".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

05 novembre 2010

VARESE - CITTADELLA sabato 6 novembre 2010 ore 15.


Reduci dalla bella vittoria di Vicenza , e seconda consecutiva , i biancorossi tornano nel fortini di Masbago dove affronteranno l'ostico Cittadella , squadra in ripresa con due ex di turno , il "bustocco" Dalla Bona e l'ex capitano nonche' il detentore del record di presenze in biancorosso , Edoardo Gorini.
Tra i biancorossi , sicuri assenti Figliomeni ed Ebagua entrambe infortunati.
Ecco le probabili formazioni dopo la rifinitura di questa mattina:

Varese (4-4-2) Zappino; Pisano, Pesoli, Dos Santos, Pugliese; Tripoli, Buzzegoli, Osuji, Carrozza; Cellini, Neto Pereira. All. Sannino.

Cittadella (4-3-1-2) Villanova; Manucci, Gorini, Scardina, Teoldi; Dalla Bona, Musso, Volpe; De Gasperi; Piovaccari, Nassi. All. Foscarini

Arbitro: Bagalini di Fermo (Costa-Fortarezza. IV Bolano)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gioca Carrozza???

Anonimo ha detto...

Ma Zecchin al giüga pü?

Anonimo ha detto...

2-0 NETO PEREIRA BUBBA ....STO PARTENDO PER STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Mettere qualche nuova foto nel blog in apertura ?
di quest'anno c'e' ne sono di bellissime come di anni passati ricordo la trasferta di cento paurosaaaaaaaaa o quella proprio di cittadella o di mantova . chi le avesse repuratele e inseritele bellissime !!!
Forza Varès Vinci per NOI

Anonimo ha detto...

Dai Varese RULES!!!!

Anonimo ha detto...

per piasèe mandate a casa il GC. a Como in giro con telecamera a riprendere la trasferta. Vi han spiegato il finale? saluti