".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 novembre 2013

VERSO VARESE - CROTONE....

A volte e' difficile tornare a scrivere e parlare di calcio  dopo queste tragedie che da lontano o da vicino colpiscono l'ambiente del Varese e fanno passare in secondo piano tutte le discussioni che abitualmente riempiono le pagine del blog e della nostra vita quotidiana, pero' la vita continua e sta a chi resta mantenere vivo il ricordo di Martino, Luca e papa' Filippo.
Tornerà ai piedi del Sacro Monte il Varese di Sottili, dopo la disastrosa prestazione di Bari che sta prolungando la serie di partite senza vittorie, e soprattutto sta mostrando la brutta faccia di questa squadra che in questo primo quarto di campionato e' riuscita a mostrarci prestazioni entusiasmanti quanto prestazioni al limite dell'imbarazzante.
Sottili dovra' ritrovare il bandolo della matassa e ripartire da come aveva cominciato, magari ripartendo dall'umilta' che deve contraddistinguere una realta' come la nostra, magari nel comprendere gli errori commessi (perché ne sono stati commessi...) e non ripeterli.
Questo Varese pieno di giovani deve tornare a correre e combattere su ogni pallone, deve ruggire e prendere di petto le salite , senza subirle, perché i ragazzi che abbiamo lasciato al termine del primo tempo di Padova sono gli stessi che ora sembra abbiamo le batterie scariche.
Dovremo fare a meno di Rea, forse nella sua peggior settimana lavorativa di sempre, di Zecchin squalificato e Spendlhofer alle prese con la sua nazionale, oltre che di Bressan in porta.
Ritroveremo Pavoletti, terminale indispensabile da affiancare a Neto, come vorremmo ritrovare un Calil determinante contro la sua ex squadra. poi i giovani come Lazaar, Fiamozzi o Forte "bruciare" i polmoni per tutto il campo li in mezzo Corti a dettare tutto.
Il campionato fino ad oggi non sembra abbia trovato la super squadra, anche se molte sono attrezzatissime e usciranno alla distanza, e' quindi indispensabile tornare in carreggiata senza andare alla deriva, Crotone permettendo, visto che oggi e' una delle squadre più in forma del momento.
Restiamo uniti, tifiamo insieme il nostro Varese e lasciamo perdere chi ha preferito altri lidi, ormai fanno parte del passato e seppur glorioso sempre passato rimane, sapete tutti che ci riferiamo, ma state tranquilli che non torneranno, sepolti dai loro contratti milionari.
Siate orgogliosi di essere qui oggi, come e più di ieri a tifare e sotenere una squadra e una citta' che ha in campo persone che la rappresentano, che vanno sostenute e volendo anche idolatrate, fino a quando vestiranno i nostri colori.
Intanto una novita' per il nostro blog.
Da un po' di tempo e' stata assunta una persona, pagata quasi a peso d'oro, che gestira'  quasi totalmente il traffico dei messaggi da voi pubblicati, leggendoli e giudicandone il contenuto per poi pubblicarlo, mantenendo comunque lo stesso criterio di sempre.
Ben arrivato "mister anonimus" !!!

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi Anonimus se fai il Mister come Carbone e Sottili siamo a posto!

Anonimo ha detto...

Ste la apple ti ha comperato il blog? Magari domani lo vediamo quotato in borsa

Anonimo ha detto...

non manca molto alla trasferta di parma....informazioni??....

Anonimo ha detto...

23,38
Prima c'è la trasferta di Lanciano, ma non è una squadra di serie A e non ti interessa?

Anonimo ha detto...

Tecnico e giocatori devono metterci l'anima domenica per vincere e dedicare questa vittoria hai 3 nuovi angeli biancorossi se cosi non fosse Sottili deve dare le sue dimissioni

Gio'

Anonimo ha detto...

"restiamo uniti, tifiamo insieme il nostro Varese e lasciamo perdere chi ha preferito altri nidi"
ma la citazione non dovrebbe essere :
" altri LIDI"...
giusto per....

Anonimo ha detto...

..hai ragione...lidi.
ste.

Anonimo ha detto...

abbiamo capito una cosa che se non gira la squadra Pavoletti non e' un gran che! Se era veramente valido non veniva al Varese.!!pura veritas

Anonimo ha detto...

Da asilo lido...

Anonimo ha detto...

Per me il Sottili ce la fa, ha i comportamenti e gli atteggiamenti da Varese, e smettete, per primi i giornalisti, di dire che è la sua ultima possibilità, ma voi come lavorereste sapendo di avere il fiato di mezza città sul collo che aspetta un errore? Sareste tranquilli? Come cazzo si fa a lavorare così? Forza Stefano fai vedere che hai le palle!

Anonimo ha detto...

15.08: bravo hai detto la caxxate...grazie...
quanti giocatori conosci che possono affrontare una squadra da soli??

Anonimo ha detto...

Il Varese potrebbe cambiare guida tecnica nell'arco delle prossime settimane. A fare il punto sulla situazione del club biancorosso ci ha pensato l'esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio blog, secondo il quale l'allenatore Stefano Sottili rischia il posto in panchina. La società ha infatti già incontrato Carmine Gautieri nei giorni scorsi, summit nel quale è stata raggiunta un'intesa di massima. Adesso tocca a Sottili rispondere, fondamentale fare bene domenica contro il Crotone anche se la fiducia nei suoi riguardi è davvero ai minimi

Anonimo ha detto...

15.40 Pavoletti ha sempre fatto goal semplici semplici,appena l azione diventa veloce e con passaggi brevi,non vedo tutto questo grande talento,e troppo facile segnare quando ti arriva la palla direttamente sul collo del piede,difendiamoli poco visto che il loro mensile e' almeno 20 volte il mio

Anonimo ha detto...

Basta Critiche . Domenica TUTTI assieme con TRE Angeli che ci guarderanno da la' su, Dobbiamo spingere la nostra Squadra alla VITTORIA. QUINDI TUTTA LA CITTA' DEVE ESSERCI PER I NOSTRI TRE ANGELI.
CAPITOOOO!!! TUTTA LA CITTA' 9000 TUTTI.......

Anonimo ha detto...

15,40 ma le hai viste le partite del varese e i suoi goals. Ci hanno regalato 6 punti altrimenti eravamo in fondo.

Anonimo ha detto...

i comaschi erano in 1300 in casa nel derby contro la pro,e non sono riusciti a fare neppure un pullman per andare a Leffe..negli anni passati ci hanno sempre deriso per il numero,pero' stiamo parlando di comaschi'abbiamo pieta' per gli handicappati

Anonimo ha detto...

x 7,45.....visto che parma e' in settimana....e io lavoro....come altri che vorrebbero venire,si vuole sapere cosa si fa x organizzarsi con i permessi e le ferie....se tu non hai problemi meglio x te....io li ho...fenomeno!!

Anonimo ha detto...

avevo sbagliato post, scusatemi !

ragazzi se leggete questo blog: vincete x gli angeli volati in cielo, ve ne prego, dedichiamo a loro la vittoria, uscite fradici di sudore dal campo,lottate su ogni sporco pallone, aggredite l'avversario come se fosse una finale, ma VINCETE PER LORO, gielo dobbiamo, glielo dovete !

Luke72

Anonimo ha detto...

Cazzo Ste prima l'ingaggio a SBR poi anonimus! Con tutti i soldi che ai speso potevamo fare la curva vicino al campo, 200000 euri ma almeno quelli erano spesi bene. Ai capito o no?

Anonimo ha detto...

Oggi i tre punti sono d obbligo.!FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Si gioca domani...e cmq entrambe le squadre hanno diverse assenze importanti tra infortuni, squalifiche e nazionali..che vinca il migliore..cioè il CROTONE! :)

Anonimo ha detto...

12.23 bravo tu vai oggi allo stadio...che noi domani arriviamo...ahahah....avanti curva nord...Teo

Anonimo ha detto...

12.23: oggi hai trovato molti spettatori sugli spalti?

Anonimo ha detto...

oggi no ma dmn siiiiiii

Anonimo ha detto...

19:07... ma quanto chiaccheri ? con la pro derby ? Tu non sai quello che dici... visto che ci siete tanto superiori, non badare a noi e fatti i cazzi tuoi. eravate terzi in B e in 3000 in casa.. di cosa parli ? peccato falliate altrimenti l anno prossimo ci saremmo fatti 4 risate. Un lariano

Anonimo ha detto...

VARESE-crotone 2a0 doppietta di PAVOGOLLL

Anonimo ha detto...

Abbiamo vinciuto? Ma va a ciapa' i ratt!

Anonimo ha detto...

bellissima partita,superpavoletti e sono novee,Sottili confermato!!SBR domani mattina vogliamo le pagelle!!

vedano 60 ha detto...

Lariano da tastiera...un consiglio...stai fuori da sto' blog, perche' se ti sgamiamo so' cazzi...altro che risate....

Anonimo ha detto...

Lariano sono anni che per te dobbiamo fallire...pensa alle fighe in piazza Cavour (ricordi piazza Cavour?????)....perché dall'anno prossimo guarderai quelle al posto di quella squadra di merda

Anonimo ha detto...

19.31 ma a San Patrignano vi lasciano usare il compiuter?? ciao a presto e salutami tutti i ragazzi

Anonimo ha detto...

19:31
Caro lariano
Le risate te le sei già fatte la scorsa estate in Como Inter
Erano di Varese quelli che vi hanno picchiato,giusto x informazione

Anonimo ha detto...

19.07 x ora 4 risate ce le facciamo noi visto che siete in 800 allo stadio (ah già in 1300 nelle partite di cartello o nei derby vedi pro patria visto che ormai quello è il vostro derby)4 risate le facciamo quando beccate da squadre di paese vedi Entella o Feralpisalò x ora una delle poche squadre fallite nel calcio che conta siete voi siete riusciti anche in questa impresa (fenomeni)dimenticavo salutami PREZIOSI

Anonimo ha detto...

lariano ma voi quando mai sarete terzi in B quanto chiaccheri

Anonimo ha detto...

Ussignur un lariano..
Tornatene nella fogna. Sei una nullità

Anonimo ha detto...

povero comasco frustrato...sei nel blog di " orgoglio varesino", non in quello di fughe lariane.....ah ah ah

Anonimo ha detto...

19.48 + 21.15 PROFETICI.............................

Anonimo ha detto...

x19.48 e 21,15.... al prox turno dateci i pronostici....

Anonimo ha detto...

Bello il coro inter inter,la prossima volta inginocchiatevi e fategli anche un pompino!!!!
Schiavetti della nord ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Lariano, oh piccolo lariano, salutami tua madre e tua sorella.....;)
C.A '72

Anonimo ha detto...

Grandi a chi criticava pavoletti é tornato al gol due a zero e tutti a casa... Grandi voi non sapete che forma ha il pallone....

Anonimo ha detto...

19.48 e 21.15 ma dova cazzo lavorate..dalla maga Circe??? a meno che tu non sia una persona in questo caso aiutami a giocare la schedina

Anonimo ha detto...

vedano 60: non 6 1 po vecchiotto x certe situazioni??
su da bravo mettititi le pantofole e non rompere i coxxxxni...

vedano60 ha detto...

lariano....hai ragione forse sono un po' vecchiotto e mi metto le pantofole...ma per vedere i filmati delle vostre fughe che ai miei tempi erano all'ordine del giorno...tu non eri ancora nato e forse non hai mai visto un Varese-como...e penso che per un bel po' non ne vedrai....