".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

24 ottobre 2012

COMUNICAZIONE IMPORTANTE.



A. S. Varese 1910 comunica che è stata individuata, in concerto con la società e la questura di Novara, una soluzione per quanti volessero assistere alla partita di sabato, ma non riuscissero ad acquistare un biglietto del settore ospiti pur se titolari di regolare tessera del tifoso.
E' necessario che quanti siano in questa situazione si rechino, in orario d'ufficio, presso la sede di via Sempione 2 a Varese con la propria tessera del tifoso e un documento di identità. Esclusivamente in tal modo sarà possibile riuscire ad avere il biglietto per la partita.
Non saranno possibili deroghe in nessun caso e di alcun tipo. Il termine ultimo per presentarsi in sede è di venerdì alle ore 13.00
Sul sito ufficiale tutti i particolari ... Forza Varese !!!

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Invece, al posto di far sbattere la gente e correre di qua e di la, sarebbe chiedere troppo che quegli incompetenti che non sanno neanche ricopiare i dati gentilmente e pazientemente dati dai cittadini, correggessero i loro errori da analfabeti, visto che NOI li paghiamo anche per questo??
Ma come dice una loro collega,"io sono un poliziotto e tu non sei nessuno..."
Marcolino

Anonimo ha detto...

comunicazione importante,la benzina costa,non son pratico di varese,di giorno lavoro,andate fanculo ahahahahah (CheVares47)

varesenelcuore90 ha detto...

cazzo meno male!!!stavo impazzendo ieri!!non me lo facevano da nessuna parte!!!

Anonimo ha detto...

ma chi non è riuscito a fare il biglietto nonostante abbia la TDT, in quali punti vendita ha provato a farli senza successo?

Ispra alcoolica ha detto...

Fanculo ora più che mai alla tessera e alla sua totale inutilità!!!

Siamo schedati comunque quando facciamo il biglietto visto che è nominativo, perchè deve esistere questa tessera di merda???
Cosa serve essere schedati due volte???

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Ispra alcoolica ha detto...

p.s. un grazie alla Società che comunque si sta prodigando per tappare la falla di altri, ma il problema sta alla base.

NO ALLA TESSERA, SI' AL CALCIO!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

CheVares il problema non è dovuto certamente alla società ma questa cerca di fare di tutto per evitare che chi vuole andare a novara non ci possa andare e tu li mandi a fanculo ?

Che poi "non sono pratico di varese" è proprio una perla ...

Complimenti per l'intelligenza vivace comunque.

Anonimo ha detto...

biglietto preso con vivaticket a Cardano al Campo via A . da Giussano 1 agenzia OKEI viaggi senza problemi . dai tutti a novara

Anonimo ha detto...

Non è un problema di punti vendita, ma di "cervellone" in cui non sono stati inseriti tutti i dati o sono stati inseriti sbagliati. Così mi è stato spiegato alla Cdd. Tutti a Novara!

Anonimo ha detto...

Ha ragione il Marcolino, ma quelli li quando sbagliano non pagano mai???

varesenelcuore90 ha detto...

sono andato stamattina in sede...convinto di poter fare il biglietto dfa lor..invece no!!hanno fatto la fotocopia della tdt e adesso la inviano a novara..poi finalmente sapremo se possiamo andare a farlo alla cdd oppure dobbiamo andare a ritirarli in biglietteria della curva sud di novaramerda!!!che disorganizzazione cazzo!!!

Anonimo ha detto...

E' una vergogna, hanno rotto le palle per anni con sta tessera del cazzo e poi non funziona neanche...quindi ricapitolando uno che vuole farsi sta trasferta: va in un rivenditore (primo tempo perso). Se non gli va la tessera deve andare in società (secondo tempo perso). Fanno la fotocopia e bisogna andare a ritirarli il giorno dopo (terzo tempo perso). Una volta si saliva sul pullman e arrivati a destinazione si facevano i biglietti...
Poi si lamentano che la gente non va più allo stadio!!!

Anonimo ha detto...

TANTISSIMI I BIGLIETTI CHE I VARI CLUB NON HANNO POTUTO FARE PER Novara x tdt NON RICONOSCIUTE!!!
NONOSTANTE siano già stati prenotati i posti sui pullman.
Assurdo, persone di 70 anni e oltre, donne e ragazzi di ogni età. Tutte persone che non potranno venire causa impossibilità a recarsi in VARESE di persona.
X altre trasferte e Sassuolo nessun problema. La cosa puzza...
FACCIAMO CAUSA X RISARCIMENTO DANNI!!! L'abbiamo pagata sta tdt o NO??

Anonimo ha detto...

allora ci stiamo sbattendo a prendere il biglietto e invadere quel rudere di paesello di campagna attorniato da letame?

Anonimo ha detto...

Penalizzazioni in classifica, penalizzazioni a chi è in REGOLA con t.d.t. ADESSO BASTA K@ZZ@!
Facciamo ricorso tutti! Società e Tifosi.

Ispra alcoolica ha detto...

13.23 Sei un grande, hai scritto esattamente quello che penso anch'io...e poi si lamentano che gli stadi sono vuoti, ma andate a fanculo voi e la vostra tessera di merda!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Ma senza tessera si puo venire lo stesso?Ibiglietti sabato allo stadio di Novara?

Anonimo ha detto...

Quanti biglietti venduti?

Anonimo ha detto...

al posto di prelevare risorse che potrebbero essere spese per la lotta alle mafie,e ai pedofili,perche' non lasciate stare tifosi che in settimana lavorano per finanziare quest ultime? troppo difficile da capire?? allora ve lo spiego meglio ULTRAS LIBERI...!!!

Anonimo ha detto...

È una vergogna!!! Società Varese 1910 io apprezzò che avete cercato di porre rimedio, ma io e tanti altri che durante la settimana non possiamo venire in città?? Visto che ci rimettete anche voi, in più per rispetto di noi tifosi, ALZATE LA VOCE, fatevi sentire, fate valere i nostri diritti! Penso che ce lo meritiamo, già a venire in casa in sto cazzo di stadio del terzo mondo siamo degli "eroi" adesso oltre il danno sta beffa! Ho preso un giorno di ferie per venire a Cesena il lunedì con tutti gli sbattenti del caso e non posso venire a novara di sabato, ma ai può?? Se volete più tifosi dovete anche prendere le loro parti quando hanno ragione!! Fattela leggere a qualcuno in società.
Cmq, anche da casa forza Varese!!!

Anonimo ha detto...

non son pratico di Varese nel senso della citta' ...non cio messo malizia nel dirlo anche se a rileggermi adesso :)...avevo una piccola voglia di andare a novara ma poi a leggere della t.d.t. che nn bla'bla'bla ' io dico cia'cia'cia' me ne sto' a ca'''' (cheVares47)

varesenelcuore90 ha detto...

allora..mi hanno chiamato dalla sede...devo andare domani a pagare il biglietto in societa..loro mi danno una ricevuta che dovro presentare in biglietteria a novaramerda e poi finalmente mi danno sto cazzo di biglietto!!

Anonimo ha detto...

Vergogna vergogna vergogna!!!!

Anonimo ha detto...

Per chi ha problemi con la tdt credo si possa fare il biglietto x il settore adiacente dedicato ai non tesserati!

Anonimo ha detto...

Usiamo la testa, qua ci stanno prendendo per il culo a tutti, tifosi e società. Abbiamo il coraggio di fermare il giochino, mettiamoci d'accordo e decidiamo una giornata, tutti i tifosi lasciano gli stadi deserti e le società non schierano le squadre in campo. Chi si sta prendendo gioco di noi dovrà rispondere alle accuse di chi mette i soldi (televisioni) salteranno delle teste e magari capiranno che il calcio siamo noi e loro cominceranno a fare il loro "lavoro" coscientemente. Perchè a me sembra che fanno il cavolo che gli pare, giusto o sbagliato non gliene frega niente!
Fiume biancorosso in piena

Anonimo ha detto...

I e i miei due amici non abbiamo avuto problemi. AvantiVarese

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con quello che parla dello sciopero.
Io cmq mai comprato una partita in TV.
O vado allo stadio o x me le Tv possono fallire.

Anonimo ha detto...

domani vediamo di metterci bene in curva non tutti sparpagliati come al solito.... chiedo ai capicurva di fare in modo che tutti stiano compatti anche i club, nonni, bambini,donne, a centro curva

Anonimo ha detto...

12.25 ottima cosa veramente i sei sette lanciacori distribuiti per bene e tutti nella parte bassa della curva

Anonimo ha detto...

Io mi sono rotto le palle di tutti sti casini,prima quel cogliuone del questore che blocca mezza varese x le partite in cas,ora sto casino x la trasferta,bene ora abbonamento nel cesso e arrivederci e grazie a tutti!
Questurino che stai leggendo e sicuramente te la ridi,sappi che ora che ho piu' tempo libero,mi scopero' di piu' tua moglie e non la solita sveltina al motel2000!
P.S. questurino cambia quella schifezza di yaris a tua moglie che si vergogna di andarci in giro.

Anonimo ha detto...

12.25: ok 44 gatti in fila per 3 col resto di 2....
PATETICI

Anonimo ha detto...

http://ccomecalcio.wordpress.com/2012/10/26/viva-il-calcio/

Anonimo ha detto...

Utente:Dado 26-10-12 - 11:26:47
Tra noi tifosi di persona parliamo molto più apertamente di quanto non si faccia alle volte sul muro, e la sensazione che i nostri due ragazzi centrali non siano partiti benissimo è chiara a tutti.

Questo non vuole affatto dire che siano scarsi o che il problema siano loro, tutt'altro; stanno dispuntando un campionato da normali centrali di B, ma loro due possono dare tranquillamente il 30/40% in più in termini di precisione, determinazione e concentrazione; è solo per questo che non siamo del tutto contenti.
Sappiamo bene come possono giocare, lo abbiamo visto per anni...Lisuzzo in Nazionale....

Sappiamo di certo che sono ragazzi serissimi, professionali e attaccati alla maglia. Questo è un dogma.

Se sia una questione fisica, mentale o di motivazione non so.
So che se si ritornasee allo spirito antico fatto di UMILTA' E CONCENTRAZIONE, recupereremmo un fattore fondamentale per il nostro campionato.
Da lì non si passa, non si deve passare. Mai!!!

AZZURRI DENTRO

ma chi è sto qui il capo dei BH...pagliaccio

Anonimo ha detto...

Ci sono voci che domani i giocatori vogliono perdere apposta per far esonerare Castori. Non so se sia vero ma io sconsiglierei di farlo se vogliono continuare a fare la bella vita che hanno fatto finora...

Anonimo ha detto...

Leggo di 400 persone a novara.
Certo che mi aspettavo di piu' un vaffanculo ai pantafolai assenti.
Cazzo un ora di strada.
Tifate como!

Anonimo ha detto...

Più di 600 i biglietti venduti, che cmq non sono tantissimi ma coi tempi che corrono...

Anonimo ha detto...

8.19 ci sono i pantofolai ma anche, molti, che hanno avuto problemi con la tdt...comunque io ci sarò!

Anonimo ha detto...

Io volevo venire ma senza tessera non era possibile. E come me molti altri...

Anonimo ha detto...

mi sa che non dovr'ann fare un grande sforzo ........

Anonimo ha detto...

dopo tutte le battaglie, NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO.