".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

21 novembre 2010

ASCOLI - VARESE 0 - 0


Punto numero ventitre' per i biancorossi che , anche ad Ascoli guadagnano un punto in classifica allungando la serie positiva ad otto giornate.
Il Varese fa' la partita ma non riesce a pungere , anche perche' l'Ascoli chiude bene gli avanti biancorossi.
La palla buona capita a Cellini allo scadere della partita , ma una palla poco agevole da stoppare , non viene poi calciata in modo pulito finendo abbondantemente a lato.
Bene la difesa con il rigenerato Camisa , poco brillante il centrocampo , senza spunti di fantasia e tanta corsa davanti , con Tripoli e Zecchin , ma poche palle giocabili da Pereira e Cellini.
Una ottantina di supporters al seguito per una bellissima trasferta eno-gastronomica.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

se si deve essere coerenti come si è criticato il GC perchè sono tesserati bisogna farlo con il calcinate group che a bergamo (biglietti solo ai possessori tessera e residenti in provincia)c'erano e quindi sono tesserati questo non è per provocazione ma solo un appunto.
giacomo
NO ALLA TESSERA!

Anonimo ha detto...

che bella la tenuta rossa di ieri ad Ascoli....... mi è venuta nostalgia a rivederla.... ma non si può mettere anche in casa?

Anonimo ha detto...

ma basta rompere i cog...da dietro una tastiera, piuttosto venite in trasferta, perchè voi parlate parlate parlate, ma alla fine a seguire il ns Varese sono sempre gli stessi.
La curva con Teino ha cambiato marcia.
Avanti cosi e tutti a Padova!!!!!

Anonimo ha detto...

concordo in pieno....ottima trasferta...
fabio

Anonimo ha detto...

grande vittoria per il "gruppo d'avanti" del pulman al rientro da Ascoli, "gruppo dietro" tanta fantasia...molto simpatici, ma al momento del bisogno (alcol e cibo) volevano il gemellaggio!!! FESTA..FESTA...FESTA....ottima trasferta, mi sono divertito un sacco.alla prossima e forza varese.
Dario

Anonimo ha detto...

Il Calcinate Group ha lasciato la decisione ai suoi membri di FARE O NON FARE la tessera del tifoso anche se la decisione unanime era di andare tutti in curva nord! La coerenza sta nel fatto ke se le trasferte non sono vietate e quindi tutti i gruppi della curva sono presenti, allo stadio si è tutti insieme (vedi vicenza). Questo non toglie il diritto a chi ha fatto la tessera di andare anche alle trasferte vietate. Il direttivo Calcinate Group.

Anonimo ha detto...

ma ad un certo punto ieri ad ascoli c'è stato un parapiglia sotto a dove c'eravamo noi ma non ho capito cosa stesse succedendo chi mi puo rispondere. grazie e sempre forza varese

Anonimo ha detto...

Meglio sempre considerare un punto guadagnato che due punti persi, soprattutto alla luce della continua NON incisività delle punte messe in campo...

Un solo appunto: ma che senso ha avuto al 39°del secondo tempo far preparare Eusepi per entrare finalmente in campo per cercare di fare quel goal che non arrivava (e sarebbe già stato comunque troppo tardi farlo entrare in quel momento) e poi, inspiegabilmente, lasciarlo prendere l'acqua sulla linea di centrocampo fino al 48° con la beffa che al suo posto è entrato Mustacchio verso la fine della partita.
Ha un senso tutto questo?? Qualcuno sa qualcosa a tal proposito???

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

non se n'è accorto nessuno? ad un certo punto gli ascolani hanno tentato una carica sotto nel primo anello..prontamente bloccata dalle fdo..

ROCCO G.C. ha detto...

onore ai ragazzi della curva presenti ad ascoli...se i giovani e i vecchi sono uniti...gli ascolani scappano!!.

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i trasfertisti (beghe per la tessera a parte)!
Però, Ste, Camisa "rigenerato" mi sembra un po' eccessivo... Per es. quel finto anticipo-spallata a tre quarti, a inizio partita, era inutile ed è finito con Willy fuori dal campo. Un capitano certe robe dovrebbe evitarle. Se entravo io così quando giocavo stopper negli esordienti, il mister mi pigliava a calci in culo fino a Pasqua. Con tutto che è stato uno di quelli che ci ha portati fin qui (ma del resto anche Moreau), Camisa non ha certo fatto un buon lavoro neanche ieri.

Viva la Nord!

Nicola

Anonimo ha detto...

EEEEEE FAAAAACCCI UN GOOOOOL


EEEEEE FAAAAACCCI UN GOOOOOL


FOOOORZA VARESE FAAAACCI UN GOOOOOOOLLLL


ED E LA NOOOORD
CHE TEE LOOO CHIIEDEEEEEE

FOOOORZA VARESE FAAAACCI UN GOOOOOOOLLLL




EEEEEE FAAAAACCCI UN GOOOOOL


EEEEEE FAAAAACCCI UN GOOOOOL



FOOOORZA VARESE FAAAACCI UN GOOOOOOOLLLL

Anonimo ha detto...

Mi sa che i 3 quarti di chi sta scrivendo qui a Ascoli non c'era quindi tas e basta! Saluti agli altri! Di dietro di davanti o di mezzo gran bel pulman ahah

Anonimo ha detto...

si si erano proprio gli ascolani che caricavano ah ah ah

Anonimo ha detto...

STE, VOGLIAMO STO CA..O DI STRISCIONE
"CURVA NORD VARESE"

Anonimo ha detto...

STE NUDO TI VOGLIAMO

Anonimo ha detto...

davanti davanti vaffanculo...!!!

scendete a mezzanotte a mezzanotte...scendete a mezzanotte...


ahahahaahah...bella trasferta

Anonimo ha detto...

MA NESSUNO SA SPIEGARE IL CASO EUSEPI???
MA NON AVETE VISTO CHE FIGURA DI MERDA HA FATTO PER 15 MINUTI SOTTO L'ACQUA SENZA ENTRARE IN CAMPO?

C'è UN MOTIVO A TUTTO CIO'?

Anonimo ha detto...

Davanti...hai dietro tutti quanti!!
E ORA TUTTI A PADOVA!!

Anonimo ha detto...

al rientro da ascoli, dopo la festa festa festa di Turbo, ho assistito ad una sfida a chi ricordava + partita del nostro Varese! son rimasto estasiato davanti a tanta passione, preparazione e lucidità mentale dopo i fiumi di birra.... grazie x la lezione a Ste, Turbo e Teo.... Enea

Anonimo ha detto...

anonimo delle 0.15 hai rotto i maroni, leggi i giornali, almeno quelli della tua città.
Sannino ha spiegato e chiesto scusa ad Eusepi, continua a stare a casa e facci il piacere.

Anonimo ha detto...

Si puo' andare a Padova senza tessera?

Anonimo ha detto...

Evidentemente di Eusepi non gliene frega niente a nessuno...