".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

30 marzo 2011

IL CALCIO.....D'ANGOLO DEL FAUSTO.


Venghino signori venghino..
Il circo elettorale è cominciato ed il primo artista dello spettacolo presentatosi allo stadio è stato il candidato Sindaco Signor Mauro Della Porta Raffo..
Noto per i suoi editoriali su Libero,su Panorama e sulla Prealpina domenica si è presentato al Franco Ossola accompagnato da telecamera e giornalista compiacente..
Cosa spinge un fine letterato e aspirante politico a mescolarsi a dei tifosi di calcio ignoranti e gretti mi sfugge,ma lui e i futuri politici che si presenteranno a Masnago facendo promesse sul nuovo stadio e fingendosi tifosi del Varese(spiacenti,chi c'è sempre stato noi ce lo ricordiamo..)mi ha fatto balenare in testa una grande idea..
Ho deciso di candidarmi a Sindaco di Varese!
Lo so,non ho la preparazione culturale all'altezza,di economia capisco poco,probabilmente bevo qualche birra di troppo,ma voi futuri candidati pensate di essere meglio di me?
Di seguito andrò ad elencare il mio piano di Governo riguardante il Varese Calcio


-Subito lo stadio nuovo,non so dove costruirlo e non so come trovare i soldi,voi cominciate a votarmi poi vedremo.
-Festeggiamenti per il 101 anniversario della nascita di Giovanni Borghi(non abbiamo festeggiato il centenario perchè non era anno di elezioni..)
-Consegna delle chiavi della città a Sannino,al Mangia e all'Olly.
-Alcolici consentiti prima,durante e dopo la partita.
-Abbattimento dello Speroni di Busto Arsizio e conseguente costruzione del centro sportivo denominato Varesello(a quanto pare a Busto lo stadio non serve più..)
-Intrattenimento offerto dal bar Oceano di Lugano nei bagni della curva.
-Riportare il prezzo del caffè al goalasso a 90 centesimi(prezzo prima divisione) dagli attuali 1 euro e 50(prezzo serie Bwin)
-Far diventare lo Stefano di Saronno medico della società,il burzum addetto stampa,il mezza e l'Avigno gestori del bar,il maradona responsabile biglietti,lo ste allenatore(quando mi metti il Tanque titolare?)
-Prima di ogni partita far girare il Turbo(Marcolino) sulla sua harley davidson con le marmitte nuove nel velodromo mentre fa le corna a giocatori e tifosi avversari.
-Indire il 5 Settembre festa cittadina(vediamo se qualcuno sa che data è..)
-Abolizione della provincia di como(scritto volutamente minuscolo).


Scusatemi ma adesso devo andare a fare promesse elettorali ai tifosi dell'hockey..a proposito,Jim Corsi gioca ancora?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Fausto!!!!!! 5 SETTEMBRE 5 SETTEMBRE 5 SETTEMBRE ahahah... questa è forse la tua migliore, io ti voto di sicuro!

ROCCO G.C. ha detto...

Ciao Fausto..mi hai fatto tornare la voglia di andare a votare..il segno sulla scheda col tuo nome sara' fatto con bomboletta spray..rigorosamente nera..5 settembre..Parabiago credo..un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Fausto cazzo non ho parole, fantastico e tagliente come al solito, hai sollevato un problema serio: la periodica sfilata di politici allo stadio in concomitanza con le elezioni, dopo di che il vuoto.

P.S. pagheranno il biglietto?

albe ha detto...

5 settembre,a voi la scelta........

476 - Crolla definitivamente l' Impero Romano d'Occidente.
1666 - Finisce il Grande incendio di Londra.
1839 - In Cina scoppia la prima guerra dell'oppio
1840 - Al Teatro alla Scala di Milano si tiene la prima rappresentazione dell'opera Un giorno di regno di Giuseppe Verdi
1862 - Guerra di secessione americana.
1914 - Prima guerra mondiale: Inizia la Prima battaglia della Marna
1939 - Seconda guerra mondiale: Gli Stati Uniti si dichiarano neutrali
1972 - Monaco, Germania: un commando di terroristi palestinesi irrompe nel villaggio olimpico.
1982 - A Goodwood in Inghilterra Giuseppe Saronni vince il Campionato del mondo di ciclismo su strada davanti a Greg Lemond

1993 - Wayne Rainey rimase vittima di un grave incidente nel Gran Premio d'Italia a Misano con conseguente paralisi alle gambe
1997 - Atene viene scelta come sede della XXVIII Olimpiade Estiva

2003 - Dino Meneghin è il primo giocatore di pallacanestro italiano ad essere inserito nella prestigiosa Basketball Hall of Fame .
Scommetto nemmeno una di queste....

Anonimo ha detto...

Fausto sempre più grande ! Basta con il solito teatrino dei politicanti allo stadio !!! Sei l unico grande sindaco ipotizzabile per la nostra amata città ... Per albe: figo ! Mi hai lasciato senza parole. . . e chi sei, Mandrake ?!? SBR

Anonimo ha detto...

5 settembre PARABIAGO 1 VARESE 2 giusto, un voto anche da me
VALE

Unknown ha detto...

BRAVISSIMO FAUSTINO!!!
Avrai il mio voto,soprattutto per la questione dell'intrattenimento nei cessi a cura dello staff dell'Oceano...
p.s.
Il 5 settembre 1982 a Goodwood in Inghilterra Giuseppe Saronni vince il Campionato del mondo di ciclismo su strada....ho indovinato??

Anonimo ha detto...

Sono passato in centro alle 18.30 ma il Mezza con le balle appese al garibaldino NON C'ERA ! Insomma, una vera e propria bufala...

Anonimo ha detto...

Fausto ma sei impazzito? Io e Avigno a gestire il bar dello stadio? Fallisce nel giro di due ore!!!! hahhahahahha
Il Mezza.

Anonimo ha detto...

Copio e incollo per tutti il seguente articolo odierno di Varese News:

Saronno. Misterioso ritrovamento, nei boschi del parco del Lura, di un giovane adulto legato nudo a un albero, seduto su un formicaio di formiche rosse. Lo sconosciuto, con i genitali cosparsi di miele selvatico e completamente ricoperti dalle formiche stesse, in evidente stato di shock continuava a farfugliare frasi senza senso, del tipo "6,5, incerto sulle uscite alte, ma una sicurezza tra i pali...7, ottimo anche in chiave offensiva, un vero capitano...6,5, incerto sulle uscite alte, ma una sicurezza tra i pali...". I RIS di Parma stanno indagando sull'accaduto e stanno tentando di attribuire una identita' al giovane, dall'aspetto alquanto brutto.

FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!!

Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

uhhh GRAFFIANTE....

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAH noi 8 bene i cori secchi un pò spenti nel secondo tempo....tessera del tifoso 0 i vicentini?tutti tesserati????aih cazzo la formica sul glande...
MEZZA VICE SINDACO...IL FAUSTO è SEMPRE IL FAUSTO
ah fausto meglio bere "qualche"birra di troppo che sniffare polverina bianca!!!
M.

Anonimo ha detto...

"I RIS di Parma stanno indagando sull'accaduto e stanno tentando di attribuire una identita' al giovane, dall'aspetto alquanto brutto."
Allora non è il Mezza, lui non è più giovane da un pezzo e in quanto all'aspetto, dire alquanto brutto non rende abbastanza l'idea ahahaha.
(lino)

Anonimo ha detto...

6 Grande fausto