".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

29 settembre 2012

MANDORLINI AGGREDITO IN SALA STAMPA.


 Brutta situazione quella che si e' creata nel dopo partita Varese - Verona, nella sala stampa del F.Ossola dove l'allenatore del Verona e' stato circondato da circa 2/3 bambini di circa 9 anni i quali lo hanno apostrofato in malomodo mentre contemporaneamente veniva colpito da lanci di ciupa-ciupa e morositas.
Mandorlini ha reagito male dando dello "stupido" ad un quarto bambino complice della banda.
All'arrivo degli stewart i giornalisti del Verona visibilmente alterati per l'accaduto, hanno chiesto di perquisire la banda che secondo loro era in possesso di almeno un bazooka,4 lanciarazzi, 6 mine antiuomo e all'esterno dello stadio li aspettava un mezzo blindato messo a disposizione dagli amici della curva per agevolare la fuga, con applicato davanti un'appendice tipo spalaneve per sposatre con la forza tutto cio' che si poneva davanti.
Purtroppo pero' nel momento in cui gli stewart sono arrivati in sala stampa la banda si era gia' dileguata, probabilmente con una rocambolesca fuga dall'alto pianificata sempre insieme agli amici della curva, con un arma segreta simile al teletrasporto.
Attoniti i genitori dei componenti della banda:" A mio figlio ho sempre dato la miglior educazione, e ho sempre insegnato i valori della vita, non capisco come mai non siano riusciti a tirare almeno una capocciata all'allenatore del Verona , dovro' rivedere i miei metodi e sicuramente lo mettero' in punizione..."

46 commenti:

Guido Moroni ha detto...

Però c'è da dire che è proprio in queste cose che il varese non è una società da serie a. Non bisogna dar modo a certi pirla di lamentarsi e trattarci da società insignificante, cosa che in fondo non siamo (più).
Fontana, Rosati & co quando si parla di stadio che fa schifo non si fa riferimento solo ai km che separano le tribune dal campo, ma anche all'impianto acustico, alle biglietterie dell'anteguerra, alla sala stampa che non c'è.
Al giorno d'oggi questi sono servizi che a una squadra di serie b con certe ambizioni non possono mancare!
Forza Varese

Anonimo ha detto...

Veronesi anche i bambini vi fanno paura che grande tifoseria che siete ah ah ah . Solo varese.

Anonimo ha detto...

Ex bgb ma quanto ti sei cagato ...vai in pensione che ormai sei vecchio se no ti picchiano a varese e poi piangi perche ti hanno fatto male terun

Anonimo ha detto...

mandorlini in giro con la scorta meridionale!!!!!!ah ah ah ah ah .....

Anonimo ha detto...

GRANDE!!!

Anonimo ha detto...

I BAMBINI VOLEVANO DEL LATTE DI MANDORLINI..

Anonimo ha detto...

Avantiblu non parli piu ....ti sei cagato dai chiama mandopirla

Anonimo ha detto...

Ma almeno avete visto il filmato di quello che è successo con tanto di audio?Lo sapete di avere nello staff un ex ultrà del Napoli cacciato perfino da loro perchè lucrava anche sui biglietti della partita del cuore?
E insegnate come scritto a tirare le testate ai bambini, grande esempio, complimenti;usare i bambini per queste provocazioni vi identifica per quel nulla che siete

Anonimo ha detto...

Mandorlini gia'sputtanato 15 anni fa in quanto impotente sei proprio un uomo di merda.
Vergognati

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=UDf5DKiBeDE&feature=related

anche qui in fuga dallo stadio di salerno parla parla poi lo devono portare via che se la fa addosso

mandorlini eroe come i vr che qui a salerno non sono mai scesi dai pulmann


piccoli fans

Anonimo ha detto...

http://www.tuttiallostadio.it/scontri%20veronesi%20a%20salerno.htm


ve lo ricordate come scappavate ?

Anonimo ha detto...

www.facebook.com/mondoultrasnetwork

AvantiBlu ha detto...

Alè avanti con il forum dei Ringo boys. Pure i salernicani son di casa in questo ritrovo di mongoloidi. Mandorlo la prossima volta tira un ceffone al moccioso figlio di zingaro. Parlate solo per il fatto di avere una fogna al posto della bocca, a Salerno abbiam fatto quel cazzo che ci pare, voi manco vi avvicinavate alla ringhiera. Ci stiamo sempre + divertendo...

Anonimo ha detto...

veronese parli troppo,poi parlassi l italiano ma neppure quello..con voi la carglass ha fatto ottimi affari visto che in ogni trasferta vi tirano giu' i vetri!! ciao romeo

Anonimo ha detto...

19.08 a salerno non siete mai scesi, e ripeto MAI avete chiesto aiuto ai blu complimenti

la vecchia GSF vi ha affrontato sempre ma tu che avrai come i tuoi compaesani 15 anni non saprai neanche

guarda un po qua

www.tuttiallostadio.it/scontri%20veronesi%20a%20salerno.htm

te lo richiedo:
ve lo ricordate come scappavate ?

li e anche ai play off piu' recenti

piu' che avanti blu scrivi GRAZIE BLU ah ah

ciao piccolo fan da tastiera

un salernicane

Anonimo ha detto...

Parlando di cose che ci interessano...siamo a un centinaio i biglietti venduti per lunedi' sera a Cesena...Daiii cazzooooo!!!!!
Spero che domani i ritardatari riescano a fare il biglietto!!!informarsi bene dove poterli fare visto che la Casa del Disco domani e' chiusa!

Anonimo ha detto...

Butei occhio, che quando ci battete 3-0 quella dopo, piu importante, va male!!

Anonimo ha detto...

19.08 aspetta che ti prendo sotto e poi vediamo chi si diverte..jack..

Anonimo ha detto...

Avanti blu hai rotto la Minkia... Vieni a Varese un giorno che sistemiamo le cose

DK ha detto...

Per favore ragazzi, potete ignorare quel coglionazzo che si firma AvantiBlu?
Voglio leggere del nostro Varese, il resto è aria fritta.
Grazie

Anonimo ha detto...

avanti blu sei una lagna ! Sono 30 anni che andate in giro per l'italia a insultare la gente e ora fai anche la povera vittima...ma un po' di dignita'! Eravate quelli che odiavano tutti ma ora fate le badanti ai viola,doriani,laziali e cagliaritani!!!!E poi sti cori contro i terroni...basta!!!Cha due coglioni!

Anonimo ha detto...

Verona?citta'di alcolizzati esaltati.
Nulla piu'.
Solo che vanno nel bar di lonate pozzolo quello sbagliato gli fanno correre tutti sta mandria di paesani.

Anonimo ha detto...

E basta con ste storie. Ma chissenefrega dei veronesi. Vogliamo parlare del varese o no. Presente a cesena. Siamo in due in macchina, se qualcuno vuole aggregarsi ci potremmo trovare tipo sul piazzale dello stadio

Anonimo ha detto...

Merdolini sei una merda e vivi nella merda. Buonanotte e ...sogni di merda!

Anonimo ha detto...

Tratto da wikipedia...Gli inverni nel 1880 e del 1890 furono i peggiori e i più rigidi e grande parte della popolazione pativa letteralmente la fame. In questi anni si ha la nascita delle prime associazioni sindacali, di ispirazione socialista nelle basse e più di formazione cattolica verso il centro cittadino. Nacquero parallelamente le prime Casse Rurali e le società di Mutuo soccorso.
Le condizioni disperate non davano però altra possibilità a molte famiglie se non quella dell'emigrazione. I primi paesi meta dei disoccupati veronesi furono l'Austria, l'Ungheria e la Germania. Con l'apertura delle rotte transoceaniche si iniziò a raggiungere anche mete più lontane. A differenza dei piemontesi e dei liguri che preferirono l'Argentina, i veronesi emigrarono in maggior numero verso il Brasile che aveva abolito la schiavitù nel 1885 e si trovava in fabbisogno di manodopera per impiegare nelle numerose fazendas.
Sia le autorità civili che religiose cercarono di nascondere o di stigmatizzare il fenomeno considerando gli emigranti come degli avventurieri e causa di disgregazione del tessuto sociale e familiare.

Anonimo ha detto...

mah....

"Di certo critiche e fischi a Varese non li abbiamo sentiti nè io nè i miei compagni di viaggio, Lorenzo_mi, Manaland, Luca dell'Hellas Milano e altri, nè l'allenatore ed i giocatori.

Non so chi di voi abbia partecipato alle mitiche trasferte degli anni 80...ecco, in certi momenti mi sembrava di essere ancora là quando spesso in pochi bisognava assolutamente farci sentire, far sentire la nostra Veronesità, per far sapere a tutti che erano fortunati ad aver incontrato le Brigate Gialloblù.

Probabilmente se ne sono resi conto anche i Varesini o varesotti che siano visto che hanno continuato a cantare anche dopo la fine della partita.

Certo canzonette da piccoli fans che ci hanno fatto veramente divertire.

Quanto alla partita, tanta roba, tante emozioni squadra a mio avviso veramente forte che quando vuole riesce ad essere di una superiorità quasi imbarazzante.

Si ieri solo in trecento a gioire per i tre gol da dedicare a quei trenta.

Sono rientrato a casa a Bergamo all'una e prima di andare a letto ho rimboccato le coperte di mio figlio (che qualcuno di voi conosce) il quale nel dormiveglia mi ha detto “Papi, come è andata?” ed io “3-0, vuoi sapere chi ha segnato?” e lui “no mi basta Varese Varese!...

Beh tutto bello, ma quei fischiatori !!!.
Un saluto a tutti i frequentatori del GB, ultimamente scrivo pochissimo ma come altri vi leggo tutti i giorni !"

Anonimo ha detto...

Veronesi che noia: parlano solo dei "terroni"...siccome li hanno sempre chiamati i terroni del nord, gli è venuto 'sto complesso di doversi differenziare...minchia che palle!!! Sono dei complessati da schiacciare come le formiche. SoloVarese

Anonimo ha detto...

siete delle merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee peggio dei terroni scoppia varesin de merda

Anonimo ha detto...

ma dove cazzo è varese sulle cartine geografiche? siete delle nullità, addio.....

Anonimo ha detto...

Dovreste preoccuparvi perchè vi ho visto alla sbando e ringraziate il cielo che c'è Ebagua se no.. In quanto ai vostri proclami ,dite conigli ecc non so a cosa vi riferite perchè sono venuto le ultime 3 volte a varese e nessuno ha detto e fatto niente anzi siete una tifoseria correttissima direi che siete tutto tranne che ultras per cui in trasferta a Varese ci vengo sempre tranquillo e volentieri perchè devo aggredire chi non si vede ?

Anonimo ha detto...

senti rimbambito questa non è la bacheca degli amici della De FIlippi!Delle tue considerazioni, dei tuoi amici e della tua vita privata NON CE NE FREGA UN CAZZO!Sei solo un vecchio fustrato gli anni 80 e le BGB non esistono piu' ora siete un gruppo come tanti altri, quelli della CURVA A di Napoli vi pisciano in testa quando vogliono!RASSEGNATI!E di notte pensa a dormire scordati questo blog!

Anonimo ha detto...

Nell'articolo Ste, però non riesco a capire cosa intendi quando dici che la curva ha aiutato la fuga...me la spieghi meglio??

Anonimo ha detto...

non scambierei il mio sangue varesino con quello di nessun altro figurati con quello di un veronese..! NOI MONTI E MARONI VOI ROMERO E GIULIETTA. luis

Anonimo ha detto...

Era ironica...negli ultimi giorni ci sono giornali che danno di quelle notizie al limite dell'assurdo, perche' non possiamo farlo qui ???
ste.

Anonimo ha detto...

i veronesi sono quegli ultras che una volta arrestati non sopportano piu' di 2 giorni di carcere..le voci girano eccome se girano!! siete una grande tifoseria ma non vi conviene sfidare mezzo mondo,senza piangere sulle conseguenze..te capi''

Anonimo ha detto...

veronese saputello vai fuori dai coglioni...
lo sappamo chi e cosa erano le brigate e per chi non lo sapesse si puo' comprare un libro sulle tifoserie per concludere vai a zappare e/o mungere poi mettiti il vestito della domenica e alle 18 vatti a fare un goccio di vino basta che ti togli dalle palle!!!
AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

Veronese di merda...ti ricordi quando ci siamo scambiati le mani sul velodromo? Ti ricordi invece l'infamata che ci hai fatto al ritorno? Bastardo e coniglio di merda te e la tua Giulietta puttana
LCK68

VARESE IMPERA ha detto...

a luis passi maroni ma quel bastardo di monti no,ci toglie anche come provincia cazzooooo!!! FORZA VARESE SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Anonimo ha detto...

allora cari butei vi fermate coi furgoni e risalite subito eeee e noi eravamo una decina buoni ma sempre una decina.... e la macchina che ha fatto un 360° ed è scappata mah...
front 1990

Anonimo ha detto...

Veronese, visto che parli tanto di teroni, hai sentito Carrozza come parla italiano?? Mandorlini non gli canta la canzoncina negli spogliatoi? Mentalità zero, come sempre...

Luca

Anonimo ha detto...

BLA BLA BLA...3 PERE E TUTTI A CASA!VARESE SIETE VARESE RESTERETE!

Anonimo ha detto...

bhè Ste l'ironia sulla fuga con gli amici dell'oratorio te la potevi risparmiare...
unire cronaca con col Varese non c'entra un BIP....
soloVarese

Anonimo ha detto...

Mandorlini terun!

Anonimo ha detto...

Basta ragazzi difendiamo il ns territorio,paese o città come deve fare un vero ultras e lasciamo stare gli "altri" che hanno detto o hanno fatto sempre per sentito dire......prendiamo ad esempio Mandorlini cosa ne sappiamo noi di quello che gli è capitato a Salerno tanto da scatenare la sua reazione cantando quella canzone "ti amo terrone" degli skiantos ad una festa(quindi privata) di presentazione della squadra?Certo che una domanda invece ve la pongo a tutti voi...A Varese non c'erano persone che potevano fare le mansioni di D'Aniello o Carpino.Mah....a voi la risposta.Sono un interista di vecchia data, ho frequentato curva sud hellas ai tempi del gemellaggio con i Boys anni 80 ed ora ho seguito un paio di volte il Varese visto che sono di Legnano.Non ho trovato queste grandi differenze,a parte i numeri, tra le due filosofie di fare tifo.Vi rende onore per esempio che Lunedì scorso siete stati immensi nel cantare/incitare la propria squadra dopo la sconfitta come hanno fatto quelli dell'hellas nella sfida dei play- off persa al bentegodi.Vedo due realtà che tifano e difendono i valori della propria città,insultandosi e se capita scontrandosi per determinare la propria superiorità in quel momento storico.I gemellaggi storici, e non quelli politici fatti/concordati da pochi, nascevano di solito dopo violenti scontri fatti a suon di cazzotti e cinghiate e non con lame infami o picchiando vecchi e bambini,oppure ancor peggio tirando sassi all'impazzata tanto per rompere qualche vetro e fare notizia.Forse a quasi 50 anni sono troppo vecchio per fare questi discorsi....però ogni tanto mi collego ai vari forum e dico la mia per tentare di riportare sul giusto binario il fenomeno del tifo organizzato.Quindi cari miei i "nemici" da combattere sono le istituzioni di questo sistema ITAGLIA che per esempio a Varese non riesce a costruire uno stadio moderno dopo tutte le gabelle versate.TIFA E COMBATTI PER LA TUA CITTA'

Anonimo ha detto...

13.15 non pensare a martedi sera che non contava un cazzo ma pensa a quanto abbiamo goduto noi l anno scorso ciao terun del nord sei uno sogliastronzo

Anonimo ha detto...

gran pezzo di giornalismo, complimenti. vedo che il napoletano, ex capo ultra, ex infame con i suoi stessi colleghi, sta facendo scuola!