".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 novembre 2010

IL CALCIO....D'ANGOLO DEL FAUSTO.



FACCIO GOL O VADO A CANESTRO ???

E' adesso che cazzo faccio? Questa proprio non ci voleva..
All'inizio dell'anno avevo già deciso che il Varese in B dopo 25 anni era un'occasione da non perdere,stop con il basket, il mio cuore avrebbe battuto solo per il calcio..
La mia non è stata una scelta difficile,da quando c'è Cecco Vescovi presidente mi hanno tagliato l'abbonamento omaggio,la squadra non và così bene e i riflettori son tutti puntati sul calcio..
Ma ecco il colpo di scena,Varese contro Siena si mette a fare una di quelle partite che non ti aspetti,si ritrova seconda in classifica e la gente torna a parlare di pallacanestro..
Certo andare al palazzetto,visto che sta arrivando l'inverno,avrebbe i suoi lati positivi,le belle fighe che ci sono nel parterre allo stadio se le scordano,l'unica cosa negativa è che devo pagare il biglietto mentre al Franco Ossola entro con gli accrediti.
Ma metti che il Varese si metta a fare un campionato di vertice ( le 2 vittorie consecutive lo hanno proiettato a pochi punti dai play off),io che figura ci faccio a tornare allo stadio ad aprile?
Porto a casa più figa alle feste del calcio o a quelle del basket?
E se dovessero inquadrarmi,a livello nazionale è seguita più la SERIE B o LA LEGA di A1?
Mi sembra di impazzire,qualcuno mi aiuti a trovare delle risposte..

CONSIDERAZIONE NUMERO 1:Qualsiasi squadra che rappresente Varese va sostenuta fino alla morte,SEMPRE!

CONSIDERAZIONE NUMERO 2:Le vostre tessere omaggio ficcatevele su per il culo(magari vi piace anche..)
Sarei curioso di sapere se il calo di spettatori del basket(sopratutto in certi settori) c'entra qualcosa con il taglio degli abbonamenti gratis..
Invece al F.Ossola quante saranno le tessere omaggio?
Sarò maligno,ma a me le facce che vedo quest'anno in tribuna sembrano le stesse che per vent'anni si sono viste nel parterre del palazzetto..

CONSIDERAZIONE NUMERO 3:L'anno prossimo a Varese ci saranno le elezioni,mi viene già da vomitare al solo pensiero di tutti quei politici(o aspiranti tali)che verranno allo stadio e si sentiranno in dovere di dire la loro sul Varese..
Anche noi ci sentiremo in dovere di dire la nostra su di loro..

CONSIDERAZIONE NUMERO 4:Anch'io sono d'accordo con Berlusconi,preferisco le belle ragazze ai comaschi..

P.S.: LA CITTA'DELLA MERDA OLE'!!!!!!!!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella li Fausto !
A domani.
ste.

Anonimo ha detto...

http://www.ticketone.it/IT/Sport/nc_id205082_pt529_Varese.html

comprate gente, comprate!!!!

Finalmente online i biglietti di tutti i settori compresa Curva Nord!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Già Fausto sei incorreggibile!
P.s. non vedo l'ora di applicare la considerazione numero 3...
Ivan

Trattore ha detto...

...fino alla fine Forza Varese.

Presente a Cittadella in quei maledetti play-off con arbitro Dondarini.
Ho ancora la maglia regalatami da capitan Borghetti.

Anonimo ha detto...

grande fausto !!!!
CIAO STE !
questa io la dedico personalmente a molti miei conoscenti....

NON FACCIO NOMI.

Anonimo ha detto...

ma il gruppo comodo ha iniziato a fischiare il sindaco mentre in passato non succedeva perchè uno di loro si candiderà alle prossime elezioni e sappiam tutti di chi parlo? cosa centra questo con il varese?

Anonimo ha detto...

pensa che io l'abbonamento nei distinti l'ho pagato 200 euri!!!!! per venire a sapere poi da certi miei colleghi sfigati (che non sono mai entrati in vita loro al F.Ossola)...che loro lo hanno trovato a 100 euri prendendomi anche del pirla... (ma forse lo sono davvero)

Anonimo ha detto...

la città della merda olèèèè!!
dai varese abbattiamo quelle merde del cittadella!
fino alla fine forza Varese!!

Anonimo ha detto...

Vi leggo sempre con piacere.
Seguo da oltre 20 anni il Varese (abbonato per una decina di anni fino all'inglorioso fallimento della getione Milanese). Da allora sono venuto solo sporadicamente all'Ossola solo per le partite di cartello.

Ammetto di essere tornato a seguirlo in maniera continuativa solo 2 anni fa, quando siamo tornati in C2... Non per questo mi sento un meno tifoso di tanti che leggo qui dentro.

Comunque non capisco proprio il connubio tra politica e tifoseria. Quelli del gruppo comodo hanno un'inclinazione politica?

Sarò rinko ma non capisco quale. Illuminatemi

Anonimo ha detto...

12,34 Per me si, hanno un'inclinazione come tutti i politici...fà i danè!!!
Tergo

Anonimo ha detto...

è sempre bello sapere che ogni articolo avete un pensiero per noi, grazie!!
serie A, serie B, serie C dilettantanti o quello che è non cambia niente, a livello di ultras siete sempre inferiori ed il bello è che lo sapete!
I LAGHEE GHE L'HAN SEMPRU IN PE' !!

Anonimo ha detto...

Cittadella..mi ricordo una curva bella tosta,capace di cacciare le fdo dallo stadio e di creare un bel po di casini,tanti striscioni ma tutti uniti negli ideali.
Vedere la stessa gente oggi sputtanarsi a vicenda mi fa molta tristezza.
Spero solo che questo sito ,unica vera voce del tifo varesino non faccia la fine di forza novaramerda o diventi espressione di una sola parte della tifoseria
Saluti

Anonimo ha detto...

14:42
caro comasco di merda, per noi invece è sempre bello vedere che passate il vostro tempo a spiare il nostro forum, ma non avete un cazzo da fare in quella città di merda? comunque da avversario posso ammettere che da un punto di vista non avete nulla da imparare,come scappate voi non scappa nessuno

Anonimo ha detto...

Bellissima la foto VA - BA '82 al lato del sito, ricordi indelebili, li' mi sono innamorato di te Varese, e sempre nel mio cuore rimarrai ! Contro ogni ideale, una sola fede : il nostro biancorosso !

Anonimo ha detto...

Secondo me questo antagonsimo Calcio-Basket non è produttivo per nessuno e soprattutto mi sembra che il tifoso del Varese calcio abbia un pochino troppo la puzza sotto il naso. Calcio e Basket portano il nome di Varese quindi entrambi vanno sostenuti...

Anonimo ha detto...

Dai dopo anni e anni di basket x la prima volta il pubblico del Franco Ossola è piu numeroso di quello del Pala(Oldrini-Whirpool-Ignis o l'hanno cambiato ancora il nome???)
Dai continuiamo ad riempire lo stadio che siamo in B e magari ci spariamo i playoff

Anonimo ha detto...

Come tifoseria nessun rispetto solo indifferenza...come club è uno dei piu odiati..
Io c'ero a Cittadella e non si puo far finta che quella di sabato sia una partita normale...

Qualcuno diceva che la vendetta è un piatto che va gustato freddo...
son passati 10 anni...possono bastare????
LA CITTA DELLA MERDA
LA CITTA DELLA MERDA
LA CITTA DELLA MERDA OLEEEE

Anonimo ha detto...

dobbiamo batterli..dai Varese!!
10 anni dopo sarà vendetta!

Anonimo ha detto...

Domani VINCERE!!!!!!!!!!!! Cittadella sei stato il mio incubo per anni adesso noi diventeremo il tuo! Un saluto a Gorini! Cosa c'entra il basket in questo spazio qui si parla solo di VARESE1910 chi non la pensa così domani vada a treviso e non rompa tanto le palle!!!

Anonimo ha detto...

Per 22:02:

Sì, è vero che devi presentarti comunque un'ora prima e questo è un problema, ma sempre meglio che fare il biglietto il giorno stesso della partita (sempre che li facciano per tutti i settori compresa la Curva Nord, cosa che non sempre avviene, anzi...).
Per lo meno non devo fare il viaggio in settimana a Varese per comprare il biglietto e in ogni caso, anche se avessi già in tasca il biglietto, allo stadio ci andrei sempre e comunque un'ora prima...

Certo, avere dei biglietti come per gli aerei già validi non appena stampati comodamente a casa, sarebbe la soluzione OTTIMALE, ma già questo è un piccolo vantaggio, non credi?

Fino alla fine forza Varese!!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

che è sto nuovo coso TNT striscione? che rappresenta?

Anonimo ha detto...

paura eh del Citta
...
vedrete che altro bello scherzetto

Anonimo ha detto...

x 13.22
uè nano, se c'è qualcuno che rompe le palle qui sei tu...abbassa la cresta e rispetta le opinioni di tutti...