".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 ottobre 2012

VARESE - EMPOLI 2 - 2

Il cielo e' sereno sopra Varese,
Potremmo parlare scrivere  e discutere della partita, dell'ennesimo punto buttato, dell'ennesima prestazione scialba di Kink, della buona partita di Fiamozzi, di un altra cappellata di Bressan e delle sue bizze estive per tornare a Varese, ma non lo facciano, lo lasciamo fare ad altri ai giornalisti quelli veri, quelli che studiano e lo fanno per lavoro.
Oggi noi nel NOSTRO spazio diciamo che da oggi il cielo sopra Varese e' molto piu' sereno.
I "malandrini" della CURVA NORD hannno fatto la pace con il "torero" Giulio Ebagua, si proprio quelli che per un coro di rabbia si sono presi "palate" di merda arrivate da tutte le parti, e per giorni messi alla gogna da tutti i mass media e da molti frequentatori e non del Franco Ossola, oggi hanno vinto.
Ha vinto la ragione di chi ha chiesto rispetto, di chi ha chiesto scusa ma non si e' fatto togliere il diritto di contestare.
Ha vinto Giulio Ebagua, che finalmente ha fatto il passo indietro che doveva fare, si perche' la CURVA NORD e' solo per un amore viscerale dei colori biancorossi che lo ha contestato, gli ha fatto prendere atto del malessere di chi non si sentiva preso in considerazione come parte "viva" di questo Varese.
Ebagua ha capito che la curva e i suoi ragazzi servono a lui e al Varese e prima ancora i ragazzi della curva avevano capito che Ebagua e' fondamentale per la squadra di Castori.
Questi mesi da separati in casa sono stati un ostacolo, un dissapore una barricata che non poteva fare altro che male,nel dopo partita i ragazzi della curva hanno fatto presente a Ebagua che il suo gesto e' stato molto apprezzato e con una stretta di mano e un sorriso di liberatorio del giocatore tutto e' finito li , come gli uomini sanno fare.
E oggi che il sereno e' tornato , la gentaglia che ha sentenziato cosa dira' ? contestera' Ebagua perche' ha fatto pace con i suoi contestatori ? avanti signori il circo e' aperto......

78 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre con la Curva Nord!

Finalmente Giulio ha capito. Ora compatti per il Varese. Il resto non conta un cazzo.

Anonimo ha detto...

nel circo....c'è posto x i pellicani??? no per sapere... xke ne ho uno...nel caso lo porto...
m.

Anonimo ha detto...

Bella la foto, bello il gesto di ebagua, bella la risposta della curva, bella la notizia che nasce una tv sportiva a varese (canale 215). Pessimo il risultato della partita con l'empoli. A proposito nel post precedente ho visto le prime critiche a castori: ma siete matti?! Che colpe ha se la difesa dorme e fa gli assist alle punte avversarie? Se a centrocampo non gli hanno preso un degno sostituto di carrozza o rivas? Se quando zecco è indisponibile manca la luce nel gioco? Se non gli danno il degno sostituto di de luca? Prendiamocela con i veri responsabili: quei presuntuosi di montemurro e milanese, pronti a farsi fare foto da pubblicare ma incapaci di pescareveri giocatori? Campiamo ancora grazie alle scoperte di sogliano (zecco, corti ma non quello di ieri, giulio, neto)!
Voglio un vero diesse e dirigenti meno narcisi: presidente intervenga!
Aldo da Morazzone

Anonimo ha detto...

Ti quoto su tutto e aggiungo che è matematico che ai primi momenti di stanchezza di Giulio,quando magari i goal non arriveranno così facilmente,le parti s'invertiranno.I famosi "4 mafiosetti pseudofascistelli,che si credono chissà chi" saranno da soli a sostenerlo,e i vari "ilvareseloamosoloio"saranno i primi a fischiarlo e magari a dedicargli cori quelli sì razzisti.
Antonio72

Anonimo ha detto...

complimenti ste grandi parole saluti grappino

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Bravo Ste: speravo proprio che il tuo post mettesse in primo piano la cosa bellissima successa ieri rispetto alla "TOP INCAZZATURA" per tutto il resto.
FORZA VARESE! FORZA CURVA NORD E TIFOSI TUTTI! FORZA GIULIO EBAGUA E GIOCATORI TUTTI!

Parlando della partita : ho sentito purtroppo troppe giustificazioni e poca autocritica da parte di mister Castori. E' giunto forse per lui il momento di scelte coraggiose ( e dolorose ).

Anonimo ha detto...

il sig. Bressan se fosse rimasto al Sassuolo avrebbe fatto il terzo portiere, da noi è titolare!Eusepi idem...al Carpi era sempre in panchina!Corti ha dato tutto adesso non ne ha piu'!Castori è la vera delusione...prepariamoci a un triste campionato da media classifica altro che play-off! Complimenti alla Nord che canta per tutti i 90 minuti senza un attimo di tregua!

Anonimo ha detto...

fantastico varesenewsche censura i commenti.....

Anonimo ha detto...

Non credo sia utile sparare su Castori, in fin dei conti ha una squadra mezza zoppa, certo non c'è la linfa degli ultimi anni ma questa è volontà della dirigenza credo, a me da lontano girano e specialmente per gli abituati dell'Ossola, zoccolo duro e da incorniciare,ma con la pace del Giulio ci si puo' salvare, del resto chi se ne frega, sempre e comunque, anche da lontano, forza Vares !!!

C.A 72

Anonimo ha detto...

Luke 72 scusa ma ho cancellato per sbaglio un paio di messaggi...rimettilo che lo pubblico, scusa ancora.
ste.

Anonimo ha detto...

Gli é bastato venire sotto la curva e alzare le mani x essere perdonato? Non capisco... Dopo tutta la merda che ci ha tirato addosso x me serve di piú... E comunque continua ad esultare da granata quindi rispetto 0....

Anonimo ha detto...

Castori ha le sue colpe visto che non sa dare un minimo di gioco.
Vogliamo parlare dei cambi?
Kink non l'ha tolto ma Filipe che era in palla l'ha sostituito.
Eusepi? Neanche in serie D puo' circolare ma la colpa e' della diriginza.
Sul 2.1 serviva Tripoli in velocita' ma Castoti non lo conosce?

Anonimo ha detto...

Ho la sensazione che le formazioni siano imposte dai procuratori altrimenti non mi spiego come possano giocare personaggi quali Kink,Eusepi,Pucino e Troest che prende un'esagerazione di soldi.

Anonimo ha detto...

Antonio per favore BASTA ! Abbiamo tutti tanta voglia di mettere un macigno sopra a un certto passato e di guardare avanti con positività.
Lo scetticismo. il disfattismo, le offese, il vaffanculismo non giovano proprio a nessuno. Comunque il blog è aperto a tutti e che ognuno dica la sua. Il problema grosso è che ci siamo fatti 2 PALLE GONFIE COSÌ tutta l ' estate con la vicenda e ora che tutto è finalmente sistemato mi piacerebbe godermi il momento e basta.

SBR

Anonimo ha detto...

Saluti a tutti e sempre FORZA VARESE da Duala!!!
LCK68

Anonimo ha detto...

@Antonio 72: ho capito l'amarezza del tuo discorso, ecco...ma forse è meglio solo guardare avanti ( volevo dire questo con il mio precedente commento ). ciao.

SBR

Anonimo ha detto...

SBR,io invece ste cose non le considero chiuse manco per niente...Io anche prima m'incazzavo di più per le offese alla curva fatte anonimamente, più che per Giulio,che comunque a torto o a ragione c'ha messo la faccia.Io non dimentico quelli che volevano spaccarci i denti o buttarci fuori dalla curva...e che naturalmente si son sgonfiati come palloncini al sole
Antonio72

Anonimo ha detto...

X l'anonimo delle 14.07 ok non sta giocando affatto bene troest ma da qui a sparare merda a lui e pucino ci penserei 10 volte visto che e anche grazie a loro se siamo arrivati a un passo dalla serie A pensiamo a inneggiare i nostri eroini e non a dire che e gente di serie D.. Forza Varese e tanto di cappello ad ebagua per il suo gesto.. Abbiamo bisogno di lui com'e lui e tt la squadra di noi.. Soprattutto in questo momento tutti uniti pensiamo solo al nostro Varese!!!

Chri

Anonimo ha detto...

bressan è la terza partita che fa errori decisivi. non sarebbe ora di provare bastianoni?
flo

Anonimo ha detto...

Le nuove maglie della curva addirittura biancorosse!!! La pace con Ebagua!!! Non ci capisco più un cazzo!!!! Ho bisogno di certezze, cazzo, avevo gia' l'appuntamento col dentista.....Robi!!! ROBIIIII!!!!

Anonimo ha detto...

Non mi avventuro mai in analisi tecniche perché non sono all'altezza. Però come Moreau 2 anni fa è stato rimpiazzato in corsa da Zappino, anche Bressan deve lasciare per qualche turno la porta a Bastianoni. Poi si vedrà. Troest, Carrozzieri e Rea sono 3 Camisa per ora e vediamo di fargli fare il miglior turnover possibile. Grillo è sempre all'altezza secondo me, e se Pucino non ce la fa speriamo in Struna. Fiammozzi sembra già cmq una garanzia (ma Lazaar che aveva eccelso nel precampionato?)
Corti e Kone sono un altro inghippo: Daniele è irriconoscibile e Kone sembra fuori ruolo (forse agisce meglio come ala alla Carrozza). Filipe e Damonte devono dare cambi di sicurezza. Zecchin intoccabile, ma l'inconcludente Nada e l'inesistente Kink non ce la fanno proprio dall'altra parte: speriamo in Odu tra un paio di mesi. Tripoli merita una chance, per il suo discreto passato da noi è per il positivo precampionato. Davanti Neto ed Ebagua sono insostituibili. Purtroppo ne Eusepi (nel quale io confidavo!) ne Monentè fanno la differenza, ma Martinetti pare avere la grinta necessaria.

Questo è il materiale a disposizione di Castori, non è il top ma non è neanche malaccio: speriamo di fare un campionato il più dignitoso possibile.

Tutti a Modena, che farcela con la capolista vuol dire morale. Dai!

mAXX

Anonimo ha detto...

QUOTO SBR e gli altri

infatti antonio72 basta che ci hanno già frac@ssato le p@lle per mesi, mo arrivi tu a sp@ccare ancora con sti discorsi, ma mucala và, dimostra di avere la testa che ha avuto il grandissimo Giulio!
e lascia perdere chi doveva spaccare i denti questo forum non ha bisogne di risse tra tifosi del varese

Anonimo ha detto...

Il grande Giulio al primo gol cmq ha esultato ancora facendo il toro...spero che col gesto del secondo tempo abbia chiuso anche con sta cazzata se no per me può tornare a cagare come prima...l'ha firmato il contratto tanto per sapere??
Forza Varese tutti a Modena!!!
ASV

Anonimo ha detto...

gentile anonimo delle 21.52, se ti annoiano certi discorsi,vai sul sito di hallokittybiancorossa o di sacrestiabosina.it
ringrazio e porgo distinti saluti
antonio72

Anonimo ha detto...

Tutti a Modena domenica!!!

Anonimo ha detto...

a Modena presente!
...anche se ne prendiamo quasi sicuramente minimo 3!
Forza Varese!

Anonimo ha detto...

le battaglie contro la tessera vedo che non sono servite a niente... complimenti a tutti...

Anonimo ha detto...

ma che coerenza...tutti d'accordo...bene,bene...
mi fai piacere leggere che un sorriso ed una stretta di mano siano sufficenti far rientrare mesi d'insulti rivolti al 21....
1° regola x l'ultrà: essere coerente
AHAHAHHAHAHAH AHAHAHHA HAHHAHAHAH

soloVarese

Anonimo ha detto...

bravo antonio
cosi' 6 piu' simpatico
sacrestia bosina mi ha ammazzato dalle risate
tu hai provato invece sul sito spaccolepalleachihasemprestimatogiulioinbiancorosso.com???
è quello che farebbe al caso tuo, ma te lo dico x ridere non x far5ti inkazzare ok?

oh antonio: FORZA VARESEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI A MODENA!!!!

Anonimo ha detto...

Per dimostrare alla squadra e societa' che noi ci crediamo andiamo in 1000 a modena .... Io ci sono !!!Avanti cosi CURVA NORD, i cori di sabato li hanno sentiti anche i bustocchi.

Anonimo ha detto...

leggo ancora polemiche tra di noi,AMMAZZATEVI!!!
Si rema tutti nella stessa direzione mica uno contro l'altro.
La guerra la si fa alle tifoserie avversarie BESTIE!

Anonimo ha detto...

dillo ad antonio è stato lui e lhanno cazziato tuitti

Anonimo ha detto...

Ucci ucci sento odor di islanducci
Antonio 72

Anonimo ha detto...

Vox Curvae, Vox Populi.
È un postulato, non si può discutere.
Tutti a Modena.
Chi viene vince.
Chi non viene perde.
Forza Varese.

Anonimo ha detto...

non facciamoci abbindolare
adesso perche' davanti eusepi fa ridere e momente e' quello che e' devo fare pace col fenomeno?
per quello che mi riguarda per farmi ricredere ne deve sputare di sangue e sudore per quella magica maglia
che non merita nemmeno di indossare!
da me zero rispetto e considerazione
AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

Ma ragazzi come fate a criticare EUSEPI?? Oppure a dire che non giocava nemmeno a carpì ?? Leggete bene, e uno che i suoi gol in serie c li ha fatti, certo la B e una cosa diversa ma conta anche tutto il lavoro sporco che fa. Bisogna capire che la davanti palloni giocabili non ne arrivano , l unico che fa il gioco e NETO e con Eusepi non ha mai giocato insieme. In più nonostante questo 2 assist li ha fatti, per kone e momente e domenica gli è stato annullato un gol. Facile esaltare ebagua con un gol a porta vuota che se non toccava la schiena di kone neanche finiva in porta !!

Anonimo ha detto...

Ebagua, al contrario di quello che pensavo ha fatto un gesto importante e vi spiego il perche'.
Aveva gran parte dei tifosi a favore sta giocando bene e ci sta tenendo a galla, e nessuno puo' negare che e' quello che ha reso piu' di tutti, chi nega cio' e' prevenuto ed e' un discorso a parte, e del Varese a questi non gli frega nulla.
Dicevo, aveva in pratica il coltello dalla parte del manico, ma credo abbia capito o gli hanno fatto capire che il cuore del tifo a Varese e' la curva, che sopratutto e' stata la prima ad abbassare i toni, non facendo piu'il coro contro ( anche perche' Neto veniva tirato in ballo per nulla...).
Ora Ebagua poteva andare avanti quanto voleva, la curva teneva la sua posizone e si finiva la stagione cosi, invece dopo il gol si e' presentato a mani alzate, ha fatto scegliere alla curva cosa fare, ha detto : io ho capito, vogliamo stare tutti dalla stessa parte ?
E la curva e chi la guida lanciando i cori ha fatto una scelta intelligente , piena di responsabilita', una scelta di maturita' che e' lo specchio degli ultimi tempi, con una bella curva sempre presente e numerosa, compatta e responsabile, capace di tirare dietro se tutto lo stadio.
Bravi ragazzi, continuate cosi che e' la strada giusta, una curva da amare e da seguire.

Anonimo ha detto...

Io credo che Ebagua sia la punta piu' forte che abbiamo e non ha nulla da invidiare ai piu' forti attaccanti di B.
Eusepi secondo non ha cannato sabato anche perche' abbiamo preso gol su calcio d'angolo e se c'era Carrozzieri quella palla finiva a centrocampo con un colpo di testa.
Facile criticare quando regali i due centrali titolari , zecchin e nadarevic, giochi con un modulo che a varese non si e' mai visto , con due dei tre centrocampisti iniziali che giocano si e no tre partite l'anno...
Io voglio vedere il Varese di domenica prossima a modena, con bressan grillo pucino rea e carrozzieri, kone e corti a centrocampo con nada zecco giulio e neto davanti, voglio vedere come va a finire contro la squadra piu' forte finora...
Io lo so come finisce...

Anonimo ha detto...

Bravi Esigua e la Curva. A Modena faremo un gran tifo tutti assieme. Tutti a Modena

Anonimo ha detto...

mAXX il fatto che non sei all'altezza di disquisizioni tecniche fa il paio col fatto che confidavi in Eusepi!

P.s. Portami il disco!

Anonimo ha detto...

Rispondo a Chri
Pucino e' scarso e gioca perche' ha il procuratore giusto.
Lazaar non gioca per il motivo opposto.
Troest e' stato pagato uno sproposito al Genoa e soprattutto prende un ingaggio pazzesco per il Varese.
Ti pare che questo abbia un senso oppure c'e' qualcuno che ci mangia dentro?
Secondo me c'e' qualcosa di molto strano in questa societa'.

Anonimo ha detto...

Tutti a criticare Eusepi quando 4 giornate fa eravate tutti contro ebagua. Fa 2 o 3 gol Eusepi e non segna più ebagua diventa l idolo Eusepi , il fatto e che se si fa presto a criticare , quando invece bisognerebbe guardare tutto con un po' di obiettività . In una squadra dove la palla più giocabile arriva a 3 metri di altezza vorrei vedere chi riesce ad esprimersi al meglio , poi vogliamo parlare della difesa guidata da quel fenomeno di carrozzieri?? , o vi siete scordati dei due gol (uno annullato con fuorigioco molto di dubbio) presi da borghese su due palle inattive??

Anonimo ha detto...

Ma dove cazzo pensate di andare senza Ebagua? Ma la finiamo? Paradossalmente é l' unico che mostra il carattere " made in Varese" il primo a pressare in fase di impostazione avversaria....l' unico in grado di essere lucido in fase conclusiva.....basta polemiche tutti uniti ...sperando che qualche " signorino" in squadra prenda esempio da ..... Ebagua!!! Forza Varese semper!

Anonimo ha detto...

QUESTO DOVEVA ESSERE L'INNO DEL VARESE, CAZZO!

http://www.musicstack.com/item/83858761

Anonimo ha detto...

Voglio sapere perche il mio Varese non é piu il mio Varese...
Poche palle..brutto é sempre stato brutto...
chi dice che con Sannino giocava bene non capisce un cazzo di calcio...faceva la partita quando la palla l'avevano gli altri
Chi dice che con Maran giocava bene capisce ancor meno..quando doveva fare 'la partita' puntualmente perdeva in casa o pareggiava...

Ma quel Varese aveva il cuore 'da Varese'...lottavano fino alla fine mordevano le caviglie agli avversari e pressing...tanto pressing e tanta velocita..

Rivoglio quel Varese brutto e incazzato ..

Anonimo ha detto...

E a giugno cosa succederà?
"Al Varese spero di non tornare mai più. Il sogno sarebbe quello di giocare nel Genoa, ma prima bisogna fare un po' di gavetta".
(Eusepi a Calciomercato.com)

Oltre a essere scarso (da C2), è pure arrogante il ragazzo.
Uno così non deve stare neppure in panchina...

Luca

Anonimo ha detto...

Va bene tutto, ma negli ultimi anni non ho mai visto il Varese, arrivare alla nostra tre quarti e fare lanci lunghi. Si è sempre giocato palla a terra, ora solo lanci alla sperindio. Se questo è il gioco di Castori, non mi piace.

Marco.

Anonimo ha detto...

Non facciamoci demoralizzare dai risultati, dimostriamo di amare il Varese andando a Modena per sostenere i ragazzi! Il Braglia porta bene!
Forza Varese!

Anonimo ha detto...

Castori non arriva ai morti!
Sassuolo + Spezia + Novara = 0 punti
non per fare il disfattista, ma la vedo davvero dura anche solo portare a casa un pareggio! Soprattutto se si gioca come abbiamo giocato con la penultima in classifica (sarebbe ultimissima senza i punti di penalità al grosseto)!
Dopo Novara c'è il Vicenza... il cambio allenatore l'anno scorso ha portato bene e sarebbe una bella coincidenza cambiarlo proprio contro il Vicenza!
Forza Varese comunque!

Anonimo ha detto...

Ora, esaurito il caso Ebagua, qualcuno - che evidentemente non ama il Varese - tira in ballo un "caso Eusepi". Peccato che De Luca è andato via, se no ne avrebbe creato un terzo. Purtroppo questo blog è aperto anche a comaschi, bustocchi ecc.e a volte non si sa a chi dare credito...vorrei parlare di calcio però e quindi, come già fatto da altri, invito tutti ad esserci a Modena: la squadra non è ai livelli degli altri anni, ma noi dobbiamo essere presenti per difendere il nome della nostra squadra e della nostra città! Tra l'altro i ragazzi, pur con i limiti che vediamo, si stanno impegnando e meritano il nostro sostegno!!!SoloVarese

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi, capisco le ragioni di tutti, si puo' piu' o meno amare un giocatore o l'altro, ma nel corso degli anni ne abbiamo visti passare di ogni...
Quello che conta e' restare sempre vicini alla squadra e tifare dall'inizio all fine.
TUTTI A MODENA !!

Anonimo ha detto...

ma come fate a dire che pucino ha il procuratore giusto se fiamozzi che ha giocato solo due partite e che e un perfetto sconosciuto e gia stato convocato in under 20 ma cosa avete contro questo ragazzo che ha sempre fatto il suo dovere piu che egregiamente che ci ha portato insieme agli altri a un passo dalla serie a

Anonimo ha detto...

Il problema non è creare un "caso Eusepi" ma bensì far capire che bisogna dare tempo al tempo. In un momento in cui la squadra ha bisogno sarebbe meglio tifare e non dare le colpe a quello e a quell' altro. Che la squadra non sia quella dell ' anno scorso lo si sapeva, perdere giocatori come kurtic, de luca terlizzi cacciatore fa sentire il suo peso

Anonimo ha detto...

sempre e solo forza varese

Anonimo ha detto...

mi fa schifo il disfattismo che leggo in certi commenti tipo 0 punti nelle prossime tre partite.
Puo' anche succedere ma ricordati che in B puoi vincere o perdere contro chiunque.
Sono poche le patite dove parti battuto e tante quelle dovo esce il risultato meno probabile.
La mia lungimiranza propone di scrivere in questo blog ORGOGLIO VARESINO alias CURVA NORD-LABORATORIO DI IDEE di cercare di organizzare a fine anno e per tutti gli anni una bella festa della birra per aggregare di tutto di piu'.
Chiedo ai fondatori/organizzatori BH di muoversi in questa direzione sarebbe una bella iniziativa e una corretta fonte di finanziamento.

Anonimo ha detto...

sempre e solo forza varese

Anonimo ha detto...

@12:10 chiariamoci

Io non tiro in ballo Eusepi per creare un caso, assolutamente. Dico solo che non si può più sentire chi dice che è forte, bla bla bla... Ha avuto già troppe possibilità e le ha sbagliate tutte. E' scarso (parlo di fondamentali, mica robina). Per giunta è pure arrogante e questo non va per niente bene. Ero d'accordo con chi criticava Giulio proprio per queste cose e, per me personalmente, Eusepi sarebbe da trattare allo stesso modo.
Io amo il Varese come e forse più di te. Se potrò verrò a Modena, di traferte ne ho sempre fatte e ne farò ancora. Forza Varese!

Luca

Anonimo ha detto...

FESTA DELLA NORD GIUGNO-LUGLIO 2013!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Intervengo solo per dire che EUSEPI io lo conosco molto bene e vi posso assicurare che è la persone più umile di questo mondo, l arroganza non sa nemmeno cosa sia. Peccato che non lo conosciate, Andrea

Anonimo ha detto...

Precedenza totale ai gruppi organizzati ci mancherebbe ma chiedo a chi ha posti in auto di scriverlo qua in modo che gente a spasso che non vuole il pulmann si possa aggegare facendo gruppo con altri.
Sfruttiamo sti spazi sempre se l'editore e' d'accordo.
Ripeto senza screditare il grandissimo lavoro che i gruppi fanno per organizzare le trasferte...

Anonimo ha detto...

Per Luca, presuntuoso ??? Tu forse non sai chi sono i presuntuosi, i presuntuosi sono quellI come ebagua che riprende i compagni dal primo all ultimo solo perché ha segnato 2 gol, se le partite fossero andate in modo diverso a sfavore di ebagua lui starebbe zitto e molti di quelli che ora lo sostengono sarebbero qui ad insultarlo,QUESTA E LA REALTÀ E CHI NON VIVE IL MONDO DEL CALCIO DALL INTERNO NON PUÒ CAPIRLO

Anonimo ha detto...

Ma chi fa il disfattista si ricorda dove eravamo l anno scorso a sto punto del campionato? Dai, per dio, siamo quarti!

Anonimo ha detto...

@ 13:25
Ti accorgi o no che Pucino fa il suo compitino e basta.
Il compitino consiste nel passare la palla a tre metri,non arrivare mai sul fondo per fare un cross e di conseguenza mai che prenda un'iniziativa.
Secondo te e' un giocatore valido da serie B?
Per me e' uno scarso che gioca titolare per motivi sconosciuti a me e a molti altri tifosi biancorossi.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

come mai l 'unico commento che risale alle 13.25 e ' quello in risposta alla difesa su pucino ciao autore del blog sei l unico che poteva leggerlo in anteprima visto che il mio e stato pubblicato solo alle 18.30.comunque complimenti per essere piu competente di tanti direttori sportivi di club di serie a evidentemente quei passaggini peraltro sempre precisi e impeccabili sono da serie a e non da serie b

Anonimo ha detto...

scusa autore del blog chiedo venia 13.45 e il riferimento per la risposta sono una persona anziana che da poco usa il computer comunque non trovo giuste queste critiche ai nostri giovani a me interesse solo il mio amato varese

Anonimo ha detto...

carrozzieri fuori sa solo spazzare via la palla come nei dilettanti sta rovinando tutta la difesa

Anonimo ha detto...

TIFARE è un bene materiale!!!

Anonimo ha detto...

Eusepi e' uno che si sbatte... Ha fatto una papera, Bressan ne ha fatte tre!

Anonimo ha detto...

Ste e' vero che hai fatto la pace con ebagua e hai litigato con il Fausto?

Anonimo ha detto...

Su un sito di ultras ci sono i livornesi che si autocelebrano perchè sotto 5 a 1 in casa hanno continuato a tifare fino al 90esimo... Noi sotto 3 a 0 col Verona abbiamo cantato un quarto d'ora oltre la fine della partita cosa dovremmo dire allora?? Forse nel mondo ultras moderno il migliore è quello che scrive di più...
Marcolino

Anonimo ha detto...

Secondo me Pucino è molto forte. Forse qualcun altro è al limite per essere all' altezza ma lui è davvero un gran bel giocatore.

SBR

Anonimo ha detto...

Per me Pacino, tenuto conto dell'età, è un gran bel giocatore! Poi ognuno,per carità, rimane della sua idea...ma sempre Forza Varese!

Anonimo ha detto...

La cosa piu' bella di Sabato scorso contro L'empoli la corsa di Ebagua sotto la curva...Se portavamo a casa la vittoria si poteva dire che era una giornata perfetta.Grande Giulio...finalmnete un "giocatore" del Varese.Mi spiace vedere che la squadra non sta giocando bene e manca di fantasia..speriamo sia solo un periodo e chi si possa ritonare a lottare per il vertice...Forza Varese

Anonimo ha detto...

Fiamozzi è meglio di Pucino. E' oggettivo.

Anonimo ha detto...

vogliamo 11 leoni. chi siano ha poco conto.

Anonimo ha detto...

ma...ke altro grande bastardo eusepimerda!chevares47

Anonimo ha detto...

perche fate questi paragoni con due giovani pensiamo al varese e chi e piu idoneo x il varese quello gioca pucino gia ha dimostrato qualche cosa e speriamo che faccia bene anche fiammozzi cosi abbiamo due difensori forti forza varese sempre

Anonimo ha detto...

Le opionioni sui calciatori vanno rispettate ma mi sembra che ora si stia proprio esagerando con insinuazioni vergognose specie su Pucino che non mi sembra proprio che abbia mai demeritato al punto di essere tartassato cosi'.Lo scorso anno non si e' mai arrivati cosi' in basso,queste sono bassezze da Fan Club.