fai bla bla bla RABBIT

Varese Calcio ha detto...

Il tifo varesino non si vede solo in città...io sono di Lecce...ma tifo varese da quando ci sono nato in quella bellissima città...ho pure aperto il sito varesecalcio.com Una cosa vorrei chiedervi...qualcuno avrebbe una sciarpa in più e potrebbe spedirmela??? Pago tutto...ma vorrei essere orgoglioso di portare i colori del varese anche in pulgia....per favoreeeeeeeeee...Grazie comunque a tutti....e forza VARESE

Anonimo ha detto...

comasco pezzo di merda!!!!