".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

12 ottobre 2012

SASSUOLO - VARESE domenica14 ottobre 2012 ore 15

Ancora poche ore per acquistare il tagliando per assistere alla partita dei biancorossi sul difficile campo di Modena, dove pero' i biancorossi negli ultimi anni hanno sempre messo in difficolta' la squadra di casa.
Fino alle 19 di sabato sera infatti si potranno acquistare i bilgietti presso la CASA DEL DISCO a Varese.
Nel Varese ancora assente Rea in difesa, resuperera' Zecchin e Nadarevic dagli infortuni e Martinetti dalla giorntata di squalifica scontata.
La probabile formazione con in porta Bressan, dovrebbero schierarsi al centro della difesa Carrozzieri e Troest, con Pucino e Grillo laterali.
A centrocampo si potrebbe rivedere Filipe, Corti e Kone esterno con Zecchin o Nadarevic a supporto di Neto e Ebgaua.
Intanto sono almeno quattro i pullman che seguiranno i biancorossi in terra Emiliana dove contro la corazzata Sassuolo il Varese di Castori vendera' molto cara la pelle.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

5 DIFFIDE X I TAFFERUGLI DI COMO-INTER....
DIFFIDATI CON NOI......

Anonimo ha detto...

La Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio per il Campionato di Serie bwin 2012-2013 si è conclusa a quota 1.528 tessere sottoscritte, dato che segna un incremento del 18% rispetto allo scorso campionato.

E NOI CI LAMENTIAMO?
DOMENICA TUTTI A modena, che in casa giochiamo NOI!

Anonimo ha detto...

PORTA UN AMICO:
L'acquisto dei tagliandi per il Settore Curva Ospiti sarà possibile esclusivamente in prevendita, solo per i possessori della Tessera del Tifoso e per i non fidelizzati aderendo al progetto "Porta un Amico allo stadio", al costo di Euro 10,00 + diritti di prevendita (ridotto “Un calcio al terremoto” *** a Euro 2,00 per Donne e Under 18) presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e nei punti vendita del circuito Viva Ticket. Si segnalano nella provincia di Varese i seguenti punti vendita:

- CASA DEL DISCO – Piazza del Podestà, 1 – VARESE – Tel. 0332/232229
- OKEG VIAGGI – Via Ada Giussano, 1 – Cardano al Campo (VA) – Tel. 0331/261536

Tutte le info sulle limitazioni di vendita sono disponibili cliccando sul link in fondo alla notizia.

I tifosi residenti nella regione Lombardia, possessori di Tessera del Tifoso, interessati all'acquisto di biglietti in settori diversi dalla Curva Ospiti e dai Distinti A (escluso il settore Distinti F), dovranno fare richiesta individuale nei giorni precedenti la partita, inviando fotocopia del documento d'identità e della tessera del tifoso a biglietteria@sassuolocalcio.it; se autorizzati, potranno quindi comprare il tagliando ai botteghini dello Stadio Braglia di Modena.

Si informa inoltre che la società U.S. Sassuolo Calcio aderisce all'iniziativa “Porta un amico allo Stadio” cioè la possibilità di acquistare due biglietti con un'unica tessera del tifoso.

“PORTA UN AMICO ALLO STADIO”:
- I possessori della tessera del tifoso possono acquistare NR.1 biglietto per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della tessera e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando.
- L’acquisto dei due biglietti di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente e i numeri di posto devono essere contigui.
- I titoli di accesso acquistati secondo le seguenti modalità sono incedibili.
- Fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il tagliando.

Anonimo ha detto...

Quindi saremo anche in di più dell'ultima volta?Quantibiglietti venduti?

Anonimo ha detto...

5 daspo per como inter...ACAB

Anonimo ha detto...

Solidarietà ai diffidati..Ora più che mai sbirro maiale!

Anonimo ha detto...

Sassuolo (Sasôl in dialetto modenese[3]) è un comune di 41.327 abitanti della provincia di Modena.

Il comune, situato a 16 km a sud-ovest di Modena


1528 abbonamenti

Varese (Varés in dialetto varesotto) è un comune italiano di 81.683 abitanti[1], capoluogo dell'omonima provincia in Lombardia.

È l'ottavo comune della regione per popolazione


2509 ABBONAMENTI.

Si ci lamentiamo ... e facciamo bene.

Siamo ora a meno di 4000 spettatori in media a partita...non dico altro.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Ma sono diffide giuste o ingiuste?

Anonimo ha detto...

Tutte le diffide sono ingiuste perchè sono provvedimenti amministrativi e non penali, praticamente uno sbirro (come quello che dice io sono un ispettore di polizia e tu non sei nessuno) te la affibbia e tu non puoi fare niente, non sei processato (da leggi comunque ingiuste perchè fatte da quei maiali zanza politici). Rendiamoci conto tutti che l'Italia è una merda così!!!

Anonimo ha detto...

Mio caro tutte le diffide agli ultras sono ingiuste...avanti Varese...avanti curva nord!!!teo...solidarietà ai diffidati...sempre con noi!!!

Anonimo ha detto...

acab acab acab all cops are bastard!!!
Come on Varese come on!!

Anonimo ha detto...

Ooo ragazzi ma come fa la canzone

Ooooo giovannino varesino


È una sett che ci sto pensando....

Onore hai diffidati... Tutti a Modena

Anonimo ha detto...

oh giovannino varesino superstar si beve 6 gin lemon e non va in dificolta si scopa tante fighe corre come un eurostar oh giovannino...

Anonimo ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

Signor Stefano, stai attento a pubblicare gli insulti alle Forze dell'Ordine, ti riteniamo responsabile, sai Noi sappiamo con chi prendercela.Essere amici dei criminali non paga.A presto.( sbirro biancorosso )

Anonimo ha detto...

a parte il tono vagamente mafioso di sbirro biancorosso caro signor stefano perchè non hai pubblicato il mio commento sul corsera dieri e articolo sui bh? hai forse paura di ritorsioni? complimenti comunque per il lavoro (bello!) che fai per il calcio varesino.

Anonimo ha detto...

Non leggo piu' i giornali da quando ci scrivono i giornalai, quindi ho imparato a parlare per quello che so e non per quello che si sente per terze voci.
Il resto non mi interessa, non ho nulla da nascondere...
L'importante per me oggi e' sbancare Modena,e bere un bel po' di birra domani...voi fate quello che volete.
ste.

Anonimo ha detto...

09:19
A.C.A.B.

Anonimo ha detto...

Sbirro biancorosso (ammesso che tu sia uno sbirro) sei un quaquaraqua. Io non sto dalla parte dei "criminali" e di chi fa casino allo stadio, ma certe mosche come te le schiaccerei volentieri. P.S.: comunque, ora che hai scritto, fossi in te sarei io a non essere più tranquillo...chissà mai che all'Amministratore del blog non venga voglia di fare una denuncia alla Polizia Postale... Forza Varese, Matteo

Anonimo ha detto...

Se fossi l editore del blog ti manderei a fanculo sbirro biancorosso!
Albe

Anonimo ha detto...

Ragazzi...altro che recuperare Zecchin e Nada...abbiamo finito gli esterni...tutti rotti, e dovremo giocare con Kone a destra e Corti davanti alla difesa...siamo messi molto male...speriamo che la campagna di riparazione porti una punta più decente di Eusepi e Momentè e soprattutto un paio di esterni...

un diffidato ha detto...

sbirro biancorosso tagliati con una lametta arrugginita che se non muori di taglio muori di tetano

Anonimo ha detto...

dai ragà!!domani si fà cSINO cantando ok?se ce ne diffidano ancora,ki ci va al franco ossola? siam già poki

Anonimo ha detto...

Risultato pesante ma non rispecchia i valori in campo.sabato tutti uniti per un franco ossola versione bombonera di buenos aires

Anonimo ha detto...

Si ma se la societa nn si sveglia con questo allenatore si retrocede

Anonimo ha detto...

Ma ci rendiamo conto che dopo empoli abbiamo la peggiore difesa del campionato quando l'anno scorso eravamo una delle miglior difese e de quasi la stessa difesa come mai.

Anonimo ha detto...

Disfattisti non dobbiamo mica sempre giocare i playoff se quest anno ci salviamo con poche sofferenze ci metto la firma.i campionati sono obbligati a vincerli societa'che spendono in monte ingaggi 4volte noi.

0332 ha detto...

Castori la legna e' bagnata i tuoi denti sono finiti.
Vai a casa subito e chi VA in campo e' pregato di svegliarsi velocemente.