".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

24 marzo 2011

VARESE - VICENZA domenica 27 marzo 2011 ore 15.


Carrozza , Osuji , Neto , Concas , Correa e Figliomeni sono i sicuri assenti per l'incontro contro il Vicenza.
Pedine fondamentali al quale ormai il Varese e' abituato a rinunciare da qualche settimana , ma che da la possibilita' alle seconde linee di poter essere protagonisti in questo scorcio di campionato.
Importantissmo dovra' essere l'apporto dei vari Tripoli , Nadarevic , Alemao con la buona notizia del rientro di Frara e Pesoli che ha scontato la squalifica.
Il Vicenza disputera' la sua terza partita nel giro di nove giorni e si presentera' a Masnago con l'indigesta sconfitta di martedi' nel recupero contro l'Ascoli che ha visto i biancorossi soccombere tra l'88esimo e il 90esimo.
I ragazzi di Sannino potrebbero contare in extremis nel rientro di De Luca dalla nazionale e la convocazione dalla primavera del centrocampista Scialpi.
Ex di turno Cellini per il Varese e Alemao per il Vicenza.
Intanto la CURVA NORD sta gia' pensando alla trasferta di Reggio Calabria che verra' probabilmente affrontata in aereo.
Chi volesse informazioni potra' chiedere ai ragazzi del direttivo direttamente in curva domenicva o puo' mandarci una mail.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma sembrerebbe che ebagua sia recuperato, non è un po presto per pensare a reggio calabria? prima ci sono le trasferte a cittadella (02/04) poi sassuolo (19/04) e poi il 7 maggio ci divrebbe reggio calabria ma i calendari di anticipi e posticipi per quella data non sono ancora noti...

ste gallarate

Anonimo ha detto...

Si Ebagua dovrebbe giocare , infatti ho corretto , per Reggio il problema e' prenotare il volo a prezzi accessibili e si dovrebbe fare con largo anticipo.
Lo sappiamo anche noi che ci sono ancora da decidere i posticipi , ma sapere in anticipo in quanti si va e' essenziale per organizzare la trasferta...
ste.

Anonimo ha detto...

ma ci sono restrizioni per gli ospiti domenica????

Anonimo ha detto...

C'è anche Mustacchio a Vicenza ... rientrato martedì a disposizione dopo un infortunio ha giocato 25 minuti ... se recuperato al 100% probabile che giochi domenica ...

Anonimo ha detto...

ah, immaginavo mi chiedevo solo come fosse possibile prenotare un volo e poi "magicamente" la lega decide che sia un posticipo.... Loro non si mettono mai dalla parte dei tifosi!! Siete dei grandi!! Ste gallarate

Anonimo ha detto...

MA le pagelle del Mezza?? Non è che si è fatto saltare come continuava a ripetere 2 domeniche fa????????

Anonimo ha detto...

zanga forever a como e pisa ha fatto la storia

ALBE ha detto...

domenica partita ostica,noi pubblico in massa per spingere la squadra decimata dagli infortuni ma queste assenze saranno ininfluenti grazie al lavoro che fa quel grande uomo in panchina........

Anonimo ha detto...

libera varese-vicenza! chissà se non prendono ancora le botte cm va-cr :) ahahahah

Anonimo ha detto...

Varese 1910 e Pallacanestro Varese sono felici di comunicare che domenica 27 marzo sarà la domenica biancorossa. I tifosi della Pallacanestro e del Varese 1910 avranno la possibilità di usufruire di prezzi speciali sull'acquisto di biglietti per assistere alle partite che si svolgeranno in tale data (Varese 1910 - Vicenza e Cimberio Varese - Lottomatica Roma).

Ai tifosi del Varese 1910, abbonati oppure in possesso del biglietto della partita Varese - Vicenza, sarà riconosciuta la tariffa di 9,00 euro sull'acquisto di un biglietto di curva oppure di galleria e di 17,00 euro per le tribune.

Ai tifosi della Cimberio, in possesso di abbonamento oppure del tagliando acquistato in prevendita, invece sarà riservata la tariffa di 10,00 euro per l'acquisto di un biglietto per il settore distinti valido per la partita Varese-Vicenza che si giocherà alle ore 15:00.

Anonimo ha detto...

speriam che l'ass. Zagatto non ci sia...

Anonimo ha detto...

Ma cosa c..zo continuate a nominare quella m..a di Zagatto che mi viene l'orticaria.
Per non parlare di Binelli...

Forza Vareeseeee

Anonimo ha detto...

tutti allo stadio ....almeno 7.000 persone presenti con sciarpe al collo biancorosse e voce pronta !!!
Gianky Varese 1972

Anonimo ha detto...

Lontani ricordi gli anni 90 che tempi e per chi c'era si ricordera' la prima trasferta a vicenza dove i vigilantes volevano fare un gemellaggio solo che erano amici dei lariani e noi ai tempi dei veronesi e quindi il primo incontro pre partita non fu' benevole da parte nostra ....dopo gara un macello....come al ritorno dove 2 di loro finirono in ospedale....bei tempi ...bei ricordi ...gli anni 90 ...
nostalgico anni 90 i TEMPI MIGLIORI per il movimento ultras

Anonimo ha detto...

non scrivete puttanate sul bolg...

Anonimo ha detto...

Post partita su sky. Intervista a Sannino:
- Mister, come si fa a tenere unita la squadra in questo momento?
- Con un bel vaffa, che non guasta mai.
- Mister, che futuro ha davanti De luca?
- L'unico futuro che De Luca ha davanti è che martedì deve venire qui e lavorare.
E detto questo, masticando la sua cicca, Sannino ringrazia e se ne va.

Immenso. Grazie Sannino per averci restituito il gioco del calcio.