".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

23 febbraio 2013

VERONA - VARESE 2 - 0

Amaro in bocca per una sconfitta che brucia, perche' ancora una volta lasciamo il primo tempo agli avversari, perche' ancora una volta , con tutto il rispetto non capiamo alcune scelte.
Ci sta che il Verona ci metta sotto, che vinca la partita , che abbia piu' spessore tecnico, ci sta che non possiamo fare novanta minuti come il secondo tempo, ma non va bene regalare quarantacinque minuti, non va bene che Pinto nel primo tempo abbia limitato la sua presenza al controllo di palloni con le spalle alla porta e oltretutto lontanissimo dai pali, non va bene rinunciare a Zecchin per ottanta minuti e Oduamadi per un tempo, quello poi giocato meglio.
Non va bene che Scapuzzi non dia segno della  sua presenza quando entra in campo e che Juan Antonio giochi dove non dovrebbe.
Insomma, vorremmo solo che le ali facessero il loro, puntare l'uomo e provare a saltarlo, che le mezze punte tocchino ogni palla d'attacco per liberare le fasce, che Ebagua non debba fare reparto da solo e che il centrocampo non corra sempre il doppio degli avversari e che sia all'altezza di smazzare palle sicure.
Certo oggi mancava la luce, Neto e in parte il Filipe dell'ultimo periodo sarebbero stati fondamentali.
Nonostante tutto questo pero' ci e' piaciuto il secondo tempo, con un Varese arrembante e il Verona spesso in difficolta' , ripartire da quella mezz' ora tosta della ripresa e' un dovere.
E' un dovere liberare la mente dalle pressioni che non devono esserci, siamo praticamente salvi, potremmo giocarci i play-off ma con estrema serenita, e' per questo che oggi mettendo in preventivo una sconfitta si doveva essere piu' spregiudicati.
Bene la difesa, con un Troest eccellente, fatica il centrocampo ma si sacrifica tutta la partita, male le ali nel primo tempo, meglio nella ripresa, un po' di fortuna e portavamo a casa magari il pareggio.
Niente riposo e nulla e' perduto,  martedi si torna in campo, c'e' da battere il Cesena.

49 commenti:

Anonimo ha detto...

Vadavialcu!!!

SBR

AvantiBlu! ha detto...

Nessun Commento...??? per forza nn c'è nulla da commentare 2 a 0. E ciao ciao!!! Ma invece di fare 10 10 pullmann e venire a Verona nn potevate andare al Sestriere a sciare??? Mi fate smascellare tifosetti composti da chierichetti e fighe di gomma!!! Sean compraci un altro giocatore dei Ringo Boys...

Anonimo ha detto...

partita orribile,in certe occasioni ho avuto l impressione che se la fossero VENDUTA..passaggi palla scordinatissimi,e non c era un filo di vento.. il primo goal SEMBRAVA LASCIATO FARE APPOSTA, 4 difensori immobili mentre un tiro tutt altro che pericoloso li passava sotto il naso..LE PAGELLE SONO DA 4 SCARSO.. l attacco meglio non nominarlo DA FILM DELL ORRORE!!!!!..

Anonimo ha detto...

D'accordo con l'articolo...ma con un po' di fortuna il pareggio era possibile. Penso che Rafael sia il miglior portiere di B.

Tratt ha detto...

Forza Varese.
Non molliamo mai

Anonimo ha detto...

esodo,tutti a Verona ecc ,eravate 4 gatti e silenziosi,abbiate almeno la decenza di stare zitti,siete come i terroni seguite la squadra solo ai play-off ridicoli !!!!!!!

Anonimo ha detto...

I veronesi son sempre peggio, oggi senza giustificazione, davvero dei bambocci ridicoli.
Avete fatto la storia, ma state tranquilli che per il futuro non avete niente da dire...
Non scrivete più, perché avete già parlato abbastanza, al telefono..
Avanti Varesini!

Anonimo ha detto...

col verona partito a mille logico cke il varese nel secondo tempo qualche occasione l" ha avuta, scapuzzi dal manchester city alla serie b!!!!!! , il suo procuratore che parla tanto non e" riuscito a piazzarlo in serie a italiana . qundi si capiscono gia" diverse cose.

Anonimo ha detto...

per me l unico che merita un bel voto e' castori,quando hai 11 femminucce in campo puoi fare tutti gli schemi che vuoi ma il risultato non cambia..le pallavoliste hanno pu grinta di noi

Anonimo ha detto...

Avanti con i commenti...

Anonimo ha detto...

Effettivamente il SOLITO SCIALBO primo tempo quasi da squadra non scesa in campo..bisogna migliorare proprio li e fare partite intere come i secondi tempi o almeno provarci,abbiamo sempre bisogno di prendere uno schiaffo x primi prima di reagire e invece con un approcio diverso al match,magari il primo schiaffo lo daremmo noi all'avversario gestendo un risultato senza l'affanno di dover recuperare tutto e sempre nel secondo tempo..detto ciò,sono personalmente comunque soddisfatto dei ragazzi che da 3 anni ci regalano belle annate ci permettono di sognare giocando i play off e magari accadrà anche questa stagione "cosa che mi auguro e spero" confermando che siamo un bel gruppo nonostante si rivoluzioni ogni anno quasi interamente la squadra cedendo il meglio che abbiamo e prendendo giocatori che non hanno più spazi in altre squadre o addirittura da categorie minori eppure siamo sempre li ai vertici a giocarcela fino alla fine.. Un passo alla volta e... A...rriveremo pure noi ne sono convinto forza ragazzi forza varese ricominciano con la giusta grinta e cattiveria già da martedì sera..concludo il mio commento facendo un plauso speciale a tutti quelli che hanno seguito e sostenuto i nostri ragazzi a verona

Anonimo ha detto...

Eccole le solite scuse tipiche dei varesotti imbastardati da dna terrone... nn dovevate essere in 700-800 ??? Ma dove vi siete persi in Autogril??? oPPURE POVERINI FACEVA TROPPO FREDDO!!!?? Pagliacci da tastiera peggio dei lecchesi.. Lecco la mona, lecco la mona lalà... MERDE!!!

Anonimo ha detto...

ci sono ancora due veronesi chiusi in bagno,diteli che possono uscire e' tutto finito..!! kkk

Anonimo ha detto...

mi chiedo che senso abbia avuto fare un articolo (VERO VARESENEWS???)su un esodo improbabile se non quello di farci prendere per il culo da mezza Italia...mah mistero del giornalismo!

Anonimo ha detto...

Ma quanti verolesi c'erano allo stadio? Cos'hanno da vantarsi? Una città di 250.000 abitanti circa che porta allo stadio 10/12.000 spettatori da terza in classifica e con la squadra che hanno? Per fare paragoni tra città di dimensioni simili, l'Atalanta ne faceva 20.000 tutte le domeniche...sono degli sbruffoni e chiaccheroni come i napoletani (senza offesa per i napoletani). Forza Varese

Anonimo ha detto...

non ci siamo persi in autogrill, eravamo al palazzetto ad aspettarvi dopo che ci avevate telefonato.. ma nessuno si è presentato, è una cosa scortese e maleducata, siete proprio veneti

Anonimo ha detto...

A Bergamo c sono Ultras VERI..
Odio ma molto rispetto x la DEA..
Questi Merdas sono davvero dei mocciosi che minacciano al telefono e dietro una tastiera...
Veramente Triste vedere una delle tifoserie che senza dubbio ha fatto la storia Ultras
D' Italia, in mano ad un gruppo d MOCCIOSI...

Anonimo ha detto...

Si a Verona pero c'é una squadra in serie a che porta via pubblico a Bergamo ce il nulla oltre all'Atalanta...voi esodo esodo eravate si e no 350-400

Anonimo ha detto...

All'andata a Varese eravate 200 e in autostrada col cazzo che vi siete fermati anzi ci suonavate il clacson dai furgoni.
Al ritorno ci invitate e non vi presentate siete solo dei buffoni e la vostra parola vale zero, solo chiacchiere e distintivo...
Andare a cagare sfigati ormai non meritate neanche un pò di rispetto, SFIGATI!

Anonimo ha detto...

scrivono terroni!!! e son gemellati coi comunisti...toscani...ah ah ah...

Anonimo ha detto...

ah ah si i VR non si sono presentati dopo che hanno telefonato? era evidente son tutti mocciosi e piccoli fan

oggi niente zainetto rubato al ragzzino col papà?

niente sassi ai club? niente spintoni alle donne in tribuna con l'accredito? niente cori idioti e beceri e insulsi contro morosini?

FATE PENA, MEZZA ITALIA VI SCHIFA!

Anonimo ha detto...

articolo perfetto

Anonimo ha detto...

12.18 ti do ragione,anzi per vedere l atalanta si muovono da lecco cremona anche qualcuno di varese..e poi a bergamo esiste solo il calcio e basta,qui da noi la curva e' smezzata in due calcio e basket,per una citta' di 80000 abitati non e' poco

Anonimo ha detto...

Io la partita l ho vista in TV.. E dico che loro hanno fatto un gran tifo e le merde di Sky non hanno mai inquadrato i nostri tifosi varesini se non quando ne mancavano piu di meta...qualcuno ha una foto?

Anonimo ha detto...

esodo,esodo,tutti a verona,tutti a verona,: 2 a 0 e tutti a casa ecco la verità,il resto delle vostre elucubrazioni conta un bel niente ,NON SIETE NESSUNO e oggi a san siro a tifare inter ,scimmie e continuate a rodervi:2 a 0,2 a 0,2 a 0,2 a 0,2 a 0, 2 a 0 ........

Anonimo ha detto...

11:53 Coglione da tastiera informati prima di parlare: A Verona abbiamo 1 psuedo squadra di calcio in serie A, una squadra di basket in serie A2, una squadra di pallavolo in serie A, una squadra di calcio a 5 in serie A, una squadra di rugby in serie A2... Voi ke cazzo avete? una squadra di ringo boys, basket e quelle belle pollastrelle di pallavolo...
12:09 Abbiamo chiamato la troia di tua sorella e quella, vai tranquillo, si è presentata. Paiassi mongoloidi.
11:37 Almeno qualcuno ha un pò di sale in zucca, ha ammesso siete dei qua qua solo a parole e tastiera.
Andata+ritorno Hellas-Varese 5-0, voglio giocare sempre con sti diversamenti settentrionali!!!

Anonimo ha detto...

La nostra città è un terzo della vostra, forse anche meno. Se voi venite in 1000 (e nemmeno sempre) è normale che noi veniamo in 400 (e a volte anche di più)...non credo che chi tifa Hellas vada a vedere il Chievo; se poi i loro tifosi stanno crescendo e i vostri diminuendo...

Anonimo ha detto...

14.29

piccolo fan solo tastiera e finte telefonate......se poi non vi presentate è inutile telefonare, ti pare mocciosetto?

ah ah ah squadre rugby pallavolo hai dimenticato quella dell'oratorio....come godo per l'anno scorso, la sconfitta di ieri va,è già passata ma la vs esclusione l'anno scorso dal goal di terlizzi all'80 esimo rimarrà per sempre.
Quest'anno PER VOI come l'anno scorso...uh che godimento...!!!!

Anonimo ha detto...

Per 11.53:

L'Atalanta(tifoseria che odio ma rispetto) fa 15100 spettatori di media in A(e quindi Juve,Milan,Inter,Napoli,Roma etc)...noi siamo a 14800...(e giochiamo contro Sassuolo,Pro Vercelli,Varese,Cittadella)...ah,ieri per la precisione c'erano 13500 spettatori...ovvio che in uno stadio da 40000 spettatori sembra ci sia mezzo vuoto...nella vostra topaia invece non ci staremmo neanche...

Anonimo ha detto...

In serie B mi risulta che l'Atalanta facesse sempre, o quasi, il tutto esaurito (quindi più o meno 20.000). Ribadisco che 13.300, di cui 400 da Varese, per una città di 250.000 abitanti, con una squadra che è costata come una di serie A, in una partita di alta classifica, non sono una cosa eccezionale o da vantarsi così tanto. Comunque sorrido nel vedere come ci schifate e snobbate e poi non perdete occasione per venire a scrivere sui nostri spazi...Forza Varese

Anonimo ha detto...

La bocciofila in che serie gioca? Secondo me vi tira via un sacco di tifosi....siete mitici. Ci "schifate" ma ci venite sempre a "trovare"...su internet ovviamente. Ciao baùscia.

Anonimo ha detto...

16.54

grande
si vengono su internet, non ne possono fare a meno, oppure chiamano la tim o la vodafone
miiii che poppanti da tastiera sti veronesi ridicoli 100%

Anonimo ha detto...

Ma adesso oltre all'inter tenete anche all'Atalanta che continuate a difenderla ? vi capisco, tifare per il Varese è dura ,per una città di mierda con lo stadio più schifoso d'Italia

Tifosa biancorossa ha detto...

Ma io mi chiedo...ma uno che non è tifoso di questa squadra,ma che caspita ci viene a commentare o peggio ad insultare?? Ma con tutto il rispetto possibile..non avete altro di meglio da fare??Che ne so..una moglie da far felice,dei figli da accudire...una fidanzata da baciare..qualcosa che vi renda felici e sereni insomma!!
A me personalmente di andare su blog o siti di altre squadre proprio non mi passa neppure per la mente...e mi chiedo..ma quanto vivete male?

Anonimo ha detto...

17.54 no, noi tifiamo per voi...per il resto era solo per fare un confronto con una città di dimensione simile. Scusa se non te l'abbiamo precisato prima. Pensavamo l'avreste capito...forza Merdas

Anonimo ha detto...

14.29 sei davvero un'esaltata e un vigkiacco qui ci si puo insultare tra di noi ma non si tirano jn ballo famigliari che non c'entrano niente sei la vergogna della tua tifoseria ciao vigliacco

Anonimo ha detto...

Avete ragiuone ke cazzo ci veniamo a fare qui su questo forum per terroni mongolodi... Tifano per Varese Juve, Inter, MIlan Atalanta e per le squadre terrrone, fate pena. Che cazzo di curva siete??? Vi diamo pure i tifosi del Chievo e del Nuoro così tra tutti in trasferta chissà ke nn possiate vantarvi di fare 15 pullmann.
14:59 Vedi cosa ha scritto il butel per quanto riguarda le squadre a Verona nn solo calcisticamente parlando... duro di comprendonio.
Comunque per noi contate meno della merda del mio cane e se mi diverto a venir qui a rompervi il cazzo son solo problemi vostri.
Ah domani sono in zona in pr di Varese, indosserò una sciarpa gialloblu... avvertite le troie delle vostre donne che nn escano.
W l'esodo di massa dei Varesotti diversamente settentrionali.

Anonimo ha detto...

19.47 dimmi il posto e te la ficco in culo la sciarpa mongolo da tastiera

Tifosa biancorossa ha detto...

Continuo a chiedermi se sono depressi,o forse hanno seri problemi esistenziali...magari una mancata stima di se stessi...oppure rinnegati nella loro collettività...Con l'ultima affermazione poi pare anche siano presenti gravi turbamenti sessuali.Qualche seduta dallo psicologo mi pare opportuna.

Anonimo ha detto...

19.47. ecco un altro vigliacco che tira in ballo donne che non c'entrano sei tu che vali meno di una merda ma x la tua tifoseria che ti legge codardo

Anonimo ha detto...

Personalmente non ho mai scritto prima ma dopo aver letto i vostri appelli sull'esodo,tutti a Verona ,invasione,ti viene spontaneo prendervi per il culo dopo avervi visto allo stadio in 4 gatti,almeno state zitti che fate più bella figura.

Anonimo ha detto...

19.47. sei un bambino , cresci ...una persona seria e adulta non scrive come te

varesenelcuore90 ha detto...

12:8 perchè voi quanti eravate a varese???meno della metà!!scimmie!

Anonimo ha detto...

12.58 anche a me mi viene spontaneo prendervi x il culo dopo aver letto il comm del tuo amico 19.47 ciao ridicolo

Anonimo ha detto...

17.36 Avete fatto una figura di m..punto e basta ! cmq prendetevi in saccoccia le due pere e rodetevi il fegato.piuttosto non sono così sicuro che farete i play off medita medita con Novara,iuve stabia empoli ;ma .. che il Varese se lo prenda in culo come piace fare a te?

Anonimo ha detto...

esaltato delle 19.17 devi solo ringraziare il tuo portiere con quella squadra di topi che avete farete A B ANDATA E RITORNO culattone da tastiera

Anonimo ha detto...

Respect per le scimmie diversamente piccoli fans varesotti. Tifoseria leader del intero panorama ultras mondiale. Epici scontri si ricordano contro la rondinella. Fagianase. Crevalcore e l infuocato derby con l albinoleffe ..eh mi raccomando se volete telefonateci e noi vi aspettiamo al palazzetto dove ce pieno di telecamere ovunque. Respect ringo boys maestri in italy di tifo e pazzesche scorribande in tutta Italia..

Anonimo ha detto...

23.05...per te meno calcio e più scuola...invece di aspettare al palazzetto,vai ad iscriverti ad un corso d'italiano.Gnurant

Anonimo ha detto...

23.05 ma va un po affanculo va ahahah mongolo da tastiera