".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 dicembre 2010

"LA MIA CITTA' , IL MIO OSPEDALE"


Continua con grande successo l'iniziativa dei tifosi biancorossi , con la vendita delle sciarpe , il quale ricavato verra' tutto devoluto all'associazione onlus "IL PONTE DEL SORRISO".
Da domani pomeriggio in occasione della prevendita dei biglietti per la partita di sabato VARESE - SIENA si potranno richiedere le sciarpe alla "casa del disco".
Mentre le restanti verranno messe a disposizione di tutti sabato 18 dicembre in occasione della partita dei biancorossi , nei banchetti predisposti davanti alle entrate dei vari settori.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

VIVA LE SCIARPE BIANCOROSSE ! Io ne ho comprate 2 e sono bellissime, anche veramente morbide e calde! Rileggete tutti l'epistola del Fausto del 9 dicembre...
Ma dovevo ancora rispondere a quel mandrogno dell'altro giorno : MANDROGNO DIMMERDA MA VAI A NASCONDERTI GRIGIO SCHIFOSO CHE NELLA SCALA DEI GRIGI CADI PROPRIO SUL GRIGIO MERDA FUNEREA !!!! RIGATA DI SANGUE DI EMORROIDI INFETTE E DI RAGADE APERTA !!!! STRONZO STAI FERMO STAI FERMO CHE TIRO L'ACQUA...COSI'...FERMO...TSSSHHHHH AHHH, PERFETTO, ORA SI' CHE STO BENE... Serie A.

SBR

Anonimo ha detto...

perche' perche' la domenica mi lasci sempre sola ....per andare a vedere la partita del vareeeeseeee
perche' la domenica non porti pure me....

tanto tempo che non si sento cori vecchi ....bella anche rosamunda con una bella sciarpata ....

Anonimo ha detto...

non si sentono cori vecchi perchè sono vecchi

Anonimo ha detto...

perchè perchè la domenica la sinagoga è vuota...

Anonimo ha detto...

come sta andando la prevendita dei biglietti ?

Anonimo ha detto...

il GC quando cera e.r era meglio e si cantava di piu adesso con m...o canti male e facciamo ridere alla gente bho invece di andare avanti andiamo indietro 2 cori in croce sempre gli stessi ecc il varese a bisogno di noi SVEGLIATEVI per favore se no è meglio stare zitti e vedere la partita grazie belle le sciarpe

Anonimo ha detto...

Il meteo per sabato da SOLE quindi vedete di convincere(anche se convincere non è la parola giusta da usare PER VEDERE LA SQUADRA CHE DOVRESTI AMARE VISTO CHE RAPPRESENTA LA TUA CITTà)più amici possibili che potete che voglio vedere una bolgia al F.Ossola.
almeno 6 500 persone anche se i ragazzi del Santo Nino(Sannino)si meriterebbero il tutto esaurito dopo quello che stan facendo vedere in campo!!!!!!
DAI VARES

ROCCO G.C. ha detto...

x 18,19...quando tu scriverai in italiano noi smetteremo di cantare...quindi ragazzi mi sa che dovrete sopportarci ancora x un po'...se vuoi venire tu a fare i cori fatti avanti...tranquillamente..basta che ti fai capire cazzo!

Anonimo ha detto...

Bella frase di Montemurro "il Frosinone all'andata era tra le prime e poi ha faticato a salvarsi", restiamo umili, dopotutto veniamo dalla D ! REMEMBER

Anonimo ha detto...

Ma lasciate un po' in pace il G.C loro sono in curva da decenni, un po' di rispetto giovane guardia azz !

Anonimo ha detto...

loro non sono in curva

Lonate C'è98 ha detto...

La Solbiatese esonera Lorenzini
Dopo un'altra sconfitta interna, la società nerazzurra ha deciso di cambiare. il dg Diciannove: «Presto il sostituto»


http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=190749

AH AH AH AH AH MERDA NON MERITI NEANCHE LA D !!

Anonimo ha detto...

Ahah Lorenzini! Cmq 600 biglietti venduti a martedì sera.

Anonimo ha detto...

Da prevendita ieri 700 e oggi 650 circa si prevede di arrivare almeno a 7.000 / 7.800 io sono certo che ci sara' il TUTTO ESAURITO e' la solita SUPER CURVA NORD CON I BLOOD & HONOUR VA 1998 ....E FACCI UN GOL
E FACCI UN GOL
DAJE VARES

Anonimo ha detto...

X ROCCO
Hai ragione a rispondere a tono a chi ti 'vi' accusa cosi senza neanche sapersi esprimere in italiano...

Ma una considerazione da fare l'avrei anch'io..non sono un ultras ma uno che qualche trasferta la fa e l'ha fatta anche con il GC lo scorso anno..
Rispetto al massimo la tua personalità i tuoi ideali e la tua(vostra) storia...
Ma non ti è sembrata una cazzata quella di mettervi nei distinti Nord e di sovrapporre i vostri cori a quelli della curva????
Ma che senso ha?!?!?!?
un tifoso tifosissimo da anni dei colori biancorossi che la pensa come il 90% dello stadio
saluti

Anonimo ha detto...

sentite questa: Allo Stadio di Latina tutti i tifosi sono obbligati per tutta la durata della partita a stare seduti(!!!)Dopo accertamenti e controlli della digos sono stati sanzionati 5 tifosi (euro 165 di multa a questi trasgressori) con conseguenti ricorsi ai giudici di pace...Leggi assurde applicate a noi poveracci con una durissima repressione(ma dove si credono di essere in cina?) e pensare che il nostro presidente del consiglio ha chiamato il suo partito POPOLO DELLE LIBERTA' ( si la sua)...asv-ofc

Anonimo ha detto...

peccato che la curva non possa tenere più gente...sarebbe una bolgia...

Anonimo ha detto...

Quest'anno è andata così l'anno prossimo vedremo.

stracomodo

ROCCO G.C. ha detto...

x 21,32..anche io rispetto il tuo pensiero...e come dici quello del 90% dello stadio..la mia idea quelli che mi conoscono bene la sanno...

Anonimo ha detto...

stracomodo la verità è che l'anno prossimo se state di la sarete si e no in 10 al massimo e l'avete capito benissimo, comunque quello che mi importa non è questo o quel gruppo quindi ben venga che dall'anno prossimo ci sia questa agognata unione del tifo...il motivo non mi interessa!

Anonimo ha detto...

ROCCO provate cambiare nei cori e vedi che la gente torna nei distinti... basta fare figure e ora di migliorare ciao rocco

Anonimo ha detto...

Ma quando e' che amplieranno la curva nord anch'io sono convinto che saremmo ancora di piu' e con il lavoro del BLOOD & HONOUR , CURVA NORD , AVIGNO , 7 LAGHI fatti negli ultimi anni saremmo ancor piu' compatti e tifo SPAZIALE !!!
AVANTI CURVA NORD

Anonimo ha detto...

ragazzi qualcuno sa se sabato puo gia giocare nadarevic??

Anonimo ha detto...

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=242901

carrozza uno di noi!!
dai varese vinci x noi