".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

31 ottobre 2012

VARESE - VICENZA 1 - 1

Nulla da fare, ancora una volta una prestazione non all'altezza dei biancorossi che solo per fortuna , non si e' trasformata in una disfatta.
Il gioco e la reazione che doveva esserci non c'e' stata nonostante le scelte "alternative" dell'undici di partenza, e dopo il gol di Ebagua , l'illusione di portare a casa la vittoria e' durata ben poco con il pareggio del Vicenza che poi ha colpito una traversa ed un palo nell'arco della partita.
Mancanza di idee e fluidita' del gioco sono mancate per tutta la partita, una fatica estrema nelle ripartenze e molti errori a centrocampo con la conseguenza di non aver palloni giocabili per le punte che corrono piu' del dovuto senza creare vere occasioni se non su calci piazzati, ma anche qui nulla di concreto con un'infinita' di traversoni mai sfruttati.
La rassegnazione di vedere questo spettacolo probabilmente ha preso il sopravvento , con la consapevolezza di avere una squadra fuori giri e senza un assetto definito, con Castori che sembra non avere in pugno la situazione e probabilmente non riesce a trovare una soluzione ideale per i giocatori che ha a disposizione.
Il tempo, a meno di grossi ribaltoni sembra essere finito, la squadra non ha il feeling con il tecnico e come sappiamo il calcio in queste situazioni ha una regola non scritta, ma e' anche vero che una vittoria puo' cambiare la rotta e tutto si puo' rimettere in gioco.
La classifica ancora non ci castiga ma di questo passo si affonda come un piombo....

87 commenti:

Ispra alcoolica ha detto...

La barca non affonda, ma fa acqua da tutte le parti, non è che c'è un ammutinamento in atto e non ce ne siamo accorti???Com'è possibile che gli stessi giocatori che ci hanno fatto sognare l'anno scorso siano improvvisamente diventati dei brocchi spaventosi??? Urge cambio timoniere al più presto visto che è impossibile cambiare l'equipaggio, serve la svolta, la virata giusta e non alla Schettino...
Castori, la squadra non ti segue e non ti ha mai seguito fin dalle prime partite agostane (stavamo uscendo già col Pontisola se ben ricordiamo), siamo a novembre e non sei riuscito a dare un minimo di gioco a questi ragazzi, continui a cambiare le pedine, ma il risultato non cambia...i calciatori sono spaesati, sbagliano le cose più banali, sono confusi, non sanno che fare, ma chi ha creato questa confusione???Forse il Mister, no???...si dirà che è facile fare gli allenatori dagli spalti, ma io non vedo alternative e la serie di pareggi per me non sono altro che sconfitte col campionato a 3 punti!!!

E il Sig. Castori invece di fare AUTOCRITICA, parola che non credo esista nel suo vocabolario visto che non l'ha mai fatta, dichiara:"contento del mio Varese"???? Ma ha visto la partita??? Ha visto che se avessero avuto una mira decente ci avrebbero bastonati???

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

I giocatori si mandano affanculo in campo è evidente che la squadra non è un gruppo ma sono dei gruppetti che non vanno d'accordo tra di loro. O li costringiamo a tornare a essere un gruppo unico, o il mister (chiunque sia) fa giocare il gruppetto che ritiene più adatto...io ovviamente sto con la vecchia guardia+beata gioventù.

Anonimo ha detto...

Spero di sbagliarmi ma quest'anno Castori o no dobbiamo salvarci.
Se Troest fa errori cosi' e' vero Castori non dovrebbe metterlo. Evidentemente non ha nessuno.
Non siamo al Verona dove hanno un sacco di giocatori.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, massimo rispetto per Castori (persona degnissima e serio professionista) di cui sono stato un sostenitore sin dall'inizio, ma qui non c'è proprio gioco! Chi mi fa incalzare di più, però, sono i giocatori:sembra vadano in campo perché obbligati!Avete visto Pucino,dopo il goal del vantaggio, come è andato a fare la rimessa laterale? A due km/h manco fossimo al 90'! Irritante!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi nn c e gioco purtroppo , i due la davanti vagano per l attacco sperando di beccare qualche pallone, nonostante tutto ho visto una buona prova di Eusepi, e momente che gol si è mangiato? Che dite?

Anonimo ha detto...

Per noi che amiamo il Varese vedere sta pena è un'agonia.
Le balle mi girano talmente forte che una sta vincendo il mondiale di F1 e l'altra quello di motoGP.
Dopo Novara come è possibile che Tripoli non metta piede in campo???????? Nada senza pre-ritiro è inutile che giochi(complimenti professionista) Kink finchè non capisce una parola non sa cosa fare, Pucino solito svarione da terzino(mettilo centrale) e Neto rotto senza sostituto...mha

Anonimo ha detto...

ci hanno bannato anche il sito ufficiale !!!
siamo proprio messi male
... penso che la proprieta' stia iniziando a levare le tende...

Anonimo ha detto...

Ragazzi i giocatori non sono tranquilli perchè non ce piu' un timoniere che si prende le sue responsabilità e ci mette faccia .QUINDI VIA CASTORI AL PIU PRESTO SE SON CAZZ:::. ( Ma perche non ha fatto giocare Tripoli che a novaramerda si è dimostrato con una grinta da leone ????) CURVA NORD SPETTACOLARE ANCHE IERI.

Anonimo ha detto...

Ma ragazzi xk alla prossima nn facciamo lo sciopero del tifo in curva facciamo 90 minuti a gridare fuori i coglioni boia chi molla... Indipentemente dal risultato a Reggio .. O che ci sia ancora castori in panchina speriamo di no

0332 ha detto...

Finalmente qualcuno si accorge che Pucino e' scarso in fascia.
Ieri ennesimo gol xper colpa sua.
Perche' deve giocare li e non in mezzo?
Castori e' in confusione totale ma la dirigenza gli ha dato una squadra con giocatori indegni della B (Kink,Eusepi,Momente',Damonte)

Anonimo ha detto...

Eusepi è l'unico che davanti sa costruire...

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Anch'io ho sempre sostenuto Castori, fin dall'anno scorso in cui, prima della chiamata di Carboncello, mi auspicavo o lui o Auteri in panca per noi. Perché due campionati fa il suo Ascoli (1 a 1) mi era sembrata la squadra meglio messa in campo tra tutte quelle venute a Varese, perché è un allenatore di categoria, profondo conoscitore della cadetteria, perché ha esperienza, è un allenatore di peso e di carattere. MA, purtroppo, credo che l'analisi dell'amministratore del Blog sia ancora una volta molto precisa e attenta. L' impressione è che il mister non abbia la squadra in pugno... E non è una roba da niente. Insomma, concludendo, DAL CANTO mio sono sicuro che qualunche essa sia, la societá prenderá la decisione più giusta. Piú pilu per tutti !!!!!!!!

SBR

Anonimo ha detto...

Vogliamo grinta e orgoglio varesino in campo!!!!!

varesenelcuore90 ha detto...

ragazzi sveglia!!!ieri dopo il pareggio dei mangiagatti siamo spariti!!!momente...ma quanto sei scarso??castori metti tripoli e manda a casa kink...corti ieri sera si è ritrovato un pochino...giulio gran gol..nadarevic che non sa fare mezzo cross (troppe birre al socrate)...sveglia ragazzi sveglia!!!

Anonimo ha detto...

non abbiamo gioco, non abbiamo uno schema, lancio lungo e 9 palle perse su 10 (mentre dall'altra parte Plasmati fa il fenomeno... no dico... PLASMATI!!!)... qualcuno che ha seguito qualche allenamento mi può dire se abbiamo mai provato un calcio d'angolo??? tutti battuti malissimo o a casaccio... una cosa mai vista. Castori è una brava persona e non lo metto in dubbio, ma qui non si tratta di Castori bensì del Varese

Anonimo ha detto...

si parla solo di castori via !!!!!!io spero che va via il preparatore dei portieri.....

Anonimo ha detto...

A parer mio Eusepi e un gran bel giocatore , vedi assist di ieri e comunque si da da fare!! Certo che giocare in attacco con sta squadra penso sia difficile pure per giocatori affermati di serie A,

Anonimo ha detto...

Il Varese degli ultimi anni ha fatto faville con corsa,ritmo,tecnica e difesa a posto!Nel Varese di oggi non c'e' nulla di tutto questo quindi il problema e' piu' tecnico e non legato alle birre che bevono!!!
AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

Non scendo in questioni tecniche, ma in una partita dove c'era da schiumare rabbia e mangiarsi l'erba, mi è sembrata tanto una scampagnata del dopolavoro ferroviario... Son bastati cinque minuti x capire l'andazzo... Molli fino all'irritazione, paura della propria ombra, zero idee e voglia. In questo modo non va proprio e occhio che così come non ci sono corazzate vecchio stile non ci sono nemmeno squadre materasso.
Detto questo, Forza Varese sempre !
Fabio

Anonimo ha detto...

Che schifo! ho rivisto ora la sintesi della partita.
A livello di occasioni posso dire che ci hanno regalato 1 punto.
Non meritavamo di pareggiare, figurarsi di vincere.
Io continuo ad essere del parere che i giocatori ci sono, manca organizzazione, motivazione e aggressività. Senza queste 3 cose in B non si va da nessuna parte.
Non so quale sia la ricetta per ritrovare i risultati. Certo che la più veloce e comoda è quella di sostiuire l'allenatore (che non mi pare uno scienziato).

Per il resto volevo fare solo un'osservazione sul livello della società, alla quale sarò comunque sempre grato:
- il sito è stato attaccato dal hacker...va bhé;
- sul sito della legaserieb.it non c'è uno straccio di notizia del Varese. Addirittura il Lanciano fa pubblicare le proprie notizie.
Ma il Presidente Rosati non ha una società di comunicazioni che dovrebbe fare proprio queste cose? Ma il Varese1910 non aveva assunto un fenomeno della comunicazione per lanciare il marchio Varese1910?

Bho! non dico che dobbiamo essere ai livelli di una squadra di prima fascia, ma CAZZO....almeno un minimo! Se poi ci aggiungiamo pure lo stadio da terzo mondo...

Anonimo ha detto...

bergodi,dal Canto,Menichini possibili successori??
Mi stanno sui coglioni tutti e tre,il primo amico di D'Amico sporco laziale,Dal Canto non vale niente mentre Menichini che cazzo e'??
Mi tengo Castori e congelo gli stipendi ai giocatori e vedrai che i risultati arrivano....

Anonimo ha detto...

"Brutti, tirati e nervosi" i volti della proprietà e dei dirigenti del VARESE 1910, prima dell'inizio della gara.
Avevano letto la formazione?

Anonimo ha detto...

@14:31

No, semplicemente stanno decidendo a chi vendere...

Noto che c'è ancora gente che difende quello scarsone di Eusepi. Un giocatore così è giusto che giochi in lega pro, altro che sognare di giocare nel suo amato genoa...

Luca

Anonimo ha detto...

quale castori??? i veri colpevoli sono rosati e montemurro...aprite gli occhi!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Meglio un NADA cosi' anche sottotono che Tripoli.

Anonimo ha detto...

13.47: PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!
Basta buttare fango sull'allenatore e prendiamocela con chi scende in campo. Castori NON PUO' ESSERE L'ALIBI di Milanese e Montemurro, loro hanno costruito questa squadra. Quando c'era Sogliano i giocatori venivano scelti anche perchè UOMINI. Leggo i post di questo blog e scopro che molti giocatori sono in giro fino a tarda sera. E a loro cosa importa del Varese? Rosati sveglia!!!! Inizia a mettere in discussione i tuoi collaboratori, sempre in prima fila quando le cose vanno bene e pronti a prendersela con l'allenatore se la squadra non gira!

Anonimo ha detto...

Sannino è libero..lo stipendio è pagato da zamparini..un pensiero lo farei!

Anonimo ha detto...

Indiscrezioni di poco fa in onda su Radiosportiva danno Mondonico contattato dal Varese.

Anonimo ha detto...

x 13:47:
occhio che lo sporco laziale ti mette a pecorina.
SSL MCM

Matteo ha detto...

Potete dare una risposta alla domanda contenuta in fondo all'articolo? Sono davvero curioso. Grazie.
Matteo

http://ccomecalcio.wordpress.com/2012/10/31/varese-vicenza-1-1/

Guido Moroni ha detto...

Eusepi è imbarazzante. Chi sostiene il contrario non capisce un cazzo di calcio. L'assist per il gol è nato dall'unico movimento giusto che ha fatto da quando è a Varese!
Momentè se pensasse meno ai capelli e più a correre potrebbe anche essere un buon attaccante. Ora come ora se questo è il massimo impegno che riesce a tirar fuori può anche dare una mano in magazzino!
Ciao ciao Castori

Anonimo ha detto...

Di sicuro Rosati non e' Percassi che ama l'altalanta e ci mette soldi x acquistare giocatori.
Nel Varese in questi anni ho visto tanta fortuna e pochi progetti seri.

Anonimo ha detto...

Non capisco proprio i commenti pro Eusepi. X me è in assoluto uno degli attaccanti + scarsi ( e + ingenui, vedi Empoli ) che abbiamo avuto. ma voi che lo difendete , che partite avete visto??? Ieri ho perfino rimpianto Cellini ....

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 17.46 vacci a giocare te la davanti con sta squadra di marcioni, poi dimmi che combini!! Se c e un reparto da non contestare e l attacco

marco ha detto...

Eusepi dopo Neto e Giulio è il meno peggio degli attaccanti non è il primo assist fatto con questo sono 3 o 4 cosa hanno fatto Momentè e Martinetti? almeno la voglia di giocare ce l'ha anche se questo non è il modulo più adatto per lui che gioca a 30 metri dalla porta con le altre squadre che ha giocato e vedi anche in coppa con il varese a catania ha fatto la punta a tutti gli effetti

am13365 ha detto...

Mi sembra che siamo la terz'ultima difesa del campionato e purtroppo qualunque vittoria si costruisce partendo dalla difesa, se ricordo bene lo affermava anche Beppe Sannino, gli ultimi anni siamo sempre stati fra le prime 4/5.Ho letto in un commento sotto nominare Mondonico. . . siamo a posto!Comunque forza ragazzi sempre

Anonimo ha detto...

Concordo con marco, ha voglia e si da da fare, e come ha detto lui non è il primo assist, non sarà ai livelli di Giulio ma il suo lo fa

Anonimo ha detto...

Io rimpiango Croci

Anonimo ha detto...

Cioè i primi a essere alla frutta siamo noi che giochiamo a capire chi é il meno peggio degli attaccanti

Sono 3 bidoni non da serie B.punto.questa é la realtà

la cosa che mi fa incazzare é che non sono arrivati quest'anno ma sono a Varese da diversi anni..
Momentè era irritante già in C
Eusepi s'impegna ma non so nemmeno che se può giocare in C1
Martinetti non c'ha voglia e se aspetti i gol da lui.....

Ma lo capisco io come fanno a non capirlo i dirigenti????


Anonimo ha detto...

Problema attacco come sopra
Centrocampo: tutta l'estate a cercare Kone,io onestamente non lo conoscevo ma dopo 5 partite lo capisce chiunque che non era il giocatore che serviva...non dico sia scarso ma ci voleva un regista uno che dettasse i tempi...

Difesa:qui é come sparare sulla croce rossa..

non é tutta colpa di Castori ma a questo punto ci vuole un cambio drastico....

La classifica ancora non piange ma lo capisce un bambino che non si può aspettare di arrivare in fondo x cambiare rotta...allora sarebbe si troppo tardi


Anonimo ha detto...

Ora voglio vedere se la dirigenza vuole bene al Varese oppure no...

Cambiare allenatore subito...comprare a gennaio minimo 3 giocatori di valore

Anonimo ha detto...

quale castori??? i veri colpevoli sono milanese e montemurro...aprite gli occhi!!!!!!!

13.47: PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!
Basta buttare fango sull'allenatore e prendiamocela con chi scende in campo. Castori NON PUO' ESSERE L'ALIBI di Milanese e Montemurro, loro hanno costruito questa squadra. Quando c'era Sogliano i giocatori venivano scelti anche perchè UOMINI. Leggo i post di questo blog e scopro che molti giocatori sono in giro fino a tarda sera. E a loro cosa importa del Varese? Rosati sveglia!!!! Inizia a mettere in discussione i tuoi collaboratori, sempre in prima fila quando le cose vanno bene e pronti a prendersela con l'allenatore se la squadra non gira!


condivido totalmente i messaggi qua sopra. (E SCUSATE SE LO DICO DA QUALCHE SETTIMANA)

Luke72

Anonimo ha detto...

I colpevoli sono:la dirigenza che non spende nemmeno per uno svincolato accettabile.
Castori che non ha un minimo di idea di gioco e non e' piu' sul pezzo.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

Dopo l'esonero di tesser, Igor è ufficialmente il nuovo allenatore del novara.

Anonimo ha detto...

Giorno triste ragazzi....

Como Como vaffaculo nn esiste Como provincia




Anonimo ha detto...

Padova ha preso Bonazzoli che era svincolato.
Buon attaccante con Ebagua sarebbe andato bene.
Affare sfumato..forse voleva troppo?

Anonimo ha detto...

Bonazzoli è 2 anni che è al livello di Plasmati. Non che abbiamo tanto meglio ma questi sarebbero stati soldi buttati via a mio parere

Anonimo ha detto...

Quindi adesso siamo comaschi?

TRATTORE ha detto...

@ 14:19
Io sono e saro' sempre varesino.
I miei monti sono il Sacro Monte e il Campo dei fiori.
Altri MONTI non ne conosco soprattutto se sono politici.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

ma il mezza che fine la fai?

Anonimo ha detto...

Fuori Monza e Brianza, rientra Lecco, e Como torna capoluogo: nel risiko sul riordino delle province, Varese conferma il suo destino di essere accorpata in una maxi-provincia.
Insieme a Como e Lecco, come aveva decretato il Cal, anche se c'è ancora un anno di tempo per far traslocare Villa Recalcati. Il presidente Dario Galli attacca: «Monti tradisce Varese. Ma la vera battaglia è da fare sui trasferimenti, visto che nel 2013 ci toccano altri pesanti tagli lineari».
Il consiglio dei Ministri ha deciso ieri il nuovo assetto delle province lombarde: rispetto ai rumors della vigilia, il nuovo maxi-ente metterà insieme Varese, Como e Lecco, con la città lariana capoluogo.


MARIO MONTI, UNA DELLE PAGINE POLITICHE PIU' NERE E PESSIME DEGLI ULTIMI ANNI.
SONO NAUSEATO, POSSIBILE SI DEBBA SEMPRE SOTTOSTARE A CIO' CHE UN BRANCO DI INCAPACI ED INETTI DECIDE IN MANIERA ARBITRARIA ED ASSOLUTA, SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA?
RIMPIANGO I TEMPI PASSATO, MOLTO PASSATI PURTROPPO.................

Luke 72

Anonimo ha detto...

e' ufficiale ,como sara' capoluogo! il varesino monti ce l ha messa nel di dietro!! credo che quando leggero' varese(co) cadro' in una profonda depressione!

Anonimo ha detto...

Chiarisco subito una cosa, varese ha il doppio del pil di como e la sua provincia e' il doppio di quella lariana,fin qui non quadra nulla, quadra quando dico che a varese ha sede una certa LEGA NORD partito dichiaratamente schierato contro l attuale governo. Il caro Monti, al posto di tagliare i maestri di scii in sicilia(non ha mai visto la neve),ha preferito liquidare la provincia piu' virtuosa d' italia! ma forse non e' stato neppure lui direttamente visto che la lega sta sul cazzo a parecchie persone nei palazzi romani! Cari varesini se il vostro status di capoluogo e' stato aspirato dai tagli dovete ringraziare la politica

Anonimo ha detto...

La Lega e i suoi Sindaci dovrebbero fare solo mea culpa e chiederci scusa per come hanno amministrato la città di Varese fino ad oggi, altroché! Non hanno fatto nulla per far assurgere, nei fatti, Varese a ruolo di capoluogo di provincia: niente teatro, niente stadio, niente rifacimento di piazza Repubblica, nessun museo degno di tale nome e molte occasioni sprecate (vedi mondiali di ciclismo) per far crescere questa città! Non che Como sia meglio, anzi, ma noi dobbiamo prima di tutto guardare in casa nostra! Sapete perché Como diventerà capoluogo?Perché pare abbia 2000 abitanti in più...allucinante! Al di là dell'odio per Como, il vero problema è che la nostra città e i paesi intorno avranno un gran bel danno da tutto questo (economico e di immagine). E i nostri politici locali hanno delle grosse responsabilità! Li odio tanto quanto Como!

Anonimo ha detto...

COMO MERDA

Anonimo ha detto...

NON ESISTE Como PROVINCIA
AVANTI VARESE

Anonimo ha detto...

Io mi sto gia' abituando e mi sento Comaresino. Basta coi vecchi campanilismi, il futuro e' essere uniti! Viva la nostra nuova provincia!!!

Anonimo ha detto...

Spero stai sherzando.. Altro che' campanallismi'
Noi siamo VARESE loro non sono un Cazzo
Bocce, fiero e orgoglioso di essere Un
Blood Honour Varesino

Anonimo ha detto...

Ma vai a fanculo tu e i campanilismi...io sono VARESINO

Anonimo ha detto...

I campanilismi e il campanile mettiteli in culo...avanti Varese!!!!tu e Como non siete un cazzo....

Anonimo ha detto...

Campanilismo? Proprio per niente: io credo che per il nostro territorio sarà un grave danno economico sul lungo periodo! Varese mai con Como

anonimo ha detto...

Ke kazzo hai contro i laziali merda....ma ti vuoi paragonare cn la sesta squadra d italia come numero di tifosi...sei ridicolo

anonimo ha detto...

Ma ke kazzo hai contro i laziali....hai solo dai imparare da noi ultras biancocelesti....e poi voi siete gemellati cn l inter come noi...quindi dovresti avere rispetto x noi...sarai un romanista di merda o juventino...caro anonimo 13 47

Anonimo ha detto...

Come vedete dall'orario io non ci dormo per sta cosa..como merda!!!
Disposto a tutto!

Anonimo ha detto...

onore ai vicentini senza tessera...gente seria e COERENTE!!!

VARESE IMPERA ha detto...

Ma possibile che nessuno ha i coglioni per scrivere a chiare lette re MONTI BASTARDO e PEZZO DI MERDA caro di qua, caro di la, ma quale caro, ma VAFFANCULO LUI E COMO e questo non è solo il mio pensiero ma lo è di tutti i varesini e di tutta quella povera gente che non arriva a fine mese con i soldi a cui continua a chiedere di fare i sacrifici,quando i nostri politici rubano a più non posso! ripeto MA VAFFANCULOOOOO

Anonimo ha detto...

Mai con i comaschi. Mi potranno togliere tutto, ma non la mia varesinità!
COMO NON E' LA MIA PROVINCIA!
Perchè non stampiamo un po' di adesivi, magari da mettere sul lunotto?

Luca

Anonimo ha detto...

03,50 capra ignorante mica ce l'ho contro i tifosi laziali ma ho associato Bergodi a D'Amico ma visto che tu sei nato ieri pupo non sai un cazzo della partita VARESE-LAZIO.
Informati prima ......

Anonimo ha detto...

varese fara' provincia di crotone.!

Anonimo ha detto...

La rifinitura di questa mattina ha solo in parte dissipato i dubbi sull’undici che Castori proporrà domani a Reggio Calabria. La sfida con la Reggina è in programma al “Granillo” alle 15.
Quello che è certo è che in rosa ci saranno numerose novità: sicuri sono i rientri di Bressan tra i pali e di Grillo in difesa. I due biancorossi hanno messo alle spalle i rispettivi acciacchi e dunque, a meno di ultime sorprese, sono pronti a partite titolari. Così come partirà dal primo minuto Nadarevic che martedì contro il Vicenza è stato schierato in corsa. Assenti gli squalificati Kink, convocato con la Primavera, e Corti: in mediana si rivedrà Filipe al fianco di Kone.
Tornano a disposizione anche Martinetti, Carrozzieri e Neto Pereira non in condizione ottimale, ma in via di recupero. Tra i convocati anche Rea che ha accusato una contusione alla caviglia nei giorni scorsi, per questo motivo non si esclude che al centro della difesa venga schierato Pucino con Fiamozzi sulla destra. In attacco al fianco di Ebagua potrebbe invece partire Momenté. “Non siamo al 100% ma siamo sulla via di recupero”, spiega il tecnico Castori.
Il Varese andrà in Calabria cercando quella vittoria che manca da sette giornate. Ma se i biancorossi non vincono da oltre un mese, è anche vero che non perdono da tre partite. E questo per Castori è “un dato importante senza dimenticare che siamo ad un solo punto sotto i playoff. Quindi – spiega – non dobbiamo perdere fiducia e autostima. Cerchiamo la vittoria che ci manca, ma non siamo in una situazione di sbando. Martedì contro il Vicenza non abbiamo fatto una bella partita, ma abbiamo giocato con impegno e cuore e fin quando una la squadra ha questi valori allora non si può parlare di crisi in atto. Il Varese è una squadra viva”. Il tecnico è fiducioso: “Sono soddisfatto per come ci alleniamo perché non abbiamo perso la nostra identità. Consci che vogliamo ritrovare la vittoria, però non abbiamo sbragato. Se andiamo ad analizzare bene – continua –, abbiamo perso con il Verona, il Sassuolo e a Cesena, quindi abbiamo motivi validi per credere in noi. Credo fermamente nella squadra, ne usciremo alla grande”.
Cosa dire sulla Reggina? “È un avversario da temere come tutti, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Abbiamo studiato l’avversario e cercato di capire i punti deboli e forti del suo modo di giocare, ma non snaturo la squadra in base all’avversario. Preferisco dare un’impronta alla squadra e mantenerla. Sarà uno stadio caldo – conclude Castori –, serve a mantenere alta l’adrenalina”.

Anonimo ha detto...

bell'articolo oggi della "provincia" ... che ha riportato in toto un pezzo del blog.....

Anonimo ha detto...

comasco coglione!!

Anonimo ha detto...

vi stiamo ancora aspettando da genova..conigli biancoblu non sarete mai la nostra provincia..COMO MERDA!

Anonimo ha detto...

A posto siamo, rientra Bressan. Si siederà alla prima azione degli avversari prendendo goal e poi picchierà i pugni a terra imprecando COME AL SOLITO.
Se mandano via Castori via anche lui!

Anonimo ha detto...

mondonico..............

Anonimo ha detto...

Ma che c'e' di male ad essere Comaschi? Dai non facciamone una tragedia

Il SAGGIO

Anonimo ha detto...

Bressan sta parando male é vero.. Ma li ringrazierò a vita x quelli che ha fatto x la mia maglia

Uomo vero

benito ha detto...

Qua c'e'poco da contestare il livello e'scarso della squadra.
Come rosa valiamo una salvezza e non si puo' pretendere tanto.
Cmq la serie b e'scarsa e con due innesti azzeccati e'un attimo tornare su.

Anonimo ha detto...

Ricordo che questa e'la squadra che come monte ingaggi e'al pari di lanciano e pro vercelli

Anonimo ha detto...

grazie montemurro
grazie milanese


VERGOGNA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vergogna di qua vergogna di là...ma scusate,siamo ultimi in classifica? Io sono d'accordo che la campagna acquisti non è stata a livello degli ultimi anni, ma non è sempre possibile fare i "miracoli"! D'accordo anche col rifiutare le maglie dei giocatori fintanto che non faranno 90' con il coltello tra i denti! Certo che Zecco e Grillo che sono andati sotto la curva hanno pagato per tutti pur essendo, forse, tra i più positivi ieri. Ma iniziamo a dare la colpa ai giocatori che,a mio avviso, non ci stanno mettendo il massimo impegno: come è possibile che iniziamo a giocare solo quando siamo in svantaggio e quando poi siamo sopra o pari smettiamo di nuovo??? FUORI I COGLIONI!!!

Anonimo ha detto...

@anonimo 17:00
C'è chi lavora per 850€ al mese su 3 turni anche 7 giorni su sette, di notte in miniera/galleria a Lozza, che è pari a 1/100 (UNCENTESIMO) 85.000€ del monte ingaggi minimo!
E NON SI LAMENTA! Altrimenti lo lasciano a CASA!
Un pensiero anche ai senzalavoro disoccupati,cassaintegrati, esodati ecc.
FORZA VARESE SEMPRE NEL NS. CUORE.

Anonimo ha detto...

fuori dai coglioni chi non onora la maglia! chi scende in campo deve sputare sangue per la maglia che indossa..ci siamo rotti il cazzo di primedonne e giocatori da salotto!
Avanti Curva Nord!

p.s. il 17 tutti a livorno!

Anonimo ha detto...

Rosati ha finalmente venduto a quelli dell'acqua Lete....ricordo a tutti che il Varese e' in B solo grazie a Sogliano,rosati e quel fantoccio di montemurro sono stati assolutamente inutili!

Anonimo ha detto...

IN questi anni hanno SOLO VENDUTO e INCASSATO,Castori puo' fare ben poco se a sua disposizione ha delle chiaviche.Finora ci e' sempre andata bene, ma la fortuna non e' eterna.A gennaio questi mollano e ci lasciano nella merda, arrivano i napoletani.

Anonimo ha detto...

Acqua Lete? Chi te lo ha detto? " l' uccellino di del Piero"? Quante cazz...scrivete e raccontate...forza Varese e...basta!!!

Anonimo ha detto...

@14.01 non dire cazzate; non tanto sulla cessione della società quanto sul resto. Una società sana e con i risultati sportivi che ha ottenuto è anche merito loro e non solo di Sogliano che non c'è più da due stagioni. Per altro, andato via Sogliano,a cui cmq riconosco grandi meriti, abbiamo ottenuto il miglior risultato ossia la finale. Quindi si sa quando verrà ufficializzata la cessione? Forza Varese