".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

06 settembre 2011

IL BLOG CAMBIA : ECCO COME.


Questa settimana e' stata per me , creatore e moderatore di questo blog , una settimana dove ho fatto delle scelte , molto ponderate , discutibili se volete ma sempre che rispecchiano il mio pensiero.
La prima decisione , forse la piu' importante e difficile e' stata quella di fare la "famigerata" TESSERA DEL TIFOSO , come da un po' di tempo avevo deciso.
Ne ho parlato con gli amici piu' vicini e con le persone di cui mi interessava saperne il parere ed ho sentito molti pensieri che condivido , ed altri che non condivido ma che pero' non mi permetto di giudicare.
Ho tratto le mie conclusioni e con veramente MOLTA fatica ho scelto di "fidelizzarmi" ed il motivo unico e vero e' quello che ho sempre pensato , ossia , quando decidero' di non andare piu' in trasferta , lo decidero' io e non una maledetta tessera.
Non voglio aprire nessuna discussione perche' non mi interessa sapere il pensiero di tutti , il pensiero di chi mi interessava sapere , l'ho sentito e mi basta.
Di conseguenza le tre scelte successive sono quelle di non appendere piu' , ne in casa ne in trasferta la pezza con il simbolo del blog , ristrutturare questo spazio che d'ora in avanti verra' usato solo ed esclusivamente come forum di discussione sulla parte inerente alla partita , alla squadra e alla societa' , fermo restando che tutti i messaggi , gli eventi ed i comunicati che mi saranno pervenuti dalla CURVA NORD ed altri gruppi o club , avranno SEMPRE lo spazio in questo blog e , per ultimo dare la possibilita' di scrivere commenti solo ed eslusivamente a persone registrate.
Per registrarsi bisogna cliccare "ENTRA" in alto a destra sulla home page , poi il passo successivo e' creare un account GOOGLE cliccando "INIZIA".
Vi si chiedera' di compilare una pagina inserendo dei dati e , fatto questo la registrazione e' finita e si puo' liberamente scrivere i commenti , ricordandovi sempre eventuali mail e password.

37 commenti:

MCMX ha detto...

prova aaa

Lonate C'è 98 ha detto...

Cazzo ma io ho creato un blog ??

Ste '72 ha detto...

Approvo tutto quello che hai fatto e pensato ... per quanto ti possa interessare (ovviamente nulla ma vabbè ci sta).

Anche la registrazione obbligatoria.

Maxx BL11 ha detto...

Ma solo calcio giocato e niente più "mondo ultras"?
Sarebbe un peccato: tessera o non tessera questo e' il vero ritrovo di TUTTI i tifosi dell' A.S. VARESE 1910.

Sabato tutti presenti!

bobbiate biancorossa ha detto...

scelta codivisibile. in linea con il tesseramento globalizzato.

orgogliovaresino ha detto...

Max ci avrei giurato !
ste.

mdb ha detto...

Speriamo che Martinetti e Momente' rientrino presto...

mdb ha detto...

prova como merda prova

Ispra alcoolica ha detto...

Martinetti mi sa che neanche sabato ce la farà, ma bisogna buttarla dentro con chiunque e in qualunque modo...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

MC-FLY ha detto...

l'unica cosa che non condivido è la scelta di non appendere piu' la pezza di ORGOGLIO VARESINO...comunque mi ha fatto piacere vederti a Torino! LUNGA VITA AI BLOOD-HONOUR.......

Anonimo ha detto...

Ste,la Tua passione deve essere rispettata, tesserato o non...
E sarai sempre un riferimento per me e tanti altri, come lo sei da quando ho imparato a conoscerti.

Lonate C'è 98 ha detto...

Provaaaa Forza Varese Livorno merdaaaa

marcop ha detto...

ste solo in una cosa non sono d'accordo con te...lo stendardo lo devi mettere! rappresenta un vero tifoso e un simbolo x i veri tifosi del Varese anche su internet!

Altabrianza ha detto...

Provaaaa como merda como merda.

Ma sabato come cazzo giochiamo senza neto martinetti momentè???? Aiutooo

Samu ha detto...

Per quanto possa interessarti, vorrei dirti GRAZIE STE, per tutto quello che hai fatto e che stai facendo con questo blog, unico vero ritrovo del tifo biancorosso.
Massimo rispetto per qualsiasi tua decisione, ricordandoci che l'unica cosa che ci deve interessare è il sostegno per la nostra maglia.

albe78 ha detto...

sabato in massa contro quei sporchi squatters

mezzanella ha detto...

secondo me la toppa del orgoglio varesino era il punto di incontro di tutta la curva nord...sarebbe un peccato non vederla più
forza varese

mezzanella ha detto...

ottimo grillo martinetti e neto sono ancora rotti

Andrea70 ha detto...

Ste,
non mettere più la pezza, è come non indossare la sciarpa dell'orgoglio varesino, che ha un profondo significato !!!

Anonimo ha detto...

Ste è giusto che fai ciò che desideri...io x la cronaca l'ho appena disdetta la TDT....hihihih

VITONE ha detto...

E con molto dispiacere che vengo a sapere delle tue decisioni e ti dico caro amico che secondo me devi andare avanti come fino ad oggi hai fatto perche un ultras rimarra sempre ultras nel suo animo fino al suo ultimo giorno e te lo dico per esperienza(pensa che io nonostante la lontananza ho fatto l abbonamento a sky e non riesco a perdermi nemmeno una partita).Ti diro di piu le partite me le vedo con tutti e due i miei figli cantando i cori che sentiamo in tv.ESSERE ULTRAS UNO CE LHA NEL SANGUE E NIENTE NESSUNO PUO FARTI CAMBIARE A MENO CHE NN TI FACCIANO UNA TRASFUSIONE COMPLETA!ONORE A TUTTI I VERI ULTRAS E BOIA CHI MOLLA

FLAK88MM ha detto...

Ste, Spero che la pensino come te anche la maggior parte dei BH.

Comunque sulla tua pezza c'è scritto ORGOGLIO VARESINO e non ORGOGLIO NON TESSERATO.

Ps. Orso sei un genio

elpampa ha detto...

ci sono notizie negative dall'infermeria??

AngeloEmmeVarese ha detto...

Grande Ste,ottima la registrazione,continua cosi..il tuo blog è importante per un sacco di gente che ha il varese nel cuore!

Guxx BL11 ha detto...

Ripensaci Ste, non mollare la pezza!

Basso Comasco Biancorosso ha detto...

Boh,se vedete questo messaggio ho eseguito tutto alla perfezione.
Grande Ste ma le notizie dalla Nord devono rimanere,siamo ultras mica comaschi

Lonate C'è 98 ha detto...

Quoto gli altri Ste lo striscione lo devi continuare a mettere !!

TREZZO71 ha detto...

FORZA VARESE SEMPRE

tomas 74 ha detto...

sempre forza varese

Fil_82 ha detto...

Ciao Ste! Anch'io condivido in toto quello che hai scritto, solo una cosa anch'io non condivido, la pezza deve rimanere...

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Sono in linea con molti commenti precedenti. 1. Viva tutti quelli che vogliono bene al Varese, tesserati e non ! 2. Spero tantissimo che tu, Ste, riveda la tua posizione sulla storia della toppa. LA TOPPA E LA TOPA non si toccano!!! 3. Che emozione assistere a questa rivoluzione epocale del Blog ! Dopo la scoperta del fuoco, dopo la lampadina elettrica e dopo il vaccino contro il vaiolo, ecco (finalmente) la registrazione obbligatoria ! Festeggio il fatto con un breve passo boccaccesco, tanto per non parlare sempre di calcio: fa leva da retro co' lo palo, Carboncello! (nessun riferimento al mister !!!). Per quanto riguarda il campionato, sono molto tranquillo per una onorevole salvezza, ma proprio tranquillo. P.S: Fausto sabato mi girerò e ti farò il segno delle forbici. Sarà in riferimento a quello che in un commento ti voleva staccare le balle !!! SBR

Varese Uber Alles ha detto...

Ormai Orgoglio Varesino fa parte della nostra quotidianita', onore a questo splendido blog che ci permette di esprimerci liberamente, onore al suo moderatore e...onore alla pezza in curva nord...! Tesserati o non tesserati, basta polemiche, liberta' per gli ultra' significa anche poter scegliere se fare o no sta tdt ma sabato bisognera' essere tutti uniti a gridare forza Varese e Livornese pezzo di merda!

Varese Uber Alles ha detto...

Lascia la pezza in curva! Orgoglio Varesino ormai e' un'istituzione fondamentale x tutti noi ultras e tifosi del Varese! Livorno livorno vaffanculo!

BUD ha detto...

DAI RAGAZZI VOGLIAMO I 3 PUNTI

marcop ha detto...

ste...con le tue parole mia hai quasi convinto...faccio la tdt! ma solo e soltanto x vedere il Nostro Varese anche lontano da masnago...non riesco a stare a casa a vedere le partite su sky pensando a quanto ci siamo divertiti gli altri anni sui pullman (o mini)verso ascoli, udine, grosseto...ecc...

orgogliovaresino ha detto...

Marco e' quello che non voglio fare ! convincere qualcuno e' sbagliato da qualsiasi partre la si pensi.
Convinciti da solo se la vuoi fare e altrettanto se non la vuoi fare.
Pensa che da qualsiasi parte tu la guardi , la tessera del tifoso ti incula...
ste.

gsl ha detto...

forza ragazzi...