".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

26 settembre 2011

LE "Igi" PAGELLE



Come settimana scorsa, qualche uscita e nulla più

Cacciatore 6.5
Fischiato da tutto lo stadio presidia la fascia destra senza problemi.
Si propone anche in avanti.

Grillo 5.5
Un passo indietro per il terzino sinistro biancorosso , oggi in difficolta' per tutta la partita,stringe i denti nel finale dove non ne ha più

Terlizzi 5.5
Al contrario di altre testate locali di maggiore rilievo non ci e' piaciuto. Nei primi 5 minuti si fa saltare due volte e son seri pericoli per la difesa biancorossa, nel secondo tempo torna il solito Terlizzi ma visto le sue qualità ci aspettiamo sempre la perfezione

Troest 7
The wall ! E' lui oggi il mastino che tiene la difesa, esce talvolta palla al piede per fare salire su la squadra. Una sicurezza!

Corti 6.5
Qualche pallone perso di troppo ma con tutti quelli che recupera non si può non dargli una piena sufficienza. Serve una palla d'oro a Cellini e .... il resto cosa ve lo dico a fare ?

Filipe 6
Buone geometrie ma troppi palloni persi, maggiore attenzione altrimenti con Carbone scatta la sostituzione

Damonte 6
Senza infamia e senza lode

# Kurtic 7 # UOMO ORGOGLIO VARESINO
Sembra abbia letto le mie critiche di settimana scorsa ... e che risposta!
Fa impazzire la difesa con doppi passi ed impegna seriamente DONNARUMMA (Non si tratta di una donnaccia umbra bensì del portiere del Gubbio)
ECCELLENTE

Carrozza 4.5
IL PEGGIORE
Non salta mai il suo avversario, mai una giocata di rilievo
all'interno del campo di gioco ... già perchè spesso finisce fuori col pallone tra i piedi
Dove e' finito il giocatore fenomenale dell'anno scorso? DAI ALEE !!

Zecchin 6
Non brilla ma sembra l'unico in grado di servire cross interessanti e a sviluppare buone trame di gioco con la coppia di attacco

Neto 5.5
Oramai da lui ci si aspetta sempre tanto.
Si prende un turno di riposo complice qualche problema fisico ma
glielo si può concedere

Cellini 6
Buona prestazione del "Cello"
Tanto movimento, fa salire la squadra, si impegna
Ma purtroppo ad un centravanti si chiedono i gol e lui
, un po' per sfortuna, un po' per chissà quale sortilegio, non segna neanche quando gioca con la Playstation. Buona intesa con martinetti !

Martinetti 6
Qualche spunto, una presenza non indifferente sulle palle aeree
Esordio non male

Carbone 6
Ci prova invertendo carrozza e zecchin, inserendo kurtic vera spina nel fianco della difesa del Gubbio (anche se Kurtic e Corti io li schiererei sempre in campo dal primo minuti)
Peccato sia costretto a fare subito i 3 cambi e, quando Grillo
scoppia, è costretto a iindietreggiare kurtic nel miglior momento del Varese

10 commenti:

ERULO ha detto...

Credo che quasi tutti i voti siano in linea alla prestazione pero' non capisco quello dato a DAMONTE senza infamia e lode francamente fuori luogo!Ricordo due tiri da fuori area almeno ci ha provato!Invito a chi dà voti a essere il piu' imparziale possibile a neto 5.5 terlizzi grillo cellini ecc.... siate reali è il VARESE calcio lodate queste tigri hanno fatto una trasferta a gubbio provate voi a farvi treno bus e ancora bus con 30 gradi.Ps io son un'operaio quindi so' cosa vuol dire sudarsi il salario abbiate rispetto!!!!!!!

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Le "Igi" pagelle...stanno diventando ormai un "must" dei giorni moderni!!! Forza forza forza ragazzi!!! Certo non esaltante, ma comunque un buon punto ottenuto in trasferta contro una diretta concorrente. Gia', non dimentichiamoci qual e' l'obiettivo di questa stagione. Secondo me la squadra ha grandi potenziaita' e con un po' di pazienza iniziera' a manifestarle tutte e a farci di nuovo godere tutti come lippe !!!
Dopo il vecchio "non sparate sul pianista" conio per tutti "non sparate sul 21"! D'accordo, anche a me non scatena alcuna fantasia, ma nessuno puo' dire che in campo non dia anche l'anima (e se facesse un patto con Belzebu': proprio l'anima, in cambio di stokkazzo di un gol?).
FINO ALLA FINE FORZA FORZA VARESE !!!!!!
Un grande saluto a tutti, in particolare alla Curva Nord, vero e proprio INESAURIBILE STANTUFFO della squadra! (che vita sarebbe, senza la curva?).
VENERDI' TUTTI ALLO STADIO e facciamo un gran casino da ogni settore ! SBR

VIIIIVA IL CAAAPITANO NEEETO !!!!!

orgogliovaresino ha detto...

Calma , calma ERULO ma spiegami un po' se sai...
Durante il viaggio per Gubbio mi sono scervellato per capire l'utilita' del discorso treno e bus e viceversa , ho dedotto che si recupera un'oretta e mezza di viaggio , ma c'e' uno sbattito maggiore quindi cosa conviene ? chi mi spiega ? grazie ! anche perche' ad oggi non ho capito cosa hanno fatto....

Orgullo Varesino ha detto...

ho visto le foto dei veronesi ad ascoli SPETTACOLO!!! adesso questi verranno a fare la stessa cosa al F. Ossola e a me girano i coglioni perchè con il potenziale della curva nord avremmo potuto ricambiare la "visita" invece al bentegodi faremo le belle statuine, ma si vede che ai BH va bene cosi'......ciaoooooooo

Igi ha detto...

PER ERULO ...
critiche accettate ;-)
Le mie "soggettive" valutazioni sono e rimangono queste però ! Capisco che non a tutti possano piacere ma da Neto io mi aspetto di più soprattutto considerando quello che sa fare, per Terlizzi idem , Cellini (forse sono uno dei pochi che crede ancora in lui e infatti come minimo deve regalarmi la sua maglia appena torna a segnare ;-)) DEVE metterla dentro e Grillo ha sofferto tutta la partita nonostante abbia dato il massimo. Forse solo Damonte un mezzo punticino in più ci poteva stare ma Corti mi è sembrato un gradino sopra di lui.
X STE ho saputo che a fine partita i giocatori per defaticamento hanno raggiunto Assisi per la marcia della pace :-))
Comunque, a prescindere dalle decisioni societarie, un viaggio con aria condizionata e tutti i confort del mondo non penso possa pregiudicare la prestazione (del giorno dopo ) di 11 giovani.
Resta per me è un buon pareggio, ora bisogna fare risultato pieno in casa e col Sassuolo non sarà facile ... FORZA RAGAZZI !

ERULO ha detto...

Son d'accordo igi ma dai a tutti i voti quindi mi piacerebbe il voto a damonte!! Ps devo inquadrare il giocatore grillo è superiore ma tutto puo' cambiare! Se' sabato uno dei due tiri entrava in rete oggi gli daresti 7 ? Ciao e grazie per la pazienza

Igi ha detto...

Ok dalla prossima pagella, garantisco voti e valutazione per tutti ... comunque sul riferimento a Grillo "SE" Cellini segnasse ogni sabato avrebbe sempre 8 :-)))
Dai che in notturna il "21" la mette dentro !!

ERULO ha detto...

Saro' presente davanti al tvcolor io son di albisola e lavoro sempre! Ps spero che il 21 la butti dentro. FIDUCIA A IGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ebagua ha detto...

Che triste che è diventato sto blog. Ma triste tanto.

Anonimo ha detto...

Il 21 può buttare dentro lo zucchero nella tazzina...e basta.