".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 marzo 2011

LO SAPEVATE CHE......


Lo sapevate che tra noi curvaioli biancorossi , c'e' un personaggio del quale non conosco ne il nome e ne il cognome e ne il soprannome e se anche lo sapessi o lo venissi a sapere mai diro' nemmeno sotto tortura , ha avuto a che fare con l'attuale allenatore della nazionale inglese di calcio Sir Fabio Capello al quale , a conclusione di un acceso diverbio ha disegnato la sua mano sulla guancia del pluri decorato allenatore ??? fantasia o realta' ???
Chi avesse chicce , perle di saggezza , avvenimenti che nessuno ricorda o leggende metropolitane da raccontare , me le puo' mandare via mail e settimanalmente verranno pubblicate.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo sapevate che io ho "conosciuto" la moglie dell'arbitro non nominabile che si è inventato un rigore contro di noi? SBR

Anonimo ha detto...

Il tale personaggio è lo stesso che nell'amichevole Varese-Milan di un paio di decenni fa ha scavalcato durante il riscaldamento e si è seduto per tutta la partita sulla panchina del milan???
Mitico.

tratt ha detto...

Per favore,
mi sapete dire dove posso comperare il biglietto per Triestina-Varese?

Grazie e forza Varese

Anonimo ha detto...

tutto vero partita diavoli milano varese anni 90 si stava uscendo dal palazzo del ghiaggio diverbio e ceffone in faccia chi c era può confermare divertentissimo ...capello era direttore sportivo