".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

04 settembre 2012

DOMANI SERA...NON MANCARE !!!

Domani sera ci sara' la presentazione ufficiale della squadra e della formazione Primavera.
Cogliamo l'occasione per invitare tutti a partecipare a questa iniziativa finalmente organizzata per avvicinare i ragazzi di Castori alla citta' e ai suoi tifosi e per festeggiare insieme il nuovo inizio stagione.
Finalmente potremo visionare da vicino Islando Brunonsen che sara' disponibile per autografi e fotografie.
La location sara' il parco di villa Recalcati a Varese dalle ore 19.Non Mancare !!!

39 commenti:

Giacomo Ambrogio ha detto...

Ebagua sara' presente?gradirei una risposta dall'editore di questo blog.

Anonimo ha detto...

Mi pensi da no !

Anonimo ha detto...

minkia proprio di fronte alla questura ..

Anonimo ha detto...

Per favore... lo so che e' difficile, cercate domani di ignorare totalmente il fenomeno ebagua o il 21 che dir si voglia (sia che ci sia sia che non ci sia).
Dico questo non per lui, di cui non me ne frega niente, ma per gli altri che devono sentirsi apprezzati e non distratti da una vicenda che può solo far male a tutti! E che ci hanno regalato 6 punti in 2 partite...

Anonimo ha detto...

Avrebbe dovuto essere una festa di popolo mi sembra una festa di Palazzo; per altro pubblicizzata male ed in ritardo. Farla in centro alle 21 per dare modo a chi lavora fino a tardi di venire?Cmq farò il possibile per esserci!

Ispra alcoolica ha detto...

E perchè non dovrebbe esserci il 21? Fa parte della rosa, no?

Anonimo ha detto...

Il 21 oggi lo scambiano per Lupoli!

Anonimo ha detto...

lavoro......va be...forza varese

am13365 ha detto...

Ebagua per Lupoli spero di no noi abbiamo bisogno di una punta da almeno 10/12 gol se no tanto vale rimanere come siamo e far giocare eusepi o Martinetti al posto della statua momentè.Forza Varese Sempre.

Anonimo ha detto...

Magari lupoli per il 21...è una prima/seconda punta di talento da rilanciare, puo dare il cambio a neto. Di prime punte pure ci sono martinetti momente ed eusepi.

Anonimo ha detto...

Ha ragione chi dice che stasera il 21 non bisogna cagarlo sperando che se ne vadi il più in fretta possibile, ma pensare solo ad applaudire il resto della squadra che lo merita.

Anonimo ha detto...

ma voi non vivete senza il 21 ? mi sembrate un po' ossessionati.Magari che le vostre donne lo vedono cosi macho che voi siete gelosi ?

Anonimo ha detto...

Varese, Milanese: "C'è un club che ha promesso soldi ad Ebagua"
Ci manca solo che c'e' dietro Sogliano.........

Kalabrugovich ha detto...

Avete rotto il cazzo con gli insulti a Ebagua. Avete rovinato anche questa bella serata dedicata alla nostra splendida squadra. Asan!

Anonimo ha detto...

arrivo ora dal lavoro.
qualcuno puo' dirmi cosa è successo?
ebagua è stato insultato?
bene, se cosi' fosse ben gli sta!!! (e io era uno di quelli che settimane fa lo aveva pure difeso prendendomi del pirl@) ora ha davvero r0tt0 il cxxxx0 ma chi si crede di essere st0 giullare ma che stia in tribuna tutto l'ann0 ma si rende cont0 che sta tirando troppo la corda????
fora dai ball e SUBITO!!!
grande milanese grande società LINEA DURA ANZI DURISSIMA!!!!

Anonimo ha detto...

I soliti asan

Anonimo ha detto...

di mercenari a varese ne sono passati a migliaglia ,1)lepore a varese con la meglietta dei bh , e a lecce con la maglietta degli ultra' del lecce..al suo rientro non ho sentito un mezzo coro contro di lui ..2)de luca super esaltato, se ne andato con tanti in bocca al lupo(e tornera' di sicuro perche' non ha il fisico per la serie a ..in fondo ebagua cos' ha fatto di diverso per meritarsi tutto questo odio.!!?

Anonimo ha detto...

Castori é un signore!!



mAXX

Anonimo ha detto...

Sono professionisti non mercenari.
Se si sentono forti cercano di andare in A o in una squadra migliore.
Quelli meno forti la societa' non gli rinnova il contratto
e si devono arrangiare.
Vedi Moreau, Lepore e altri.
Non dobbiamo decidere noi tifosi chi deve restare o andare via, ma giocatori e societa'.
Ricordo che il Pescara nonstante sia andato in A, giocatori come Verratti se ne sono andati in piazze migliori

Anonimo ha detto...

Io non sono andato alla presentazione non per colpa del 21, o per protesta contro il mercato o contro la societa', ma perche' vista la location (!) Sapevo gia' che a parte qualcuno della curva, ci sarebbero stati solo mezzi froci e pseudovips, politici con le mogli introiettate x farsi far due foto...gente che per trovare il "F.Ossola" deve chiedere indicazioni ai vigili o guardare su google maps...
antonio72

Anonimo ha detto...

Ottimo, buoni spiragli per il ritorno di Giulio. Questa si che è una notizia.

Siamo tutti col 21

Forza Giulio, forza Varese

Anonimo ha detto...

Io difendevo Ebagua fino a venti giorni fa, perchè secondo me non aveva fatto niente di diverso da tutti gli altri giocatori che hanno lasciato Varese addirittura (vedi Buzzegoli) per scendere di categoria, e non meritava quindi un trattamento peggiore.
Ora Ebagua mi sta veramente sui coglioni perchè sta chiedendo troppo alla società credendo di essere Pelè e non ha nemmeno nessun rispetto di una piazza comunque importante come Varese a cui ha sì dato tanto ma da cui ha ricevuto ancora di più. Ora firmi in fretta il contratto alle condizioni che decide la società e non lui, oppure resti in tribuna fino a giugno e poi fuori dai coglioni! 4eVarese

Anonimo ha detto...

Perchè il 21 aveva così la faccia sorridente??Cazzo c'ha da ridere!!!
Parlando di cose serie:in quanti saremo a Modena?

Anonimo ha detto...

x 11:42:
evidentemente il 21 ride perchè ha ragione Milanese: qualche società gli ha promesso un buon contratto dal 1 luglio 2013 a patto che si presenti da svincolato. Siccome al coglione non interessa di giocare o restare in tribuna, ma pensa solo al portafoglio, è contento così. Per me il 21 è un mercenario, non un professionista, mi auguro che resti tutto l'anno in tribuna e che poi la società che gli ha promesso il mega contratto lo mandi a cagare (vista la scorsa stagione disputata, vorrebbe dire avere un giocatore mediocre praticamente fermo da 2 anni). Purtroppo, reputandolo poco intelligente, ho un pò di timore che in allenamento possa fare "cazzate" contro qualche compagno (per esempio: entrate tipo quella contro Grillo in Torino-Varese dell'anno scorso)

Anonimo ha detto...

il 21 in disparte era triste ieri, non so perchè.

il 21 è stato applaudito

il 21 l'ho visto molto integrato nel gruppo (neto incluso), non mi sembrava un emaginato

la verità è che il 21 ora deve cercare di rientrare in campo perchè secondo me eusepi non è peggio di lui, anzi

Anonimo ha detto...

Il posto per presentere la squadra e'lo stadio non le stanze dei palazzi...
AVANTI BIANCOROSSI

Kalabrugovich ha detto...

Ebagua è insieme a Neto il nostro attaccante più forte. Preferite che giochino Momentè Eusepi o Martinetti? allora voi non volete il bene del Varese.
E poi per 10:52 che dice che Varese è una piazza importante: ma dai, è importante per noi che siamo tifosi appassionati, ma nella geografia del calcio Varese non c'è! siamo obbiettivi

Anonimo ha detto...

Triennale da 250000 a stagione e sabato in campo.beato lui!io quando ho litigato conil datore e'finita con un calcio nelle palle a lui ma una denuncia a mio carico.tutto cio'per 1300 euro mensili..

Anonimo ha detto...

ma vogliamo parlare della location di villa recalcati? una stanzetta da 50 persone? capisco che pioveva e che altrimenti sarebbe stato fatto tutto nel giardino, ma non si poteva pensare a qualcos'altro? qualcosa, per intenderci, che avrebbe fatto vedere la squadra a tutta varese, tipo piazza montegrappa o piazza repubblica. bella però l'idea degli abbonamenti a rate. con questa cosa si va incontro a chi purtroppo è con l'acqua alla gola. speriamo la città capisca gli sforzi della società.
flo

Anonimo ha detto...

Kalabrugovich
varese non ha bisogno di gente come te.

Anonimo ha detto...

22.26 e 10.52

AVETE RAGIONE

il bigul non ha rispetto della società e nemmeno dei tifosi

SI VERGOGNASSE

ma chi 6? Pelè? Mardona????

ma fatti un bagno di umiltà

Anonimo ha detto...

Quanto e'piccolo il mondo.ho appena fatto un giro in centro e ho visto giulio.gli dico:hai firmato?giochi sabato?lui ancora no.cmq gli ho fatto fatto i complimenti in quanto da ragazzino che e'pur sbagliando ripeto sbagliando ha avuto il coraggio di fare quello che ha fatto.tanti culatoni che scrivono qua hanno paura della loro ombra.cazzo e'un guaglio cmq

Kalabrugovich ha detto...

------------------
Anonimo ha detto...
Kalabrugovich
varese non ha bisogno di gente come te.

16:17
-------------------

Sì? invece secondo me Varese ha più bisogno di gente come me che di 4 teppistelli che alla presentazione della nostra squadra, in mezzo a un clima di allegria e felicità generale, si mettono a insultare un NOSTRO giocatore, applaudendo invece Lepore o De Luca che hanno avuto lo stesso comportamento. Evidentemente, la coerenza voi nemmeno sapete cos'è. Basta col potere agli ultrà, la mediocrità della gente come voi rovina tutta questa nazione. La cultura del vostro teppismo da stadio ha danneggiato tutto il movimento sportivo italiano, e purtroppo difficilmente ne usciremo.
Siete la perfetta didascalia dell'italiano medio, ahimè. Continuate a inneggiare al ventennio fascista con quegli striscioni neri, le braccia tese, il nome stesso del gruppo (dì, un po', sai a cosa si riferisce 'sangue e onore'?) a rappresentare un ideale che solo persone con poco sale in zucca possono difendere.
Ma sì dai, continuate tutti così: una birra in mano, un pallone in mezzo al campo, e sempre qualcuno da insultare se no non potete sfogarvi dei vostri problemi quotidiani.

Anonimo ha detto...

Sì? invece secondo me Varese ha più bisogno di gente come me che di 4 teppistelli che alla presentazione della nostra squadra, in mezzo a un clima di allegria e felicità generale, si mettono a insultare un NOSTRO giocatore, applaudendo invece Lepore o De Luca che hanno avuto lo stesso comportamento. Evidentemente, la coerenza voi nemmeno sapete cos'è. Basta col potere agli ultrà, la mediocrità della gente come voi rovina tutta questa nazione. La cultura del vostro teppismo da stadio ha danneggiato tutto il movimento sportivo italiano, e purtroppo difficilmente ne usciremo.
Siete la perfetta didascalia dell'italiano medio, ahimè. Continuate a inneggiare al ventennio fascista con quegli striscioni neri, le braccia tese, il nome stesso del gruppo (dì, un po', sai a cosa si riferisce 'sangue e onore'?) a rappresentare un ideale che solo persone con poco sale in zucca possono difendere.
Ma sì dai, continuate tutti così: una birra in mano, un pallone in mezzo al campo, e sempre qualcuno da insultare se no non potete sfogarvi dei vostri problemi quotidiani.

Parole sante!

Anonimo ha detto...

Kalabrugovich

non esserce cosi' radicale.
I ragazzi della curva possono sbagliare,esattamente come tutti.
Tu dall'alto della tua presunzione di giudizio non ha mai sbagliato in vita tua?
Chi ti ha conferito il potere di sparare a zero su tutto e su tutti?
Sei forse il depositario della verità assoluta ed insindacabile?
Scherzi a parte puo' essere discutibile l'insulto nel pieno di una presentazione ed una serata allegra, ma l'atteggiamento da prima donna del nigeriano o 21 che dir si voglia è fortemente indigesto, supponente, irrispettoso nei confronti della città, e dei tifosi che stravedono per i colori biancorossi.
Sparare a zero su chi dimostra forte malumore nei suoi confronti è a mio parere discutibile, e pensa che all'inizio io ero uno di quelli che lo aveva in qualche modo giustificato dinnanzi agli attacchi dei ragazzi della NORD appena è rientrato a Varese.
Ma tutto ha un limite e il Signor 21 (Signor ovviamente è un eufemismo) non merità piu' nulla, quindi auspico per lui una cessione immediata (fosse possibile)o la tribuna per tutto l'anno.
Non vi è piu' alcuna comprensione , tanto meno una giustificazione per un comportamento del genere: V-E-R-G-O-G-N-A !!!!
Ebagua vattene!
Saluti.

Luke 72

Anonimo ha detto...

Chi dice certe cose della CN mi sa che non ha proprio idea di cosa sia il problema curve in altre piazze...


Dovrebbero capire che qui è tutto annacquato...anche questo aspetto.

Nella stessa situazione a BG o a VR finiva moooooolto prima con il fumo dei lacrimogeni... (non sto rimpiangendo che sia diverso qui eh....ma provate a ragionare un pò tutti)

Anonimo ha detto...

Caro Kalabrugovich, complimenti per il nome originale e per la forma del tuo post, un po' meno riguardo il contenuto.

Sempre a parlare di teppistelli e fascistelli.
Mi chiedo se non ci fosse la curva chi riempirebbe di colori e urla festanti lo stadio, chi raccoglierebbe abbastanza soldi per una stanza d'ospedale intitolata a TUTTI i tifosi del Varese Calcio, chi raccoglierebbe fondi per il terremoto tra le gradinate e chi si farebbe sentire alzando la voce quando le cose non vanno bene e chi si fa 1.000 km per stare 90 minuti sotto la neve o il sole a picco?
A puntare il dito sono bravi tutti, ma chi fa cose concrete se non questi ragazzi?

La critica ci sta, ma condannare ad oltranza e' sterile.

mAXX, un amico dei ragazzi.

P.s. La birra in mano e il pallone in mezzo al campo sono uno stile di vita.

Anonimo ha detto...

Maxx,non è vero...a puntare il dito sì,ma da dietro un monitor di pc son buoni tutti,ma chissà poi perchè al sabato in curva,non si presenta nessuno a criticare l'operato dei ragazzi,o a dire che lo striscione fa schifo o che il materiale non va bene,o che siamo la rovina del calcio ed altre minchiate scritte con l'anonimato.Prendete coraggio è alla prossima partita interna,fate gli uomini.Per una volta.Altrimenti siete solo dei pixcel su uno schermo.
Antonio 72
Scusa la franchezza Teo

Robi ha detto...

Eh no, amico mio,senza coraggio sono la maggior parte degli ultras del Varese e ti spiego perchè:
io sono sempre in curva; mi piace stare vicino ai ragazzi della Nord perchè mi unisco ai cori per il Varese ma non a quelli contro gli avversari o, peggio, contro nostri giocatori. E' una mia scelta che non pretendo sia condivisa da nessuno. Per essere onesto "la mamma del portiere è una puttana" ogni tanto lo canto anch'io; giusto quando siamo un po' in difficoltà e sento il bisogno di scaricare la tensione. Ma vengo al dunque: Varese - Pontisola, cori disgustosi nei confronti di Giulio (io, con il suo fisico, vi avrei preso a sberloni; altro che dito medio). Lui segna, i distinti, la tribuna e la curva (esclusi 30 individui)applaude e i 30 individui, dopo qualche attimo di smarrimento, decidono il grande gesto: via gli striscioni e fuori dallo stadio!!
Quì viene il bello: io, sempre al mio posto guardo la scena e, dopo qualche minuto, uno alla volta, parecchi di quelli rientrano, si siedono zitti zitti e si godono il 2 a 1 di Lazaar!!!
Male non fare paura non avere. Tifare per le undici maglie biancorosse in campo, indipendentemente da chi le indossa, è il nostro compito ed il nostro orgoglio.
Forza Varese, tutto il resto è bla,bla,bla