".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

29 settembre 2011

VARESE - SASSUOLO venerdi 30 settenbre 2011 ore 21

Anticipo di campionato per il Varese che ospita il Sassuolo , che nelle prime giornate ha ottenuto buoni risultati piazzandosi nei piani alti della classifica.
Gli emiliani dovranno fare a meno di Pea e Bartoli ( allenatore e preparatore dei portieri...) squalificati piu' almeno 4 giocatori infortunati , mentre nei biancorossi dovrebbero recuperare in tempo dai problemi fisici si De Luca che Neto , mentre Grillo dovra' essere valutato nella rifinitura di questa sera a Masnago.
Martinetti e Cellini si giocheranno il posto di prima punta a fianco di Neto con Carrozza e Nadarevic per un posto , con Zecchin dall'altra parte,
Kurtic dovrebbe tornare a centrocampo con Corti pur essendo sempre efficace anche in fascia , mentre la difesa dovrebbe essere quella di Gubbio con appunto il problema di Grillo da valuare con l'alternativa Pucino.

5 commenti:

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Con la vittoria rischiamo di finire nella parte sinistra della classifica...sara' durissima ma ce la possiamo fare ! FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!!!!!!!!!

Ste, ma hai scritto Sassulo per fare la rima?!?!

orgogliovaresino ha detto...

Cazzo non te ne scappa una !!! sei troppo avanti.
A presto.
ste.

bobbiate biancorossa ha detto...

occhio al 21 stasera.
Dai Marco che la metti!

Anonimo ha detto...

Per l'attacco non avrei dubbi...
V I N C E R E !

Lonate C'è 98 ha detto...

Ore 19 ferie perchè il Varese non si perde !! E stasera il Franco The Wall Ossola piu precisamente la Curva Nord spingerà i nostri Biancorossi !!! Dai VARESEEEEEEEEEE !!!