".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

05 marzo 2011

LIVORNO - VARESE 0 - 0


Un punto da Livorno per i biancorossi che , come sempre giocano la partita a viso aperto.
Il Varese non rischia praticamente nulla con una buona prestazione difensiva ed in un paio di occasioni con Carrozza ed Ebagua si rende pericoloso.
Note dolenti dal nuovo infortunio a Neto dopo venti minuti di partita , ma anche da sottolineare la buona prestazione di Nadarevic subentrato al brasiliano.
Nella seconda sfida in toscana , i ragazzi di Mangia escono immeritatamente sconfitti nella semifinale del torneo di Viareggio per 2 - 1 contro la Fiorentina , davanti a oltre 800 sostenitori viola accompagnati da un centinaio di ultras che non hanno disdegnato cori ostili contro la nostra citta' e la nostra squadra.
Per ringraziare i giovani biancorossi , domani sera alle ore 17 allo stadio , per il rientro della squadra , e' stato organizzato dai gruppi organizzati un ritrovo per festeggiare questo grande risultato che ci ha portato ad essere nelle prime quattro squadre del torneo giovanile piu' importante del mondo.
foto E.Macchi

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Novellino arrogante Suino

Anonimo ha detto...

Visto che non si poteva andare a livorno merda si poteva seguire la primavera ....Novellino frustrato presto tornerai disoccupato

Anonimo ha detto...

Novellino culo!!!

Anonimo ha detto...

Per chi volesse dissenterire col Sig. Novellino, e io gia' lo fecqui, puo' scrivergli sll'indirizzo walternovellino@gmail.com

FORZA VARESE avanti cosi'. E' vero che ultimamente abbiamo vinto poco, ma i pareggi di Empoli, Novara e Livorno sono punti d'oro raccolti in campi importanti o comunque difficili. E siamo ancora quarti, in attesa di riprendere subito a volare come qualche tempo fa.

Grandissimo onore ai ragazzi della primavera, peccato davvero per la sconfitta immeritata...GRAZIE RAGAZZI !!! GRANDISSIMI !!!

Fausto e Mezza: ma che volete, il coro??? Porca miseria vi aspettiamo! Non tiratevela tanto! VOGLIAMO IL CALCIO D'ANGOLO E LE PAGELLE! Dai! O forse la fidanzata del Mello vi ha presentato le sue amiche orbe e avete fatto colpo? Forza Ragazzi !!! Vi ringrazio infinitesimamente.
Spero "a presto". Ciao. Ciao a tutti. Buona settimana a tutti, soprattutto felicissimo sabato pomeriggio a tutti.
FINO ALLA FINE FORZA VARESE

Stefano Saronno biancorossa

P.S: Stefano di Gallarate tutto OK?
Mello? Rocco? Mauro? Tutti? Tutto ok?

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa come sta Neto?
Si ha gia' un'idea dei tempi di recupero? Grazie.

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma avete sentito quanto cazzo ci hanno insultato gli ultras viola ieri a Pistoia?porca troia si poteva organizzare una trasferta visto che non potevamo andare dalle merde comuniste!Teo

Anonimo ha detto...

@stefano saronno biancorossa

tutto ok, grazie... sempre presente ma non avevo nulla di importante da scrivere... ciao!!

stefano gallarate

Anonimo ha detto...

Sabato tutti in maschera è carnevale!

Anonimo ha detto...

perchè i viola ce lanno tanto con noi????

ROCCO G.C. ha detto...

x Stefano Saronno Biancorossa..ciao grande..tutto ok,grazie ..concordo con te x i risultati della squadra..direi che non possiamo proprio lamentarci eh..solo applausi sia alla prima squadra e tanto orgoglio varesino x la primavera..sulla tanto osannata tifoseria viola mi astengo..anzi no...ma il c.a.v. si e' sciolto un paio di mesi fa..che ci faceva a pistoia??..un saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

inter-fiorentina.. xk non andare a milano x vendicare i modo canoro o anke no sabato pomeriggio??? i viola non sono italiani ma solo una massa di ebrei.. ooohohhooho

Anonimo ha detto...

Dai se qualcuno si veste sabato io ci sto! Mi vesto da Lurida!

VARESE IMPERA ha detto...

diciamoci la verità prendersela con i ragazzi della primavera è da INFAMI... VIOLA MERDA fino alla fine FORZA VARESE

VARESE IMPERA ha detto...

come fa il Varese ad avere questi punti?sempice non ci allena novellino...sei un fallito ritirati venditore di fumo

Anonimo ha detto...

Copio e incollo per noi tutti uno stralcio importante dell'articolo che trovate in

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=21008

"CHICCA – In una partita senza grandi prodezze da parte dei singoli ci piace segnalare la passione della cinquantina di tifosi biancorosi giunti in riva al Tirreno. Vengono ricompensati con una gagliarda prestazione dei loro beniamini."

GRANDI TRASFERTISTI PER UN GRANDE VARESE !!! LA PASSIONE...!!! La parola chiave di tutto...

Anonimo ha detto...

e l'inter ci vendica... ahahahahah violaa merdaaaaaa... inter e varese una solo grande fede!

Anonimo ha detto...

Un grande Vicenza senza Cellini affonda il Toro che così rimane dietro,moooolto dietro...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

ma che inter e Varese...
c'è solo il Varese, il resto è mnerda

Anonimo ha detto...

Inter merdaaaa

Anonimo ha detto...

Appena finito di vedere in streaming Atalanta- Novara, pareggio 1-1 tutto sommato giusto, forse per noi sarebbe stata meglio una vittoria dell'Atalanta, ma va bene lo stesso e pensiamo a noi stessi...

A proposito, l'Atalanta ha fatto esattamente come noi con il Crotone...neanche uno "squadrone" come quello bergamasco, costruito e pagato profumatamente per tornare subito in A, può permettersi di chiudersi e far giocare gli altri in casa...e gli errori si pagano...

Pensiamo a riempire lo stadio sabato altro che carnevale...a proposito, non avranno mica messo la partita alle 18.00 per il carnevale!!!!

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

INTER MERDA, SOLO VARESE.

Anonimo ha detto...

Sabato mi vesto da suora, presente!

Anonimo ha detto...

IN REALTA' LA PARTITA DOVEVA ESSERE L'ANTICIPO DEL VENERDI.
SICCOME VENERDI ANTICIPA L'INTER ( A RIECCOLI ) CI HANNO SPOSTATO A SABATO ALLE 18