".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 novembre 2010

TUTTI AD ASCOLI !!!!


I RAGAZZI DELLA CURVA NORD ORGANIZZANO LA TRASFERTA IN PULLMAN DI SABATO 20 N0VEMBRE 2010 AD ASCOLI , CON LA PARTENZA FISSATA ALLE ORE 7 DAL PIAZZALE DELLO STADIO.
IL COSTO E' DI CIRCA 40 EURO PER IL VIAGGIO , ESCLUSO IL BIGLIETTO D'INGRESSO , CHE VERRA' ACQUISTATO DIRETTAMENTE ALLO STADIO AL COSTO DI 11 EURO NEL SETTORE DISTINTI.
PER LE ADESIONI E LE INFORMAZIONI CHIAMARE IL N.340 5827042.
IL GRUPPO COMODO INVECE PARTIRA' ALLE ORE 6 DALLO STADIO ED ACQUISTERA' IL BIGLIETTO SEMPRE AD ASCOLI , PER IL SETTORE DISTINTI , INSIEME AI RAGAZZI DELLA CURVA NORD.PER INFORMAZIONI :cell.3473645442 - 3386996602.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi volesse aggiungersi ad una macchina in partenza per Ascoli sabato mattina con ritorno il giorno dopo con una notte in B&B (il B&B costa 15€) lo comunichi al più presto al n°329/4161971.

Tutti ad Ascoli!!!

Moski

Anonimo ha detto...

Sono contento che quelli del gc vengono nel nostro stesso settore e adesso spero in un avvicinamento anche in casa per un super tifo!
FORZA VARESE!

Anonimo ha detto...

ma scusate ma se i comodi sono tesserati ma perche' nn vanno nel settore di quelli con la tessera ??? che cazzo vogliono da noi?? cos'e' in trasferta vogliono stare insieme e in casa no !!! in casa fanno i cori a cazzi loro , che se ne stiano nel settore ospiti .... cos'e' in stadi pesanti hanno paura di essere insultati e presi a calci ??? se siete coerenti cari comodi andate nel settore ospiti altrimenti siete quelli che da qualche anno dimostrano solo incoerenza e chiacchiere da bar .... un saluto alla curva nord , veri ultras sempre al suguito

Anonimo ha detto...

quindi anche quelli con tessera non devono comprare il biglietto ora ma ad ascoli?

Anonimo ha detto...

RICORSO NADAREVIC DEPOSITATO

Anonimo ha detto...

Dobbiamo essere almeno in 150 nei distinit!
Dai cazzooooo...ENTUSIASMO!!!!

Anonimo ha detto...

si sa gia dove stanno i comodi a padova???

Anonimo ha detto...

scusate potreste comunicare già qualcosa per padova?visto che da loro gli ultras sono in tribuna fattori e negli altri settori è un po caretto 30€ che si fa??????

Anonimo ha detto...

a questo punto si dovrebbe chiedere agli amici del varese se sono disposti almeno per padova (x ascoli è impossibile)a venire nel nostro settore spendendo magari di più però almeno si stà tutti insieme....

Anonimo ha detto...

per me è sbagliato che i possessori della tessera si mischino a noi! siamo ultrà o quaqquaraqqua?

Anonimo ha detto...

ma scusate ma se i comodi sono tesserati ma perche' nn vanno nel settore di quelli con la tessera ??? che cazzo vogliono da noi?? cos'e' in trasferta vogliono stare insieme e in casa no !!! in casa fanno i cori a cazzi loro , che se ne stiano nel settore ospiti .... cos'e' in stadi pesanti hanno paura di essere insultati e presi a calci ??? se siete coerenti cari comodi andate nel settore ospiti altrimenti siete quelli che da qualche anno dimostrano solo incoerenza e chiacchiere da bar


CAZZO STEFANO MA CONTINUI A PUBBLICARE COMMENTI DEL CAZZO CHE METTONO CONTRO I 2 GRUPPI.
PORCO ZIO MA NON CI ARRIVI???
E'ANCHE COLPA TUA, E SPERO TU NON ME NE VOGLIA, SE SI CONTINUA AD OFFENDERE E METTERE ASTIO TRA I DUE GRUPPI.
ADESSO AVETE STANCATO.

MA LI FILTRI O NO STI MESSAGGI CHE ARRIVANO, NON CE NE F0TTE UN C CHE UNO FA MEGLIO DELL'ALTRO, TUTTI TIFANO VARESE
BASTA PUBBLICARE MESSAGGI DI M. COME QUESTO SOPRA.

Anonimo ha detto...

Per 12.18 senza offesa ma avrai meno di 25 anni allora le tue stupide riflessioni di gruppo tienitele per te, un po' di rispetto per gli anziani "bambino" ! Comunque e malgrado ogni opinione forza Vares !

Anonimo ha detto...

TESSERA o non TESSERA, insieme o separati, tutti ad Ascoli a tifare Varese e questo è quello che conta...almeno per me.
a Sabato.
Dario

Anonimo ha detto...

Ognuno qui scrive cio' vuole.
Poi chi si firma da persona intelligente grande e vaccinata e' da prendere comunque in considerazione e sopratutto rispettata.
Chi non si firma lascia il tempo che trova , puo' dire verita' , mezze verita' o falsita', puo' mettere zizzania e creare false notizie , puo' essere di Varese o di Palermo , geloso o invidioso , mezzo uomo o poppante.
Io fino ad oggi ho letto solo chiacchere e invece ho sentito i due gruppi parlarsi e confrontarsi a viso aperto e di persona , e questo e' quello che conta.
Se una persona si fa coinvolgere , trascinare o influenzare da quello che c'e' scritto qui nei messaggi non firmati , e' una persona labile e quindi poco affidabile e da non prendere in considerazione.
ste.
TUTTI AD ASCOLI !!!

Anonimo ha detto...

NO AL SABATO manu

Anonimo ha detto...

12 e 18 sei un pirla e le scarpate le dovresti prendere tu

Lonate C'è98 ha detto...

Purtroppo assente sigh sigh...

Anonimo ha detto...

12 e 18
6 un cretino...è vero ste..
basta pubblicare ste troiate..altrimenti se ognuno puo dire la sua togli i filtri...cosi non servono a niente...una volta che c'è un riavvicinamento...poi ognuno tiene le sue idee...io sono convinto(almeno voglio crederci) che il prossimo anno tutti in curva..insieme sarà una bella curva..

Anonimo ha detto...

Voci insistenti e diffuse sull'arrivo di Cruz al Varese.
PUSIBIL ???

alè Varès

Anonimo ha detto...

zappino camerata
oh oh
zappino camerata
oh oh

Orso ha detto...

Sono davvero contento se il GC e i BH si avvicinano..poi in trasferta tutti insieme mi piacerebbe davvero tanto!! siamo davvero una grande tifoseria quando siamo e se siamo uniti!! Ad Ascoli no..ci si vede x Padova!

Anonimo ha detto...

ok ci sono tanti provocatori che non si firmano,pero' ho letto anche commenti intelligenti riguardante la squadra e l entusiasmo che accompagna ogni partita e anche essi senza firma,quindi il tutto sta a chi legge,interpretare e decidere se risponderli o meno..e moltissime volte non ne vale la pena.SALUTI..JACK..

Anonimo ha detto...

Complimenti al GC che domani sara' con noi nel settore distinti,dai che se si vuole ci si può avvicinare e spaccare il culo a tutti come tifo....Ascoli stiamo arrivando!
Teo

Anonimo ha detto...

Anni 80, freddo, pioggia sole e voce. Varese vince, Varese perde e noi sempre lì. Se c'è un presente è perchè c'è sempre stato un passato e il passato non si dimentica mai. Caro 12.18, lasciatelo dire da una che prima di mettere una sciarpa, ha indossato l'orgoglio di appartenere ad un gruppo che fino alla fine resiste... e se mi giro i miei amici li trovo sempre lì, dove li ho lasciati. Tu potresti dire altrettanto?? Da come parli credo di no e se ci fossi stato con noi anche tu... saresti fiero di essere tra quelli che si perdono la voce gridando forza Varese. Invece leggo tra le tue righe l'incomprensione e la rabbia.. Adesso vado, domani c'è il Varese e ti raccomando non sbagliare coro....