".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 settembre 2011

VARESE - LIVORNO sabato 10 settembre 2011 ore 18.


Non e' stato ancora digerita la serata di Torino che ha visto il Varese soccombere per due reti a zero , con forse una formazione rinuciataria o quantomeno "spuntata" messa in campo da Carbone che si ripropone a Varese un interessante sfida contro il Livorno di Novellino , reduce da una brutta sconfitta casalinga.
I biancorossi dovranno fare a meno ancora di Martinetti , Grillo , e probabilmente Neto ,mentre potrebbe essere della partita Terlizzi , ma sara' sicuramente da valutare la sua condizione fisica da qui a sabato.
Quindi in difesa , sicuri i due laterali Pucino e Cacciatore , con Troest in mezzo che fara' coppia o con capitan Camisa o con Terlizzi.
A centrocampo Kurtic , Corti sembaro l'asse ormai definitiva , sempre ritenendo Damonte un degno sostituto , visto la brutta presatazione di Kurtic in piemonte.
L'attacco : Zecchin speriamo sia in campo dall'inizio con Carrozza da seconda punta e Nadarevic in fascia.
De Luca merita la maglia da titolare in tre partite 5 occasioni da gol , guardiamo in bicchiere mezzo pieno , la "ZANZARA" c'e' , e' sempre al posto giusto nel momento giusto , quando sara' piu' cattivo , i gol li fara'.
Milanese , dopo l'amichevole di Luino vinta per 9-0 , ha predicato cattiveria agonistica da mettere sul prato del F.Ossola , e questo vorremmo vedere per cercare la prima vittoria in questo campionato.
Infine ci picerebbe un arbitro casalingo anche a Varese , visto che in trasferta sono tutti casalinghi ed in casa no...

16 commenti:

V ha detto...

A Torino senza bh veramente brutto io c ero e i300/400 che eravamo li si sono fatti sentire... Io capisco che nn facciate la tessera x via del daspo e nn su quelle cazzate del sei schedato e cose varie xk quando vai a comprare un biglietto x la partita in casa tra un Po ti chiedono pure quanto hai lungo il cazzo... Xo mi ricordo anche di quando da ragazzino andavo allo stadio e voi cantavate l inno il me ne frego. Cazzo quando ero bocia eravate tantissimi mettevate a ferro e fuoco le città mi ricordo i racconti di livorno e altri.. So che ora nn è piu tempo x fare queste cose xo in trasferta dovete andare capisco il vostro ragionamento se un tuo compagno nn può andare x una stupida legge nn ci vado neanche io xo visto che siete una famiglia chiedi a tuo fratello se tu che puoi xk nn hai diffide ci puoi andare e vedi cosa ti risponde se è veramente tuo fratello ti dirà di andare e tifare x lui quindi fate una cosa stampate su delle magliette i nomi i volti di quelli che nn possono andare in trasferta e li portate con voi... Xo le mie sono solo parole sta a voi decidere... Io sono solo un nostalgico che quando da bocia andava allo stadio cantava x gasbarroni fava beretta  e gli veniva consegnato un volantino con i cori da cantare... Xk guardasi la partita da SKY è una vera merda vs lo dice uno che l anno scorso x via del lavoro è riuscito a guardasi solo sei partite alla stadio e quest anno mi sa che sarà uguale bhè ciao

Forza Varese 

Lonate C'è 98 ha detto...

Chi è che ha una benedetta lista dei punti di rivendita Lottomatica della provincia di Varese, c'è gente che non può andare a Varese a fare il biglietto e non sà dove recarsi... allo stadio non parliamo delle penose file kilometriche ma non si poteva lasciare TicketOne che era piu efficiente ?? Poca informazione e linea vendita ticket da C2 morale la gente si stufa e stà a casa !!

FeDeGbR ha detto...

prendo da varesenews di qualche settimana fa: Nel capoluogo di provincia si può andare alla “Casa del disco” (Corso Matteotti), in via Morosini17, oppure a Casbeno. A Gallarate il biglietto può essere comprato nel punto Lottomatica di piazza Giovanni XXIII. Infine, a Busto Arsizio, in corso Italia 18.

ERULO ha detto...

Son caldo spero di vedere un varese all'arembaggio ma come dicevo nel blog ci vuole motivazioni forti! Non prime donne ma una squadra.Forza varese

bobbiate biancorossa ha detto...

certo che chi si abbona non ha certi problemi....

:D

cmq a parte gli scherzi, la squadra ora ha veramente bisogno dei suoi tifosi. Niente polemiche. E finchè Carbone sta sulla panca è il miglior allenatore. Stop.

Maxx BL11 ha detto...

DA VARESE SPORT:

La maledizione degli attaccanti. Ecco il titolo del capitolo in corso della stagione del Varese: out Neto Pereira, Matteo Momentè, Daniele Martinetti e, forse, Giuseppe De Luca. I primi tre sicuramente non saranno in campo sabato pomeriggio (ore 18.00) per la partita con il Livorno. Neto svolge lavoro differenziato per il suo problema al ginocchio e, sino a quando non sarà totalmente recuperato, non lavorerà col gruppo dei compagni. Matteo Momente soffre di sinovite al ginocchio destro e si proverà a reintegrarlo e a metterlo a disposizione di Carbone per la gara successiva, quella di sabato 17 al Franco Ossola contro l'Albinoleffe.
Daniele Martinetti, invece, verrà sottoposto lunedì mattina ad una tac ecografica che possa escludere una micro emorragia dopo il colpo subito alla testa la scorsa settimana in allenamento. Martinetti ha perso conoscenza per qualche secondo e non si ricorda nulla della botta rimediata sul sintetico del campo di Gavirate.
Per De Luca pomeriggio di quasi totale riposo: ha una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora non si sa se il talentino di Masnago potrà essere a disposizione del tecnico Carbone sabato, ma quel che è certo è che si farà di tutto per poterlo recuperare. L'unica punta, di ruolo, a disposizione ora è Marco Cellini: è tutto sulle sue spalle il peso dell'attacco del Varese.
Chiuso il capitolo attaccanti, non arrivano buone notizie nemmeno dal reparto difensivo. Fabrizio Grillo ha un vasto ematoma alla caviglia sinistra, colpita duro da Ebagua domenica a Torino, e non ha partecipato all'allenamento. Dal punto di vista clinico le sue condizioni sono buone, a detta del Dott. Giulio Clerici, ma deve riassorbirsi ancora l'ematoma che non gli consente di avere sicurezza nel forzare i movimenti.

fausto ha detto...

Pronostico per domani:io e il mio amico Marcolino berremo almeno 15 birre!

ste gallarate ha detto...

una montagna di assenze anche domani ma fino al 31 dicembre 2011 bisogna solo incitare chi gioca, solo allora si riaprirà la campagna acquisti ma magari allora non ne avremo nemmeno bisogno.

Anonimo ha detto...

Pronostico per domani..il mio amico Faustolino ha ragione.

Guxx BL11 ha detto...

Oh cazzo fai Maxx mi freghi le immagini?? Io c'ho il copyright su quella!! In ogni caso evviva il Varese.

ERULO ha detto...

Ho visto formazione per domani. Spettacolo assicurato e vincente son molto orgoglioso di CARBONE un'allenatore con le palle non propenso alle storie esterne fà giocare i piu' pronti continua cosi' MISTER

orgogliovaresino ha detto...

Finalmente Zecco...
Ho un po' di apprensione per Camisa terzino....
ste.

MC-FLY ha detto...

domani sara' la partita dell'orgoglio...Quindi Ste tira fuori la "pezza"...

Maxx BL11 ha detto...

Condivido l'apprensione per Camisa e invece resto sempre un po' scettico sulle formazioni di Carbone....Benny smentiscimi!!

X Gu: tanto sapevo che non lo avresti usato!!

FLAK88MM ha detto...

Oggi in tutta la famiglia (4) presenti in distinti. FORZA VARESE SIAMO CON TE.

SAMU ha detto...

Ma il GC che fine ha fatto ragazzi??