".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

27 marzo 2011

VARESE - VICENZA 1 - 0


Varese - Vicenza parte con lo spauracchio di un gol dell'ex ma visto le prestazioni di Cellini e Mustacchio , oggi come oggi e' stato meglio averli come avversari...
Il Varese passa con un bel colpo di testa di Pesoli che salta piu' alto di tutta la difesa veneta , poi e' Pisano che centra il palo dopo una bella discesa sulla fascia , completa di cross da parte di Nadarevic.
Il Vicenza prova con Cellini e Abbruscato , ma l'imprecisione del primo e l'inconcludenza del secondo non portano nessun risultato.
Nella ripresa invece i vicentini si fanno sotto , pressano e tengono in apprensione la difesa guidata da capitan Pisano , ma e' il Varese a sfiorare il raddoppio con De Luca che , ad un passo dalla porta devia a lato.
Allo scadere un tiro da fuori area del Vicenza non viene colpevolmente trattenuto da Zappino che permette la ribattuta di Mustacchio che a porta vuota calcia sul palo , ma nel frattempo il guardalinee alzava la bandierina per decretare il fuorigioco.
Tutti a casa , possiamo liberare i nostri gatti e il Novara terzo in classifica e' ad un solo punto....

18 commenti:

Dave ha detto...

Non trovo più il mio gatto!!!

Anonimo ha detto...

... e poi c'era quel rigore... ;) FORZA VARESE!

Anonimo ha detto...

cazzo è sparito anche il mio gatto...brutti bastardi staranno facendo la polenta..

Anonimo ha detto...

La conduzione di 90° minuto sempre + scandalosa, nessun commento su di noi che siamo a solo un punto dal terzo posto, sono proprio la coppia di Oleggio i due commentatori!

Fabry65

Anonimo ha detto...

Ho sempre criticato Ebagua per la sua uscita sul passaggio all'Udinese (inappropriata,inopportuna,inefficace).

Devo però dire che negli ultimi mesi si è sempre sbattuto: anche ieri mi è piaciuto (chi lo critica capisce poco di calcio).

E poi da qualche partita viene sotto la curva a salutarci.
Insomma ci sta mettendo tutto per recuperare la nostra stima.

Sicuramente non sarà mai tra i miei giocatori preferiti (Neto, Pisano, Corti, Pesoli, Claiton, Carrozza, Tripoli....). Ma credo che sia il momento di dover dire grazie Giulio, avanti così.

Il sogno continuAA

Anonimo ha detto...

x essere sinceri il rigore c'era,pero' compensa quello di pescara..cmq non e' un gran che il vicenza,come fanno a essere in zona play off..

Anonimo ha detto...

cChe cazzo di curva.....come si fà in un momento cosi delicato a cantare inter inter
chi scrive è un tifoso innamorato di Varese e filo interista

Anonimo ha detto...

Dalle immagini non sono cosi' sicuro che il rigore ci fosse, ma se anche meglio cosi' no ?
C.A 72

Anonimo ha detto...

ieri la Nord mi ha deluso,pochi cori,che dalla tribuna manco si sentivano e poco compatti.Perdonati comunque perchè durante l'anno sono stati semplicemente fantastici..Lo considero un'incidente di percorso.Mi sono piaciuti molto i vicentini ,cori possenti e un bel gruppo compatto.Rimangono sempre delle merde ma rendo loro il giusto onore

Anonimo ha detto...

Ma basta cantare "Inter Inter"!! OK il gemellaggio, ma al Franco Ossola si tifa solo il Varese!
Che poi sentire i vicentini che cantavano "interista pezzo di merda" al nostro pubblico è una vera presa per il culo, a me dell'inter non me ne frega un cazzo vado allo stadio solo per il Varese!!!

Anonimo ha detto...

18:18 è un troll.

Anonimo ha detto...

Ma a Cittadella si puo' andare senza tessera o e' vietata?

Anonimo ha detto...

inter merda e stramerda
forza varese!

ps: inter merda

Anonimo ha detto...

domenica si è capito il xke i bh98 nn sono tesserati, sono tesserati dell inter, ecco il xke!!! state a casa che interisti in curva nord nn ne vogliamo

Anonimo ha detto...

Varese meraviglioso..Bh veramente penosi (come numero). Cercate di portare un po' di gente in curva, anzichè cantare inter inter. Come al solito c'è da vergognarsi quando arrivano tifosi ospiti...sempre più di noi...
A cosa ci serve uno stadio più grosso? Per far sembrare ancora meno quei 4 gatti in curva? I vicentini se li magnavano veramente!
Siamo tra le più scarse (come numero) tifoserie della serie B, ahimè. Meglio la tribuna (e soprattutto i distinti non comodi) che cantano varese varese.
Ultras, sbattersi! Questo Varese merita mooolto di più

Anonimo ha detto...

ebagua troppo forte !!!!!, fa reparto da solo ,chi lo critica ,sa poco di calcio........

Anonimo ha detto...

Inter merda forza varese

Unknown ha detto...

ma notizie sugli infortunati Neto e Correa? se qualcuno le ha , che le comunichi grazieeeeeeeeeee