".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 febbraio 2013

BOCCE FERME.

Si riparte con nuovi arrivi e saluti di chi parte, con un mercato del Varese bello sostanzioso e che rinnova in gran parte squadra di mister Castori.
Partiamo appunto con chi va, Momente' alla Cremonese e Eusepi alla Pro Vercelli, Kink in Ungheria che si aggiungono a Nadarevic al Genoa, poi Fabrizio Grillo che si e' accasato a Siena in serie A dove merita di poter giocare visto la sua serieta' e professionalita', un uomo che ci ha sempre messo la faccia nei momenti difficili e quindi stimato dai tifosi.
In arrivo invece Marino dalla Reggina, centrale difensivo al quale questa estate Milanese fece una corte spietata ma l'affare non fu mai portato a termine.
Rea, Marino ,Troest e Carrozzieri sono i quattro centrali ora a disposizione di Castori.
Michele Franco e' l'altro volto nuovo che prendera' il posto di Grillo come terzino insieme a Fiamozzi,Struna,Lazaar  e Pucino
A centrocampo , dove forse andava messo qualche puntello non e' arrivato nessuno, con Filipe, Corti, Damonte, e Kone che si giocheranno il posto a meno di stravolgimenti tecnici del mister che potrebbe proporre Zecchin in mezzo oppure far giocare l'altro nuovo acquisto Juan Antonio dietro le punte.
Vedremo.
Davanti ecco Pinto dall'Atalanta, esperto esterno che si va ad aggiungere a Scapuzzi, Oduamadi e Tripoli come esterni, poi l'attacco che rimane con Ebagua , Martinetti, Neto.
Sabato importante scontro contro il Modena dove potremmo gia' vedere i nuovi acquisti in azione e dove sara' importante vincere per accorciare sulle prime in classifica.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti allo stadio mica i soliti 3500.
pantofolai unitevi!

Anonimo ha detto...

Nel tuo post Zecchin l'avrei messo tra le ali...

Anonimo ha detto...

Buona fortuna a Fabrizio Grillo ,uomo vero

Anonimo ha detto...

Che campagna acquisti che ha fatto il patron Berlusco Rosati, e vogliamo ancora lamentarci ora e il momento di andare allo stadio almeno voi che potete io purtroppo devo seguire solo le dirette su radionews visto che sono a 5500 km da Varese

Gio'

Anonimo ha detto...

hai dimenticato di scrivere che il varese ha preso in prestito petagna ,attaccante proveniente dal milan,forte molto buono...! a centrocampo manca una pedina .ma va bene.forza varese

albe ha detto...

ecco il mio dream team:
BRESSAN
PUCINO REA CARROZZIERI FIAMOZZI
CORTI ZECCHIN
PINTO JUAN ANTONIO ODUMADI
EBAGUA

NETO E SCAPUZZI l'ultima mezzora....
Poi tra squalifiche e infortuni le carte si mischiano.

Anonimo ha detto...

Secondo me la società ci ha regalato grandi acquisti. Non ho capito se possono già giocare domani o meno.

Cmq chi se ne frega. i 3500 fissi domani ci sarebbero stati in ogni caso.

Ehi tu tifoso da tastiera: il freddo è passato. Hai altre scuse o finalmente alzi le chiappe e vieni a cantare al F.Ossola??

Siamo 4° cazzo!
SOLO LA MAGLIA!

Anonimo ha detto...

ma non scherziamo...
bressan franco marino rea fiamozzi corti juan antonio zecco oduamadi neto ebagua.

Anonimo ha detto...

Petagna non e' arrivato.

Anonimo ha detto...

peccato proprio quest'anno che i PLAY-OFF non si giocheranno!!!!!!

Anonimo ha detto...

EBAGUA HA RIFIUTATO LO SPEZIA
SABATO SI STAVA AMMAZZANDO
PER VENIRE AD ESULTARE SOTTO LA CURVA
DAI RAGAZZI SI MERITA UN CORO

Anonimo ha detto...

Buona fortuna Fabrizio Grillo! Te la meriti tutta.

Anonimo ha detto...

18:48 cagati in mano e tirati uno schiaffo !!

Anonimo ha detto...

Peccato che non farete proprio un cazzo di niente cari svizzeri rilassatevi vi prego se no vi parte un bel colpo state tranquilli tornerete in serie c (siete veramente ridicoli sapete "riempire" il vostro "stadio" solo nelle grandi occasioni............siete veramente penosi,siete in serie b e fate 3500 spettatori a partita ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! dove caspita volete andare?????????ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............................per chi risponderà nei soliti modi da becero dico subito che.........in serie d sottolineo IN SERIE D a dicembre nell incontro con la prima in classifica c erano quasi 5000 persone e noi si è vero facevamo 3500 spettatori..........SI MA DURANTE TUTTO L ARCO DEL CAMPIONATO E SOPRATTUTTO.............IN SERIE D............poi vabé in serie c2 facevamo 4000 spettatori a partita ma sicuramente cosa parlo con voi..............voi ne facevate sicuramente 15000...................................ahhh CHE PENA!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si forse 4000 ammalati di AIDS all'ospedale, ma firmati coglione, ma non dirmi che sei pure comasco o alessandrino, seno' hai la vita corta, Coglione senza cogioni !!
VA RE SE

Anonimo ha detto...

21,27

Il Glasgow Ranger quest'anno fa 50 mila spettatori di media nella quarta lega scozzese, che come spettacolo offerto si può paragonare alla seconda categoria italiana...non ti vergogni a vantarti dei vostri 4 mila in c2? Buffoncello e pirletta!
Marcolino

Anonimo ha detto...

20:47 sei un poveraccio te ne rendi conto?

Anonimo ha detto...

21,27 e' sorprendente l'audacia con la quale ti esponi e persino commovente l'utilizzo di vocaboli da finedicitore quali "becero" ma sarebbe preferibile, per un demente della tua portata, di trovarsi un hobby. Non meritiamo cotanta attenzione e confermi l'adagio che lo scemo non perde mai occasione per farsi notare .... fidati lasciati morire. Forza Vares

Anonimo ha detto...

21.27 non vedi che ti stai ridicolizzando da solo dai numeri 4000 5000 eravamo qua eravamo la ma dove ah già in serie D o in serie C.xchè queste sono le categorie che solo conosci.Dimmi una cosa ma la serie Bcon la tua squadra l'hai mai vista? E se l'hai vista che anno era se non rispondi sei il solito ciarlatano (come vedi ho risposto in modo corretto non becero)

Anonimo ha detto...

Raga, ho l'influenza gastrointestinale, non posso venire a prender freddo allo stadio, che ci sono i cessi della prima guerra mondiale.

Anonimo ha detto...

Secondo me la societá ha fatto un mercato importantissimo, sono qui che mi brillano gli occhietti, mi lecco i baffetti e quando mangio a tavola mi dondolo sulla sedia... E come i nostri colleghi (!) giornalisti sportivi dicono :" ADESSO...LA PAROLA AL CAMPO"! TUTTI ALLO STAAAAAAAAAAAAAAADIOOO!!!!!!!!!!!!! VA RE SE ! VA RE SE ! VA RE SE !

Dispiaciutissimo per la partenza di Febrizio Grillo, grande giocatore, uomo vero, persona seria, uno che , e concordo con Ste, oltre al cuore, alle gambe e ai polmoni nei momenti topici ci ha messo sempre anche la faccia ! Vai Fabrizio, corri a briglie sciolte per le vaste praterie della massima serie ! In bocca al lupo, fagli vedere a tutti di che pasta sei fatto !

SBR

Anonimo ha detto...

bei ricordi le partite col modena anni fa..cazzo erano legnate ogni partita...vaffanculo all'osservatorio!!

Anonimo ha detto...

Ottima campagna acquisti di un Presidente e di una Società seria.

Anonimo ha detto...

Media spettatori Alessandria 2012-13

1000

Ciao vado al Circolino a bermi una birra.

Anonimo ha detto...

con il modena mi ricordo nel 98 quando sono passati dall ex bar cristallo.
devo dire che loro hanno tirato giu'le vetrate.
altri tempi cmq....

Anonimo ha detto...

quale circolino? bubbia'?

Anonimo ha detto...

Ahhhhhhh è veramente penoso vedere cosi tanta ignoranza e deficitas in questo blog.........comunque per quello che parla dei rangers senti intelligentone vatti a studiare un minimo di geografia sai quanti abitanti ha glasgow in confronto ad Alessandria VAI A STUDIARE CHE DOMANI TI INTERROGANO!!!!!!!!per il fine dicitore e dotato di un medio eloquio anche tu vai a studiare non saprai neanche il significato di becero.........fai per caso i messaggi con il campanini e carboni sulle ginocchia???????ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per il pirla che dice che non abbiamo mai fatto la b blablablablablablablabla...............scusa da quanti anni siete in b??????????!!!!!!!!!!!!!potete parlare????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete mica come il parma???????(20 anni di campionato professionistico di cui 18 in serie a ) o forse come il piacenza (10 anni consecutivi in serie b e 6 in a)noi facciamo il campionato dei coglioni è vero ....ma......voi????????????cosa avete fatto per tutti questi anni??????????????????????????????????????????noi è vero adesso faremo anche 1000 spettatori a partita (voi ne fate 2800/3000 E SIETE IN B!!!!!!!!!!!)comunque il calore e la passione che noi abbiamo per i grigi voi potete solo SOGNARLA ti ho gia parlato dei nostri numeri (IN SERIE D E IN C2) voi adesso andate solo per le grandi partite(GRANDE MENTALITà )e per tutto il resto del campionato 2000/3000 pirla ahh vi dico questa ultima cosa tanto per insegnarvi qualcosa (SIETE TALMENTE IGNORANTI!!!!)noi in serie d (IN SERIE D)siamo andati per il derby ("derby"per loro poverini è la partita della vita per noi un allenamento)a casale in 1500 (1500)e questo lo sottolineo bene A METà CLASSIFICA IN SERIE D CON UNA SQUADRA DI MERCENARI CHE PENSAVA SOLO AI SOLDI ,ma a noi fregava un cazzo perchè la cosa importante è SEMPRE il sostegno più grande alla maglia............cosa che voi non sapete neanche cosa sia.

Anonimo ha detto...

ehi topo gigio ma li in Alessandria sono tutti dementi come te spero di no poveraccio che pena che fai

Anonimo ha detto...

Ma no raga il becero e' un mongolino visionario bipolare che tifa Alessandria ...... non insultatelo sara' già sottoposto a un TSO mensile .... salvati cambia fede frocetto.

Partita dominata, Modena non pervenuto ma urgono conferme da parte dei centrocampisti centrali apparsi particolarmente tonici e tatticamente. avveduti.Sperem

Anonimo ha detto...

EHI DEMENTE DELLE 14.37 CHE FAI SCRIVI ANCHE OGGI? RICORDATI DI PRENDERLO IN CULO COME AL SOLITO SENNò COME FAI A SCRIVERE LE TUE CAGATE ahahahahah

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA QUANTA IGNORANZA SIETE TALMENTE IGNORANTI CHE NON RIUSCITE NEANCHE A INSULTARMI IN UN MODO PIù FINE SAPETE SOLO INSULTARE CON I CLASSICI MODI DA BAMBINI DELLE MEDIE .....................QUANTO SIETE PENOSI............SCUSATE LA VOSTRA ETà MEDIA???????????????????????????????????????? 11,12.....O 15 ANNI??????????????????????????????ANDATE PURE A BRUCIARVI IL CERVELLO SU FACEBOOK O LA PLAYSTATION PERCHè INTANTO SARETE I CLASSICI BIMBIMINCHIA CHE SPOPOLANO SUL WEB (CHE MASSA DI IMBECILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Anonimo ha detto...

e bravo il nostro demente non avevo dubbi che avresti risposto x te farti insultare è come avere un orgasmo ciao demente alla prossima AHAHAHAH