".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 febbraio 2013

VARESE - JUVESTABIA 1 - 1

Brutto e inefficace il Varese messo in campo da Castori, si perche' questa volta non comprendiamo le scelte del mister, con tutto il rispetto, sia chiaro.
Kone a centrocampo ha espresso le stesse potenzialita' di sempre , ovvero il nulla piu assoluto, la necessita di inserire Corti nelle linea difensiva come centrale , crediamo possa essere una mossa di "emergenza", quando manca la disponibilita' nei ruoli, ma non quando Fiamozzi e Lazzar sono a disposizione.
Infine Oduamadi "snaturato" a fare il Neto della situazione ha messo solo scompiglio nella linea avanzata, producendo uno zero assoluto di soluzioni , e con il sacrificio di Zecchin in una posizione non sua.
Molti errori, forse troppi e tutti insieme ma se il Verona non dovesse vincere a Verona, paradossalmente i biancorossi si ritroverebbero con la classifica invariata con i veneti , prossimi avversari e con un punto guadagnato sul Livorno sconfitto in casa dall' inguardabile Modena visto a Varese due settimane fa....
Bastianoni poi ci mette del suo in una giornata storta, rendendosi il solo e unico responsabile della rete dei campani , alla quale poi ha rimediato Ebagua spizzicando un tiro di Oduamadi che con ogni probabilita' sarebbe finito nella rete.
La giornta storta finisce con la frattura di un paio di dita di Filipe che lo terra' lontano dal campo per qualche settimana, in un momento in cui il brasiliano e' in uno stato di forma eccellente.
Male Bastianoni , impreciso Franco bene Corti e altrettanto bene Pucino, a centrocampo Kone evanescente che non aiuta Filipe, mentre Zecchin e' apparso sottotono.
Pinto piuttosto imballato al contrario di Oduamadi , vero trascinatore nell'ultimo mese con Ebagua spesso a litigare con la palla.
Juan Antonio entrato nella ripresa, non ha ancora il passo della gara, Martinetti a lrientro dall'infortunio invece ha dato in pochi minuti una netta sterzata in pericolosita', alla parte offensiva.
Infine Carrozzieri, fatto scaldare per meno di tre minuti, buttato nella mischia ha messo in mezzo la palla del pareggio , ed ha lottato fino all'ultimo secondo.
Unica considedrazione ad oggi e' che Neto e' ad oggi insostituibile, e tra sette giorni si va a Verona, in una gara determinante per il futuro biancorosso, con ancora un punto in meno...non scordiamocelo.
Quindi tutti a Verona !!! in conto alla rovescia e' cominciato....nelle prossime ore le modalita' della trasferta.

38 commenti:

Anonimo ha detto...

un pareggio gia" scritto...

Anonimo ha detto...

anche a grosseto hanno il tabellone!...che tristezza nel 2013....lo speacker che si sente a tratti; senza un tabellone che indica sostistuzioni ,tempo della partita e risultati su altri campi....va be......

Anonimo ha detto...

su Carrozzieri devo dire la mia:scarsissimo come giocatore ancora piu'scarso come uomo.
A parte che anche ieri non e'venuto sotto la curva e fa sempre cosi'.
Lo stesdo quando lo incontri in giro che ti guarda con quella superiorita'.
Ma chi cazzo ti credi di essere?te lo dico io:un sega di giocatore e un uomo con la u minuscola per essere educato....

Anonimo ha detto...

Premetto che come a tanti qui dentro Ebagua non mi sta certo simpatico (e non per il colore della pelle).
Devo però ammettere che da inizio campionato si è sempre sbattuto: quindi tanto di cappello.

Questo non toglie che ieri ha fatto una cappellata nel primo tempo allucinante: come fa un centravanti che ha giocato anche in serie A (udine? :D) a mancare la porta così clamorosamente?

E ovviamente nessuno ha detto niente. Io dico che se la mette dentro chiudiamo la partita 3, 4 a zero senza patemi.

Ok sono pronto a ricevere gli insulti.

ps: speriamo che torni presto #10 NETO altrimenti so' cazzi

Anonimo ha detto...

@14:01 quello che hai scritto non ha minimamente senso,te ne sei accorto?

Noi a Verona senza Corti,Filipe.
Loro senza Bacinovic e forse altri ammoniti oggi nella sconfitta a Novara.
Mandorlini attento che arriva la terza consecutiVA.

Anonimo ha detto...

e intanto i merdas hanno sukato a novara. Ottimo: sabato saranno ancora più incazzati. Meglio!

Il colore della merda è gialloblu!

Anonimo ha detto...

susate ma a questo punto me lo chiedo..ma kone e' un gicatore di calcio?? e' imbarazzante

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Bravo Ste, un bel post senza peli sulla lingua! Un post che fa anche da pagelle. Questa settimana le mie non ci saranno per un imprevisto in famiglia per fortuna a lieto fine che, a pochi chilometri da Masnago, ieri verso le 14,20 mi ha fatto cambiare itinerario con la macchina.
In un turno in cui non abbiamo giocato al meglio(da quanto raccontate) siamo comunque riusciti a guadagnare un punto su Livorno e Merdas Verona!!! E con Merdolini per la prima volta in discussione...cacchio, l'idea di potergli dare domenica la spallata finale mi fa troppo godere !!!
Sará però importante giocare bene e mettere in campo una formazione con piú logica... (Comunque sempre viva Castori!).

SBR Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

siamo alle solite con acstori: grandi proclami prima "testa bassa" "umiltà" " non scordiamoci da dove veniamo" " oggi come semre concentrati e deterinati" e bla bla bla e poi il nulla in campo, una partita inguardabile con il 70% della squadra sbagliata.
cazzo castori ma ci sei o ci fai? ok bari ok atre partite ma in casa siamo il nulla soprattutto nelle partite decisive...avessimo vinto eravamo ad uno sputo dai pagliacci veronesi,sempre piu' allo sbando come il loro mister.

ste tutti dettagli per VR subitooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Almeno, dico almeno, 8 PULMAN.

Ciao

Avanti Curva Nord

Anonimo ha detto...

castori castori ma cosa combini oltre a sparar le solite fandonie sui giornali????
il gioco lo fa vedere solo a sprazzi e il più delle volte quando c'è da recuperare. Mi pare che, rispetto a Sannino e a Maran, non riesca a trasmettere la stessa grinta ai giocatori. Troppa discontinuità e pochi schemi...

mah anche quest'anno ancora in b

Anonimo ha detto...

macchina di 5 schegge impazzite pronta e carica soprattutto.......

Anonimo ha detto...

ora contro il verona ci deve essere rivalita' ma anche rispetto,non cominciamo con 200 post al vetriolo,se no sembra che siamo invidiosi di loro..e per i signori di verona che inerverranno su questo blog senza censura,dico di parlare di calcio, e di non di dire le solite cose tipo noi, voi ,noi ,voi..ste ti conviene mettere subito le cose in chiaro erche' sicuramente si andra' ad esagerare su tutto

Anonimo ha detto...

MA DOVE VOLETE ANDARE,8 PULLMAN????MA SE SIETE TANTI COME QUELLI DEL BELLUNO,A SABATO BEGòTI FORZA HELLAS E FORZA TRENTO E RIBADISCO A TRENTO ROSSI DI MERDA NO GHèNè.

Anonimo ha detto...

18.31 ecco il primo pirla..AVANTI UN ALTRO.

Anonimo ha detto...

19.43 grandissimo !!! il primo pirl@ è proprio il trentino


ahhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno il commento di 18.20 e x prima cosa spegnere subito l'esaltato di Trento

Anonimo ha detto...

Ma pirla sarai tu 19.43,io sarò anche di una tifoseria piccola,ma di voi non ho mai sentito parlare, godetevi la serie b che tra qualche anno tornerete a giocare con la tritium e la pro patria begòti FORZA TRENTO.

Anonimo ha detto...

18.31 un applauso al tuo italiano..

Anonimo ha detto...

Trento penultimo in serie D.
Che cazzo lo cagate a fare?

Anonimo ha detto...

Dal Grigio allo scemo di Trento, ma dai non possono esistere veramente anche la mongolagine ha un limite di decenza ....

Anonimo ha detto...

Intanto abbiamo già riempito 7 pullman per Verona, vediamo di farne almeno altri 3

Anonimo ha detto...

Forza VARESE sabato dobbiamo vincere e far esonerare Merdorlini !

Anonimo ha detto...

Svizzerotti ci bastano i fratelli di Cavalese per farvi un culo cosí! Ora che ci ripenso noi di Trento non ci abbassiamo per una tifoseria del cazzo come la vostra.

SOLO TRENTO

Anonimo ha detto...

TROEST sta tornardo su buoni livelli...

Anonimo ha detto...

Ho visto il canale youtube della vostra curva nord....ma avete ancora il coraggio di parlare siete 4 begòti tutto l'anno e riempite lo stadio solo per una finale....e noi trentini dovremmo stare zitti,credevo foste più di noi sinceramente...ma dove cazzo credete di essere??? Ho visto un video della vostra finale,dove c'erano le cheerleaders ahahah avete anche il coraggio di parlare???Io lo dicevo per dire,ma forse quei coglioni di belluno vi superano...ciao BEGòti a sabato.

Anonimo ha detto...

Il Verona sta valutando Mangia al posto di Mandorlini, spero che il cambio non avvenga questa settimana,cosi abbiamo qualche chanse in più di fare risultato.

TUTTI A VERONA

Anonimo ha detto...

ne conosco un altro che si e' rotto un paio di dita...
la juvestabia e' l'unica squadra che fa gol senza tirare in porta perche' praticamente era un passaggio al portiere il quale ha fatto un uscita a cazzo tipo zenga
a italia90 ma porca trottola se sta in porta questi non segnano PIU'
detto questo
AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

si,si,7 PULLMAN.......ma impiccati pirla,non riuscireste neanche a riempire un pulmino per i bambini.
FORZA TRENTO

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Ah ah ah !!! IL 9,27 ERO IO!!! SCHERZO DI CARNEVALE!!! VOLEVO VEDERE COSA SI PROVA A FARE IL PIRLA!!! È BRUTTISSIMO FARE IL PIRLA ! PERÒ CI ZIETE CAZCATI !!! AHAHAHAHIHIHIH!!!!'

SBR

Anonimo ha detto...

Chi mi da qualche contatto di chi organizza pullman per Verona? Curva nord o anche club grazie

Anonimo ha detto...

Ehh già SEI PROPRIO UN PIRLA SBR
ma tutto sommato non hai scritto male...noi a Trento non sappiamo neanche chi cazzo siete ahahah

Anonimo ha detto...

TRENTO?AHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

16,29 a breve ti busso alla porta e ti rompo le dita.
Ormai a breve so chi sei.........

Anonimo ha detto...

Senti bene sfigatone di un trentino, io sabato farò parte di una macchinetta pesante e di solito ci fermiamo a fare il "pieno" all'ultima area di servizio prima dell'uscita Verona nord, se hai le palle vieni a dirmelo di persona quello che pensi dei varesini poi ti offro anche una birretta. Ah dimenticavo avrò come al slito cappellino di lana e sciarpa biancorossa.
Avanti Varese che i merdas sono pur sempre la seconda squadra di Verona
Cassano Magnago biancorossa

Anonimo ha detto...

Teino ti prego fai cantare tu...che almeno la gente ti segue

Anonimo ha detto...

dai trento che adesso viene ad allenarvi mandorlini ...ti do un consiglio ......fatti i cazzi tuoi

Anonimo ha detto...

una macchina di 5 schegge impazzite a verona può solo far figure di merda..

Anonimo ha detto...

Veramente pure i trentini sono + attaccati alla loro squadra... 10 pullman dei ringo boys arrivati a Verona ma nessuno lo ha notato. Terroni di varesotti avete rischiato di prenderle già a Bergamo poi Brescia e quando arrivate a Verona vi incazzate perchè ce la prendiamo con i bambini e le signore.... e per forza di voi nessuna traccia. Grande il butel da Trento. Invece di spendere soldi per le trasferte raccogliete i soldi per costruire uno stadio almeno decente!! Mongoli da tastiera, seguite le fighe di pallovolo di Busto Arsizio... ahahah basta mi fate pisciare addosso. Dementi pagliacci!!!