".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

21 ottobre 2012

VARESE - SPEZIA 0 - 0

Un punto per uno non fa male a nessuno, peccato che in campo ci sia stata una sola squadra a giocarsi la partita, perche' lo Spezia ha rinunciato a giocare fin dal ritriro pre partita.
Il Varese doveva offrire una buona prestazione e cosi e' stato, aggressivo e tonico sia a centrocampo che sulle fasce e attento in difesa, dove dopo l'uscita di Carrozzieri abbiamo visto una retroguardia giovanissima con Fiamozzi , Lazaar , Pucino e Troest che ha ben figurato senza correre mai veri pericoli.
Purtroppo il gol ancora una volta e' stato il vero problema con Ebagua e Neto puntualmente chiusi con le buone o con le cattive maniere e la conta delle occasioni la possiamo fare con le mischie in area e qualche tiraccio da fuori che non ha mai impensierito il portiere ligure.
Il passo avanti non e' stato completato con la vittoria , ma netti miglioramenti li abbiamo visti sopratutto sull'approccio alla partita anche se forse solo a Cesena e in casa contro il Verona  i biancorossi non hanno offerto una prestazione sufficiente.
Tra i singoli non e' mancata la solita papera di Bressan che evidentemente sta passando un momento "strano" cosi come pure Troest insicuro nella prima parte poi molto piu' deciso nel proseguimento della gara, mentre Fiamozzi e Lazaar sono gioia per gli occhi di noi tifosi, giovani ruspanti cresciuti in casa che buttati nella mischia offrono una garanzia totale.
Carrozzieri stiamo aspettanto che diventi, se mai ci possa riuscire, il faro della difesa, ma per adesso non puo' far altro che restare nella mediocrita'.
Kone si spara la sua deose domenicale di chilometri e contrasti cosi come Corti che ci e' seembrato in netta ripresa e la strada da percorrere e' questa.
Zecchin stremato e' parso il solito, cosi come il solito generoso Ebagua che purtroppo saltera' Novara per una ammonizione che non doveva prendere e Neto picchiato per tutta la partita non ha potuto fare altro che schivare le scarpate avversarie prima di interessarsi alla palla.
Finalmente Nadarevic sulla sua fascia ha fatto la differenza fino a quando aveva benzina mentre Momente e Damonte non possono approciarsi alla partita partendo dalla panchina ed essere i piu' mosci dell'undici in campo.
A Novara rientrera' Rea ma si giochera' senza Ebagua, con un posto da attaccante tutto da definire in una partita che sara' l'ennesima battaglia visto le difficolta' che anche i piemontesi stanno incontrando.
Intanto sono gia' oltre 200 le adesioni tra club e ultras per la trasferta e nelle prossime ore saranno definiti anche i dettagli per prenotarsi.

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Per l'ennesima volta bravo, una lettura della partita lucida e razionale, adesso tutti a Novara mentre Veronamerda non perde occasione per qualificarsi come tifoseria senza dignità e onore.

Anonimo ha detto...

Ci arriviamo a mille ? Dai cazzo....

Anonimo ha detto...

Io e i miei amici presenti!! Tutti a Novara!!!

Anonimo ha detto...

tanto poi TOSI alle capre sistema tutto con il suo avvocato vedi VARESE . finti SKINHEAD e poi inneggiano alla lega ! MAH ...incoerenti totali !!!
Lontani anni luce alle vecchie BRIGATE GIALLOBLU

Anonimo ha detto...

veronesi infami, facile prendersela con chi non può replicare...

soloVarese

Anonimo ha detto...

Dai tutti a prendere il biglietto presso le filiali della Banca Popolare di Novara o Credito Bergamasco.
Sabato altra partita dura spero nella panchina di Carrozzieri che vista la sua lentezza contro uno veloce come Gonzalez dopo 15 minuti viene espulso.
Davanti senza Ebagua sara' durissima a pensare che giochera' Martinetti o Momente'......
Comunque in serie B VINCI O PERDI CON TUTTI A PRESCINDERE.........

Anonimo ha detto...

Bello lo striscione della curva ma a questo punto visto che la controparte per niente lo vuole mettere sempre nel culo BASTA DIALOGO con loro!!
NON SE LO MERITANO!!
Ho visto anche in trasferta che gli si rivolge la parola e questo non va bene!
CORNUTI E MAZZIATI NOOOOOOOOO!

Anonimo ha detto...

Le filiali della Banca Popolare di Novara/Credito Bergamasco sono a :
CANTELLO,SOLBIATE ARNO,SANT'AMBROGIO,MALNATE,INDUNO,BOBBIATE,BIZZOZERO,GAVIRATE,LAVENO,VARESE VIA VOLTA,BUSTO ARSIZIO E CASTELLANZA.

Costo 13 euro.
dai tutti a prenderlo!!

Anonimo ha detto...

BIGLIETTI ANCHE ALLA CASA DEL DISCO.

Anonimo ha detto...

Vi aspettiamo merde varesotte

Anonimo ha detto...

io mi prendo il biglietto nella loro tribuna coperta con altri 6/7 amici-boxeur....
2 anni fa facevano le ganase a rompere i coglioni quest'anno partono capocciate anche se a dir il vero la quasi totalita' della gente della loro tribuna morirebbe d'infarto prima....

Anonimo ha detto...

16:19
sarete almeno in 30 novaresi bastardi?

Anonimo ha detto...

16.19 vi faremo vedere cosa vuol dire tifare....in mille avanti cn98

Anonimo ha detto...

Ultras novara ma esistete ancora pensavamo eravate in via di estinzione . Solo varese

Anonimo ha detto...

siamo tutti invitati a fare l'aperitivo al BE FOUR a Novara in Vicolo Pasquirolo 1 (Corso Italia)Il locale del difensore LISUZZO.
Cosi'lo sfasciamo tutto!

AvantiBlu! ha detto...

Ehm, che succede amico? Qualcosa è cambiato nel forum dei tifosi dei ringo boys??? Ah no, siamo alle solite... il clamoroso è ke la Lega Nord nn vince neppure a VareseTerone. Mi sto smascellando con sti chierichetti. Ah e per la cronaca Forza Hellas !!!
N.B. Per i 10-15 coglioni della nostra Curva Sud... problemi loro. Merdesotti andate a tifare il basket, Pagliacci da tastiera!

Anonimo ha detto...

Avantiblu quando verro a verona ti vengo a cercare coniglio di merdasverona sapete tifare solo contro i morti coglioni almeno noi varesini lo scontro lo cerchiamo non come voi blablabla e poi scappate. Solo varese

Anonimo ha detto...

Questi appuntamenti al bar, in Tribuna o altro mi fanno ridere...le sorprese se le si dichiarano non sono più tali; per cortesia 'ste cavolate evitiamole che non siamo dei veronesi che minacciano e si atteggiano come se fossero chissà chi e poi tirano sassi ai club sei pensionati, vengono qui in 150 come l'ultima volta e insultato i morti. Pensiamo a fare un gran tifo sabato, poi quello che accadrà accadrà accadrà. SoloVarese

Anonimo ha detto...

AvantiBlu fai il bravo, dissociati da chi ha cantato contro Morosini altrimenti il tuo amichetto Tosi non ti protegge più...ridicolo maiale.

Anonimo ha detto...

lasciamo stare i 4 pagliacci gialloblu
numeri incredibili MENTALITA' ZERO ! (piu' fughe memorabili al sud, gli ultras sanno e raccontano)

insulti ai morti, sassi ai club, minacce a donne giornalisti accreditati a verona
come je rode ancora l' 1-1 firmato da terlizzi e noi qui ancora a godereeeeee ah aha ah (mi ricordo ancora tutto lo stadio a testa bassa a piagnucolare)

Anonimo ha detto...

ciao dede ti aspettiamo presto! diffidati sempre presenti!

AvantiBlu! ha detto...

Ke spettacolo 'sto forum,
quanti bla bla.. "almeno noi varesini lo scontro lo cerchiamo non come voi blablabla e poi scappate"--- Ma cosa vuoi cercare?? Siete come i terroni, noi facciamo, noi abbiamo picchiato noi noi, ke ciodi sti merdesotti.
20:35 Varese-Verona
Pubblico non delle grandi occasioni, anche se alcuni tifosi stanno ancora entrando. Poco fa ha piovuto, ora ha smesso.
Per gentile concessione di Varesenews, ke roba sti pseudo piagnucoloni...
20:37 .
Qualche tifoso inveisce verso Fabrizio Cacciatore, uno degli ex di turno. Cosa gli avete detto?? Te sì un terun?? Detto da voi mezzi terroni?? ahahaah ke smascellate...
"vengono qui in 150 come l'ultima volta e insultato i morti"
Considerato che 2 pulmann sono partiti solo da Milano e 15-20 macchine pure, si dai a 150 dovremo esserci arrivati...Avendo a disposizione oltre 1100 biglietti è stata dura in effetti.. avanti con il circo Orfesotti!
Nn ho nulla contro Morosini, anzi grande rispetto... ma voi pezzi di merda ve la prendete pure con i vivi. Cori contro Mandorlini? O siete solo pagliacci da tastiera??
Vincere 3 a 0 nn ha prezzo,andare a puttane a Varese chiedi MasterMerdesotti... Ci stiamo divertendo dilaga.

Anonimo ha detto...

Rosati vende a quelli dell'Acqua Lete...meno male!Rosati e' inutile visto che piu' che intascarsi grano al posto di destinarlo a squadra e stadio non fa!Dai a Novara almeno in mille!!!!!!

Anonimo ha detto...

possibile ritorno di kurtic a gennaio. che sia lui o qualcun'altro, qualcuno a impostare lì in mezzo al campo ci vuole!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=393470

Anonimo ha detto...

Uh uh uh gialloblu! Uh uh uh gialloblu! Uh uh uh gialloblu! SoloVarese

Anonimo ha detto...

Avantiblu ma ci sei o ci fai? Noi ce la prendiamo con i vivi e saremmo paragonabili a voi merde che ve la prendete con i morti? Ma cos'hai nella testa? Cmq visto che siete superiori non venite su questo blog a rompere il cazzo anche quando non dobbiamo giocare con voi: non sentiamo proprio la necessità di leggervi...fuori dai coglioni please

Anonimo ha detto...

Bressan al giuga anmò?!!?'"
Sperem...... Por fiö, daves propri fadiga fa ul purtee....
Pastrügnà mia ancamò par piesèe!
Varesott pianta CASOT.

Anonimo ha detto...

@ avanti blu a te è piu facile mettertelo nel culo che nella testa ciao ridicolo

Anonimo ha detto...

Chi non è tesserato come fa a comprare i biglietti per Novara Varese? Sapete se è possibile per un tesserato portare un amico non tesserato?

Anonimo ha detto...

avanti blu a ta ghet ul co pien da pandor..

Anonimo ha detto...

Avviso per i naviganti: la Banca popolare di Novara è diventata Banca popolare di Lodi e le sue numerose filiali della provincia vendono i biglietti della partita.

Anonimo ha detto...

...e i mudand pien da merda aggiungo io, se mi permetti 9.59...

Anonimo ha detto...

Cazzo diamo informazioni dettagliate per le prevendite per Sabato!!!!!!!!!!!!!Daiii Cazzzo!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

Biglietto appena preso al credito bergamasco di solbiate a 13 euro.
Voi fate lo stesso a comprarlo!

Anonimo ha detto...

LO DICO CHIARO E TONDO...VARESE E' FASCISTA MICA LEGHISTA....AVANTI B.H.

Anonimo ha detto...

Sul sito del Novara calcio dicono che i biglietti gradinata sud ovest/ settore per non tesserati non si possono acquistare in lombardia. Quindi direttamente allo stadio sabato?
Due stagioni fa era stato così. Oggi non si sa

Anonimo ha detto...

11.59 cosa vuoi dire spiegati meglio grazie

Anonimo ha detto...

avanti blu perchè sei tifoso del napoli?!?!?

Anonimo ha detto...

miiii ma quanti paroloniiii avanti con un bel quadrangolare dell amicizia stile birra moretti,como-novara-varese-propatria e la vincente contro il verona,tutto in una sera ihihihihhi che sogno! (chevares47)

Anonimo ha detto...

Verona-Sassuolo 1-0 Tanta roba!
Ciao ciao Ringo Boys.