".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 settembre 2011

TORINO - VARESE domenica 4 settembre 2011 ore 20.45


Constatato che da quest'anno TUTTE le trasferte sono vietate a priori per chi non ha la tessera del tifoso , a meno di un intervento della questura per poter fare seguire la squadra anche ai non tesserati ( e gia' mi viene da ridere...) anche domenica sera i biancorossi non avranno il supporto della CURVA NORD.
Detto questo , siamo pronti a Vedere il Varese che vedremo per tutto l'anno, con Moreau e Bressan a giocarsi il ruolo di estremo difensore , Pucino che sembra in gran forma , con Grillo come esterni , Troest e Terlizzi , sempre che recuperi dall'infortunio , senno' e' pronto Camisa, come centrali a vedersela con Rolando Bianchi ed Ebagua.
Corti e Kurtic a centrocampo a contrastare Vivas e il varesino Iori.
In avanti finalmente possiamo goderi Carrozza , Zecchin , Nadarevic , Neto e Martinetti , tra i quali ci saranno i quattro del reparto offensivo.
Partita aperta , come abbiamo gia' visto nel pre-campionato , ed un Varese gagliardo pronto a prendere il TORO per le corna , magari ripetendo la splendida impresa dello scorso anno espugnando Torino , per una botta di vita da ammutolire il piu' contestatore dei contestatori.

50 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma veramente la CN vuole lasciare i ragazzi soli in trasferta tutto l'anno? Allora smettetela di dire chi c'era a parabiago a ad olbia, xè fra qualche anno gli amici del Varese vi rinfacceranno chi c'era a torino o genova.
I veri tifosi si tesserano x seguire i ragazzi.
Se lasciate i ragazzi soli in trasferta tutto l'anno, beh, per me i veri tifosi saranno gli amici del Varese e i cani sciolti, come me, che a torino ci vanno.
Buona partita su sky... (dove siete tesserati x vederla...)
Jack

Anonimo ha detto...

Dai Varese! Non sei malissimo,basta che segni pero' eh

Anonimo ha detto...

Hai già escluso De Luca dalla formazione????
E anche Figliomeni????

Anonimo ha detto...

Premetto che sono abbonato e seguo la squadra a prescindere da chi scende in campo.

Detto questo, segnalo un sito tedesco che fa i conti in tasca alle squadre di tutta europa.. ovviamente mancano alcuni dati ma qui dice VARESE +4.450.000 euro.

Di quanto sbagliano?

http://www.transfermarkt.de/de/serie-b/transferuebersicht/wettbewerb_IT2.html

Anonimo ha detto...

grande jack
complimenti davvero; niente tessera e nienete ultras al seguito e voi sareste tifosi del varese?

Anonimo ha detto...

io non entro in merito sui motivi per cui la tessera non la si vuole fare...certo è che dispiace, e molto, che in una trasferta come quella di torino ci saranno si e no 200 persone...!!
Il mio giudizio su questa scelta è decisamente negativo....mah!!
Mangusta

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire la differenza che c'e' tra fare
un biglietto presentando la carta d'identita' (e quindi
schedato) oppure fare la Tessera del tifoso presentando
il medesimo documento ( e quindi schedato).
Chi me lo sa dire (seriamente).......

Anonimo ha detto...

Ero indeciso se fare l'abbonamento x seguire il varese,
poi una sera (circa 10/15 giorni fa) a Sportitalia era ospite Neto Pereira.
E' un ragazzo di una semplicita' incredibile ed era
veramente' contento di restare a varese ancora 2 anni.
Da li ho deciso: voglio dare il mio apporto alla squadra
e a questo ragazzo facendo l'abbonamento.
ps.
Vado anche a Torino

Anonimo ha detto...

A me della tessera me ne frega uno stacazzo, come l'anno scorso ho fatto l'abbonamento anche se non riuscirò a vedere tutte le partite e ho la sensazione che del Varese me ne frega più a me che a molti che lo seguono da più anni.

Anonimo ha detto...

domanda!
Ma a questo punto non è il caso di sciogliere ufficialmente i blood honour? Il movimento ultras non esiste più. Che senso ha?

Onore ai tesserati che andranno a Torino.

Anonimo ha detto...

Chi ha avuto diffide negli ultimi 5 anni non può farla, è questo il problema della tessera. Senza questa regola ingiusta sarebbero tutti tesserati.

Io sarei dell'idea di andare e tifare da fuori!

Granata topo di fogna.

Anonimo ha detto...

NO COMMENT SUL TIFO DI VARESE!!!!!

Anonimo ha detto...

E' incredibile come una tifoseria come la nostra che critica chi non va allo stadio a Varese, ma che prende questa posizione nel non fare la tessera e quindi non tifare x i ragazzi in giro x l'Italia! Meno male che ci andranno veri tifosi e non i soliti ultras filo interisti che, al ritorno con il Padova, facevamo scena muta quando la squadra aveva bisogno anche di loro. Avanti i veri tifosi, tesserati ma che vogliono stare al fianco della squadra a Masnago come a Torino!! Forza Vares!

curva nord ha detto...

ma ci siete o ci fate???il problema x noi ultras non e'la tessera,(anche se creata a scopo di business)ma l'articolo 9 che vieta "a chi ha ricevuto un daspo negli ultimi 5 anni"di averla,e' per questo tanti di noi, ma sopratutto lo zoccolo duro,non puo' ne farla ne averla,almeno che' di qualche accordo verbale con la questura,come e'stato fatto in altre piazze. ma la legge rimane e parla chiaro,e mai ci e'venuto in mente di farlo(o tutti o nessuno)questo e' il motivo perche' a molti ragazzi della nord,non solo ai B.H. non verrebbe rilasciata, anche ai poveri diffidati di piacenza una volta scaduto il loro daspo,se x voi e' giusto!ecco il motivo per il quale io e molti altri ragazzi della nord non ci tesseriamo e tanto meno abboniamo,x rispetto e solidarieta' di tutti questi ragazzi.. e sono tanti,che hanno dato tanto x il varese e' questa curva,sopratutto quando eravamo nella merda e le cose andavano male,non come gli ultimi 3 anni vissuti tra promozioni,successi,alta classifica e serie B!!!buone trasferte a tutti voi tesserati e muovetevi in tanti invece di parlare,non come la trasferta di bari 8 presenze,(onore a loro)e' facile andare in tanti a torino...stop. IO NON MI TESSERO

Anonimo ha detto...

A voi piace che i politici fanno il cazzo che vogliono??? Siete contenti che dovrete lavorare 5 anni più (per ora) prima di andare in pensione??? Siete fieri di politici che analfabeti o quasi (come provato dalle iene) decidano cosa fare di voi??? Vi piace che i politici siano per la maggior parte tossicodipendenti (come provato dalle iene)e guadagnino 100 volte il vostro stipendio per legiferare su cose che non conoscono??? Siete fieri di politici che pensano solo a scoparsi veline e drograrsi e che dicono cosa dovete fare??? Siete contenti che ci siano ancora senatori a vita (e che stipendio) concussi con la mafia e che dicono cos'è per voi il bene e il male??? Potrei andare avanti all'infinito ma spero che avete capito il senso (sinceramente ne dubito)

Anonimo ha detto...

no comment su chi cataloga il tifo della Curva!!!

dell'ASV 1910 seguaci ha detto...

Poche parole...e + AMORE x qsto VARESE!

Anzichè criticare...bisogna TIFARE|

AS VARESE 1910: UNICO GRANDE AMORE

Anonimo ha detto...

Martinetti assente causa botta alla testa.

Anonimo ha detto...

cambiamo sport. Andiamo a seguire il golf, la formula uno. Li il movimento ultras ancora non è radicato. Potremmo essere dei pionieri.

Anonimo ha detto...

22.42 no comment su quanto sei un uomo di merda VITONE

Anonimo ha detto...

il vero tifoso sarebbe il tifoso tesserato? ma andate tutti a fare in culo.
vorrei vedere se aveste amici che hanno preso una diffida gratuita per cui hanno già pagato il conto con la giustizia(???) che non possono fare la tessera...

E faccio una domanda:se il Varese invece di essere in Serie B fosse in c2 con una squadra mediocre, quanti farebbero la tessera? e quanti tifosi orgogliosi di essere tesserati perchè vanno a torino sarebbero disposti a seguirli nei campetti della c2? pochi,a Varese si avrebbe un fronte compatto di persone contro la tessera...

Anonimo ha detto...

Martinetti subito infortunato, distorsione cervicale!

Anonimo ha detto...

Blood Honour sempre ammirevoli, in casa ed in trasferta. Ma e' ora il momento di dimostrare il vero amore x la nostra citta' e x la nostra squadra...dai curva nord...e fate sta cazzo di tessera!!! Tanto siamo cmq tutti gia' schedati comprando i biglietti quindi...cazzo cambia??? Che figura di merda faremo a non esserci a brescia? O a verona? O a genova? Ecc...sveglia ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

A torino ed in trasferta solo i veri ultras da quest'anno...gli altri che se la menano x una cazzo di tessera...sono solo dei poveri frustrati...boia chi molla! E voi, curvaioli pacco...non osate cantare piu' boia chi molla...siete i primi infatti a mollare i ragazzi da soli in giro x l'italia, vergogna! Si e' ultras dentro, nel dna e nell'animo, voi invece timorosi di un pezzetto di plastica...fuori le palle piuttosto e fate sta tessera che tanto non vi morde nessuno!

Anonimo ha detto...

Io sono un vero tifoso del Varese e non mi tessero. La figura di merda la fanno le tifoserie ultras tesserate che vanno in trasferta, quelli sono delle merde! Sarete in 50 che avete rognato qui sul blog a favore della tessera, ma a Bari ho contato 8 persone...mi sembra chiaro che siete almeno 42 chiacchieroni di merda

Anonimo ha detto...

qual'é lo scopo della tessera? Evitare i casini (dicono). Come si combatte? Facendo casini tutte le domeniche dimostrando che non serve.

Anonimo ha detto...

e allora perchè alcuni (o molti?) sono diffidati, nessuno della Curva è autorizzato (da chissà chi?) a fare sta tessera x seguire le trasferte della propria squadra e far sentire il proprio appoggio? assurdo ed assurda posizione!! comunque quasi 400/450 persone saranno a Torino, sottoscritto incluso, a gridare ed incitare x i nostri giocatori. La Curva seduti sul divano davanti a Sky o, tifosi Domenicali da tastiera...ed osate ancora farVi chiamare Ultras....meditate gente meditate....

Anonimo ha detto...

Completamente concorde con Benny Carbone, il terzo acquisto a fine mercato e' stato Cellini. Il ragazzo si e' decurtato lo stipendio ed ora e' pronto per rilanciarsi gia' domani all'Olimpico, stiamogli ancora vicini e vedrete che sara' l'uomo in piu' del Varese.
Amedeo

Anonimo ha detto...

Io penso che a fare un passo chiaro in avanti siano proprio i "vietati" ex art.9.


Capisco il senso di cameratismo degli altri.

Che siano quindi loro a fare un passo in avanti e a "liberare" gl ialtri nei confronti della tessera, per un fine che vada oltre ad ogni cosa: onorare questo campionato.

Anonimo ha detto...

un amico non mi chiederbbe mai di rinunciare alla mia più grande passione...se voglio lo faccio io x rispetto nei suoi confronti...secondo me il comportamento della curva è AMMIREVOLE(tralasciando la squadra ecc)DOVREMMO TUTTI PRENDERE ESEMPIO DA LORO CHE SANNO COSA SIGNIFICA LA PAROLA AMICIZIA!!!E LA METTONO PRIMA DI TUTTO BRAVI RAGAZZI!!!
Marco

Anonimo ha detto...

da torino, domenica preferisco vedere un settore ospiti vuoto, che un settore ospiti pieno di tesserati, onore ai tifosi del varese NN tesserati. TORINO NN SI TESSERA.

Anonimo ha detto...

Ma Checco Lepore possibile che sia diventato un brocco tutto d'un colpo? O lo è sempre stato? Perchè non includerlo almeno in rosa?

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Lepore e' forse giocatore da serie C1.
Forse.

Anonimo ha detto...

Onore ai diffidati, che cmq non potranno fare la tessera x 5 anni e quindi, di conseguenza, stop a tutte le trasferte...comprese le più toste e belle. Ma gli altri?? E' inutile che restino solidali in questo modo, tanto non cambia nulla! Sarebbe più solidale ed utile piuttosto, andare in trasferta e combattere per tutti gli assenti! Forza curva nord, avanti varese, fino all'ultimo ultras! Non molliamo i biancorossi! tesserati e non, fuori i coglioni tutti insieme, in casa come in trasferta!

Anonimo ha detto...

ITALIA SI,ITALIA NO...TESSERATI SI,TESSERATI NO...LA TERRA DEI CACHI!!!!!

Il governo è riuscito a dividere tifosi della stessa squadra...ALTRO OBBIETTIVO RAGGIUNTO!!

SVEGLIA RAGAZZI..SVEGLIA..!

Anonimo ha detto...

Sinceramente sono stanco di leggere tante cazzate come in questo ultimo periodo e mi permetto di intromettermi nel discorso tdt una volta per tutte nonostante la mia lontananza chiarendo a tutti sti tifosi da 4 soldi che sono saliti sul carro dei vincitori in questi ultimi anni che se devono giudicare qualcuno della curva lo facciano di persona e non tramite una cazzo di tastiera(nn e una minaccia)presentandosi un mercoledi alla riunione della curva e parlandone liberamente con i ragazzi!!!!!!!Premetto che nessun ragazzo della curva e obbligato a non fare la tdt ma e una libera scelta!!!!!!Visto che la curva per noi nn e solo ULTRAS ma una famiglia di fratelli piu o meno grandi chi ha deciso di nn tesserarsi lo ha fatto per solidarieta nei confronti di chi nn puo farla e nessuno ma ribadisco nessuno e stato obbligato a rinunciare alla tdt.Quindi basta con sti cazzo di commenti inutilik e per favore finitela di offendere la curva o meglio se avete i coglioni per farlo fatelo ma personalmente PAGLIACCI!!!!!AVANTI CURVA NORD nessuno mai potra obbligarci a fare quello che nn vogliamo fare......un abbraccio VITONE

Anonimo ha detto...

Senza polemica ma, ma :
Per voi B.H tesserarvi no per poi restare a casa nelle trasferte...
Per il vostro striscione, meglio cambiarlo in colori biancorossi...
Per il "noi i veri, il (ex) G.C siamo solo noi, bah...
Ma il nostro Vares ha più bisogno del sostegno di tutti quest'anno seno'...
Capisco il no alla tessera, ma siamo in B cazzo !!
Comunque senza polemica, liberamente esprimendosi....

Anonimo ha detto...

22.42 Vitone ha ragione,6 troppo un uomo di merda,vieni te a farci imparare come si fa a tifare brutto merdone...e poi firmati verme!avanti curva nord...teo

Anonimo ha detto...

Avanti avanti tesserati! Teste di minchia.

Anonimo ha detto...

Ora mai tutte le curve si stanno tesserando...

Anonimo ha detto...

Vitone magari qualche fenomeno da tastiera non sa dove fa la riunione la curva,magari e' per quello che non si vede mai nessuno che viene a lamentarsi,diglielo dove si fa magari vengono a trovarci (non e' una minaccia)!teo,avanti curva nord

Anonimo ha detto...

amicizia,cameratismo,rispetto?!?!?ma di che parole vi riempite la bocca???la selezione naturale vi distruggerà!!!auguri!

Anonimo ha detto...

Perché nelle discussioni sulla tessera si dicono sempre le stesse cose? I BH/7L non vogliono fare la tdt , con buone ragioni, e gli ultrà (vedi Torino) li rispettano per questo; altri vogliono fare la tdt, con buone ragioni anche loro. La morale è: mentalità e priorità diverse e quasi impossibili da mettere d'accordo. Tradotto in italiano: pace al cazzo!
Nicola

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo ve ne frega se non si vogliono tesserare!?ognuno fa le sue scelte e che ci piacciano o no vanno RISPETTATE...piuttosto i tesserati pensino a tirar fuori la VOCE!!
UN TESSERATO

Anonimo ha detto...

E cmq....tutti a torino!

Anonimo ha detto...

In primis Forza Varese! In segundis se la curva ha deciso o costretti da daspo a non tesserarsi sono affari loro, l'importante e' che i ragazzi abbiano sempre al seguito qualcuno che li sostenga, siano tifosi decennali e siano quelli occasionali, purché siano tifosi!

Anonimo ha detto...

Non siamo tesserati, ma siamo tifosi del Varese.

Andrea70

Anonimo ha detto...

come la vedo male..

Anonimo ha detto...

Ognuno fa le proprie scelte che vanno RISPETTATE. un solo appunto alla curva, a Torino c'era gente di Varese in altre zone dello stadio con biglietto COMPRATO SU TICKETONE SENZA TESSERA DEL TIFOSO E STAMPATO A CASA.

Se si voleva fare si faceva, se non c'è più voglia perché le diffide pesano, non ci sono i numeri, mancano i leaders, allora è forse meglio farsi da parte, non c'è nulla di male, l'hanno fatto anche tifoserie con nomo più importanti della nostra.

Anonimo ha detto...

x vitone

è vero dici di presentarsi alla riunione ma molti non lo sanno dov'è il posto, magari se lo dici qualcuno contatta e viene no?
troppo facile dire venite a dirle in faccia le cose se non si sa dove ti pare?

forza varese

j.a.k.