".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

23 settembre 2012

JUVE STABIA - VARESE 1 - 2

Il Varese si impone anche in campania, dove i ragazzi di mister Castori conquistano tutta la posta in palio.
Lo stadio Menti non e' piu' caldo come lo scorso anno dove i gialloblu' di casa mettevano il bastone tra le ruota delle grandi, non hanno piu' Sau , che piu' di una volta li aveva trascinati a compiere grandi imprese,  ma il terreno in sintetico e' sempre una insidia.
Il Varese e' sceso in campo come sempre , disposto con Bressan in porta , Carrozzieri ormai a pieno regime e Rea che sembra essersi guadagnato il posto di titolare da centrali e Pucino e Grillo terzini di fascia.
A centrocampo il duetto Kone e Corti con Kink e Zecchin al loro supporto e davanti Eusepi Ebagua.
Il Varese parte bene e contiene io padroni di casa, poi l'arbitro Nasca, o meglio il suo collaboratore "regalano" un rigore ai gialloblu' che si portano in vantaggio.
Potrebbe essere la svolta della partita, invece la svolta avviene tre minuti dopo con un gol dal limite dell'area di Ebagua che riporta la situazione in pareggio.
Il Varese tiene bene e si propone altrettanto bene.
Nella ripresa la partita continua a non essere bellissima, con molti errori da ambe le parti, poi l'infortunio a Ebagua e l'innesto di Momente' che insacca con un bolide da fuori area il due a uno.
Alla fine e' assalto alla difesa biancorossa ma la trincea tiene bene.
Nella partita di ieri bene Carrozzieri e la difesa, male Kink e Kone.
Pazzo Varese che contro ogni pronostico e' secondo in classifica dopo avere regalato due punti al Bari la scorsa settimana.
Ora neanche il tempo di riprendersi dalla massacrante trasferta che la mente e' gia' a martedi contro il Verona dove tanta vecchia Varese riempie le casacche scaligere.
Intanto prosegue la prevendita per Varese-Verona  ricordando che lunedi sara' l'ultimo giorno disponibile per acquistare i biglietti, infatti martedi allo stadio i botteghini saranno chiusi.

64 commenti:

Anonimo ha detto...

Verona mi fai schifo,veronese ignorante,fallito,parassita della societa'

Anonimo ha detto...

Meno male che c'e' Giulio.
Vai avanti cosi' e tappa la bocca a tutti.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

varese-verona considerata partita a rischio per l osservatorio prese misure straordinarie.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo di prevendita fallimentare è in atto? 1400 venduti a 24h dalla chiusura!

Anonimo ha detto...

Un grazie di cuore ai ragazzi che si sacrificano per essere sempre a fianco alla nostra squadra.

Il Varese siete voi!

Anonimo ha detto...

Compattiamoci tutti in curva ! UNITI SI VINCE

Anonimo ha detto...

VARESE Il calcio a volte fa così: si diverte a mescolare le carte e finisce che giochi con i sentimenti. Se tre anni fa qualcuno ci avesse detto che un giorno Luca Sogliano sarebbe stato al Franco Ossola da avversario, l'avremmo fatto rinchiudere e poi buttato via la chiave. E invece, domani sera succederà.

Varese-Verona, con l'uomo che di questo Varese è stato l'anima e il cuore che starà dall'altra parte. «In effetti - ammette Sogliano - sarà strano: è la prima volta che mi trovo di fronte il Varese, ed è la prima volta che metto piede al Franco Ossola dal giorno in cui annunciai il mio addio per andare al Palermo».

Sensazioni?
Domani si giocherà Varese-Verona, non Varese-Sogliano. Per me non sarà una partita come le altre, ovviamente, ma resterà comunque una partita di calcio e come tale vorrei fosse trattata.

Lei, come la vivrà?
Chi mi conosce bene conosce anche il mio carattere, e il mio modo di vivere le emozioni: mi tengo tutto dentro, cerco di nasconderle, e non mi piace che altri le vedano o ne parlino. Quindi la vivrò a modo mio, come sempre.

Entrando in campo, a cosa penserà?
A quello che abbiamo fatto e vissuto, alle vittorie e alle emozioni, alla strada percorsa, alle persone: questo è il mio Varese, e tutte queste cose rimangono. Ora il Varese è una grande realtà e le cose vanno bene, ma io resterò sempre legato a quello che ho vissuto.

E se per qualcuno la partita di domani dovesse essere Varese-Sogliano, e partisse qualche fischio?
Sette anni di Varese, sette anni di lotte e battaglie io non li dimentico. Se qualcuno se li è dimenticati, è un problema suo ed è libero di fare quel che vuole. Ma io il passato lo ricordo bene, e non me lo toglie nessuno.

Anonimo ha detto...

2.22ma hai letto quanti tifosi c erano a cast stabia ? 860 paganti 1400 abbonati che cazzo parli per niente

Anonimo ha detto...

Per l'ennesima volta ringraziamo il comune che ci offre questo meraviglioso stadio.
Parcheggeremo vicino, a circa un quarto d'ora a piedi sotto l'acqua.
Ci prenderemo l'acqua anche durante la partita perchè ovviamente coprire lo stadio nella città più piovosa d'Italia sarebbe troppo intelligente, inoltre diventa tutto scivoloso col rischio di farsi male seriamente.
Questo per quanto riguarda noi sfegatati, gli altri che si lasciano (quasi giustamente) scoraggiare da ste cose, causano questa scarsa prevendita (che è inutile chiamare prevendita, visto che è vendita e basta, un'altra bella mossa è quella di non vendere biglietti il giorno della partita).
Morale una partita dove ci sarebbero potuti stare tranquillamente 7 mila persone (ne abbiam fatti più di 5 mila col Bari con 100 tifosi ospiti circa) vedrà lo stadio presumibilmente più che mezzo vuoto, ringraziamo (e spero ringrazi anche il Varese 1910) i nostri fantastici politici che come sempre si fanno in 4 per venirci incontro. Bastardi.

Anonimo ha detto...

Oggi intanto è l'ultimo giorno utile per acquistare i biglietti per la partitissima: le forze dell'ordine hanno infatti imposto il divieto di vendita dei tagliandi il giorno di martedì, sia allo stadio sia nelle rivendite cittadine. Domenica sera il dato diramato dalla società parlava di 1.387 tifosi "previdenti", di cui 313 veronesi; a questi va aggiunto il dato di 2.475 abbonati, con la tessera acquistabile anche oggi alla Casa del Disco e all'Iper di viale Belforte.
Saranno in 500 da Veronamerda in poche parole.............

Anonimo ha detto...

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS00MjcyNA
Belle parole caro sogliano, peccato che quest'estate hai fatto di tutto per rompere i coglioni...rivas cacciatori e cocco avrebbero firmato per noi se non ti fossi intromesso...hai la coda di paglia.

Anonimo ha detto...

il 21 fuori con il Verona...che strano!
Problema muscolare arrivato giusto in tempo per non fare uno sgarbo alla sua prossima squadra da gennaio!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 02.22 la penso come te, ma non hai
ancora capito che razza di citta' poco sportiva e' varese. Aveva ragione Giulio a dire cita di M...

Anonimo ha detto...

Io farei notare che i biglietti sono acquistabili anche domani in tutti i punti vendita TRANNE che allo stadio!!!!!!!!!Daiiiiiii

Anonimo ha detto...

che mincha di prevendita

Anonimo ha detto...

andare in serie A con lo stadio velodromo bah al massimo il derby col Vigorelli di Milano

Anonimo ha detto...

come 1400 biglietti venduti? io sono riuscito a convincere 2 amici a venire in curva e mi han detto che i biglietti per la curva sono esauriti!

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi . Avanti cosi
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Coperture, stracazzo, basta lavarsi a tutte le partite!!!

Anonimo ha detto...

Ma vogliono farci credere che non hanno i soldi per fare 2 tetti??? Uno in curva e uno nei distinti??? Più facile che non gliene frega un bel niente di noi, non siamo cittadini siamo tifosi...

Anonimo ha detto...

un bel tabellone per vedere il cronometro?....ogni volta alo stadio quanto manca? .....

Anonimo ha detto...

caro sean predichi bene ma razzoli male. Sicuramente sarebbe ingiusto fischiarti o peggio insultarti,ma una sana indifferenza credo te la meriti.Per te che dici di amare il varese e poi lo saccheggi come fosse un autogrill forte dei soldi che la tua nuova società ti mette a disposizione.Credo che ci si poteva lasciare meglio,dimostrando un po' piu' di rispetto nei confronti di noi tifosi che ti hanno voluto bene.Stesso discorso credo valga anche per sannino che si è dato alla fuga 2 secondi dopo la partita persa con il padova.

Anonimo ha detto...

fontana non merita una squadra in serie b... A CASA GLI INCAPACI!!!!

Anonimo ha detto...

Il miglior giocatore del merdas verona é L'islandese Hallfredson.
E se finalmente vedessimo all'opera il nostro Brunonsen????

Anonimo ha detto...

indifferenza a sogliano
Odio a tutti i giocatori
Rivas in primis...

Anonimo ha detto...

lavori allo stadio, basta figuracce, facciamo vedere che Varese è la città migliore d'Italia!!!

Anonimo ha detto...

olè finalmente sono riuscito a liberarmi dal lavoro per domani sera!!!! Dove si prende il biglietto per non fare coda? Solo alla cdd o anche all'iper che è più comodo???

Anonimo ha detto...

Onore alla CURVA NORD sempre presente in tutta italia!!!Siete voi il varese calcio!!! Del 21 me ne frego!!!

Anonimo ha detto...

Sono 02:22.
2anni fa facevamo 5200 di media, oggi fatichiamo a farli col Verona. Confermo: prevendita del cazzo. Ah, e niente paura, conosco bene Varese.

Anonimo ha detto...

STADIO DEL 1925 circa,CON PISTA CICLABILE ORRENDA,IMPIANTO AUDIO DA 3 MONDO,TABELLONE ELETTRONICO X RISULTATI TEMPO E FORMAZIONE SAREBBE FANTASCIENZA,MA COSA PRETENDETE LA GENTE È DEMOTIVATA,LA JUVE È UNA GRANDE SQUADRA,MA QUELLO STADIO HA PORTATO ANCORA DI PIÙ ENTUSIASMO E GENTE......SOCIETÀ SINDACO AL LAVOROOOOOO

Anonimo ha detto...

Inutile lamentarsi per la scarsa prevendita: danno grandi piogge e la gente che non vorrà bagnarsi come spugne non è da biasimare...da Verona saranno ad andar bene in 500, quindi non molti. Questi stadi scoperti,non solo quello dì Varese, tengono lontana la gente! Venire a vedere il Varese con la pioggia e altri disagi è ogni volta un'odissea...uno che ci sarà comunque, come sempre.

Anonimo ha detto...

2 tetti Gesù Cristo basterebbero 2 tetti, datemi i permessi e li faccio io

Anonimo ha detto...

Tempo di merda, stadio di merda (scoperto, senza impianto audio, senza un bar degno dì tale nome, dei bagni che fanno cagare prima ancora dì entrarci, senza seggiolini, con la pista e il vedremo in meno alle palle, senza un tabellone luminoso...devo continuare?); io verrò comunque, ma uno perchè dovrebbe essere stimolato a venire quando con sei euro se la vede in TV al caldo e all'asciutto? Su questo non sono d'accordo con 2.22: Varese non sarà una città calda, ma qui le colpe sono di altri soprattutto...

Anonimo ha detto...

Inghilterra ,Germania ,stadi sempre pieni....non é poi così difficile,posto auto garantito stadi coperti e confortevoli,capisco che lo stadio non é il cinema,ma sinceramente far ammalare i bambini in questo pisciatoio x le famiglie non va proprio bene......stato ladro stadi di merda presidenti menefreghisti....

Anonimo ha detto...

Premetto che sono un assiduo frequentatore dello stadio franco Ossola e sempre lo sarò.Faccio parte come voi dei 4000/5000 dello zoccolo duro di VARESE,ho provato a invogliare altra gente a venire allo stadio ma con pochi risultati.....i molto occasionali vengono principalmente nelle partite di cartello ,e cosa trovano:casino x posto auto,casino x entrare con pochi tornelli,dalla curva x vedere l'altra porta ci vuole il binocolo,se piove é un disastro,l'annuncio squadre non si sente,risultato se possono stanno a casa.Meglio diremmo però non lamentiamoci se lo stadio è semivuoto.....società devi investire anche sullo stadio cazzo,e comune ladro fai qualcosa......FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

2.22 ma tu sei mai venuto allo stadio e una odissea tutte le volte e normale che la gente si scazzi vedimo di sistemare sto stadio. Copertura pargheggi biglietteria ecc ecc e poi vedi nn capisci un cazzo o forse tu sei uno che la guardi ln televisione

enbzino1910 ha detto...

guardate ke stasera splenderà il sole,dopo la partita.3-o e tt a casa i giallommerda

Anonimo ha detto...

14:33
tu sei un coglione!

Anonimo ha detto...

Squadra societa'tifosi presenti da serie A istituzioni fate pieta'...

Anonimo ha detto...

Per sostituire il 21 voglio Brunonsen dal primo minuto!!
teo_matt

Anonimo ha detto...

SEMPRE OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE
DATO UFFICIALE PREALPINA DA VERONA 215 MERDE AH AH AH

Anonimo ha detto...

Perché non si organizza una bella contestazione ad oltranza al sindaco e alla giunta?

Costruire uno stadio non costa poi così tanto nel complesso del bilancio comunale. Vero è che i tempi son quel che sono, ma dal 1935 (nel dicembre di quell'anno fu inaugurato lo stadio) gli interventi alla struttura sono stati fatti solo perché necessari.
La prima di campionato con l'Ascoli (pioveva come pioverà questaa sera) stavo giusto osservando lo stadio e osservavo che è al 90% fuorinorma. Le scale quando bagnate sono viscide con il rischio di cadere, le uscite insufficienti sono una piscina dove fare il pediluvio, il cemento dei gradoni si stacca e potrebbe essere utilizzato per tirare sassi in campo, ecc. ecc.
Sarebbe bello e purtroppo rimarrà pura utopia andare allo stadio senza preoccuparsi di aver preso la mantellina e il cambio di vestiti asciutti da lasciare in macchina.

Mi sento un cittadino del terzo mondo. Non mi sento per niente un cittadino che per il 2011 ha pagato quasi 30.000 euro di Irpef (per cosa poi?).

Sono stufo di questa Italia fatta di politici corrotti e ladri (tutti nessuno escluso).
VOGLIO LA RIVOLUZIONE!
BASTARDI!

Ma perché non ci incazziamo? perché noi italiani siamo così coglioni da accettare tutto questo?
Siamo un popolo che merita di avere i politici che ci ritroviamo!

CAZZO SVEGLIA!
non vi fa incazzare quando vedete alla televisione parlare:
Fini, Bersani, Casini, Bindi, Alfano, Buttiglione, D'Alema, ecc. ecc. ecc. ecc.! Sempre la stessa gente di merda! Gente che non sa fare un cazzo se non far andare la lingua e fottere il prossimo. Sono lì da una vita! Che cazzo hanno combinato in questi, bho, 20 anni?

Voglio un nuovo ventennio! Almeno lui ci aveva costruito uno stadio nuovo! CAZZO!

Sono andato fuori tema...scusate!

RIVOLUZIONE! UNICA SOLUZIONE PER IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI!

Anonimo ha detto...

Ci siamo davvero rotti i coglioni di lavarci a quasi tutte le partite!! Ma le volete mettere 2 tettoie una in curva e una nei distinti, ma vi muovete?? Eccheccazzo non è possibile, siamo a Varese non a Algeri!!!

Anonimo ha detto...

Da Veromerda in 250....come vedete non solo i varesini si scoraggiano!!! Tenete presente che, se non ricordo male, le Merde andarono in 4.000 l'anno scorso in infrasettimanale contro l'Albinoleffe...e comunque come qualcuno ha giustamente scritto c'è proprio un problema di sicurezza nel nostro stadio, al dì là della confortevolezza. Poi bloccare la viabilità di un quartiere quasi ogni volta non ha senso: andrebbe fatto a Lozza là dove stanno facendo il tratto dì Pedemontana!

Anonimo ha detto...

@10:05
sarebbe da fare uno striscione da tenere sempre in mostra!

Anonimo ha detto...

Be ma se portiamo il bagnoschiuma facciamo anche la doccia gratis nn capisco di cosa vi lamentate!!! Mi volete dire che nn vi piace inzupparvi e sentire l odore di umido in macchina per due settimane.. ?? Mah....

Anonimo ha detto...

Bene e'partita ufficialmente in questo momento la caccia al veronese!
VERONAIDS

Anonimo ha detto...

10.54 parole sante ...

Anonimo ha detto...

Il deflusso del settore ospiti avverra'da via Crispi fino all altezza dell ex aermacchi per poi rientrare su via sanvito in modo da evitare il passaggio dal bar Vela.
Info di servizio.

Anonimo ha detto...

@ 10.54....sei sicuro che un altro "mascellone" accontententerebbe i neo-rivoluzionari da stadio con la testa rasata???
mi sa che a gente così li manderebbe al confino...altro che allo stadio....
ps: lo stadio sarà al limite della decenza ma in momenti di magra ci hanno insegnato a tirare la cinghia...
soloVarese

Anonimo ha detto...

Ha ragione anonimo delle 7.38.
Bastano i permessi, e poi lo stadio ce lo sistemiamo da soli.
Non credo che manchi la buona volonta' a noi tifosi veri, basta organizzarsi e rimboccarsi le maniche, lo stadio e' comunale, cioe' NOSTRO, non e' del sindaco, che sia chiaro !!!
Giorgio

Anonimo ha detto...

D'accordo con 10,54, soprattutto col voler linciare tutti i politici, nessuno escluso!!!
Si allo stadio a posto, no ai ladri seduti sui cadreghini!!!

Anonimo ha detto...

ANDATE A CAGARE VOI E LA COPERTURA

Anonimo ha detto...

Per far 2 tetti e mettere dei seggiolini nei distinti non penso ci vogliano troppi soldi, la società potrebbe fare i lavori e il comune scalare i soldi spesi dall'affitto..ci vuole un pò di interesse anche per noi cittadini che paghiamo le tasse e tifosi del Varese!!!!

Anonimo ha detto...

@10,54 perche? perche siamo un popolo pagliaccio dove una pu.....na come la minetti dopo aver detto che il suo papi non la pagava direttamente ma ce la faceva mantenere da noi cittadini, il giorno dopo i nostri politici regionali facevano a spintoni per poter fare una foto con lei. e altri mille esempi....
Attacchiamoci al nostro grande amore sportivo che è il Varese e non offendiamo chi per vari motivi oggi veste un'altra casacca.questo è il mondo di oggi.

Anonimo ha detto...

Strade chiuse alle 18,30 per 200 tifosi di Verona,e chi cazzo sono......il solito tran tran,x parcheggiare x entrare,questa CITTÀ Non si merita ne questa SQUADRA e nemmeno questi TIFOSI (che 4500 sono pure troppi)

Anonimo ha detto...

14.33 Ma dove vivi su marte smettila di dire cazzate e per fortuna che c'e lui a buttarla dentro se no chi cazzo segna Eusepi ma per piacere basta commenti patetici e Ste dai una regolata a sti quaquaraqua che si divertono cosi
frustrati e segaioli dietro la tastiera di un pc

Gio'


PS guardate su facebook ho messo la foto dello stadio di Libreville costruito a tempo di record 2 anni e 42000 posti a sedere

Anonimo ha detto...

finalmente senza il 21 posso guardarmi tt la partita...
w la curva nord..

Anonimo ha detto...

lo stadio alle fontanelle di malnate e' gia tramontato?

Anonimo ha detto...

Ma dove cazzo vogliamo andare con sto attacco...bravi, visto senza il vs. amico Ebagua cosa si combina?? ciao ciao secondo posto...siamo senza attacco e senza esterni...

Anonimo ha detto...

porco zius

carrozzieri inguardabile
senza neto e giulio non andiamo da nessuna parte qs sera è la fotografia del ns amato varese
se x sbaglio neto sta fuori 3, 4 giornate e giulio idem il varese strapiomba nella parte bassa della classifica

complimenti ai geni che han fatto partire de luca ma soprattutto al genio della lampada che ha acquistato il lottatore di sumo carrozzieri che dovrebbe forse girare meno x i locali di varese centro e fare meno ca xxx te

Anonimo ha detto...

Bravo sei un indovino...

Anonimo ha detto...

CURVA NORD DA BRIVIDI ALLA FINE !!!
NON OSO IMMAGINARE COME SAREBBE CON NORD ATTACCATA AL CAMPO .
AVETE VISTO NEI FILMATI CHE ANCHE A BRESCIA STANNO FACENDO LE TRIBUNE PREFABBRICATE DIETRO LA PORTA !!!! PERCHE' A VARESE NO SI POSSONO FARE ...ZZO !!!!!

Anonimo ha detto...

@18.40: visto che partita di merda senza un vero centravanti come giulio ebagua....