".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

06 novembre 2010

VARESE - CITTADELLA 0 - 0


Un Varese "ingabbiato" dal Cittadella , raccimola un punticino che comunque fa classifica.
I biancorossi , mai pericolosi soffrono il pressing sui portatori di palla del Cittadella e non riescono ad esprimere il consueto gioco spumeggiante.
Carrozza , mezzo infortunato non riesce mai a saltare l'uomo, come Neto chiaramente non in giornata , e di conseguenza pochi palloni per un isolatissimo Cellini.
Tripoli , fa quello che puo' e come spesso capita , ha la palla piu' ghiotta della partita e la sciupa malamente calciando con un orrendo piattone in bocca al portiere veneto.
A centrocampo un opaco Buzzegoli , ma un brillante Osuji che pero' , non ha certamente le capacita' offensive del compagno di reparto.
La difesa , quasi impeccabile , con Pisano e Pugliese con le redini tirate , forse per ordini di scuderia e Dos Santos e Pesoli ai soliti livelli.
Zappino impegnato con tiri da fuori risponde sempre presente e si esibisce anche in un paio di belle uscite.
Mustacchio non fa benissimo sotto gli occhi dell'allenatore della nazionale under 21 Ciro Ferrara , oggi presente in tribuna , e non meglio fanno gli altri subentrati Eusepi e Corti.
Premiato dalla Curva Nord con la targa nella foto , Edoardo Gorini , mai dimenticato capitano biancorosso.
Da segnalare l'ammonizione a Pisano che lo costringera' a saltare la trasferta di martedi a Grosseto , dove sono ancora a disposizione pochi posti per la trasferta.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

un complimento agli idioti che mentre Gorini era a terra hanno iniziato ad insultarlo e a cantargli il coretto ospedale eheh...che fenomeni, prima la targa e poi gli insulti.

Anonimo ha detto...

dai non fare il polemico , non se ne erano accorti infatti e' durato 2 secondi...
Ste.

Anonimo ha detto...

Complimenti sempre piu' alla curva nord di VARESE ...Unici veri ULTRAS nella nostra citta' !
tifo incessante e compatto ottimi i battimani e le bandiere

Anonimo ha detto...

E l'arbitraggio scandaloso?

Anonimo ha detto...

IPERNERVOSO QUANDO IL VARESE NON VINCE...

Anonimo ha detto...

Complimenti al gruppo comodo per il tifo incessante che avete fatto alla squadra per tutti i 97 minuti,mica male...ma state seduti che e' meglio,e poi quei finti ultras sulla balaustra cosa significano?dai inguardabili!non e' provocazione,e' solo un parere su una cosa abbastanza evidente...a Varese solo la nord!

Anonimo ha detto...

Se tutti i ragazzi che hanno sottoscritto l'abbonamento vanno in curva sara' ancora piu' compatto il tifo . Che sabato dopo sabato ormai ha preso UNA SOLA PIEGA. BLOOD & HONOUR 1998 VA E CURVA NORD E VARI GRUPPI DAVVERO GRANDI !
Complimenti da un ex Boys Varese 1974 ora tribunaro

Anonimo ha detto...

eusepi non mi è dispiaciuto...poi come dici tu è stato sempre un po' isolato come cellini ma cosa ci può fare se gli fischiano un fallo di mano quando prende la palla di testa, mentre si sta involando in area...per il resto concordo con quello che hai scritto e arbitro scandaloso, non perché ha fatto grandi torti, ma perché non aveva la minima idea di cosa fischiare e quando...

Anonimo ha detto...

Purtroppo non è stato il solito Varese fluido e bello da vedere, però se giochiamo male e portiamo a casa un punto non c'è da lamentarsi.
forza varese sempre.
solo una domanda? ma Zecchin ieri?
ciao Dario

Anonimo ha detto...

Quest'anno di partite facili vinte prima di giocare non ce n'è rendiamocene conto è la serie b!
Ottimo tifo non smettete mai di cantare bellissime le bandiere e grande mentalità di premiare Gorini,bravi (la curva)!
Per il gruppo comodo non capivo la loro scelta di andare nei distinti quando riempivano il settore figurati adesso che sono rimasti in 20. Cambiare idea e unirsi ai ragazzi della curva sarebbe un'umiliazione? Penso che sarebbe l'unica cosa intelligente da fare comunque fatti vostri.
Anche un'idea simpatica come quello del gruppo tnt di unire le ragazze per tifare Varese cosa sono andate a fare nei distinti lo sanno solo loro!
Roberto

Anonimo ha detto...

anche perchè fanno stare in piedi la gente per tutta la partita e fanno 4 cori in croce...

Anonimo ha detto...

Che palle sempre a criticare il G.C sono Varesini ed è il nostro Varese che conta, poi ognuno fa le proprie scelte e vanno rispettate !

Anonimo ha detto...

Effettivamente sta polemica ha rotto le palle , le scelte sono state fatte da chi doveva , i risultati si vedono la domenica allo stadio e ognuno tragga le proprie conclusioni.
Mettetevi l'anima in pace che per quest'anno e' cosi e fatevene una ragione.
TUTTI A GROSSETO !!!!
ste.
P.S. ad Ascoli siamo chiamati tutti a raccolta , dicisamo che e' la trasferta dove nessuno puo' mancare , siamo gia' moltissimi ma vogliamo essere di piu' percio' ricaricate le batterie e se avete un dubbio su quale tarsferta fare , ora lo sapete...

Anonimo ha detto...

ma con l' ascoli c è rivalità ?? mi sembra che come orientamento politico siamo "amici"....

Anonimo ha detto...

Raccolgo l'occasione per spiegare a chi se lo è domandato, come mai il gruppo TNT è nei distinti... Avremmo tanto voluto essere anche in Curva Nord, ma per un piccolo disguido nel momento in cui chiedevamo ospitalità nella mitica, l'incomprensione sulla nostra natura l'ha fatta da padrona. Le ragazze già presenti non hanno gradito e quindi respinto ogni proposta. Attendiamo con serenità di bere un caffè insieme e magari di poter significare la nostra presenza anche in Curva.. Avanti BH, avanti Varese... un abbraccio biancorosso a tutti con il cuore e senza voce.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che nessuno abbia parlato di rivalita' o di amicizia , e' solo una bella trasferta che vogliamo fare insieme e in tanti senza nessun motivo particolare.
Poi ad Ascoli vedremo se ci sara' ostilita' , rispetto o indifferenza.
ste.

Anonimo ha detto...

Ma cos'e' il gruppo TNT?

Anonimo ha detto...

Cazzo a grosseto non riesco a venire il martedì è un gran casino!
Ma a ascoli ci sarò, rivalità o no sinceramente me ne frego, vado per il Varese!

Anonimo ha detto...

Ottimo tifo della Nord.
Nel primo tempo specialmente.
DA VOLTARSI E RIMANERE BASITI:
Ma siamo a Varese...o in serie A???
Bravissimi.
Unico neo uno striscione rappresntativo che manca agli ultras.
ancora complimenti.
GEREMIA

Anonimo ha detto...

per STEFANO che ho capito amministri il blog.

BASTA CON QUESTE POLEMICHE SU BH e GC.
In ogni post vi sono almeno 10 messaggi del genere e vanno avanti da mesi ormai.
Ma non ci arrivi che queste cose fanno piu' male che bene a chi legge, e a chi tifa Varese?
Tutti tifano VARESE, ognuno a suo modo, basta pubblicare messaggi che reputo demenziali, ostili e che sono creati per far litigare la stessa gente, quella appunto che tifa VARESE.
Spero tu riesca a capire.
E non mi dire che il forum è libero: lo è sicuramente ma i messaggi possono essere vagliati, quelli che creano casini inutili tienili fuori dal forum.
Non abbiamo bisogno di code del genere, abbiamo bisogno di TIFOSI DEL VARESE, vuoi stiano in curva, nei distinti, in tribuna o fuori dallo stadio.

Un saluto.

Anonimo ha detto...

ascoli e inter si odiano...tantissimo!e noi essendo amici degli interisti...

Anonimo ha detto...

una domanda ma con gli ascolani ha mia memoria ho 40 anni non e' mai successo nulla c'e' rivalita' per via degli amici interisti ?
A mio parere una delle migliori tifoserie di B e spiccatamente di destra !
Saluti Romani
Ex Boys Varese sempre complimenti per il tifo in casa e fuori Onore a TUTTI VOI !

Anonimo ha detto...

queste polemiche tra BH e GC sono nate forse per la mancanza di vere rivalita' calcistiche che questo nuovo sistema ci vuole sbattere in faccia...per quanti anni ancora ci tocchera' vedere la curva sud desolatamente vuota? Comunque per quanto mi riguarda sarebbe stato bello vedere il GC in curva ma se hanno scelto diversamente avranno le loro ragioni...basterebbe incontrarsi e parlarne!Con i due gruppi uniti (almeno nei cori)avremmo veramente un tifo da serie A...Complimente ai Blood-honour sempre piu' massicci, bello anche l'inno di Mameli e le bandiere ora pero' tirate fuori lo striscione mitico che ci ha fatto conoscere in tutte le curve d'Italia...(è mandatelo sto cazzo di fax alla questura!!!!)

Anonimo ha detto...

Opinione personale....un punto in piu'....18 in totale...non male!!!

FORZA VARESE

Lucky
ciao Ste

Anonimo ha detto...

Si parla di Julio Cruz,ex Inter e Lazio e attualmente svincolato,vicinissimo al Varese

Anonimo ha detto...

ragazzi ma poi si parla tanto del GC che non fan trasferte, che fino a ieri non c'erano ecc...io personalmente vado in curva e quelli del calcinate group non me li ricordo fino all'anno scorso e nemmeno il loro striscione c'è in trasferta, eppure in curva hanno uno striscione grande 5 volte quello di tutti gli altri messi assieme tanto che sembra il loro il gruppo egemone

Kaos ha detto...

Ciao a tutti, per rispondere a chi si domanda cos'è il Gruppo TnT :
è l'acronimo di Trust No Touch ( fidati e non toccare ^-^ )Varese, è un gruppo neonato di donne che vorrebbero aggregare le ragazze presenti allo stadio,nella zona distinti nord e anche curva, di modo da avere un riferimento per trasferte & Co, e per riuscire a coinvolgere meglio le tifose a sostenere il varese cantando tutte assieme..noi ci troviamo ogni giovedi alle 21 al Laguna Blu di varese.chi ne vuole sapere di più e ci vuol conoscere è la benvenuta. Concludo il tutto con Un Forza Varese che ci sta sempre dentro :-D

Anonimo ha detto...

Si parla di Julio Cruz,ex Inter e Lazio e attualmente svincolato,vicinissimo al Varese



guarda che in B non c'e' il fantamercato ;-) ...ah ah ah
dove hai letto questa notizie assolutamente infondata a mio avviso . L'ingaggio sarebbe come il totale di tutta la squadra

Anonimo ha detto...

19.04
Amico degli interisti sarai te =)..

AVANTI VARESE..INTER MERDA!

Anonimo ha detto...

22:36

Se non sei amico degli Interisti non hai certo il diritto di insultarli da una tastiera.
Capito vigliacchetto.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

inter merda sempre
forza varese

Anonimo ha detto...

@4:16
Tripletta Inter e Varese in B
Che anno perfetto .
Per te infame solo mal di stomaco