".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

12 novembre 2010

VARESE - SASSUOLO sabato 13 novembre 2010 ore 15


Di nuovo campionato , dopo soli tre giorni dal brutto zero a zero di Grosseto e' di scena a Varese , il Sassuolo di mister Gregucci , squadra da buonissime credenziali prima del campionato e sulla carta ma che fino ad ora non ha certamente brillato , complice anche un po' di sfortuna.
Infatti si dice che il Sassuolo , forse come il Varese non abbia in cascina i punti che avrebbe meritato , quindi interessantissima sfida tutta da gustare , con i biancorossi pronti a "fare" la partita e il Sassuolo che cerchera' a tutti i costi di fare risultato.
Questa mattina , alla rifinitura , Carrozza sembrerebbe aver risentito del problema muscolare che lo affligge , quindi e' in forte dubbio la sua presenza a meno di prodigiosi interventi della medicina.
In campo regolarmente Osuji che sembra aver superato il problema al collo capitatogli a Grosseto.
Pisano , pronto al rientro dopo la squalifica mentre ancora a riposo Ebagua.
Intanto , visto le ultime prestazioni poco brillanti , l'allenatore della nazionale under 21 Ferrara , non ha convocato il biancorosso Mustacchio per l'amichevole contro la Turchia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non ha convocato mustacchio??? mica è colpa sua se il franco ossola è così stretto...

Anonimo ha detto...

ste posso farti una richiesta??? vorrei vedere la classifica della squadra e dei marcatori in questo blog!! man

Anonimo ha detto...

Sta cosa di Mustacchio però non è che abbia molto senso eh ... Ferrara ha convocato solo giocatori nati nel 90 91 e 92 mentre Mattia è dell'89 ...

Non capisco perchè mai avrebbe dovuto convocare un giocatore fuori dal giro per il prossimo europeo a causa dell'età.

O mi sfugge qualche cosa ??

Anonimo ha detto...

Ha ragione man, abbiamo diritto alla classifica sul blog!

Anonimo ha detto...

può convocarlo comunque agli Europei, l'importante è che quando iniziano le qualificazioni il giocatore abbia meno di 21 anni

Anonimo ha detto...

grande varese ma c'è da dire che di fronte c'era un sassuolo completamente allo sbando, svogliato e smidollato ad esclusione degli ultimi 5 minuti della partita, con un divario tecnico abissale.

e il tifo?

Sono sempre piu' convinto che abbiamo delle ottime potenzialità e che la curva nord è davvero compatta e autrice di un bel tifo.

anche il GC si è dato da fare e questo è importante, tutti tifiamo varese.

comunque bene cosi', mi è piaciuta tanto la squadra, cellini che si è mosso bene e che se raddoppiava veniva giu' lo stadio e la curva.

grandi !!!!

Anonimo ha detto...

X 13.45

Mattia è nato a maggio del 1989

Ora magari mi sbaglio ma i 21 anni li ha già compiuti da quasi 6 mesi e ... non sono neppure finiti gli europei attuali figurarsi i prossimi !

Quindi non comprendo ancora cosa centri Ferrara con lui ... sarann ostati troppi Danette ???

Se poi sbagli oqualche cosa io...ditemelo almeno capisco !