".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 ottobre 2012

CESENA - VARESE 2 - 0

Brutta serata, brutta partita e brutto Varese.
In romagna i ragazzi di Castori subiscono la seconda sconfitta in campionato in una partita che poteva essere il piu' classico zero a zero, con poche occasioni, pochissimo gioco e molti errori da tutte e due le parti.
Purtroppo la seconda sconfitta avviene con il secondo errore di Bressan in due partite, dopo il clamoroso gol subito contro il Verona, questa sera e' una punizione forte, ma centrale a causare il vantaggio bianconero con il numero uno del Varese che non trattiene e offre la palla del vantaggio al Cesena su un piatto d'argento, complice anche una difesa poco reattiva.
Nella ripresa il Varese prende campo , e Martinetti entra al posto di Eusepi ancora una volta combattente ma poco incisivo.
E' proprio Martinetti a crearsi la palla del pareggio ma il portiere respinge la sua ravvicinata conclusione.
Rea , gia' ammonito si fa espellere per un fallo plateale a gioco fermo, poi ancora Martinetti viene espulso un po' frettolosamente dall'arbitro per un fallo da dietro ma assolutamente involontario.
Intanto Castori cambia il centrocampo mettendo Filipe e Damonte ma non  cambia nulla, il raddoppio avviene allo scadere nel classico contropiede.
Male come dicevamo Bressan, che effettua due paratone nel finale ma e' suo l'errore decisivo.
Carrozzieri e' possente in difesa e Rea non fa male ma cade nelle provocazioni di Comotto e l'arbitro certo non aiuta i biancorossi.
Pucino molto impreciso mentre Grillo dall'altra parte e' limitato nella fase offensiva.
Kone sembra il lontano parente di quello delle prime partite e Corti e' molto impreciso.
Zecco in serata decisamente negativa con il solito Nadarevic tutto fumo e niente arrosto.
Ebagua fa la sua parte, ma senza Neto e' il deserto.
Eusepi il solito lottatore ma al Varese servono i gol.
Bene Martinetti che per quel poco che ha giocato si e' creato anche l'occasione del pareggio, mentre Damonte e Filipe in nove contro undici non hanno avuto nessuna possibilita' di creare.
Sabato arriva l'Empoli, il Varese dovra' fare a meno di Carrozzieri e Rea squalificati, ma potrebbe rivedersi Neto, del quale se ne e' gia' sentita fin troppo la mancanza.
Unica nota positiva della giornata, la decisione del comune di Varese di intitolare la Curva Nord a Pietro Maroso.
FOTO C. BARZAGHI

74 commenti:

Anonimo ha detto...

Pucino non e' un giocatore da B.
Nadarevic non fa un cross giusto,non ha testa.
Bressan e' insicuro.
Castori non sa dare un minimo di gioco,solo palla lunga e...qualcosa forse accadra'?
La situazione e' preoccupante se non rientra Neto,Odu e lo sconosciuto Struma.
Sperem

Anonimo ha detto...

In una serata triste...mi complimento con chi ha scritto il commento..avrei detto le stesse identiche cose.
Bravissimo inoltre nel non aver accentuato sulle 2 espulsioni che sarebbero un alibi per una squadra che probabilmente neanche 11 contro 11 avrebbe segnato.
Aggiungo che contro certe squadre non si può rinunciare ad un centrocampista con i piedi buoni soprattutto se Neto è assente.
Per la Salvezza sabato con Empoli è cruciale.
Castori non convince.

Anonimo ha detto...

qui si rischia la lega pro... gioco zero, caro castori

Anonimo ha detto...

Complimenti a Cesena che con meno di 100.000 abitanti porta circa 10.000 allo stadio. Tifoseria molto sportva e grata anche agli EX che hanno contribuito a farla salire di serie. Noi dobbiamo pensare a salvarci.

Anonimo ha detto...

ma come si puo criticare pucino che e uno dei pochi che non butta mai la palla

Anonimo ha detto...

rutta serata, brutta partita,brutto Varese e brutta anche la maglietta della foto accanto all'articolo...
Varese è biancorossa...soloVarese

Anonimo ha detto...

Varese mai cosi'brutto per essere vero.
Peggio di cosi'non si puo'.
Serve un altro anzi due attaccanti

Anonimo ha detto...

Una partita orribile..
Nadarevic non si può vedere, non ha indovinato ne un crosso ne una giocata..senza Neto è durissima.. Eusepi non è da B e nemmeno Pucino.

Anonimo ha detto...

Mancano un difensore con i piedi buoni e un regista come si deve. Senza Neto mancano i tempi di gioco...pensiamo a salvarci il prima possibile e speriamo nel mercato di gennaio

Anonimo ha detto...

Perche' non provare Tripolino ?

Anonimo ha detto...

Raga
Kone è ancora più lento di Correa........

Anonimo ha detto...

Avversari modesti e arbitraggio ridicolo, detto questo mi ha impressionato la riconoscenza cesenate per Castori che finora mi è sembrato estremamente difensivista e poco coraggioso. Carpino (ex Fedayn Napoli)per la gestione del Marketing a Varese mi sembra una scelta inappropriata

Anonimo ha detto...

Che belli tutti con la nuova maglietta C.N.98 nera, siete la curva b del cesena?
Varese è biancorossa!

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo è diventato sto blog la succursale di Varesenews??? Tutti allenatori tutti criticano chissà se ci salviamo... Ma che cazzo di discorsi sono, siamo tifosi o no??? È perciò sabato tutti presenti, anche più del solito in piedi a cantare e se saremo di meno, chi non è venuto ha perso!!! I ragazzi sono in difficoltà, bene vuol dire che hanno ancora più bisogno di sostegno e di tifo, portiamoli a prenderci sti 3 punti!!! In più Empoli sta sulle palle un pò a tutti quindi non ci sono scuse, avanti CN98, avanti Varese!!!
Marcolino

Anonimo ha detto...

Brutto Varese! Pensavo di aver visto il peggior Varese martedì scorso con il Verona ed invece non c'è limite al peggio.
Ieri mai pericolosi se non con Martinetti in un'unica situazione.
Niente gioco, nessuno sa cosa deve fare e quale posizione deve tenere. Confusione in tutti i reparti che non aiuta a mettere tranquillo Bressan che pare il gemello sfigato di quello dell'anno scorso (forse il figlio Filippo non lo fa dormire la notte).
Non per fare il pessimista e il criticone, ma se qualcosa non cambia dobbiamo davvero sperare nella salvezza...altro che promozione o playoff.
Sulla carta la squadra c'è! Forse ci manca qualcosina davanti, ma se andiamo a vedere i singoli siamo più forti dell'anno scorso e giochiamo in un campionato con squadre di livello più basso.
Credo che ci sia qualcosa che non va nello spogliatoio! Non mi sembrano sereni e non mi sembra che il gruppo sia così compatto come gli anni passati.
Forse l'arrivo di alcuni elementi ha scombussolato gli equilibri che si erano creati. Castori, molto apprezzato dai tifosi (molto sportivi) del Cesena, non mi pare un genio e mi pare pure che la squadra non lo segua.
Gli arbitracci non ci hanno aiutato, ma a mio parere non sarebbe cambiato nulla...il gioco continua a mancare.
Sono preoccupato! Speriamo di fare al più presto i 38 punti che ci mancano per la salvezza.
Per come stanno le cose adesso, la mia speranza è quella di mantenere la categoria.
La partita con l'Empoli non si può sbagliare...confido nella coppia di difensori centrali Troest-Carrieri e proverei ad inserire Tripoli che la palla la gioca un po' meglio del mononeurone Nadarevic.
Forza Varese!

Anonimo ha detto...

BRESSAN tiret insema

Anonimo ha detto...

@ marcolino: sai com'è un blog serve anche a produrre critiche costruttive...
nessuno,penso, voglia abbandonare la barca prima che affondi,percui,parlo a titolo personale, sarò al mio posto...anche se leggo varesenews...
ma tu scusa cosa leggi Topolino??
soloVarese

Anonimo ha detto...

Maglia curva nord orribile varese e solo biancorossa non la comprero mai mi spiace

Anonimo ha detto...

due setimane fa tutti fenomeni.. siamo da A.. ora tutti a rmopere il cazzo... siamo da retrocessione.. dura salvarsi.... ma pensiamo a tifare cazzo.....

Anonimo ha detto...

Ha ragione Marcolino basta critiche e fuori la voce!!!

Anonimo ha detto...

varesenews si o varesenews no, toglietevi le fette di salame che avete sugli occhi ed a chiare lettere ammettete che manca un REGISTA a centrocampo, questo è evidente anche ad un allenatore di esordienti, manca un gioco, tutto è destinato a palla lunga difesa-attacco alla sperindio; possiamo fare un'intero campionato in questo modo? possiamo confidare solo in vittorie rocambolesche in zona cesarini? siate onesti almeno con voi stessi e fatevi queste domande poi potete buttar li le solite frasi: a parabiago, salire sul carro, etc etc
Spero che Rosati/Montemurro, visto che ne capiscono di calcio, ieri sera abbiano fatto un'attenta analisi e che da subito si possa pescare uno svincolato di centrocampo ma di qualità, viceversa saranno cazzi amari per l'intero campionato

Anonimo ha detto...

Comunque credo che prima che giochi Carrieri al centro della difesa, il mister ne provera' parecchi: Pucino, Miceli, Corti...

Anonimo ha detto...

Fuori dalle balle i criticoni di varesenews non vi sopportiamo più

Anonimo ha detto...

Guardando le foto di un noto tifoso/fotografo del Varese, e analizzando lo stadio Manuzzi, la curva parte alta dove era situata la CN sarebbe sufficiente a Masnago, piccola, a ridosso del campo e coperta porca puttana !!! E un tetto anche ai distinti poveri loro....la Sud, beh, cazzi loro ! Sveglia terzo mondo

Anonimo ha detto...

3 messaggi x dire che non ti piace la maglietta caro anonimo non ti caga nessuno

Anonimo ha detto...

12,29
Mi spiace ma le magliette della curva sono già finite tutte, la prossima volta te ne tengo una. Taglia xxxs vero?

Anonimo ha detto...

@13.49: lascia stare a carta igienica sono a posto...

DK ha detto...

Non sarò normale ma ieri notte, mentre rientravo da Cesena, da solo, in auto, ero più contento per aver visto il Varese e aver bevuto un paio di birre (vere) con gli altri tifosi biancorossi che incazzato per la brutta prova dei ragazzi. Lo so, abbiamo fatto veramente schifo, però solo il Varese è il Varese!!!!

Anonimo ha detto...

sono davvero finite le maglie??? ma no cazzo..... ma il vostro materiale dove si compra???

Anonimo ha detto...

Eravamo 4 amici al bar.. ,una canzone di Gino Paoli ? no,i tifosi del Varese a Cesena,ridicoli!!!

Anonimo ha detto...

Io che ieri ero a Cesena mi son fatto i conti la parte di curva superiore è molto più corta della nostra e ha 3 gradini in meno, noi la riempiremmo facilmente con le abituali presenze con l'evidente differenza di impatto visivo che ti da un settore gremito, e sonoro con la copertura sopra che ti amplifica i rumori. Grazie comune!

Anonimo ha detto...

io non sono una della curva.....
certo che pero' a sti ragazzi gli scassate proprio il c...o!!!
Prima i cori, poi lo striscione, ora la maglietta....ma avete finito di rompere i c....i???

Anonimo ha detto...

DK
Penso sia la stessa emozione che ha provato chi come noi era a Cesena...hai detto bene, solo il Varese é il Varese!

luke ha detto...

i colori del varese sono bianco e rosso

Anonimo ha detto...

a 13:59:
tu con la carta igienica sei a posto perchè non ne hai bisogno, non ti serve, caghi dalla bocca ogni volta che parli, infatti hai un alito di fogna.
Per far uscire la merda dal culo ti consiglio di toglierti dal buco il cazzo del 21, quello che ti fa godere tanto da gridare "Giulio, Giulio, Giulio")

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Maglia curva nord orribile varese e solo biancorossa non la comprero mai mi spiace

12:29


ma chi te la vende...

ir

Anonimo ha detto...

milanese hai sbagliato la squadra

via de luca e senza neto infortunato, che conoscendolo, farà si e no 15 partite, la davanti è il deserto e poi il fenomeno dietro di carrozzieri da dove l'hai tirato fuori????

varese da metà classifica e senza neto ed ebagua anche piu'in basso

milanese sei un fenomeno risparmia di qua risparmia di là ecco i risultati

Massimo Varese ha detto...

Pucino e' scarso come pochi,e' capace solo di passare a tre metri di dstanza.
Non si propone mai,non ha le palle per osare.
Nadarevic e' un atleta ma non sa giocare a calcio e non azzecca un cross,forse e' meglio come terzino.
Castori zero idee,che razza di allenatore e'?
Sono preoccupato,sabato tutti allo stadio ma le critiche vanno fatte prima che sia troppo tardi.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

Ragazzi nomi e' venuta una battuta troppo bella: quelli della curva han fatto le maglie rossonere cosi' Fontana e' contento e ci fa il nuovo stadio!!! Ahahahhahahah!!!!

Anonimo ha detto...

La Vera questione 'e il non gioco o gioco difensivista di castori o la squadra messa a disposizione dalla societa' ? Credo Che in fin dei conti sia stata allestita per mantenersi in b il Che 'e il nostro livello !!







Z

Anonimo ha detto...

18,06
Sarei curioso di avere te come ds di sicuro ci porteresti in champions league

Anonimo ha detto...

Smascherati i tifosotti. La barca fa acqua e addio sogni di gloria. Ma nessuno di voi firmerebbe per 10 anni consecutivi di B? Dopo 4 anni di gloria ininterrotta, non ci può stare un campionato in cui combattere per stare a galla? Qualcuno si è fatto il palato troppo fine e ha dimenticato troppo presto (semmai ha assistito) alle scialbe partite con Suzzara, Valdagno e Giorgione?
L'importante è salvarsi e se la nave dovesse affondare (naturalmente mi tocco) io la seguirò, ma fino all'ultimo mi sgolerò e mi spellerò le mani per tenerla a galla. Come ha scritto un amico: questo è il momento di esserci più che mai.

mAXX

Massimo Varese ha detto...

La squadra non e' fatta di fenomeni ma nemmeno si puo' pensare di "non giocare" cioe' scendere in campo buttando la palla avanti scavalcando il centrocampo sperando in Giulio o nelle magie di Neto e/o Zecco.
Castori cosa ne pensi?

Anonimo ha detto...

Sarò contro corrente...ma il Varese di ieri non mi è dispiaciuto, ok per la latitanza del gioco ma che carattere i ragazzi, anche in 10 e poi in 9 hanno dato l'anima, un arbitraggio a senso unico e avversari provocatori e picchiatori da subito, se comotto fosse stato ripreso nelle continue provocazioni finivamo in 11 e sono sicuro che almeno 1 punto lo portavamo via...ma, bastava avere ancora Plasmati e un golletto ieri sera veniva.Comunque non sono così abbattuto, nonostante tutto ieri sera considerando la serata no, l' arbitraggio a loro favore, una cazzata di Bressan, giocava in casa ed eravamo in 9 il Cesena ha fatto ben poco, e non meritavamo di perdere, io rimango fiducioso e sono sicuro che la vera squadra la dobbiamo ancora vedere, stiamo vicini alla società, e incitiamo i ragazzi, stringiamoci inneggiando ai nostri colori, perchè è nei momenti difficili che bisogna restare uniti...fino alla fine !!!

Anonimo ha detto...

Solo il Varese é il Varese

Anonimo ha detto...

Ho un'idea, che forse è un'utopia...invece che continuare a borbottare frasi da bar (inutile, tanto si sa cosa manca) sabato urliamo fino a perdere la voce e trasformiamo il Franco Ossola in una Bombonera...vedrete che il risultato arriverà e settimana prossima passeremo il tempo a complimentarci tra di noi e a organizzare un'invasione di Modena contro il Sassuolo! Alternativa? Mugugnare per ogni passaggio sbagliato, perdere o pareggiare ed essere in trasferta in 100 al massimo. Voi cosa preferite? Siamo quarti, sveglia!
Marcolino

Anonimo ha detto...

Non ci siamo proprio: le vittorie ottenute erano state sofferte e mai abbiamo mostrato un gioco promettente. I difensori centrali non sanno impostare il gioco e i centrocampisti centrali non sanno dettare i tempi di gioco. Felipe per ora è una delusione e senza Neto non c'è nessuno che detta i tempi e smarca l'uomo con un assist; non credo avremo problemi a salvarci, ma se non cambiano le cose a gennaio la vedo mooooolto dura arrivare ai play off...

Anonimo ha detto...

Eh bravo rea, con la tua cazzata hai proprio aiutato la squadra in questo momento delicato.
Fossi io Castori ti farei marcire in tribuna, altro che 3 giornate di squalifica...
L'unica cosa che ci manca davvero è un regista come si deve.
In ogni caso forza Varese, soprattutto in questo momento delicato!

Luca

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo anch'io con Marcoliño : STRINGIAMOCI CON FORZA ATTORNO ALLA SQUADRA, SABATO TUTTI ALLO STADIO, FACCIAMOCI SENTIRE!

IO TIFO POSITIVO PERCHÉ SON VIVO PERCHÉ SON VIVO !!!!

SBR

Anonimo ha detto...

Anch'io sto con Marcolino, mAXX e SBR.
Cazzo siamo quarti da soli in serie B, al posto di avere 10 mila persone che si sgolano allo stadio per incitare i ragazzi e condizionare l'arbitro, come è successo a cesena, ce ne sono 20 mila sui vari blog a criticare qualsiasi cosa, squadra, mister, presidente, ds, stadio(giustamente), distinti, curva, striscioni, magliette e carta da culo...ma la smettiamo? Dovrebbero inventare un filtro che chi nell'ultima partita disputata non era presente e non ha partecipato almeno alla metà dei cori non possa più scrivere per tutta la settimana! Forza VARESE
UlTrumbè

Anonimo ha detto...

Guardatevi come giocano le altre, quest'anno ce la possiamo giocare benissimo con tutti, anche se pure noi non siamo meglio dei 2 anni passati...
Tutti uniti per il Varese !!
Giorgio

Anonimo ha detto...

LA FEDE NON SI DISCUTE ....facile esserci solo quando tutto va bene !
tutti allo stadio
VARESE UNICO AMOR

Anonimo ha detto...

Giusto Marcolino, dovrebbe essere cosi',ma
la maggior parte la senti mugugnare e basta..

Anonimo ha detto...

Noi vogliamo piú tifosi e meno allenatori!
Forza Varese non vedo l'ora di sabato

Anonimo ha detto...

Noi vogliamo tifare!!! Dai Teino facci cantare zam zam zam zam dai Teino facci cantare!!!! Forza Varese alèalèalèalè chi mugugna è un comasco!!!

Anonimo ha detto...

Varese Varese Varese é quello che tifiamo tifiamo tifiamo ooooo oooooo ooooo ooooo

Anonimo ha detto...

http://empolicalcio.forumfree.it/?t=63356898&st=30

Anonimo ha detto...

Il tifo assordante è il massimo che possa fare il tifoso allo stadio!! Portiamo il Varese alla vittoria, evviva!

Anonimo ha detto...

che analisi dettagliata quella del forum empolese. molte cose non le ricordavo nemmeno. comunque ha insistito poco sull'odio che proviamo per i comaschi

Anonimo ha detto...

Hanno ragione gli ultimi interventi fuori la voce per tifare non per borbottare!!

Anonimo ha detto...

Allucinante la cronistoria del tifo varesino sul blog empolese!

Ispra alcoolica ha detto...

Quanti inutili tifosi da tastiera si leggono, quanti già pronti ad abbandonare la nave prima che affondi, fate ridere e non meritate di tifare Varese. D'accordo, abbiamo giocato male sia a Cesena che col Verona, ma proprio per questo dobbiamo stare ancora più vicini ai ragazzi. Disfattisti, bastano due sconfitte per criticare Mister, mercato, dirigenti mentre fino a due settimane fa, sempre secondo voi, avremmo raggiunto la promozione diretta col ritorno del divo Giulio. Ma avete visto i tifosi del Cesena? Con 4 punti in classifica hanno riempito una curva e cantato dal primo all'ultimo minuto...ah scusate, voi non c'eravate lunedì sera... e a Varese bastano due sconfitte per scappare tutti, ma andatevene pure via, non ci servite...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

p.s. non osate nominare il nome di Carrieri in campo plz

Anonimo ha detto...

Ma si possono fare critiche tecniche senza passare per uno che abbandona la nave? Mancano un regista e un difensore centrale con i piedi buoni, ribadisco la mia idea come altri. Sto abbandonando la nave? Io sabato ci sarò e farò il tifo come sempre, ma rimane il fatto che per me siamo un po' meno forti dell'anno scorso. Qui c'è sempre gente pronta ad interpretare il pensiero altrui per poter dire "io sono un vero tifoso, voi no". Ma che cosa vuol dire? Ad una critica tecnica si risponde "tecnicamente"...se no si vuole fare sempre la solita polemica!!! SOLOVARESE

Anonimo ha detto...

Bravo Ispra d'accordo con te!!! Non mi aspetto nemmeno 1000 paganti contro l'Empoli, ma spero davvero tanto che gli abbonati che quindi amano il Varese sostengano ad alta voce le Squadra dal primo minuto al triplice fischio! Se poi non bastasse per vincere una bevuta il sabato sera e da domenica a pensare di incitare ancora di più i ragazzi il sabato dopo a Modena col Sassuolo.. Questa è la mentalità che ci deve venire a tutti se davvero amiamo il Varese!!!

Anonimo ha detto...

con l'Empoli mi ricoedo violenti scontri poi proseguiti al luna park antistante lo stadio con tifoso empolese purtroppo finito in coma.
Sara'stato l'anno 1987 o giu'di li....

Ispra alcoolica ha detto...

Per me la squadra è stata costruita bene e si può continuare a vincere anche senza un regista di ruolo. Certo a tutti farebbe piacere averlo, o anche avere un centrale in più vista l'emergenza di sabato,o un Cacia/Sforzini in più in attacco, ma sappiamo bene che il Varese è andato e andrà sempre al risparmio, purtroppo...Non lamentiamoci di chi non abbiamo, ma chiediamo il massimo a chi c'è e sono sicuro che anche con questi giocatori possiamo dire la nostra anche quest'anno. Unico appunto che mi sento di fare alla squadra è che dobbiamo imparare ad essere più cinici e sfruttare al meglio i calci piazzati, battiamo una valanga di calci d'angolo e calci di punizione da posizioni interessanti e non riusciamo mai, o quasi mai, a creare situazioni pericolose. Negli anni passati, pur non giocando divinamente, come quest'anno del resto, abbiamo risolto più di una partita sfruttando al meglio i calci piazzati.

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Anno 91. Retrocessi a fine gara. Presi poche botte si' si'....
Antonio 72

Anonimo ha detto...

C'è solo un grande Varese!!
Ma non ho capito, con un centrocampista ordinato ameresti di più il Varese?? Io mi sento di incitarlo di più quando ne ha bisogno cioè adesso!!
ASV

Anonimo ha detto...

Ma perche dopo 2 sconfitte siete gia a criticare ma andate a vedere la pallavolo sfigati e poi quando siamo in finale arrivate doppi sfigati. Sempre forza varese

Anonimo ha detto...

ispra alcoolica
ci 6 o ci fai?
ma chi abbandona la nave???
sempre presente dall'89 ad oggi (tra l'altro anche ad empoli con errore di fadoni e retrocessione)
ma milanese e company hanno toppato di brutto.
neto è out e ogni 3-4 partite è fuori, de luca a rompere le p@lle li davanti non c'è piu', terlizzi è stato sostituito da un fenomeno che si chiama carrozzieri e che a mio avviso non vale nemmeno una sua unghia e infine kurtic (che a palermo non gioca) era un mastino, un leader, un osso duro a centrocampo di cui si sente la mancanza (almeno io la sento).
Milanese ha toppato caro il mio ispra e pure gli altri, ed il fatto che ami visceralmente questa maglia non mi impedisce di vedere l'enorme passo indietro che ha fatto la società in termini di scelte; tifo varese dall'88 lo tifero' anche tra vent'anni ma non sopporto che squadre costruite benissimo fino all'anno scorso vengano smantellate come milanese e montemurro han fatto quest'anno;
che ti piaccia o meno, questa è la realtà ed il NOSTRO AMATISSIMO VARESE quest'anno, vedendo chi gioca oggi, è da metà classifica o poco piu'.
Dispiaciuto come o piu' di te, attaccato come o piu' di te.
Saluti.

Luke 72

ps. a scanso di equivoci a empoli c'ero, a suzzara c'ero, a montevarchi c'ero,a Benevento, a padova, verona, genova, ecc, ecc, ecc, ecc c'ero, TIFO VARESE COME TE !!!!

Anonimo ha detto...

Ma a Tripolino un'occasione non la si da'? Dai cazzo. SOLO VARESE!

Ispra alcoolica ha detto...

Caro Luke 72, le analisi che hai fatto le condivido in pieno. Il mio messaggio non era certo diretto contro gente come te, anzi... Il concetto è sempre il solito, con una società che non spende e va al risparmio da sempre, secondo me ha comunque allestito una squadra valida pur con le sue pecche nei vari reparti e una panchina corta. Discorsi disfattisti se ne facevano anche all'inizio dell'anno scorso con la dipartita dei Sannino boys e poi sappiamo tutti com'è andata a finire...

Io ci credo ancora e spero che TUTTI dobbiamo tifare Varese soprattutto in questo periodo non felice...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Luke72
Se mi è concesso negli ultimi 2 anni non siamo mai partiti così bene o mi sbaglio? Terlizzi a questo punto era accusato di essere venuto a svernare, di Kurtic ci si chiedeva se era un giocatore ecc ecc...è pensavamo di essere già retrocessi. La squadra è cambiata, volevi forse fare un'asta col Palermo di zamparini??? Non si sa se meglio o peggio, abbiamo dei valori diversi in campo e non si può pretendere che si giochi come l'anno scorso!! Castori non mi sembra un principiante lasciamolo lavorare e col tempo tirerà fuori il meglio da sta squadra!! Sti ragionamenti pessimisti dopo 7 partite (media quasi di 2 punti a partita) proprio non riesco a concepirli...
ASV

Anonimo ha detto...

PER ASV e ISPRA


la fede per il VARESE e per la maglia é, e sarà PER SEMPRE !!!
Vivo come moltissimi di Varese 7 giorni su 7 e l'anno scorso dopo Genova sono stato da schifo per piu' di un mese, la testa tornava sempre là....cio' detto non ci si puo' improvvisare, spero che sportivamente parlando lo possiate riconoscere.
E' verissimo, siamo all'inizio, anche l'anno scorso piu' meno girava allo stesso modo, ma cambiare terlizzi con un lottatore di sumo, mandar via Kurtic,prendere struna e odu già rotti prima di iniziare, lasciar andare De Luca senza valide alternative davanti considerando che non sempre tutti i nostri attaccanti faranno tutte le gare (vedi Neto, per esempio)è improvvisare sperando che vada bene, e non costruire con criterio.
Sono grato a questa società per quanto fatto negli anni passati, ma occorre essere realisti che le mosse fatte costruendo la stagione attuale, al momento sono parecchio infelici.
Nonostante cio' siamo e saremo ottimisti.
Varese sopra ogni cosa.
Ciao.

Luke 72