".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 settembre 2012

TUTTI A CASTELLAMMARE !!!!

I RAGAZZI DELLA CURVA NORD ORGANIZZANO LA TRASFERTA DI SABATO 22 SETTEMBRE IN OCCASIONE DI JUVE STABIA - VARESE.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL NUMERO: 347 6354073

56 commenti:

Anonimo ha detto...

Presente!

Anonimo ha detto...

"Stadio Comunale Romeo Menti" castellamare ,nell'estate 2011 vengono eseguiti nuovi lavori di ammodernamento allo stadio (nuova tribuna stampa, palestra , nuovi spogliatoi) per permettere alla Juve Stabia, neo promossa in Serie B, di disputare le partite casalinghe di cadetteria.
A luglio 2012 il comune di Castellammare di Stabia fa eseguire nuovi lavori estetici di restyling per rendere lo stadio ulteriormente moderno e professionale. PROPRIO COME A VARESE VERO SIG. SINDACO??
Lo Stadio Romeo Menti è conosciuto in tutta Italia come uno stadio molto ostico per le squadre avversarie che incontrano la Juve Stabia. Infatti la posizione strategica degli spalti a ridosso del rettangolo di gioco fa percepire incessantemente pressione per gli avversari ed incitamento alle proprie "Vespe" per tutti i 90 minuti di gioco da parte dei suoi Supporters.
ALLORA FACCIAMOCI SENTIREEEEEEEEEEEEE.

Anonimo ha detto...

Ci sarò

Anonimo ha detto...

Vi auguro incrociando le dita che il famoso petomane mascherato del campionato scorso questa volta se ne venga da solo con un mezzo proprio !

SBR

Anonimo ha detto...

Vogliamo uno stadio modernizzato!!! Ogni volta che andiamo in trasferta troviamo qualcosa di meglio l'è mai pusibil?

Anonimo ha detto...

è semplice, tribune prefabbricate a ridosso del terreno, pazienza per il velodromo, tanto e inagibile, hanno piazzato le panchine sulla pista ciclabile

Ispra alcoolica ha detto...

Sindaco Fontana SVEGLIA!!! A Varese solo il Varese, non il Milan...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

La Juve ha sulla maglia "30 in campo", su quella di KONE "30 cm in campo"....

Anonimo ha detto...

ok Antonio , PERCHE NON AMPLIAMO LA CAPIENZA DELLA CURVA NORD PER MARTEDI ,visto che cosi sembra sempre mezza vuota , organi competenti prendetene atto ( questura e societa')

Anonimo ha detto...

oooooo io mi ricordo poco perchè non è che ci faccio troppo caso ma a me l'anno scorso lo stadio di castellamare ha fatto cagare preferisco 10mila volte il nostro. e per di più mi ero fatto l'idea che il campo fosse ostico in quanto in sintetico piu che per i 4 sciacqualattughe del pubblico avversario. però magari sbaglio
irly

Anonimo ha detto...

@ 10.29:
brutta cosa l'invidia...
soloVarese

Anonimo ha detto...

Irly
Non è bello come stadio, ma gli spettatori sono vicino al prato, quello si

Anonimo ha detto...

se aspetti che le istituzioni facciano questo passo avanti aspetta e spera.
Sai ci si ammazza di lavoro a consentire il deflusso di piu' gente presente!
Loro sono il male del calcio a Varese,guadagnatevi lo stipendio che gia'rubate da una vita!
Vergogna!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sindaco e giunta devono svegliarsi lo stadio oltre che poco calcistico con gli spalti a 50 metri dal campo è anche pericoloso con voragini sulle scale, intervenite prima che qualcuno si faccia male!!

Anonimo ha detto...

"Scelte quasi obbligate per il mister marchgiano del Varese: Bressan tra i pali, Pucino (che dovrebbe essere preferito al giovane Fiamozzi), Troest (o Rea), Carrozzieri e Grillo in difesa, Kink, Kone, Corti (o uno tra Filipe e Damonte non dovesse farcela il numero 8) e Zecchin a centrocampo, Eusepi ed Ebagua davanti."

NO MA ADESSO CASTORI MI DEVE SPIEGARE PERCHE' PUCINO E NON FIAMOZZI DC.

Lucio il portinaio ha detto...

Ma e' vero che torna riky sogliano?

Anonimo ha detto...

vabbè ma mandate fuori dai c.......

TROEST la chiavica piu' chiavica che abbia mai visto a varese

ma nessuno davvero si è mai accorto delle cappellate che fa sto danese?????

mah mi deludete ragazzi

forza ragazzi avanti CN

Anonimo ha detto...

Prendiamo a picconate il velodromo....

DK ha detto...

Perchè se cedi il 50% del cartellino ad una società di serie A e poi non lo fai giocare, forse non sai fare il tuo mestiere. Non te lo deve spiegare Castori.
Queste operazioni servono alla squadra per galleggiare in serie B il più a lungo possibile, visti anche i quattro gatti (intendo dire pochi, ma grandissimi) che hanno sottoscritto l'abbonamento o che comunque seguono la squadra.
Fiamozzi si sta dimostrando un gran bel difensore ma sono daccordo sul valorizzare Raffaele. Dovesse, l'anno prossimo, passare definitivamente al Chievo, la società ne avrebbe un beneficio economico (e più gioca e gioca bene quest'anno, più quattrini potrebbero entrare)con un Fiamozzi già pronto per il posto da titolare...
... magari, anche lui in serie A!!!

Anonimo ha detto...

Lo so DK...
è che il confronto tra i due è disarmante. E alle 18:56 ero incazzato nero.

Anonimo ha detto...

O ma le pagelle di Varese Bari??? Dico la mia
Bresan 6 fa un paio di belle parate ma sembra che nei gol potesse osare di piú
Fiammozzi 6,5 bella prova
Rea 6,5 idem
Carrozzieri 6 dominante ma si perde sul loro primo gol
Troest 4 sembra Camisa a Genova, ma stava male
Grillo 5,5 rovina il voto con le ultime 2 fiammate dei galletti
Zecchin 6,5 partita normale con un paio di pezzi di bravura
Corti 5,5 non è il solito
Kone 8 non è la sua migliore partita ma salva un gol già fatto, ne segna uno bellissimo e causa un rigore mentre l'arbitro aveva le corna negli occhi
Nadarevic 5 inutile e dannoso
Neto cazzo non romperti
Ebagua 6,5 fa un bel gol, ne sbaglia uno più facile da 2 metri e si prende un arancione per un fallo inutile
Eusepi 5,5 fa 2 begli assist e basta

Anonimo ha detto...

Sindaco,Assessori,Giunta,Comune,Fancazzisti di questa città date una svolta a questo stadio,via quella orribile e insignificante pista ciclabile,e fatecii godere questo nostro grande VARESE 1910 dal Prato cazzo.

Anonimo ha detto...

Ovviamente d'accordo con 00,38 vogliamo il Luigi Ganna altrove!!!!!
Pagelle abbastanza veritiere bravo!

Anonimo ha detto...

Concordo!!! fare una manifestazione per elimininare la pista da anni in disuso!!!!!!!!!!!con il pubblico a ridosso del campo si guadagnano minimo 5/6punti l'anno!!!!!!!! e lo spettacolo migliora!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Su Troest ammetto che e' in fase di stallo, non e' al meglio, ma lo scorso anno ha giocato una stagione esemplare,a parte il finale in cui era cotto.
Fiamozzi e' del Toro, da noi in prestito con diritto di riscatto (x intero o meta' ?), questo ricordo quando ci fu l'accordo per il ritorno di GE a varese. Confermate ?
Giorgio

Anonimo ha detto...

X me andrebbe bene anche giocare all oratorio di biumo basta che si giochi di domenica nn ne posso piu a stare lontano dallo stadio lavoro maledetto... No al sabato... Uffaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ma cosa vi aspettate da un sindaco che neanche si presenta ai funerali della personalità più importante della varese calcistica? il tempo per andare in giro per il centro di varese la mattina (la stessa mattina!) l' aveva trovato, però..
lorenzo

Anonimo ha detto...

ieri la pallacanestro varese ha preso il suo bel pulman e si è fatta un bel giro per la parte nord della provincia, fermandosi nelle piazze e salutando tifosi e gente normale. ma è davvero così difficile organizzare sta roba anche per il calcio?

Anonimo ha detto...

é da una vita che lo dico...
bisogna abbattere la curva sud e la nord e costruire due rettilinei alti dietro le porte, si guadagna in spazio per i parcheggi..i distinti vanno solo risanati e vanno messi i seggiolini...la tribuna risanata e basta..senza progetti faraonici avremmo uno stadio come si deve...

Anonimo ha detto...

Rompere il cemento della pista

Anonimo ha detto...

Dai rompiamo i coglioni partendo da questo tam tam per migliorare il vetusto franco ossola!
Sveglia politici lazzaroni ladri di stipendio!
Verona merda

Anonimo ha detto...

Guardate che se si costruisse una curva attaccata al campo poi metterebbero la rete altissima per evitare i lanci di oggetti (come fanno in tutti gli stadi italiani con gli spalti attaccati al campo). A livello di visuale per gli spettatori della curva nord sarebbe peggio di adesso

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sulla necessità di mettere a posto lo stadio...altro che tribunetta in ferro tra curva sud e tribuna!! Basta toppe chiunque viene in trasferta a Varese non ci può credere, penserà di aver sbagliato strada e di essere finito a Gioia Tauro...allora sveglia, siamo lustro alla nostra meravigliosa città!

Anonimo ha detto...

martedi curva nord piena come la finale con la sampd. ma bisogna cantare il doppio di quella serata ...AVANTI CURVA NORD UNITI SI VINCE..

Anonimo ha detto...

Butto li' un'idea che ho da tempo, ovvero che in tempi di ristrettezze economiche, bilanci pubblici in rosso, altre priorita' da parte degli enti preposti, forse sarebbe il caso di scendere noi tifosi in prima linea, vedendo anche in altre realta' come le tifoserie si stiano mobilitando per le proprie squadre.
Quello che vorrei proporre e' un piano di manutenzione-ristrutturazione da sottoporre al Comune e da eseguire da parte di noi tifosi stessi. Modalita' ed organizzazione certo da approfondire e sviscerare, ma di certo, come si suol dire, aiutati che il ciel ti aiuta.
Lo stadio e' comunale, ovvero e' nostro, miglioriamolo tutti insieme!!!
Giorgio

Guido Moroni ha detto...

Fontana: per uno stadio che fa pietà, questa è l'immagine della tua città!

(quanti anni sono passati da quello striscione?)

Anonimo ha detto...

martedi conro il verona facciamo uno sriscione in curva con il nostro disappunto x la situazione stadio

Anonimo ha detto...

Ve lo ricordate lo stadio di Novara? Ecco se non vi viene il,vomito andate a vedere su google che gradinate anno alzato nelle curve.semplici,carine,e con pochi soldi. Volere è potere.....Sindaco,Assessori,Giunta ma dove cazzo siete. Disonore di VARESE.

Anonimo ha detto...

I politici, per le questioni che gli interessano davvero, i dané in un modo o nell' altro li cagano sempre fuori !!!

SBR

Anonimo ha detto...

Ma non rompetegli i coglioni a Fontana, che e' gia' abbastanza preoccupato per la crisi del Milan... Abbiate un po' di delicatezza, c'e' anche stata la lite Allegri-Inzaghi, non e' proprio il momento

Anonimo ha detto...

Perfetto sarebbe abbattere il velodromo che tanto non serve ad un emerito cazzo.. Il problema che tanto non succederà mai dato che non spendono nemmeno 4 soldi x rifare quel ridicolo impianto audio se cosi SI può definire... Figuriamoci se fanno modifiche più importanti economicamente parlando intendo.. Sono proprio dei BARBONI QUELLI DELLE NOSTRE ISTITUZIONI che del nostro amato as varese 1910 SE NÉ SBATTONO I COGLIONI

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Non posso andare a letto se prima non vi racconto una battuta molto bella, purtroppo non mia, ma del mio amico di Gallarate, mio vicino di banco allo stadio.

Dopo il pareggio del Novara a Verona con una botta tremenda da molto lontano di Alhassan: "hai visto che sassata? E sì che a Verona...di sassi se ne intendono!" .

Aaaah ! Hiii! Hiii! Basta! Basta ridere tutti!!! Hoi hoi!!!!!

Anonimo ha detto...

a fontana dello stadio non glie ne frega un cazzo! per lui esiste solo il milan, tant'è vero che quando ha vinto lo scudetto 2 anni fa ha messo la bandiera merdanera fuori dal comunne!

Anonimo ha detto...

Teste di cazzo adesso criticate ancora momente?

Anonimo ha detto...

Facciamo una manifestazione x le vie del centro e chiediamo a questo comune di merda uno stadio che si adegui al valore della squadra,facciamo i sentire.........

am13365 ha detto...

Momentè per me rimane un giocatore da lega pro. Ebagua Momentè per me non c‘è paragone, Giulio tutta la vita.

Anonimo ha detto...

dica la verità chi si è chiavato la moglie di Nasca. :-) :-)
.... ce l'ha troppo con noi sta merda ...... ahahhaah

Anonimo ha detto...

MATTEO MOMENTE' LA NORD E' CON TE!!!
DAI TEO

Anonimo ha detto...

Purtroppo alla televisione ieri ho visto tanti ragazzi e signori innamorati del Varese questo non si può nascondere! Oltre a fargli i complimenti e a promettere che quando mi sarà possibile mi aggiungerò a loro questa cosa deve fare riflettere le istituzioni. Nessun fenomeno cittadino è più seguito e muove tante masse e interessi come il Varese 1910, è ora di dare un pò di attenzione anche ai suoi tifosi che meritano rispetto e uno stadio come si deve! O dobbiamo pensare tutti che a Varese comandano sempre le solite 5 famiglie di ciellini patetici????

Anonimo ha detto...

Approfittare di quest'Hellas sottoritmo signori. VINCERE! Massacrarli dc.

Anonimo ha detto...

Come sempre su Varesenews hanno scritto delle gran cagate non dico che debbano esserci in trasferta ma almeno in tv la guardano la partita???
Falsi come una birra analcolica

Anonimo ha detto...

STADIO NUOVO,O ALMENO RIVEDETE QUESTO,VI ROMPEREMO LE PALLE ALL'INFINITO.....AVETE QUASI UN'ANNO DI TEMPO X FARE QUALCOSA,QUEST'ANNO,SI SALE E NON AVETE PIÙ SCUSE,SVEGLIA COMUNE SVEGLIA SINDACO......

Anonimo ha detto...

Iniziamo a riempirlo sto cazzo di stadio e poi pensiamo ad ampliarlo!

Anonimo ha detto...

ragazzi x fortuna che troest sta fuori

grandissimi rea e paracarro carrozzieri

non fatelo piu' entrare il danese vi prego!!!!!

Stefano Saronnobiancorossa ha detto...

18.52. Non credo che il problema sia ampliare lo stadio. Si sta parlando di uno stadio bello, con gli spalti a ridosso del campo, dove tutti gli spettatori abbiano diritto amseguire bene ciò che succede anche nell'altra metà campo e a non inzupparsi a ogni diluvio, ahimè cosí frequenti dalle nostre parti. Dove chi è comodo per alcuni motivi a parcheggiare in via Crispi o in via Monguelfo non debba poi fare il giro del mondo in 80 giorni per arrivare a destinazione. Con un gioiellino del genere da 10000 spettatori (cioè della stessa capienza attuale), anche "una piazza" solitamente pigra come la nostra si avvicinerebbe alla squadra con maggior entusiasmo. Credo che i soliti3-40000 raddoppierebbero come media, per avere spesso il tuttto esaurito in più occasioni. E un tifo caldo a ridosso dei giocatori assicurerebbe importanti punticini in più a fine stagione. Siamo nel 2012!!! Ha senso avere ancora una stadio del1928? (se la memoria non mi tradisce).
Un grosso salutone a tutti e...FORZA VARESE !!!

SBR

Anonimo ha detto...

Parole santissime Sbr!