".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 settembre 2012

MERCATO CHIUSO.

Tutto (o quasi...) rimane invariato in casa biancorossa, dove non ci sono stati scossoni dell'ultima ora, Ebagua o il suo procuratore hanno scelto di rimanere a Varese, dove per prima cosa dovra' fare i conti con la societa' , decisa a spedirlo in tribuna se non dovesse ( per la seconda volta...) prolungare il contratto e con i tifosi che piano piano cominciano a vedere e giudicare gli atteggiamenti di questo calciatore.
In avanti insieme a Ebagua , ci saranno Momente' che a questo punto potrebbe essere la prima scelta al posto di De Luca per affiancare Neto e Eusepi con Martinetti a chiudere il reparto.
A centrocampo con l'arrivo di Kone al fianco di Corti si dovrebbero dormire sonni tranquilli forse meglio dello scorso anno, con Damonte e Felipe a lottare per giocare.
Gli esterni con Zecco e Nadarevic , saranno Oduamadi al suo rientro dopo l'infortunio , Tripoli e il nuovo arrivo Kink.
La difesa con gli innesti di  Carrozzieri e Rea sembra essere il reparto piu' completo con Pucino, Grillo , Fiamozzi, Lazaar, Troest , Struna e Carrieri.
Bressan in porta e' un altro bell'acquisto.
Rispetto allo scorso anno certo manchera' la velocita' di De Luca ma il Momente' dell'ultimo periodo sembra essere tornato in forma.
Sulle fasce partimmo con Carrozza senza voglia fino all'arrivo di Rivas a gennaio.
In difesa Carrozzieri dovra' dimostrare di valere almeno quanto Terlizzi, e Kone e' un valido sostituto di Kurtic.
Insomma bene o male ci siamo, diciamo che un po' di cassa e' stata fatta, con Montemurro e Rosati che brinderanno a champagne, Milanese che ha fatto il suo con quello che gli e' stato messo a disposizione.
Intanto il campionato  dara' i suoi verdetti , il Lanciano e' il prossimo avversario, e il Varese e' la finalista dello scorso anno, non dimentichiamolo.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì cazzo Ste, hai più o meno ragione malgrado la lieve delusione dell'ultimo giorno.

"e il Varese e' la finalista dello scorso anno, non dimentichiamolo"

Anonimo ha detto...

hai scritto bene .tutto giusto...a stas...stadio pescara ...

Anonimo ha detto...

ma un passo indietro da parte di tutti? se Ebagua decide di firmare il contratto anche la curva dovra accettarlo!!!! Sempre se si vuole il bene del Varese!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo sono d'accordo. Se il 21 firma si deve tornare all'indifferenza come 2 anni fa per il bene di tutti.

mAXX

Anonimo ha detto...

laCN il passo indietro lo ha già fatto, ora infatti il coro è: "del 21 me ne frego..."
cmq il fenomeno resta a Varese in prestito perché ha già firmato un contratto a partire dall'anno prossimo con il Real Madrid per 2 mio di euro all'anno....o forse la Ternana, boh non ricordo bene.
Solo la maglia!

Anonimo ha detto...

nell'interesse di tutti, un passo indietro da:
- Ebagua, alluenga un pò questo contratto
- Società, rinunciate a pensare di fare l'affare con lui
- BH, evitate di creare altre tensioni

Spero che stasera Momentè mi rassicuri, ma io ho ancora in testa delle partite imbarazzanti in Lega Pro (altro che Cellini)

Anonimo ha detto...

massimo dell ipocrisia!! de luca si e' comportato come ebagua se non peggio,il signorino non vedeva l ora di andarsene neanche giocasse in eccellenza)e da parte nostra addirittura ho letto messaggi di auguri per la sua carriera.! capitolo ebagua, il varese lo vorrebbe vendere,ma nessuno lo vuole,o meglio nessuno e' disposto a cedere alle condizioni di milanese, se non gioca varra' sempre di meno fino a che non lo vorra' piu nessuno e sara' costretto a chiudere la carriera a varese

Anonimo ha detto...

Ma che differenza c'è dire di Ebagua me ne frego o del 21 me ne frego. è la stessa cosa anzi è ancora piu offensivo.Nella prima ipotesi almeno ci si riferisce alla persona. Mentre nella seconda è considerato solo un numero.Ma allora che passo indietro del cazzo avete fatto.In questo clima del tutti a dargli addosso neanche uno come Maradona avrebbe potuto giocare bene a pallone

Anonimo ha detto...

14,01 vorri vedere te al posto di De Luca cosa avresti fatto, e poi leggi cosa ha detto prima di andarsene , Beppe de luca sei un grande in bocca al lupo per la tua cariera ...........

Anonimo ha detto...

a presto grande beppe de luca ...ma ora abbattiamo sto lanciano che non sta neanche nelle mappe del calcio

Anonimo ha detto...

15.01, de luca si crede un fenomeno..pensa di essere un giocatore da seria A..senza portare un briciolo di rispetto alla squadra che lo ha lanciato. sveglia quel ragazzo e' un ESALTATO.!!e poi la frase fatta "varese rimarra' sempre nel mio cuore" l ho gia sentita 1000 volte da allanatori,dirigenti,e giocatori.

Anonimo ha detto...

Terlizzi subito figuracce in serie A...lento, espulso ... Ma cosa se ne e' andato a fare????

Anonimo ha detto...

Signori, E' A SPASSO PAPA WAIGO...

Anonimo ha detto...

GRANDE PEPPE DE LUCA....ROSICONI FATEVI MENO SEGHE MANTALI.....HAI FATTO TROPPO BENE....IN BOCCA AL LUPO...SPERIAMO CREPI CON TUTTI I ROSICONI A SEGUITO..AHAHHAHH B.H.DADO

Anonimo ha detto...

Se ne e' andato per GIOCARE in A e per lo stipendio che sara' almeno il DOPPIO...

Anonimo ha detto...

Pucino espulso e' la miglior notizia della giornata.

E' troppo scarso,stai fuori.

Anonimo ha detto...

AVANTI VARESE SOLO LA MAGLIA, ALMENO UN OBBIETTIVO TESTARDO E' STATO RAGGIUNTO E POSSIAMO DIRE CHE NON HANNO SBAGLIATO " GRANDE KONE ". SPENDONO POCO QUELLI DELLA DIRIGENZA PERO' UN PO' CI SANNO FARE....E CHI NON AVREBBE FIRMATO X FARE DELLE STAGIONI COSI' 5 ANII FA'

Anonimo ha detto...

papa waigo e siamo a posto
al posto della prima donna

Anonimo ha detto...

Beh, se e' vero che Papa Waigo e' svincolato e visto che e' il pupillo di Castori....

Anonimo ha detto...

ottima vittoria ! avanti ragazzi

Anonimo ha detto...

Intendevo dire che è a spasso illegalmente negli Emirati e la sua situazione sta essendo valutata dalla FIFA.