".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

10 settembre 2012

LE PAGELLE DI MODENA - VARESE.

BRESSAN:6,5 all'esordio stagionale e' com sempre sicuro tra i pali e nel primo tempo sullo zero a zero salva il risultato su una punizione e su un forte diagonale.
FIAMOZZI:6,5 nonostante il Modena concentrasse tutte gran parte delle sue azioni dalle sue parti, forse convinto che fosse il punto debole biancorosso, il ragazzo non sbaglia un colpo e con Lazaar sono il futuro del Varese.
GRILLO:6,5 come al solito il solito lottatore, avanti e indietro sulla fascia, quando spinge il Varese e' sempre pericoloso.
TROEST:6,5 rude e puntuale , come piace a noi, non spazza sul pareggio ma e' solo sfortuna. REA:6,5 ottima partita sbaglia un paio di rinvii ma il resto e' precisione e puntualita',Carrozzieri dovra' sudarsi il posto.
CORTI:6,5 non c'e' niente da fare e' l'ago della bilancia,se il motore gira gira tutto il resto.
KONE:7.5 si butta su ogni contrasto senza paura, sempre propositivo e non rischia mai passagi azzardati, poi il piedino e' di quelli giusti, due gol in due partite.idolo.
ZECCHIN:7 Zecco non lo avevamo con il Padova, non lo avevamo con la Samp, e sappiamo tutti cosa puo' dare,la mente del Varese.
NADAREVIC:6 siamo alle solite, potenzialita' enormi chiuse nel cassetto, sembra superman davanti alla criptonite...
NETO:7 vale i soldi dell'abbonamento, se tiene cosi son cazzi per tutti.
EUSEPI: 6 meno incisivo di Pescara dove faceva a sportellate con tutti, puo' solo migliorare, fisico potente e gran lottatore.
CARROZZIERI: 6 prende il posto di Fiamozzi e regola con esperienza le palle che gli capitano. EBAGUA: 6 segna il rigore e ci mette del suo, ma e' lontano dalla forma.
FILIPE: 6 Come Carrozzieri , normal amministrazione. Il resto : senza voto e da ora solo commenti "calcistici"...

86 commenti:

Anonimo ha detto...

si, assolutamente solo commenti calcistici...posso ?

Bressan 8,5... (6.5????)...due parate miracolose salva risultato.
Beh, non saremo d'accordo Stefano ma almeno è calcistico no?
Ciao.

Luke72

Anonimo ha detto...

Carrozzieri quando è entrato ha dato sicurezza al reparto..avrei dato 6,5 a lui e 5,5/6 a Troest e Rea che deve smetterla di farsi ammonire dopo 10 minuti...per il resto d'accordo, sotto coi galletti adesso che un'altra vittoria sarebbe il top!!!
Marcolino

Anonimo ha detto...

Mezzo punto in più al 21 che ha dato molto più da fare ai difensori modenesi che Eusepi. Anche se da Umberto mi aspetto un grande campionato!

Anonimo ha detto...

concordo su tutto. anche sul fatto che fiamozzi e lazaar saranno il futuro del varese. questi due li dobbiamo blindare per forza. guai a darli via. neto commovente, mi viene da piangere quando lo vedo giocare. tipo sindrome di stendhal.
lorenzo

Anonimo ha detto...

SONO TEINO IL BUFFONCELLO PANCIUTO CON LA TESTA RASATA...VORREI FARE UN SECONDO CHIAREZZA ..NON MI PIACE NE LEGGERE NE SCRIVERE SUL PC MA VORREI ESPRIMERE IL MIO PENSIERO....PUNTO NUMERO UNO ..QUANDO IL 21 HA PRESO LA PALLA X METTERLA SUL DISCHETTO LA CURVA NON HA FATTO ALCUN COMMENTO NE CORETTO SI è SOLO DETTO CHE NOI COME CURVA NON AVREMMO ESULTATO E VI SPIEGO SUBITO IL MOTIVO...è VERO è STATO FATTO UN COMUNICATO E NOI L ABBIAMO RISPETTATO ABBIAMO PERSO LA PAZIENZA QUANDO SONO GIRATE VOCI (TRA L ALTRO CONFERMATE)CHE IL VOSTRO AMATO 21 DUE SERE PRIMA DI MODENA ERA NEI LOCALI NOTTURNI VARESINI INSULTANDO CITTA E TIFOSI RIPETO TIFOSI IN GENERALE DEL VARESE....PUNTO NUMERO DUE IL CORO DEL 21 ME NE FREGO è PARTITO DA ME SOLO QUANDO I VERI E UNICI TIFOSI DEL VARESE HANNO INIZIATO A CANTARE GIULIO GIULIO SOLO IN QUEL MOMENTO è PARTITO IL CORO DEL 21 ME NE FREGO X FAR CAPIRE CHE NOI CI DISSOCIAVAMO DAL CORO GIULIO GIULIO IN QUANTO NONOSTANTE IL NOSTRO COMUNICATO GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA IL NUMERO 21 CONTINUI A OFFENDERE VARESE E LA SUA GENTE...PUNTO NUMERO TRE ...NESSUNO DELLA CURVA SPERAVA CHE IL 21 SBAGLIASSE IL RIGORE CAZZO SIAMO DIVENTATI DEFICENTI AVREMMO PREFERITO CHE LO TIRASSE QUALCUN ALTRO QUELLO SICURAMENTEE MA NESSUNO DI NOI SPERAVA CHE LO SBAGLIASSE IL NOSTRO NON ESULTARE è STATO SOLO X IL MOTIVO CHE HO DETTO PRECEDENTEMENTE....PUNTO NUMERO QUATTRO...GUARDATE BENE LE IMMAGINI DI QUANDO IL 21 TIRA IL RIGORE GUARDATE BENE BENE ATTENTAMENTE SE CI SONO PIU DI TRE PERSONE GIRATE LO GIURO NON ENTRO PIU ALLO STADIO NESSUNO DI NOI SI è GIRATO TUTTI ABBIAMO GUARDATO MENTRE IL 21 TIRAVA IL RIGORE...PUNTO NUMERO CINQUE.....PERSONALMENTE HO AVUTO A CHE DIRE CON UN TIFOSO DEL VARESE CHE CI HA LETTERALMENTE MANDATO A CAGARE DURANTE IL FAMOSO CORO DEL 21 ME NE FREGO COME NOI NON CI SIAMO PERMESSI DI DIRE NIENTE A CHI HA ESULTATO NESSUNO DEVE DIRE A NOI COSA FARE VISTO CHE FINO A PROVA CONTRARIA SEGUIAMO QUESTA MAGLIA OVUNQUE E DOVUNQUE DA SEMPRE SOLI CONTRO TUTTI ...PUNTO NUMERO SEI INVECE DI INSULTARE E DARE SEMPRE GIUDIZI DIETRO UNA TASTIERA XCHè NON VENITE DA NOI A ESPRIMERE LE VOSTRE IDEE COSI MAGARI CAPITE VOI STESSI LE NOSTRE RAGIONI E CHE NESSUNO DI NOI VI MANGIA STATE TRANQUILLI NON AVETE PAURA LA TASTIERA FA FORTI SOLO I DEBOLI...

Anonimo ha detto...

Sostanzialmente d'accordo!!! In generale ritengo ci serva un'ala di piede destro: i cross dal fondo sono i più pericolosi per le difese. In questo modo Nada e Zecco sono costretti a rientrare per calciare di sinistro; un difensore capace di chiudergli la linea di passaggio col loro piede preferito e sicuramente perderemmo frecce preziose al nostro arco.

Censore Biancorosso ha detto...

BRESSAN: 7 Un rientro sontuoso nel primo tempo dove salva la porta almeno due volte, se non tre. Forse un minimo meglio poteva fare sul gol, ma il 7 se lo merita.
FIAMOZZI:7,5 un esordio da titolare sontuoso quanto il rientro del portiere. Ma lui è giovane e forte. E ha personalità da vendere. La previsione è facile ... rimpiangeremo la metà data al Toro.
GRILLO:6,5 Sicuro e preciso. Piace anche perchè sembra aver preso più responsabilità sulle poprie spalle. Spesso in prima fila a "dire la sua" all'arbitro.
TROEST:6 Sarà sfigato ma vederlo "spazzare" e fare un nuovo assist all'attacco avversario ... fa ricordare troppo Genova. Da chi rappresenta un vero investimento ci si aspetta un pò di più.
REA:6 come a fantacalcio era 6.5 ma l'ammonizione la deve scontare. Un centrale non puà giocare sempre con una aureola gialla sulla capa. Prima o poi ci lascia in 10 se non si controlla.
CORTI:6,5 lui ha una cosa che manca a quasi tutti gli altri. Ci crede. In sè stesso prima di tutto. Quindi è sempre prezioso perchè chi gioca convinto...raramente sbaglia. Se non veniva sostituito avrebbe rischiato il rosso...sembra ancora un pochino fuori forma.
KONE:8 Il voto anche qui è da fantacalcio o quasi. Diciamo la verità non ha mostrato meraviglie, ma c'è sempre. Poi però segna e son 3 punti. Come dare meno a un centrocampista che porta 4 punti in 100 minuti ? Se si pensa che Corti non ha mai segnato in B ... ZECCHIN:7 Il centrocampo del Varese per me non è Corti ma è lui ... prezioso anche quando potrebbe fare forse un pò di più negli ultimi 25 metri.
NADAREVIC:6 Piace più di altre volte. E pare anche aver inziato a crederci. E a metterci voglia. Ma la strada per lui è lunga. Speriamo si decida a non percorrerla a occhi chiusi. Come quando tira o crossa insomma.
NETO:9 Lui è il Varese e basta. E dopo 180 minuti con 2 gol e 2 assist il voto non potrebbe essere inferiore. Senza Neto non sarebbe il Varese di questi anni. Superbo anche quando baila un pò meno.
EUSEPI: 5,5 In serie B non puoi essere tu attaccante ad attaccarti alla maglia del difensore fino a tirarla. Non è quello il calcio. Forse è il suo calcio. Ma a noi serve altro. Può farcela ? Lo dimostri ...
CARROZZIERI: 6,5. Ma quanta voglia ha ? Forse anche quella di Terlizzi non usata la scorsa stagione. Ma l'avete vista la foto ? E questo ha fatto 20 minuti di Varese ? Che non scazzi fuori dal campo...dentro sembra poter chiudere il terzetto di centrali in tre anni...da dominatore. (e non sarebbe cosa facile comunque)
FILIPE: 6 Voto più che altro al salto sotto la curva a fine partita...ha voluto Varese e si vede che, magari senza apparire troppo, Varese gli scorre nelle vene. Servirà...eccome se servirà.

Censore Biancorsso ha detto...

Dimenticavo (scherzo...l'ho fatto apposta)

Ebagua o il 21 che dir si voglia.

7 entra...ci crede...lotta e suda. Anche a chi non lo regge questo non può essere sfuggito. Si prende in mano la palla del rigore. Proprio lì sotto. Gli si canta contro. Gli si volta le spalle. Manco fosse Ardemagni. Io ho sentito anche un hu hu hu isolato...ma c' èstato. guarda i suoi dirimpettai e segna sicuro- E fa anche in tempo a pensare come fare a farli incazzare di più e tira fuori le corna "alla Ferrante" (ma che Maresca...siete tutti 18enni qui? ) per dire che lui è granata.

Un "genio" della comunicazione.

E tutti dietro alle sue sceneggiate.

il 10% (scarso) pare volesse quasi sbagliasse. Ma gli fa comodo e lui è voi che provoca.

Perchè così c'è il 90% (abbondante) che poi lo idalatra. Giulio Giulio Giulio !!! e ci si sente quasi Martin Luther King ...

e intanto lui conta i soldi in più (sperando che ci paghi una cena ad un Neto qualsiasi che potrebbe pensare che a fare i capricci poi si piange meno a fare il pieno di benza in svizzera) e ride alle spalle sia dell"onore" che dei 2democratici benpensanti"

solo un appunto...quando atorino si cantava neto neto etc etc Ebagua giocava nel Toro non nel Varese ... se non vedete la differenza....



CurvaNord a Modena 5

E' la somma "informale" fra l'8 del primo tempo, il 6,5 del secondo tempo e il 2 del rigore. Si può far di meglio. Ma anche di peggio. Ad esempio al prossimo gol di Ebagua fanre una bella cinghiamattanza in curva sarebbe peggio. Festeggiare un gol del Varese sarebbe meglio.

Anonimo ha detto...

Premesso sono un tifoso della tribuna, ma concordo al 100% con il ragazzo della curva.
Vorrei esprime anch'io qualche concetto:
1) La squadra e la città di VARESE sono il nostro bene supremo, sopra ogni cosa, sopra qualsiasi giocatore singolo, sopra quasiasi gruppo, club o associazione di tifosi. Sopra di noi stessi.
2) il 21 non può permettersi di mancare continuamente di rispetto ai tifosi e alla città di Varese
3) il 21 in campo si comporta in maniera poco leale (simulazioni, mezzucci, perdite di tempo) per questo non è degno di rappresentare la nostra squadra i tifosi e la nostra città
4) il 21 esiste finche indossa la maglia biancoriossa ma quando la toglie è il nulla
5) Mai più cori di appoggio ai singoli giocatori ma solo alla squadra.
Questo è il mio pensiero.
Grazie

Censore Biancorosso ha detto...

Ok ok ... prima che me lo dicano in mille....non sono 180 i minuti di Neto....vabbè ci siamo cpaiti l ostesso vero ?

Anonimo ha detto...

e come voto in più diamo un 4 ala curva del Modena?????? davero deludenti....

Anonimo ha detto...

teino sei il migliore..la NORD ti adora, sempre con te!

Anonimo ha detto...

Quando Nada tornerà quello dell' inizio stagione Maran dell'anno scorso (quello che, se ben ricordo, meritò il soprannome di Mandrake in una memorabile pagella di Igi), allora ne vedremo di ancora più belle!

Spero tanto in tutti noi affinché possiamo tutti riprenderci la gioia del tifo e la gioia di questo gioco meraviglioso.

SBR

Anonimo ha detto...

@ censore biancorosso
Non sono un diciottenne, magari lo fossi ancora, solo non guardo la serie A e allora ho preso spunto da un post precedente al mio.
Cmq complimenti per le pagelle, scritte molto bene, fai venire la voglia di leggerle, magari lo Ste ha trovato un collaboratore nuovo...
Marcolino

Anonimo ha detto...

tutta la vita con "teino il buffoncello panciuto"
del 21 me ne frego!!!!!
tribuna fila 10-11

Anonimo ha detto...

ottimo e chiaro l'intervento di Teino bellissima la foto della curva a Modena.
Il mio parere a riguardo e' che ognuno ha il suo pensiero a riguardo,se siamo in 100 sono 100 pensieri diversi.
C'e' chi secondo uno sbaglia e viceversa.
L'importante e' che tutti remiamo a favore della maglia!!
Poi ripeto il bello della democrazia e' esprimere le proprie opinioni.
SOLO VARESE!

Anonimo ha detto...

Come ha ricordato Ste nella sua premessa, proviamo a parlare SOLO di calcio giocato TERMINANDO IN MANIERA DEFINITIVA ogni discussione/polemica/opinione su un singolo giocatore parlando/discutendo/argomentando di tutta la Squadra, dei 3 successi di fila e soprattutto del supporto che TUTTI i tifosi di OGNI SETTORE dovranno dimostrare quest'anno?

Anonimo ha detto...

Teino sei un grande non ti conosco ma ti vedo in curva,100% ragione!!!ebagua e carrozzieri il giovedì di lanciano erano in centro,belli alticci e da come dicono ebagua sparava a zero su tutto la merda!!!cmq solo la maglia...avanti curva nord

Anonimo ha detto...

Bressan 7, 2 grandi parate,uscite e tranquillità
Fiammozzi e Grillo 6,5 difendono e spingono da 7 un paio di volte fuori posto
Troest 6 sarebbe da 7 ma purtroppo togliendo palla al suo avversario fa un assist a un altro
Rea 5,5 sarebbe da 6 ma ammonito subito si deve tenere tutta la partita poi un paio di passaggi orizzontali che poteva evitare
Carrozzieri 7 entra nel momento più difficile e tranquillizza tutti
Nadarevic 5,5 perde qualche palla di troppo
Zecchin 6,5 partita non incredibile ma l'assist che provoca il rigore è da illuminati
Corti 6 sto giro ne ha contro uno che recupera più di lui, incredibile
Kone 8 sarebbe da 6,5 mezzo punto in più per il rigore e 1 punto in più per il gol, grande!
Eusepi 5,5 non incide come a Pescara
Neto 7,5 partita da 6,5 mezzo punto in più per qualche numero che mi fa godere e mezzo punto in più per l'assist
Ebagua 6 partita uguale a Eusepi ma segna il rigore ( basta tirarli dritti prima o poi la capiscono
Filipe s.v. Non ha il tempo di far niente.
Il pagelliere mascherato

Anonimo ha detto...

@ teino
-il vostro sarà stato un coro in risposta a quello della gente seduta. ma secondo me non ce n'era bisogno, l'han cantato in 20 e sicuramente nessuno ha pensato che eravate voi a cantare. quindi era superfluo ribattere, anche perchè c'è libertà di espressione, giusto?
-non ho visto quanti si son girati, quindi non giudico. ma chi l'ha fatto è un imbecille
-alcuni di voi, pochi a dire la verità, dopo il gol si aggiravano minacciosi, guardando gli altri che si abbracciavano. questo ho visto io
-ebagua è una merda e spero se ne vada a gennaio. ma se segna fa gol il varese. ignoriamolo tutti, una volta per tutte. neto si può inneggiare in un altro modo
-in tutto questo marasma non si è parlato del coro mutuato dal dale boca. venuto veramente bene.
-se mi dici dove vi trovate a discutere io un salto lo faccio, in modo costruttivo, ovviamente.
marco

Anonimo ha detto...

Bravo Teo..ottime parole che sinceramente farei pubblicare sul giornale tanto per chiarificare le cose in modo tale che i perbenisti di sto cazzo se ne stiano zitti una volta per tutte.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ma perche' vi chiamate La Nord ? Voi siete i BH ossia 50 persone.La Nord sono 700.

Anonimo ha detto...

Cazzo una serata con carrozzieri me la farei pure io,fighe a raffica e cose buone!
Voglio vedere a chi non piacerebbe!
Fanculo critiche di qua e di la!serataaaa

Anonimo ha detto...

Ritengo questo blog uno spazio molto utile per poter proporre idee che poi la curva e altri settori possano vagliare...la mia idea sul caso Ebagua è: la curva smetta di cantargli contro, indifferenza assoluta e nuovo coro per il Neto. Allo stesso modo gli altri settori la piantino di fare il giulio giulio giulio, che si è capito benissimo che lo fate per fare un dispetto ai ragazzi della nord, perchè altrimenti non ne fate mai per gente molto più meritevole come Neto, Zecco o Corti??? Niente sapete solo gridare giulio giulio giulio 3 volte a partita manco ve l'avesse ordinato il dottore, da fuori davvero sembra che tifiate più lui del Varese....
Vi può sembrare una soluzione accettabile? Parlatene ve ne prego, in un modo deve finire sta tiritera!
Il risolutore

Anonimo ha detto...

10:44 le parole di teino sono chiare rirpecchiano il comunicato fatto in precedenza e buona sarebbe l'idea di pubblicarlo,ma qui non si tratta di perbenisti del cazzo come li chiami tu, ma veri tifosi del varese che poi siano di curva, distinti o di varese news non impota ma che hanno tutti in comune una cosa sola...L'AMORE PER IL VARESE..che cerca in tutti i modi di non far rompere questo fantastico "gioccatolo".Anche a me il 21 giulio ebagua mi può essere poco "simpatico" ma mi mordo la lingua e sono contento se dovesse segnare perche ci guadagna il varese magari con punti in classifiaca la società che guadagna qualche euro quando lo vende e lui che può mettersi in mostra e spiccare il volo in lidi a lui prestigiosi..

Anonimo ha detto...

secondo me tra eusepi e momentè è meglio il primo ma la differenza è minima..

ci manca invece la punta piccolina (De Luca e pure Cellini....) che in certi casi serve... magari Tripolino?

Kone a me non ha convinto del tutto in fase difensiva.. con il fisico che ha ho visto pocco pressing

Anonimo ha detto...

pero' mi sembra strano che il 21 vada nei locali del centro ad insultare i propri tifosi.!! sarebbe un pazzo

Censore Biancorosso ha detto...

@marcolino ... hai ragione.

Non sul fatto che Ste abbia trovato un nuovo collaboratore ... anche se proverò a ripetere il giochetto.

Ma sul fatto che non tutti siano obbligati a conoscere Ferrante (però la provocazione a questo punto è ... e perchè Maresca si? ma fatta a chi ha scritto il primo interventoe non a te) e che frega anche meno del 21 ... anche se abbiamo scoperto essere il suo idolo di bambino raccattapalle !


Comunque bella atmosfera si respira in giro per Varese in effetti ... Avanti Savoia !


Anonimo ha detto...

Nessuno da un voto a Castori? Per me finora da 8!

Anonimo ha detto...

Spero che lassu' tu possa trovare un po' di pace! Ciao Alexandra

Anonimo ha detto...

Castori sta facendo molto bene hai ragione ci vuole il voto anche per il mister!! Occhio col Bari che l'hanno scorso da noi ci hanno "beccato" per benino!! Un'ultima cosa io da tifoso novello (e non occasionale) avverto la stessa cosa del risolutore, quel coro Giulio Giulio può diventare un boomerang con giocatori come Zecchin Corti e Neto che pensano, ma come quello fa la "checca isterica" tutta l'estate e viene acclamato, noi che quasi firmiamo in bianco non ci considerano neanche..un pò di equilibrio non guasterebbe
Forza Varese lunedì sera una bolgia!!!

Anonimo ha detto...

Per me in effetti Tripoli seconda punta potrebbe essere una buona soluzione alternativa da provare. Se poi Odu fa bene, il problema dell'ala di piede dx potrebbe essere risolto...non bisognava parlare solo di calcio in questo post? Ma vi piace di più il calcio o la polemica?

Anonimo ha detto...

Castori è un pazzo furioso

Anonimo ha detto...

Ah, GRANDE FIAMOZZI. Speriamo Pucino non torni mai più titolare.

Anonimo ha detto...

Teino sei il N°1, Onore a te!!!!!

varesenelcuore90 ha detto...

oh grande teino!!!hai riassunto tutto costruttivamente ed in modo obiettivo!!!ps:adoro il coro dale!!!facciamolo che coinvolge un sacco di gente!!! aventi cn98!!

Anonimo ha detto...

prima figura di merda per de luca con gli azzurrini ,ma lui ha gia fatto sapere che e' sprecato per l under 21 e vorrebbe approdare alla corte di prandelli magari ai mondiali ,visto che non vuole essere disturbato per le amichevoli !!

Anonimo ha detto...

14 .03 secondo te kone.non pressA e ti delude in fase difenisiva!!!!cazzo in due giorni imparo le regole del cricket!!!!! KONE E" UN GIOCATORE TROPPO FORTE.PUNTO E BASTA

Anonimo ha detto...

DICHIARAZIONI DI EBAGUA SU CALCIOMERCATO.COM....

Anonimo ha detto...

Ecco la nuova canzone x Neto.. FA UNA FINTA E SI SPOSTA,DRIBLA A DESTRA E A SINISTRA È LA COSA PIÙ BELLA CHE C È... ALÈ NETO PEREIRA ALÈ.. ALÈ NETO PEREIRA ALÈ..FA UNA FINTA E SI SPOSTA, DRIBLA A DESTRA E A SINISTRA È LA COSA PIÙ BELLA CHE C È...

Anonimo ha detto...

Non so se perché non conosce ancora bene i giocatori oppure per necessità di squalifiche e infortuni vari, ma Castori nel limite del possibile sta facendo giocare un pò tutti, ve ne siete accorti? Magari quest'anno arriviamo alla fine meno cotti del solito, se ce ne sarà bisogno...mi piace sta cosa!
Ps il nuovo coro è strepitoso, mette entusiasmo!

Anonimo ha detto...

Se tutto va come penso il crossatore da destra ce l'abbiamo già e dovrebbe iniziare a giocare tra un paio di settimane...vai a vederti i video di Struna su youtube per conferma.

Anonimo ha detto...

Allora..che né pensate del nuovo coretto x NETO????

Anonimo ha detto...

E'un Varese che prima contiene e poi mena,il muro invalicabile e' Bressan, due paratone che ci salvano, gli darei 7emezzo ( varesino100% )

Anonimo ha detto...

Pensiamo a prendere il biglietto per lunedi e di essere in 6 mila.
Fatti non chiacchere sosteniamo la squadra tutti compatti sotto la regia dei BH.
Tutto il resto non conta niente!
E poi leggo qua leggo la,cerchiamo di essere furbi e non dare spunto a chi ci priva delle liberta'di incularci visto che aspettano solo quello.
Usiamo il co'!
Forza varese sempre!

Anonimo ha detto...

cazzo per noi esiste solo la maglia di incensare puttanieri cocainomani e mercenari non interessa.Il vero tifoso del varese sa che torneranno i momenti bui,dove torneremo a calcare palcoscenici squallidi.Torneremo ad essere i soliti noti,e tutti questi tifosi da aperitivo che difendono persone prive di valori e di rispetto si dilegueranno nelle vaste praterie del centro.
250\300 mila euro per una testa di cazzo!meditate gente meditate

Anonimo ha detto...

Ma visto che ad.ogni abbonato danno unomaggio e in curva siamo circa 1000 se tutti lo prendono aumentano come nei play off o lo assegnano in altri settori?
Lunedi in posticipo tutti ci guardano la curva deve esdere grandiosa e poi a breve arrivano in 1200 da verona.
Unione popolo biancorosso non diamo retta a tutti gli infiltrati detrattori mocciosi che scrivono per dividere.
Pieno sostegno ai Bh vera anima biancorosso.
Uno dei 50 che nel 98 era sul bus per livorno da pupo che era.
Che tempi neanche il tempo di scendere fare un coro contro loro e subito manganelli.
Mi piacerebbe il ritorno di alcuni di quelli vedo che qlc scrive ma putyroppo non e' ancora arruolato.

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

@22.45: BRAVO! Hai detto cosa saggia: e intanto fa sentire tutti importanti per la causa e, dando minuti a tutti, gli aiuta a trovare in fretta una buona forma! So che non tutti la pensano cosí, ma spero ora che faccia giocare anche Tripolino, che in questa squadra può avere un suo perchê.

SBR

Anonimo ha detto...

Ma lunedì ci sarà circa la formazione tipo, giusto?? Facendo 2 calcoli gli unici non pronti sono Struna e Odu. Siamo niente male va, non so chi criticava cosa voleva..se bisogna essere pignoli magari un attaccante non sarebbe guastato, ma se andiamo avanti con sti inserimenti dal centrocampo va benissimo!!!
Forza Varese, vivo per te!

Anonimo ha detto...

auguri teino...

Anonimo ha detto...

L'iniziativa di portare l'amica allo stadio è veramente bella! Solo dovevano poterla far fare in tutte le rivendite dei biglietti perché la sede del Varese per orari rimane scomoda a molti...speriamo che abbia cmq successo perché di novità per far innamorare nuova gente al Varese ce n'è sempre bisogno!!!
Società se leggi metti dei bei cartelloni rossi con la V bianca fuori dalle scuole che sono appena iniziate,magari qualcuno si ricorda che ci siamo anche noi!

Anonimo ha detto...

E dopo ieri sera.. Un altra idea x nuovo coro a Neto.. FA UN UNO DUE CON ZECCO, VÀ IN AREA DI RIGORE, DRIBLA IL PORTIERE E CI FA UN GOL È UN FENOMENO...NETO NETO,PER NOI TU 6 DAVVERO GRANDE,PER NOI TU 6 DAVVERO FORTE,DAI NETO FACCI UN GOL..melodia come canzone daitan 3 cosi non si dice né il nome né il numero di qualcuno questa si chiama indifferenza xchè sia x nome che x numero comunque lo si caga ugualmente e quel qualcuno non merita di aver alcun tipo di attenzioni sia positive sia negative.. Dai che lunedì sera voglio,anzi vorrei e mi piacerebbe sentire uno dei due nuovi cori x uno che MERITA PER DAVVERO.. NETO PEREIRA

Ispra alcoolica ha detto...

Si anch'io voto Tripolino, una chance anche a lui...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Novelli cantautori nascono apprezzo il tuo impegno ma nel mio piccolo dico che i lanciacori ci sanno fare!
Piu'che un x factor mi piacerebbe una rubrica amarcord su trasferte,ricordi.

SOLO VARESE 1910... ha detto...

Bravo Teino, ben scritto! concordo pienamente anche se non sono un ragazzo della curva... Concordo perchè sei stato obbiettivo con quello che è successo sabato pomeriggio a Modena. Poi, x qnt riguarda il torpilocquio con uno dei distinti...beh, non ti do ragione ma neanche torto: quello se l'è proprio cercata!

Uno della trasferta a Roma nel 1997...

Anonimo ha detto...

Varese è forte!
Varese è grande!

Anonimo ha detto...

13:26 carrozzieri ancora non è al 100% non è detto che lo metta dentro subito o che giochi tutto il match

Anonimo ha detto...

Grande ragazzi! nuovi cori, nuovi striscioni...
Posso suggerire all'amministratore di questo spazio aperto a tutti (tifosi e non) di dedicare una pagina con i testi dei cori in modo tale che i molti occasionali se li possono studiare prima di entrare allo stadio?
Mi è capitato spesso di sentire storpiare anche i cori più semplici tipo: Forza Varese, lalala, solo per noi....
Forza Varese! Non vedo l'ora che sia lunedì! Non potendo andare in trasferta sono in astinenza!

Anonimo ha detto...

Lunedì si avvicina, sapete come siamo messi a biglietti venduti? Avanti martellare l'ambiente siamo a 3 su 3!!!!

Anonimo ha detto...

Lunedì super presente, prendiamoci questa vittoria!

Anonimo ha detto...

E quando mi passa fino a lunedì.....VARESE sei la mia droga!!!!!! Nico72

Anonimo ha detto...

Varese Bari...lo 0 a 2 dell'anno scorso mi ribolle nel sangue e grida Vendetta!!! Forza Varese altri 3 punti per continuare a sognare!!!!

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

ULTIMO GIORNO DI ABBONAMENTI: FORZA!!! RITARDATARI, CORRETE E NON VE NE PENTIRETE!!!! TUTTI AD ABBONARVIIIIII !!!!!!!!!!!!!' ANCHE A RATE A TASSO ZERO!!!!!!!!


SBR

Anonimo ha detto...

Sulla prealpina di oggi dicono che ci sono altri 10 giorni per abbonarsi, avranno prolungato, dai Varese

Anonimo ha detto...

Varese svegliati dopo la riapertura della campagna abbonamenti ne sono stati staccati un centinaio in piu' e veniamo da tre vittorie consecutive!!
Se ne perdavamo tre 500 abbonati chiedevano il rimborso?
Inoltre sono stati staccati a ieri 200 biglietti gratis quindi meno del 10 %....
Io compreso non l'ho ritirato causa orario ma possibile che anche gratis la gente non arriva???
VARESE(popolazione) DEVI SVEGLIARTIIIIIIII
P.S. a stefano di saronno leggo che il tuo sindaco vuole passare sotto la provincia di Milano..........

varesenelcuore90 ha detto...

la situazione al momento è questa!
abbonati 2350
biglietti venduti in prevendita 550
biglietti omaggio 200
dai svegliaaaaaaaaaaaa!!!su 2350 solo 200??

Anonimo ha detto...

Varese-Bari, la partita che molti di noi hanno nel cuore da sempre: Strappa+Braghin+Turchetta !!!
Giorgio

Anonimo ha detto...

Non posso prendere il biglietto gratis a mia moglie...mia moglie è abbonata anche lei!!!
Forza Varese

Anonimo ha detto...

Fantastico 3 a 1 quello di allora, con un'eccezionale cornice di pubblico!
Spenniamoli!

Anonimo ha detto...

Varesenelcuore90...sì vede che c'è poca figa disponibile in giro!!!

Anonimo ha detto...

parlerò al mio sindaco: SARONNO IN PROVINCIA DI MASNAGO!!!!

SBR

Anonimo ha detto...

Parliamo tanto di pubblico ma a parte verona non mi sembra che siano molto piu di noi e in trasferta siamo i migliori avanti curva nord avanti varese la serie A ci sta aspettando alla faccia del slndaco

varesenelcuore90 ha detto...

ahaha vero!!se la menano troppo!!!onore alle fighe che vengono allo stadio!!! :D

Anonimo ha detto...

Ragazzi,se si voleva riempire o quasi lo stadio,l'omaggio non doveva riguardare le sole donne!
ovviamente si andava a discapito di qualche biglietto venduto....
la società ovviamente lo sapeva....
siamo solo noi...pochi forse,ma con il Varese nel CUORE!

Anonimo ha detto...

a mia moglie non ne frega una mazza del varese.... è gia buona che mi lascia venire

comunque con il bari saremo in tanti, dobbiamo vendicare la figuraccia dell'anno scorso!!!

Anonimo ha detto...

Meglio pochi...ma donne!!!

Anonimo ha detto...

a proposito di province, se un domani varese dovesse passare sotto como? premetto che io sono favorevole allo scorporamento delle province, soprattutto quella varesotta e' stata sempre fredda ed indifferente alle sorti della citta' bosina,una provincia di 850000 mila abitanti che oltre un po di basket,sportivamente non dava altro entusiasmo. quindi meglio cosi' !ma sotto como no!! e le macchine saranno targate como?? orrore ! voi che ne pensate

Anonimo ha detto...

non diciamo cazzate, mi sembra più che ovvio che se proprio ci debbano unire, il capoluogo saremmo noi!

Anonimo ha detto...

13.34 penso che non capisci un cazzo ed e meglio che vai a vedere il basket allo stadio non ti vogliamo

Anonimo ha detto...

13.34 ma vai a farti un giro...l'ennesimo che cerca di aizzare polemiche gratuite in un blog, come se ce ne fosse ancora bisogno.
Solo Varese !

Luke 72

Anonimo ha detto...

quoto 13.34, perche' non e' vero che la provincia di varese se ne strafotte del calcio ?anzi 3\4 di provincia si sente piu milanese che varesotta

Anonimo ha detto...

Ciao Peo. Un abbraccio a Virgilio.

Vecchio cuore granata e biancorosso.
Presidentissimo per sempre

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

ADDIO GRANDE PEO, ICONA PIÚ GRANDE DELLA NOSTRA SOCIETÁ. FIERO DI AVERTI COME IMMAGINE NEL MIO ACCOUNT.
SEMPRE CON NOI
R.I.P.

Anonimo ha detto...

7.13 vai a vederti le milanesi e non rompere i coglioni io ablto in provincia e amo il VARESE

Anonimo ha detto...

Ma come cazzo si faaaaaaa...
O si sono venduti la partita o tra Carrozzieri - Troest - Rea sono più sciagurati della grandine in un vigneto