".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 novembre 2010

LE PAGELLE DI VICENZA - VARESE

ZAPPINO 8 - I suoi interventi sono valsi la vittoria , un paio di parate al limite del miracoloso.

PISANO 6,5 - "Condizionato" dal fulmineo vantaggio di Carozza , limita le discese in fascia badando al diretto avversario , a volte in difficolta' ma nel complesso buona prestazione.

PUGLIESE 6,5 - Dalle sue parti si e' giocato molto , ma non ha mai dato la possibilita' ai Vicentini di avere una giocata "pulita".

PESOLI 6,5 - L'unica volta che ha perso l'avversario abbiamo rischiato , ma per tutta la partita , puntuale e preciso anche nei rilanci.

DOS SANTOS 7 - Con Pesoli si completano , le palle alte sono tutte loro e quando serve un bel calcione non si tira indietro...

BUZZEGOLI 6 - Sempre il solito , ma ha calciato un rigore come quello di Ebagua a Crotone : "IMBARAZZANTE".Mi sarebbe piaciuto che da capitano avesse ceduto la palla a Cellini , ma col senno di poi.......

OSUJI 6,5 - Mi e' piaciuto piu' del solito ,molto piu' preciso e sempre lottatore , chi gli fa pesare troppi cartellini , forse dovrebbe anche capire che deve riparare alle cazzate degli altri...

CARROZZA 7 - Un grande gol , dribbling e calcio secco , poi si "limita a far girare la testa agli avversari....

TRIPOLI 6 - E' in forma , non capisco pero' il rinunciare all'uno contro uno , anche perche' nel suo caso e' un punto di forza.

NETO 7 - Sembra in ombra , ma viene raddoppiato sistematicamente in marcatura eppure si crea un paio di occasioni , prende un traversa si procura il rigore e lancia un compagno in fascia con un colpo di tacco ched vale il biglietto.

CELLINI 6,5 - Mai fermo la davanti , se la intende con tutti i suoi compagni e ci sarebbe un bel rigorino su di lui...

MUSTACCHIO 6,5 - Fa quello che non ha fatto Tripoli , cerca il duello uno contro uno e prova il tiro , ottimo scorcio di partita.

FRARA 7 - Per quello che ha giocato non ha sbagliato nulla , tiene palla , si fa rincorrese apre quando serve e non rischia , un ragioniere alla Danucci , o forse Danucci era un ragioniere alla Frara....

EUSEPI 6,5 - Non ne abbiamo mai parlato , l'ho visto nelle amichevoli estive e all'occhio balza subito la sua potenza fisica , sgomita si fa largo recupera , manca un po' di lucidita' nel finale con l'occasione del raddoppio in un contropiede .

SETTORE OSPITI SENZA TESSERA 2 - Credo che faro' un esposto e magari anche una denuncia per furto.
20 euro per vedere una porta , ma a Vicenza lo hanno per vizio , vent'anni fa in tv si vedeva un pilastro della tribuna quando inquadravano la porta , oggi un settore che ti fa vedere mezzo campo...

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dopo che gli stwart si erano allontanati non potevare passare il la porta che era aperta e andare nel settore più grande?

Anonimo ha detto...

18.55 beato te che non capisci un cazzo.

Anonimo ha detto...

alla fine per evitare casini non faranno piu' andare in trasferta quelli senza tessera...come accade qua a Varese metteranno in vendita solo biglietti ai residenti nelle varie province...a Salerno se ci fosse scappato il ferito grave, Maroni sarebbe stato smerdato da tutta l'europa...ma ve li vedete voi i napoletani nei distinti dell'olimpico di Torino? ROBA DA MATTI

Anonimo ha detto...

io x una volta do ragione ai veronesi..tutti tesserati e cosi Maroni non li puo togliere dagli stadi...ma era tanto difficile da capire???
tanto questa contestazione alla tessera cosa mai potrà portare????

pensate davvero che cambino la legge x voi???bah

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=vqVeGv9Uq6o GUARDATE QUESTO VIDEO E POI COMMENTATE IL VOSTRO PARERE

Anonimo ha detto...

20.24 non capirò un cazzo l'ho chiesto solo perchè vedevo gente dei BH passare la porta per andare al baretto dove c'erano i tesserai....

Anonimo ha detto...

22:39 ha ragione ! vi siete creati un problema che non esiste...

Anonimo ha detto...

8,31 Evidentemente non bramavano di stare con voi, e come dar loro torto?

Anonimo ha detto...

18.55 nonchè 08.31...te lo dico anch'io:beata ignoranza!Dai retta ad un pirla...impara l'italiano.Tornando a Vicenza,è scandaloso stare a 10 metri di distanza dai non tesserati...ma visto quello x cui stanno diffidando ultimamente io non voglio rischiare la DASPO per essermi spostato di tre gradini.Io voglio andare in trasferta,quando posso,e se x farlo mi devo tesserare va bene.E' finita l'epoca degli ultras.Per colpa nostra.Io dentro lo restero' per sempre.Fino alla fine FORZA VARESE!!!

Anonimo ha detto...

scontri fuori dal menti, vigilantes contro ispra alcoolica,3 feriti

Anonimo ha detto...

sono sempre l'ignorante delle 18.55 e voglio dare ragione a 23.41 alla fine è quello che dico io conta solo il varese tessera o meno quello è solo un dettaglio cosi è come la vedo io.
p.s non fate storia per 2 errorini do ortografia dai alegar!!!
tutti allo stadio!!!!!

Anonimo ha detto...

13.27 a no? allora perchè volevano che noi andassimo di la????
dai senza polemica una cazzo di volta che vinciamo in trasferta...basta seghe mentali

Anonimo ha detto...

dai fausto sono impaziente dai con sto calcio d'angolo è troppo serio sei il nostro sgarbi!!

Anonimo ha detto...

Pare che a Novara I VARI GRUPPI ULTRAS si stiano massacrando tra loro... vedi comunicato sul muro di forzanovara.it

However...their cocks are.

ORA E SEMPRE MAGICO VARESE

Anonimo ha detto...

15,47 non so chi ti abbia invitato, io no di sicuro

Anonimo ha detto...

Pare che a Novara I VARI GRUPPI ULTRAS si stiano massacrando tra loro... vedi comunicato sul muro di forzanovara.it

However...their cocks are.

ORA E SEMPRE MAGICO VARESE

scusa ma io sono entrato nel sito e non l'ho trovato dove e' scritto nei comunicato o nel muro ?
Grazie

Anonimo ha detto...

scontri fuori dal menti, vigilantes contro ispra alcoolica,3 feriti

11:23

E TRA I VIGILANTES C'ERA IL VARESINO/VARESOTTO DELLE 11:23 CHE NE HA BECCATE DI SANTA RAGIONE DA ISPRA ALCOOLICA, SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA PER FARLO SMETTERE DI PARLARE PER UN CAZZO!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Non per volermi vantare, ma penso di aver fatto un buon lavoro che servirà a molti...ricordate la mia richiesta di spiegazioni ad A.S VARESE 1910 S.p.a sul perchè non erano stati venduti online su ticketone i biglietti del settore Curva Nord per la partita Varese Triestina e se li avrebbero venduti online in futuro per i non residenti a Varese? Mi avevano risposto che era stata una scelta societaria, ma che avrebbero certamente tenuto conto del mio consiglio...bene, per fortuna sono stati di parola...
Finalmene i non residenti in città hanno la possibilità di acquistare i biglietti di Curva Nord direttamente dal proprio computer per Varese Cittadella andando su:

http://www.ticketone.it/IT/Sport/nc_id205082_pt529_Varese.html

Non scrivo questo per ricevere applausi, ma per diffondere questa notizia che farà comodo a molti...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

19.50 e 15.47 cazzo ve ne frega pensate al varese è stata una bella trasferta con un buon tifo tutti uniti e basta dio santo!!!!

Anonimo ha detto...

In risposta a 23.26 -- ma poi i biglietti devi sempre andare a ritirarli 1 ora prima dell'inizio della partita alla biglietteria dove potresti farti il biglietto. Quindi mi chiedo: ma che senso ha farlo via internet??? se poi devo fare la fila un'altra volta allo stadio??boohhh . Sempre per stare ai consigli,ma non sarebbe opportuno avere il biglietto come x i voli aerei? ti presenti all'ingresso e passi...... sempre e comunque FORZA VARESE FOREVER.

Anonimo ha detto...

CHE FIGATA A VICENZA.....CARICATO SULL'AUTO DELLA POLIZIA PER ANDARE A RITIRARE LA MIA AUTO AL POSTEGGIO DISTANTE 300 MT. --- IL TUTTO PER LA SICUREZZA.....PERCHE' C'ERA GENTE DIETRO L'ANGOLO CHE ASPETTAVA NOI 5 SFIGATI IN ATTESA DI PASSARE....MA IL BELLO E' CHE QUANDO SONO PASSATO DI NOI A QUESTI NON IMPORTAVA....PECCATO CHE DIETRO QUELL'ANGOLO "PERICOLOSO" C'ERA UN BAR ED ERA LOGICO CHE LA GENTE ERA LI' FERMA,MA NON PER NOI......CHE GEGNI QUESTA SICURIDAD.....