".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 novembre 2013

TUTTI A LANCIANO!!!

La Curva Nord organizza la trasferta in pullman per la partita di sabato a Lanciano. Per informazioni e adesioni chiamare il numero 347 6354073.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

senza il generale sbandieratore si vince...

Anonimo ha detto...

3-5-2!

Anonimo ha detto...

Dai Vares!!!

Anonimo ha detto...

Thohir va da Maroni x il nuovo stadio...Bobo dagli l'ok a patto che metta anche a posto il Franco Ossola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dai tiriamo l'acqua al nostro mulino!!! come sempre io do una cosa a te tu dai una cosa a me!

Anonimo ha detto...

Ho letto la prealpina che parlava di stadio ...... qualcuno ha qualche notizia più concreta.

Anonimo ha detto...

La notizia è che noi è 10 anni circa che cerchiamo una soluzione per il nostro stadio, da un'altra parte arriva un indonesiano e trova subito le porte aperte...siamo in Italia, come sempre vengono prima gli altri...
E non contate su Maroni, in tutti gli articoli parlano della sua cravatta del milan....

Anonimo ha detto...

e ' stato erroneamente cancellato un messaggio ....riscrivilo.
ste.

Anonimo ha detto...

Dal 2020 pare che tutte le società di b debbano, obbligatoriamente, avre stadi dedicati solo al calcio: niente piste di atletica e/o velodromi quindi. Il Pres in proposito ha dichiarato che per lui sarebbe assurdo ristruttturare l'attuale ma ne andrebbe fatto uno nuovo in una zona fuori città con strade ad alto scorrimento. A mio avviso i terreni a Lozza, direzione Mazzuchelli, potrebbero essere l'ideale. Nin ho capito se questo obbligo dal 2020 sia già stato ufficializzato e messo nero su bianco o se sia ad oggi solo un pour parler. In caso affermativo credo che i tempi siano maturi per, FINALMENTE, dare una nuova casa al nostro Varese. Fondamentale, ovviamente, mantenere la categoria per qualche anno: vista la miopia dei nostri politici e industriali, se retrocedessimo non ne vedrebbero più l'utilità. Forza Varese

Anonimo ha detto...

Io non so perché, ma rifarei completamente il Franco Ossola li dov' è ora perché togliendo il velodromo e pista di atletica, avvicinando le tribune al prato si guadagnerebbe una marea di spazio anche per la viabilità.