".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

13 novembre 2010

VARESE - SASSUOLO 2 - 1


Settimo risultato utile consecutico , settimo posto in classifica e voto 7 al numero 77 Tripoli per la partita piu' bella da lui giocata con la maglia biancorossa.
La zanzara , come da tempo dicevamo , e' in gran forma e nonostante molte imprecisioni ed errori clamorosi , oggi ha preso per mano i biancorossi e con un assist per l'uno a zero e il bellissimo gol del raddoppio , ha messo la propria firma sui tre punti del Varese , sempre piu' nei piani alti della classifica.
Un Varese poco brillante nel primo tempo che pero' trova il vantaggio alla mezz'ora con un gol di Cellini imbeccato da Tripoli.
Meglio invece nella ripresa dove sfrutta benissimo il contropiede , raddoppiando con Tripoli e mancando colpevolmente la tripletta con Neto , Cellini e ancora Tripoli.
Il Sassuolo trova la rete della bandiera a due minuti dalla fine , dopo aver colpito una traversa con un preciso colpo di testa e , all'ultimo secondo tiene in apprensione i 4000 di Masnago per una punizione dal limite dell'area , calciata fortunatamente sulla barriera.
Unica nota negativa , l'infortunio a Pesoli (si parla di stiramento...) che potrebbe averne per almeno due settimane.
Intanto e' tutto pronto per la trasferta di Ascoli , con i dettagli nei prossimi post.
FOTO G.BERTONI

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Migliori in campo Tripoli, devastante sulla destra e Zecchin sempre preciso nei lanci. Ottimo anche il rientro di Camisa. Il grande Buba tanta corsa e impegno ma oggi un pò impreciso.Zappino sempre sicuro. Ora 4 punti con Ascoli e Padova, forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

Certo, si poteva chiudere la partita con il terzo gol, ma e' meglio cosi': non dobbiamo perdere l'abitudine alla sofferenza, passaggio obbligato per tanti altri successi e per un campionato sempre piu' da protagonisti. Squadra grandissima, sono proprio orgoglioso di tutti i nostri campioni. FORZA VARESE !!!!!!!!

Stefano Saronnobiancorossa

Anonimo ha detto...

oh ragazzi , liberate la mente fermate tutto un attimo e rendetevi conto che siamo a ridosso delle prime in classifica , con una marea di infortuni e tante recriminazioni...
ENTUSIASMOOOO E TUTTI AD ASCOLI !!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimi Ragazzi!!!!!!!!!Fateci sognare!!!

Anonimo ha detto...

complimenti per il gran bel tifo davvero,abbiamo provato un coro per voi ma i risultati visto il numero credo non li abbiate nemmeno sentiti...GABBO VIVE
SAXOLUM
p.s MODENA e COMO MERDA!!!!!!

Lonate C'è98 ha detto...

Ti è costato Ste ma oggi è dovuto il tributo a TRIPOLINO che non ha fatto rimpiangere Carrozza e che ci ha trascinato x questi 3 punti importantissimi !!
Dai Varese, orgoglioso di tifare solo i Biancorossi che ci stanno facendo vivere un'altra stagione magica !!!

Anonimo ha detto...

saxolum , abbiamo apprezzato la vostra presenza e la vostra mentalita'.

Anonimo ha detto...

saxolum erano in 13
non importa il numero importa la mentalità
ciao

forza varese

Anonimo ha detto...

complimenti ai ragazzi del sassuolo anche perché si univano ai cori lanciati dalla curva!

Anonimo ha detto...

sbaglio o ora che l'inter ha perso in casa siamo la squadra imbattuta da più tempo in casa? o ce ne sono altre che fanno meglio? :D

Anonimo ha detto...

Complimenti ai sassuolesi..questa è mentalità..pochi ma buoni...

X quanto concerne la curva apprezzabile come sempre...ma non mi è piaciuto il coro catanese pezzo di...

Ok i cori contro como modena livorno etc...ma quelle sono tifoserie con le quali ci si è scontrati...
i catanesi sono l'unica tifoseria ultras che ha dimostrato coerenza contro la tessera del tifoso..stanno fuori sempre e non fanno neanche il biglietto...xchè questo calcio non gli appartiene..unica eccezione è stata la coppa italia..
Non mi si risponda che non si è stati accolti bene...non è che ogni volta si scende al sud deve finire che ci offrono tarallucci e vino..se non stava bene l'accoglienza ci si metteva anche 10 contro 50 e quel coro glielo si cantava in faccia..i primi BH(quelli del 98-2001 ancora diffidati o che ora stanno peggio x intenderci) l'avrebbero fatto

Non vuole essere una polemica,è solo un disappunto x quel coro..
al massimo x me gli infami sono i cavesi
x il resto grandi BH

Anonimo ha detto...

concordo sul giudizio espresso sulla tifoseria catanese, anche perchè i catanesi che hanno fatto i fenomeni a Catania, non era certo gente di gruppo e di mentalità...solo cani sciolti, come ce ne sono in tutte le tifoserie specie al sud.

Anonimo ha detto...

CAVESI PEZZI DI MERDA
non siete nemmeno degni di essere chiamati merde