I RAGAZZI DELLA CURVA NORD ORGANIZZANO LA TRASFERTA A PADOVA IN PULLMAN , CON IL RITROVO ALLE ORE 10,30 AL PIAZZALE DELLO STADIO E PARTENZA ALLE ORE 11.
IL COSTO DEL VIAGGIO E' DI 25 EURO , MENTRE IL BIGLIETTO SARA' EFFETTUATO ALLO STADIO AL COSTO DI 17 EURO , NON NEL SETTORE "OSPITI" , MA IN QUELLO DESTINATO AI TIFOSI SENZA TESSERA DEL TIFOSO.
14 commenti:
Ciao a tutti..vorrei porvi una domanda stupida ma che mi incuriosisce..se dovesse "cadere" il governo Berluscane e di conseguenza Maroni..la tessera del tifoso decade?
Nel senso,se vince la sinistra la TDF vale ancora?
credo che se non abrogano la legge valga ancora altrimenti ad ogni cambio di governo decadrebbero tutte le leggi credo non son sicuro.
p.s tanto ci spostano nel settore ospiti
Chi mi sa dire come sono i rapporti con i patavini visto che vorremmo andare a mangiare ? ricordo visto che ero stato a lc-pd play out e cittadellamerda-VARESE P.OFF semifinale che c'era rispetto e amicizia sono ancora cosi ?
Grazie per chi mi informa
Gianky Va
la tdt non è una legge non c'è nulla da abrogare.
i patavini comunque sono belli di destra..... teoricamente il rispetto ci potrebbe stare....
poi son nemici dei magnagatti.. che a loro volta son gemellati con i cremerdonesi
la tessera del tifoso non è una legge, infatti se fai ricorso vinci la causa. non c'è stata alcuna votazione in parlamento, ma è un "decreto" DECISO da un ministro. di conseguenza dovrebbe cadere...
Presente !!
1) Bisogna vedere se la tdt è legge o decreto-legge. La legge non decade. Se invece si tratta di un decreto, questo deve essere convertito in legge dal Parlamento entro 60 giorni dalla sua emanazione, altrimenti decade.
Ma in ogni caso, anche se il Governo dovesse cadere stai pur certo che nessun politico sarebbe così pirla da abolire la tessera del tifoso visto che sta funzionando. Quindi rassegnati Marco.
2) So che ora andrò controcorrente, ma davvero non riesco a capire l'incoerenza di alcuni di voi.
Vi dichiarate di destra? alcuni di voi addirittura sostengono di essere di estrema destra? Allora perchè criticate gli interventi dell'unico Ministro che attua politiche di destra?
La disciplina e la legalità applicata con fermezza e rigore sono alla base di ogni partito o movimento di destra. La destra, da sempre sostiene il monopolio legittimo della forza da parte dello Stato e voi cosa fate?
Vi comportate come anarchici comunistoidi che fanno i capricci perchè non possono più delinquere allo stadio.
Ben venga qualsiasi intervento politico mirato e deciso a far rispettare le leggi e l'ordine di un popolo.
Scusate se ve lo dico, ma i capricci degli "ultras" mi sembrano gli stessi capricci degli studenti che stanno manifestando in questi giorni contro la riforma Gelmini, tra l'altro senza neanche sapere che cosa questa riforma contempla.
3) Ho letto sul giornale che il Tigros sosterrà la Pro Patria. Il povero Orrigoni si starà rivoltando nella tomba.
per 14.35
nessuno ha mai detto che ci devi capire
un ultras
la tdt è solo una circolare informativa. non è né legge né decreto.
la curva del padova e' sempre una grandissima tifoseria anche se ultimamente e' diventata un po' apolitica come apprendo dal sito
http://padovanita.forumcommunity.net/
hanno una bella media di spettatori in casa e li ricordo tostissimi !!!
Onore ai camerati patavini
dai ragazzi tutti a Padova per tifare Inter!!!!!!!!
14,35
Io sono di destra perchè Voi avete voluto catalogarmi così.
La mia "destra" non è affatto quella del ventennio, di un fascismo statico, imborghesito e ligio alle leggi.
La mia "destra" è quella dei Fasci di Combattimento, della lotta per un superiore ideale, dell'azione, del manganello e olio di ricino: è un socialismo nazionalista, capisci?
dai ragazzi tutti a Padova per tifare Inter!!!!!!!!
Pronto la partenza sara' un comasco o un oliva all'ascolana ?!?
0-1 Pereira
Posta un commento