".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 novembre 2013

BARI - VARESE sabato 9 novembre 2013 ore 15.

Si riparte da Bari, otto giorni dopo la pessima figura contro la Juve Stabia, con le pesanti assenze degli squalificati Pavoletti e Fiamozzi e dell'infortunato Bressan.
Pavoletti e Bressan appunto, capaci con le loro prodezze di assicurare gran parte dei punti che oggi il Varese si trova nella casella, il primo con i gol e il secondo con le determinanti parate in questo avvio di campionato.
Bastianoni tornera' tra i pali, con Laverone al posto di Fiamozzi e Franco dall'altra parte, con i due centrali Rea e Ely al proprio posto, cosi' potrebbe partire il reparto difensivo.
Damonte con Corti dovrebbero tornare a fare coppia a centrocampo mentre Zecchin e Lazaar esterni alti completeranno il classico 4-4-2 con Neto e Bjelanovic come punte.
Di fronte il Bari, che con tre punti di penalita' si ritrova sul fondo della classifica avendo incassato 5 sconfitte tre vittorie e quattro pareggi.
Lo scorso anno fu Pucino con un gol da cineteca e una strepitosa parata di Bressan allo scadere, a far respirare una boccata d'ossigeno al Varese di Castori, che in quel periodo viaggiava al quarto posto in classifica a soli cinque punti dal Verona.

16 commenti:

vedano 60 ha detto...

domani doppietta di Bjelanovic......

Anonimo ha detto...

un primo tempo da schifo ... sottili ha rotto i coglioni con le sue scelte del cazzo ...

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !!!! se da zelig ...

Anonimo ha detto...

Il prossimo che parla di promozione si fotta.

DK ha detto...

A me Sottili ha parecchio rotto i maroni. Voi cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

ragazzi non r0mpete i marrons varese da salvezza, o se preferite da playout senza pavo goal ora saremmo quint'ultimi :-((((((((

c0sa r0mpete ancora?

gli ex abb0nati l'hann0 capit0 bene il gir0 e infatti non0stante il grandissimo nicola laurenza, un vero signore, n0n hanno rifatt0 l'abb0nament0.......varese d0ria brucia anc0ra, l'infortuni0 di mr terlizzi anc0ra di piu' :-(

ciauzz

Anonimo ha detto...

Sottili..peggio di Carbone..ha solo avuto culo che Pavoletti gli ha fatto vincere qualche partita! se non ci si sveglia retrocediamo..x me Ternana, Pescara,Siena ,Brescia e Bari meglio di noi(tutte dietro di noi ora)..xcui siamo da 18 posto..occhio a scherzare con il fuoco!

Anonimo ha detto...

doppietta di Bjelanovic? ma quanto è scarso? non fà niente in campo! ma chi l'ha portato qui???

Anonimo ha detto...

Sottili ???Basta grazie....

Anonimo ha detto...

Unico tiro in porta il rigore di falcone e quello di neto che ha provocato il medesimo... Bastianoni delle parate le ha fatte un palo e una traversa ci hanno graziati nonostante il rigore contro INVENTATO COME LA SEGUENTE ESPULSIONE DI REA che magari ha condizionato il risultato finale.. Dico che la sconfitta in termini di gioco è meritata come meritavano la sconfitta con la j stabia.. Sottili a casa non sa più dove girarsi..dopo il rigore più espulsione quindi sotto 2-0 ha tolto cristiano x mettere un difensore al posto di provare a giocare a 3 dietro per cercare di recuperare con più offensività..toglie x l ennesima volta lazaar che è l unico giocatore di spinta e gamba e risulta sempre fra i migliori in campo nella fase offensiva quindi sinceramente adesso ha rotto un po il cazzo pure a me xchè credo che proprio non sia all'altezza x la categoria.. Gautieri è libero e il suo lanciano giocava benissimo sia in lega pro che l anno scorso in b da neo promossa vedi la lezione di calcio che ci ha dato il lanciano l anno scorso proprio a varese..come libero è tesser allenatore di esperienza x la categoria.. Soldi non ci sono questo è vero xò con sottili siamo a rischio xchè il varese proprio non gioca e peggio ancora non corre e non possiamo certo essere pavoletti indipendenti

Anonimo ha detto...

http://www.datasport.it/calcio/2012-2013/serieb/classifica.htm?idediz=12088&giornata=12


eravamo piazzati meglio con Castori!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

oggi poteva finre 4-1
stimo molto il presidente laurenza per tutto, meno, molto meno la coppia M e M che hanno portato qui bielanovic (un cadavere in campo) e altre chiaviche.
pero' dobbiamo salvarci, quindi non aspetterei e nonostante sottili sia una brava persona non è adatto alla categoria, occorre cambiare subito, ma subito davvero.

via sottili, e subito dopo M e M: vi ricordate che acquisti han fatto l'anno scorso??? (Kink, Juan Antonio, ecc, ecc)e quest'anno (Bjelanovic x tutti)

Anonimo ha detto...

Ci salviamo tranquilli. il problema e' l' iscrizione del prossimo anno.

Anonimo ha detto...

Sottili sempre!!!ci rifaremo

Anonimo ha detto...

20.37 ma Bè menu và.. Con sottili si torna in c senza passare x i play out altro che sottili sempre

Anonimo ha detto...

Mi spiace dirlo ma il VARESE visto oggi al S. NICOLA fara' molta molta fatica a raggiungere il famoso obbiettivo dei 50 punti.Occorre una sterzata da subito.Massimo rispetto per l'allenatore che giudico una buona persona, ma occorre ...cambiare