".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 marzo 2011

TRIESTINA - VARESE 1 - 1

Un pareggio che alla viglilia avrebbe scontentato il Varese si e' trasformato in un punto fondamentale nella rincorsa ai play-off , visto la contemporanea sconfitta del Novara.
I biancorossi falcidiati dagli infortuni , oggi hanno regalato all'avversario , Pesoli , Ebagua , Frara , Neto , Correa , Carrozza uscito nel primo tempo , con Concas che e' stato male tutta la notte ed ha resistito un tempo e Zecchin eroico e fondamentale , in campo nonostante un netto calo fisico nel secondo tempo.
Praticamente senza sei titolari il Varese ha faticato , ha subito a tratti , ha come al solito creato e sciupato almeno tre occasioni da rete con Pisano , Alemao e De Luca che pero' nel finale ha riacciuffato il pareggio con un bellissimo gol in girata al volo.
Intanto la splendida realta' della squadra primavera ha letteralmente surclassato a Milano l' Inter , vincitore del torneo di Viareggio e seconda in classifica , ribadendo il primo posto e allungando a 8 punti il vantaggio sui neroazzurri.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A pagina 20 la gazzetta conclude così un suo articolo sul nostro giovane fuoriclasse De Luca: " Sì, è nata una stella". FINO ALLA FINE FORZA VARESE S.B.R.

Anonimo ha detto...

Grande Varese oltre tutte le assenze di ieri!
Complimenti a De Luca per il gran goal!
Brinsch

Anonimo ha detto...

Con tutte queste assenze è davvero un punto d'oro!!!
Speriamo recuperino in fretta però...

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Che fatica ragazzi.. complimenti soprattutto ai pochi ma valorosi tifosi presenti a Trieste.

Bobbiate c'era!
il sogno continuAAAA

Anonimo ha detto...

ciaoi biglietti x varese-vicenza sono gia' fuori martedi al media world all'iper?grazie ciao

Anonimo ha detto...

Per gli estimatori di Eusepi, sperando che sia della partita, stasera su rai sport ore 20.45 diretta di Pavia Lumezzane.

Anonimo ha detto...

BEPPE DE LUCA..... un FENOMENO

Anonimo ha detto...

Empoli vittorioso sulla Reggina...ottimo risultato, davvero un bel week end lungo...